Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(ES-Sport) "Juventus più vicina a Pjanic: prestito biennale e taglio dell'ingaggio. Ramsey verso l'Inghilterra"

Recommended Posts

38 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mah, dire che non si trova nessuno il 27 luglio mi sembra un pò pretestuoso. Hanno tutto il tempo di questo mondo per trovare una alternativa, anche a costi abbordabili. A me la formula dell'usato sicuro piace fino a un certo punto. Anche perché l'unica cosa sicura è che le ultime due stagioni di Pjanic sono state negative.

Se non ci sono soldi non ci sono prezzi abbordabili che tengano. A noi serve un leader a centrocampo e Pjanic in qualche modo lo sa fare. Il problema è sbolognare i bidoni da 7,5 milioni netti l’anno…

• Mi Piace 1

9 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Guardate che c'è una grossa differenza...

De Sciglio e Rugani sono riserve, rimarebbero per necessità, Rugani addirittura sarebbe il quarto (sappiamo da cosa dipende) e se per caso ce li chiedesse qualcuno, li cediamo sicuramente e loro non si opporrebbero.

Pjanic sembra che lo vogliamo proprio, lui vuole tornare e rischiamo pure di vederlo spesso titolare...

È molto peggio.

Questo fa anche capire come Paratici e allegri non fossero d'accordo e difatti l'hanno silurato altrimenti il mister non tornava .

• Mi Piace 1

Tutte imbecillità. Ramsey ad 8 mln a stagione non lo prende nessuno. Pagheremo dazio sino alla scadenza del contratto del gallese.

Pjanic non lo riprenderei nemmeno se ci pagassero loro, vista la sua endemica passività agonistica ed il sostanziale nulla in tema di aperture e verticalizzazioni. Figurarsi ora che hai pure Arthur e vai appresso a Locatelli...

11 ore fa, JVS ha scritto:

Sinceramente non capisco come si possa essere contrari a un'operazione del genere. Chi ti vende a 0 un giocatore delle qualità di Pjanic? Senza considerare che il suo arrivo sarebbe legato alla cessione di Ramsey...

Dimentica un attimo il punto di vista economico e guarda al lato calcistico, dove Pjanic e' da due anni un ex giocatore. 

• Mi Piace 1

2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se non ci sono soldi non ci sono prezzi abbordabili che tengano. A noi serve un leader a centrocampo e Pjanic in qualche modo lo sa fare. Il problema è sbolognare i bidoni da 7,5 milioni netti l’anno…

Il Pjanic attuale (ovvero delle ultime 2 stagioni) non mi convince, jurgen.

Mi sembra in fase calante ed è pur sempre un giocatore di 31 anni e mezzo. Proprio perché non ci sono molti soldi, accollarsi un ingaggio di almeno 4,5 milioni (sarà pure disponibile a tagliarlo, ma non penso si tolga più di 2 milioni dai 6,5 che prende attualmente) per un giocatore che non dà reali garanzie di poter tornare quello di un tempo, mi sembra assai rischioso.

Se serve un leader di centrocampo e sei costretta a trattare fino all'ultimo euro di sconto col Sassuolo per un giocatore che comunque leader non lo è, e sei costretta a richiamare un tuo ex giocatore perché c'è la possibilità del prestito gratuito, beh, allora mi viene in mente la famosa storia del ristorante di Conte,

33 minuti fa, Stig ha scritto:

Ma basta con questo Pjanic... è da anni che non corre. A centrocampo bisogna essere veloci, sapersi inserire in area, partire in contropiede: nulla a che fare con Pjanic.

Abbiamo già Arthur che non si muove in campo adesso dobbiamo portarcene a casa un altro.

Resta pure dove sei.

Perfetto.

1 minuto fa, Oleg ha scritto:

Tutte imbecillità. Ramsey ad 8 mln a stagione non lo prende nessuno. Pagheremo dazio sino alla scadenza del contratto del gallese.

Pjanic non lo riprenderei nemmeno se ci pagassero loro, vista la sua endemica passività agonistica ed il sostanziale nulla in tema di aperture e verticalizzazioni. Figurarsi ora che hai pure Arthur e vai appresso a Locatelli...

Pjanic non lo riprenderei nemmeno io, come ho scritto sopra, ma in fatto di aperture e verticalizzazioni Pjanic mangia in testa a Arthur, che sa fare solo il passaggio corto e la piroetta su se stesso per proteggere la palla.

8 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Pjanic - Ramsey 3-0 e fine della storia.

7,5 milioni a disposizione - Pjanic 3-0

E la storia si riapre... 

• Mi Piace 1

12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Pjanic non lo riprenderei nemmeno io, come ho scritto sopra, ma in fatto di aperture e verticalizzazioni Pjanic mangia in testa a Arthur, che sa fare solo il passaggio corto e la piroetta su se stesso per proteggere la palla.

Ah guarda, sulla sostanziale inutilità di Arthur con me sfondi una porta aperta ma Pjanic più che darla dietro o allargare in orizzontale con "aperture illuminanti" di 2 metri di gittata massima non fa.

Almeno i primi tempi segnava qualche gol, ora se ne fa 1 all'anno è grasso che cola. Poi se sale il ritmo partita lui sparisce proprio. No, grazie. Pjanic non va ripreso.

17 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il Pjanic attuale (ovvero delle ultime 2 stagioni) non mi convince, jurgen.

Mi sembra in fase calante ed è pur sempre un giocatore di 31 anni e mezzo. Proprio perché non ci sono molti soldi, accollarsi un ingaggio di almeno 4,5 milioni (sarà pure disponibile a tagliarlo, ma non penso si tolga più di 2 milioni dai 6,5 che prende attualmente) per un giocatore che non dà reali garanzie di poter tornare quello di un tempo, mi sembra assai rischioso.

Se serve un leader di centrocampo e sei costretta a trattare fino all'ultimo euro di sconto col Sassuolo per un giocatore che comunque leader non lo è, e sei costretta a richiamare un tuo ex giocatore perché c'è la possibilità del prestito gratuito, beh, allora mi viene in mente la famosa storia del ristorante di Conte,

La situazione è questa. Un anno e mezzo senza pubblico e senza introiti, calo di sponsor. Eravamo in passivo già con gli introiti pre covid. La situazione è questa e bisogna operare al meglio anche senza aprire il portafoglio. Se Pjanic viene in prestito non ci condizionerà. E per quanto sia in fase calante, con Sarri giocava sempre meglio di quei morti di sonno come Arthur, Rabiot e Ramsey. È il loro ingaggio a frenare le nostre possibilità di acquisto. Sono state fatte campagne acquisti sciagurate in passato e oggi ne paghiamo le conseguenze. Certamente non puoi andare a chiedere un candidato per il pallone d’oro con in mano i soldi del Monopoli… Quindi per quanto mi riguarda, stante la situazione, Pjanic in prestito è oro colato. Non ho capito quale sia l’alternativa, se è nessuno faremo schifo come l’anno scorso. Qualcuno col cervello a centrocampo serve

Ramsey via sarebbe il mio regalo di natale in anticipo @@

Già non sono sua fan, in più dopo le sue dichiarazioni all'europeo... Pussa via

Passaggi orizzontali, perdere palla al limite dell'area,rincorrere al fallo e  poi cartellino giallo = Lumaca Pjanic.

No grazie 

• Mi Piace 2

Pjanic sarà il benvenuto se permetterà d liberarci di Ramsey.

Tanto s'è capito che il mercato del 2021 non esisterà, per cui meglio risolvere alcune questioni se si può. Via gli esuberi ed i giocatori che non fanno al caso nostro.

Non riesco comunque a voler male a Pjanic, e stando all'articolo sarà un prestito. Giocatore poco continuo, ma almeno nei momenti positivi fa la differenza. Il gallese con la Juve proprio non c'entra niente (oltre ad essere costantemente infortunato).

28 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La situazione è questa. Un anno e mezzo senza pubblico e senza introiti, calo di sponsor. Eravamo in passivo già con gli introiti pre covid. La situazione è questa e bisogna operare al meglio anche senza aprire il portafoglio. Se Pjanic viene in prestito non ci condizionerà. E per quanto sia in fase calante, con Sarri giocava sempre meglio di quei morti di sonno come Arthur, Rabiot e Ramsey. È il loro ingaggio a frenare le nostre possibilità di acquisto. Sono state fatte campagne acquisti sciagurate in passato e oggi ne paghiamo le conseguenze. Certamente non puoi andare a chiedere un candidato per il pallone d’oro con in mano i soldi del Monopoli… Quindi per quanto mi riguarda, stante la situazione, Pjanic in prestito è oro colato. Non ho capito quale sia l’alternativa, se è nessuno faremo schifo come l’anno scorso. Qualcuno col cervello a centrocampo serve

Mi rifiuto di pensare che non ci sia una alternativa a Pjanic con oltre un mese di mercato davanti. Possibile che i campionati di Francia, Olanda, Spagna, non propongano centrocampisti da piazzare davanti alla difesa a prezzi ragionevoli?
Pjanic non è un investimento: arriverebbe in prestito, e tra 1-2 stagioni il problema si riproporrebbe, vista anche l'età. La prossima estate ci sarà da trovare i sostituti di Chiellini e Ronaldo, a mio avviso il "dente" del regista sarebbe meglio toglierselo in questo mercato. Se sistemi il centrocampo e prendiamo una quarta punta di prospettiva come quel Kaio jorge che possiamo portare via a 5 milioni, per me siamo competitivi. Non posso credere che tra le pieghe di quei 400 milioni di aumento del capitale sociale non possa uscirci il necessario per un mercato che, pur senza essere sfavillante, ci renda competitivi. 
Oh,. poi, sia chiaro, non sta a me farti cambiare parere, le tue idee sono rispettabilissime e, come sempre, anche supportate da motivazioni, non come tanti che parlano per slogan. 

• Mi Piace 1

47 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

Dimentica un attimo il punto di vista economico e guarda al lato calcistico, dove Pjanic e' da due anni un ex giocatore. 

Da 2 anni? Ma se a dicembre 2020 dicevamo tutti che Pjanic stesse giocando una delle sue migliori stagioni... Ha avuto un calo negli ultimi 16 mesi, non c'è dubbio... ma con un allenatore che conosce, se torna ad allenarsi seriamente, può fare molto meglio dei centrocampisti che abbiamo già. Ha pur sempre 31 anni, non 40.

12 hours ago, bianconero92 said:

Mamma mia che tristezza. .doh 

Riprendiamo anche Higuain e Mandzukic e confermiamo De Sciglio e Rugani. Siamo supercompetitivi.

.quotone

Pjanic a zero e' un colpaccio, lasciate stare. Dentro Pjanic e fuori Ramsey, si e' un grande colpo. Pagarlo no. Ma gratis in prestito chissenefrega. 

• Mi Piace 1

Adesso, devil88bg ha scritto:

Pjanic a zero e' un colpaccio, lasciate stare. Dentro Pjanic e fuori Ramsey, si e' un grande colpo. Pagarlo no. Ma gratis in prestito chissenefrega. 

In effetti tra i due Pjanic tutta la vita. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.