Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Allegri azzera le gerarchie di Pirlo, lo fa sorridendo ma con parole dure. Max è tornato, fedele alla sua linea. Messaggi a Ronaldo, Dybala, Bonucci, Rabiot e non solo"

Post in rilievo

57 minuti fa, maur0 ha scritto:

Un allenatore che dice la squadra è inallenabile praticamente si caccia da solo, quindi era impossibile non esonerarlo, sarebbe stato esonerato lo stesso anche se fossimo passati col Lione...

Col senno di poi Sarri aveva ragione.

Ha detto la stessa cosa che Allegri aveva detto 10 mesi prima in forma più diplomatica ("se volete il bel gioco, bisogna cambiare mezza squadra, perché questi che ho ora possono dare quello che vedete").

Intervenire sul mercato no, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wmontero ha scritto:


 

 


Secondo te max è uno sprovveduto ?
Mediaticamente è nullo ?
È solito attaccare i giocatori?
Si lascia andare a simili battute la prima conferenza senza un motivo ?
È stato un fulmine a ciel sereno ?
Per sua stessa ammissione bonucci è informato della cosa .
E se ne era informato bonucci era informato anche il presidente e qui di approvata da tutti.
Su ronaldo ha detto tanto ma forse non si è accanito perché ha trovato in lui maggiori capacità di intesa e con bonucci meno. Anzi forse nessuna . Ma la ricreazione è finita caro Leo.
Scordato l'Europeo perché non è in bacheca nostra e pensa alla juve.
Boniperti, altri tempi altri media altri problemi , ma fece uguale dopo 82 spagnolo

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

 

Non entro in merito a supposizioni che ognuno di noi può fare.

Sto solo dicendo che per me è stata una battuta fuori luogo e di cattivo gusto.

Perchè con il capitano della passata stagione in vacanza, gli ha fatto una battuta poco piacevole.

A me come Juventino non è piaciuta. Tutto qui. Perchè per me in campo Bonucci ha sempre dato l'anima con la nostra maglia.

Che sia un bulletto, che a volte deve abbassare la cresta, che la nazionale, sono tutte supposizioni che ognuno di noi può pensare.

Tutto qui, e lo dico da Allegriano convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Non entro in merito a supposizioni che ognuno di noi può fare.

Sto solo dicendo che per me è stata una battuta fuori luogo e di cattivo gusto.

Perchè con il capitano della passata stagione in vacanza, gli ha fatto una battuta poco piacevole.

A me come Juventino non è piaciuta. Tutto qui. Perchè per me in campo Bonucci ha sempre dato l'anima con la nostra maglia.

Che sia un bulletto, che a volte deve abbassare la cresta, che la nazionale, sono tutte supposizioni che ognuno di noi può pensare.

Tutto qui, e lo dico da Allegriano convinto.

La battuta era già stata approvata e il teatrino con cherubini tutto calcolato, lo volete capire o no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La battuta era già stata approvata e il teatrino con cherubini tutto calcolato, lo volete capire o no? 
Tutto qui.
Per ragioni a noi sconosciute andava detto .
Ed andava detto pubblicamente coinvolgendo la dirigenza .
Noi la pensiamo così per ragioni X
Non
Io la penso così per vecchi rancori personali .
Qualche battuta mediatica a vuoto max l'ha avuta l'ultimo anno ma poi sempre lucido .
Figuriamoci ieri.
Quindi si può dire che non approviamo certo ma non banalizzare a battuta sopra le righe

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Giovi77 ha scritto:

La battuta era già stata approvata e il teatrino con cherubini tutto calcolato, lo volete capire o no? 

Ma lo sai tu? Te lo hanno detto?

A me ragionare su supposizioni non piace.

Ho visto una conferenza e mi baso su quello.

Altrimenti ognuno potrebbe dire la sua. Tra l'altro se premedidata con la società ancora peggio.

Essendo faccende da spogliatoio.

Qui nessuno deve capire nulla, per essere chiari. Tu ti fai un'idea ed io un'altra, ed entrambe hanno la stessa valenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/7/2021 Alle 17:38, 19.7.9 ha scritto:

O forse perche sa che tra lui e Bonucci la società seglie sempre e solo lui

Quello che ho detto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Giovi77 ha scritto:

La battuta era già stata approvata e il teatrino con cherubini tutto calcolato, lo volete capire o no? 

Che robe che tocca leggere, ma come si fa?! 🤦🏻‍♂️

 

L'unica battuta approvata è quella di Fassona, e tu al massimo puoi supporre, come chiunque di noi. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/7/2021 Alle 17:53, Swainstaga ha scritto:

Mai lette tante difese in favore di Bonucci su queste pagine, la cosa mi lascia perplesso

Il nemico del mio nemico è mio amico....cosi dicevano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Col senno di poi Sarri aveva ragione.

Ha detto la stessa cosa che Allegri aveva detto 10 mesi prima in forma più diplomatica ("se volete il bel gioco, bisogna cambiare mezza squadra, perché questi che ho ora possono dare quello che vedete").

Intervenire sul mercato no, eh?

E' stato fatto con un anno di ritardo però mettendo Pirlo, pensavano che Sarri riuscisse a fare quel gioco senza spendere, poi si sono resi conto che la squadra andava svecchiata.

 

Cmq non è detto che con Allegri e la squadra nuova data a Pirlo avrebbe fatto diverso da quello che ha fatto Pirlo. Adesso hanno un anno di esperienza in più che nel calcio conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FabioBianconero ha scritto:

Sarri ha giocato mezzo campionato e vinto per inerzia finendo in mostruoso calo e perdendo 2 finali. Pirlo che di difficoltà ne ha avute oggettivamente di più, ha vinto 2 coppe e finito in crescendo nonostante fosse alla sua prima esperienza. Boh, scegli tu... Io Sarri non l'avrei preso mai e sono stato contento quando è andato via (e ancora di più ora che lo sento parlare di noi). Pirlo non l'avrei preso ma forse chi l'ha preso doveva avere la coerenza di confermarlo perchè era impossibile fare meglio alla prima panchina e tutto faceva pensare che potesse migliorare.

Allora fai come Conte, dì in giro che hai vinto 8 scudetti, non 9.

Che teorie del menga pur di dare contro una persona che non ci sta simpatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma lo sai tu? Te lo hanno detto?
A me ragionare su supposizioni non piace.
Ho visto una conferenza e mi baso su quello.
Altrimenti ognuno potrebbe dire la sua. Tra l'altro se premedidata con la società ancora peggio.
Essendo faccende da spogliatoio.
Qui nessuno deve capire nulla, per essere chiari. Tu ti fai un'idea ed io un'altra, ed entrambe hanno la stessa valenza.
Discussione di lana caprina che non porta a nulla però IO sono dell'idea che il coinvolgimento di cherubini non era funzionale alla battuta se fosse stata una battuta e non una presa di posizione precisa e netta .
Le ragioni ?
Non le so . Ma per una presa di posizione forte ci deve essere una ragione forte .
A meno che non si pensi che tutto lo staff si sia bevuto il cervello.
Cosa possibile anche se non auspicabile .
Arrivabene non ha esperienze specifiche di calcio vero ma ha lavorato alla philip morris e poi in ferrari .
Marchi mondiali che conoscono anche nelle foreste del Borneo ed abituato a parlare con i ronaldo della f2 non si farebbe intimorire da un bonucci o chi altro alsasse la voce e troverebbe o ha trovato pane per i suoi denti

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Martin Ironhead ha scritto:

Allora fai come Conte, dì in giro che hai vinto 8 scudetti, non 9.

Che teorie del menga pur di dare contro una persona che non ci sta simpatica.

Teoria? E' un dato di fatto. Sarri ha vinto uno scudetto ed è stato accompagnato alla porta. Un motivo ci sarà stato. Forse il rapporto con la squadra? L'incapacità di gestire i campioni? Il fatto che il suo stile fosse quello di un benzinaio di provincia? Oppure che la squadra giocasse da cani e fosse in continuo peggioramento? Tutte queste cose insieme? Ma soprattutto, quando è stato scelto, non lo si sapeva? C'era lui e basta da prendere?

Le stesse domande me le faccio su Pirlo. Non aveva mai allenato, lo "bruci" buttandolo subito sulla panchina più prestigiosa d'Italia e poi lo mandi via perchè non ha vinto lo scudetto o perchè non ha superato gli ottavi di Champions in condizioni di emergenza totale. Ha giocato con un centrocampo di zombie dove il miglior CC è stato forse Danilo adattato. Vogliamo dirlo?
E cosa si pensava, che uno che non ha mai allenato, si trasformasse come per magia in Guardiola con 15 anni di esperienza? Questo non capisco. Se lo metti in panchina e ti porta 2 trofei e comunque una qualificazione in CL finendo la stagione in crescendo, dovresti per coerenza confermarlo. Altrimenti era meglio prendere un allenatore vero subito che tra parentesi era libero (Allegri) e magari evitavamo qualche problema e Pirlo poteva allenare in serenità l'U23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, FabioBianconero ha scritto:

Teoria? E' un dato di fatto. Sarri ha vinto uno scudetto ed è stato accompagnato alla porta. Un motivo ci sarà stato. Forse il rapporto con la squadra? L'incapacità di gestire i campioni? Il fatto che il suo stile fosse quello di un benzinaio di provincia? Oppure che la squadra giocasse da cani e fosse in continuo peggioramento? Tutte queste cose insieme? Ma soprattutto, quando è stato scelto, non lo si sapeva? C'era lui e basta da prendere?

Le stesse domande me le faccio su Pirlo. Non aveva mai allenato, lo "bruci" buttandolo subito sulla panchina più prestigiosa d'Italia e poi lo mandi via perchè non ha vinto lo scudetto o perchè non ha superato gli ottavi di Champions in condizioni di emergenza totale. Ha giocato con un centrocampo di zombie dove il miglior CC è stato forse Danilo adattato. Vogliamo dirlo?
E cosa si pensava, che uno che non ha mai allenato, si trasformasse come per magia in Guardiola con 15 anni di esperienza? Questo non capisco. Se lo metti in panchina e ti porta 2 trofei e comunque una qualificazione in CL finendo la stagione in crescendo, dovresti per coerenza confermarlo. Altrimenti era meglio prendere un allenatore vero subito che tra parentesi era libero (Allegri) e magari evitavamo qualche problema e Pirlo poteva allenare in serenità l'U23.

Che Sarri ormai non potesse più restare perché la società non l'ha mai protetto è un altro discorso.

Ma tra uno che vince uno scudetto, nella stagione covid tra l'altro, con conte come avversario che di solito dà il massimo al primo anno, e un altro - che io avrei fatto crescere con calma in u23 perché credo diventerà un grande allenatore, se ha l'umiltà di imparare - che con una squadra più forte e più giovane arriva quarto grazie a faraoni, io valuto sempre il primo.

Altro che il crescendo...il calcio non è musica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che ad allegri piaccia molto rabiot(anche la mamma😝) e quel tipo di giocatore alla allegri e se macs toccherà le giuste corde crescerà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

Penso che Bonucci sia un grande difensore e che Allegri sia un grande allenatore, che si amino o si odino non mi importa, l’importante è vincere.

Se in campo, Bonucci ti aiuta a vincere, Allegri lo fa giocare.

se al posto di uno scarso metti anche un mediocre, eviteresti di incassare tanti gol e nè potrebbero beneficiare gli altri difensori, portiere compreso, se poi siamo ridotti a far giocare per forza di cose anche uno scarso, tanto si vince ugualmente..siamo tutti felici e contenti ! (ma non credo sarà così, perchè per vincere  devi  prendere meno gol degli avversari!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Martin Ironhead ha scritto:

Che Sarri ormai non potesse più restare perché la società non l'ha mai protetto è un altro discorso.

Ma tra uno che vince uno scudetto, nella stagione covid tra l'altro, con conte come avversario che di solito dà il massimo al primo anno, e un altro - che io avrei fatto crescere con calma in u23 perché credo diventerà un grande allenatore, se ha l'umiltà di imparare - che con una squadra più forte e più giovane arriva quarto grazie a faraoni, io valuto sempre il primo.

Altro che il crescendo...il calcio non è musica.

Sarri ha iniziato molto meglio di quanto abbia finito. La prima partita con l'inter mi illuse. Poi siamo via via calati. E non credo sia stato un caso che sia coinciso con la chiusura degli stadi che ha di fatto tolto molti stimoli ai nostri (in casa ci è mancato il nostro tifo e fuori forse sono mancati i fischi. In entrambi i casi, i giocatori avrebbero reagito positivamente, mentre le piccole squadra all'allianz stadium si sarebbero intimorite con il tifo a nostro favore). Abbiamo vinto lo scudetto perchè avevamo un vantaggio (e CR7) ma il girone di ritorno è stato uno schifo. Oltrettutto usciti agli ottavi e finali perse in Supercoppa e Coppa Italia (ma comunque Sarri è stato contento che abbia vinto il Napoli...).

Pirlo: mai allenato prima, non ha avuto un giocatore dal mercato, non ha fatto precampionato, non aveva un cc di ruolo. Arthur che praticamente non ha mai giocato. McKennie ha fatto un inizio super e poi è sparito. Giovani altalenanti come Kulusevki e Demiral. Dybala avuto al 20% (con Sarri fu determinante), De Ligt tra spalla, covid e infortuni ha giocato poco. Morata covid e infezione. Ronaldo fuori per covid che non finiva mai. Rigori molto discutibili non dati. Devo continuare? E poi ultima cosa: tutto il campionato senza pubblico che forse è stata la cosa peggiore.
Tra i due io salvo Pirlo che aveva molte più attenuanti ed era impossibile pretendere di più da un neopatentato. Se chi lo ha preso pensava facesse meglio, è stato un illuso.
Se invece voleva cambiare qualcosa ripartendo da un progetto nuovo e dai giovani, doveva insistere un altro anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Col senno di poi Sarri aveva ragione.

Ha detto la stessa cosa che Allegri aveva detto 10 mesi prima in forma più diplomatica ("se volete il bel gioco, bisogna cambiare mezza squadra, perché questi che ho ora possono dare quello che vedete").

Intervenire sul mercato no, eh?

Inallenabile per il suo concetto di calcio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che con questa composizione dell’attacco si andrà incontro a diversi nodi tattici. Molto della stagione penso ce lo giocheremo su quanto riusciremo a rendere complementari Dybala e Ronaldo, calcolando Chiesa come punto fermo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aemme ha scritto:

se al posto di uno scarso metti anche un mediocre, eviteresti di incassare tanti gol e nè potrebbero beneficiare gli altri difensori, portiere compreso, se poi siamo ridotti a far giocare per forza di cose anche uno scarso, tanto si vince ugualmente..siamo tutti felici e contenti ! (ma non credo sarà così, perchè per vincere  devi  prendere meno gol degli avversari!)

Bonucci sarebbe scarso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FabioBianconero ha scritto:

Teoria? E' un dato di fatto. Sarri ha vinto uno scudetto ed è stato accompagnato alla porta. Un motivo ci sarà stato. Forse il rapporto con la squadra? L'incapacità di gestire i campioni? Il fatto che il suo stile fosse quello di un benzinaio di provincia? Oppure che la squadra giocasse da cani e fosse in continuo peggioramento? Tutte queste cose insieme? Ma soprattutto, quando è stato scelto, non lo si sapeva? C'era lui e basta da prendere?

Le stesse domande me le faccio su Pirlo. Non aveva mai allenato, lo "bruci" buttandolo subito sulla panchina più prestigiosa d'Italia e poi lo mandi via perchè non ha vinto lo scudetto o perchè non ha superato gli ottavi di Champions in condizioni di emergenza totale. Ha giocato con un centrocampo di zombie dove il miglior CC è stato forse Danilo adattato. Vogliamo dirlo?
E cosa si pensava, che uno che non ha mai allenato, si trasformasse come per magia in Guardiola con 15 anni di esperienza? Questo non capisco. Se lo metti in panchina e ti porta 2 trofei e comunque una qualificazione in CL finendo la stagione in crescendo, dovresti per coerenza confermarlo. Altrimenti era meglio prendere un allenatore vero subito che tra parentesi era libero (Allegri) e magari evitavamo qualche problema e Pirlo poteva allenare in serenità l'U23.

Finale in crescendo? Pirlo? L'ultima squadra non in vacanza affrontata ci ha spianati con un 3-0 casalingo che nel finale abbiamo temuto potesse diventare qualcosa di catastrofico nel punteggio. Ricordo che speravo finisse presto per non rischiare di emulare il famoso 1-6 di San Siro. Pirlo è l'anti allenatore, senza Faraoni oggi eravamo in Europa League, senza Ronaldo, DeLigt e con prospettive di basso cabotaggio. La stagione 2020/2021 da archiviare in fretta evitando di parlarne. Imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Bonucci non sta simpatico, non lo avrei ripreso dal Milan. Detto questo, da sempre il massimo, all'europeo è stato grandissimo. La battuta di Allegri in questo momento è fuori luogo. A me pare che visto che lo hanno richiamato, si senta onnipotente. Vedremo quando ci saranno problemi con Ronaldo cosa succederà. Voglio proprio vederlo Allegri che mette Ronaldo su uno sgabello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, wmontero ha scritto:

Discussione di lana caprina che non porta a nulla però IO sono dell'idea che il coinvolgimento di cherubini non era funzionale alla battuta se fosse stata una battuta e non una presa di posizione precisa e netta .
Le ragioni ?
Non le so . Ma per una presa di posizione forte ci deve essere una ragione forte .
A meno che non si pensi che tutto lo staff si sia bevuto il cervello.
Cosa possibile anche se non auspicabile .
Arrivabene non ha esperienze specifiche di calcio vero ma ha lavorato alla philip morris e poi in ferrari .
Marchi mondiali che conoscono anche nelle foreste del Borneo ed abituato a parlare con i ronaldo della f2 non si farebbe intimorire da un bonucci o chi altro alsasse la voce e troverebbe o ha trovato pane per i suoi denti

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Ma cosa c'entra tutto questo discorso? Magari ad Allegri gli è partita la pippa. Il coinvolgimento, mi sembrano le solite idee in cui si va a fare una lettura psicologica e antropologica, di fronte ad un'uscita del piffero. sbagliata. Adesso pure Arrivabene che non hamai conosciuto Bonucci. 

Mancano solo le scie chimiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Ma cosa c'entra tutto questo discorso? Magari ad Allegri gli è partita la pippa. Il coinvolgimento, mi sembrano le solite idee in cui si va a fare una lettura psicologica e antropologica, di fronte ad un'uscita del piffero. sbagliata. Adesso pure Arrivabene che non hamai conosciuto Bonucci. 
Mancano solo le scie chimiche.


Vabbuo
Max rincoglioni al quinto anno.
Ora invece parte già *.
Bene saltiamo i preliminari.
Su bonucci caduta clamorosa .
Su ronaldo parole vane tante fa come vuole.
Su Paolo leccaculo .
Sui gol che i centrocampisti hanno nelle corde pia illusione .
Su pjanic calcianate. Si torna indietro .
Sulla scempion . Non ha detto che la vinciamo questo anno . Provinciale .
Si vocifera ma non è sicuro che abbia detto fuori onda anche
Moriremo tutti .

Arrivabene sono anni che fa parte del cda della juve ed è uno juventino vero.
Quindi io nella mia ignoranza continuo a pensare che tutto fosse voluto però ci sta anche che max sia davvero rincoglionita prima di partire. Ci sta

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

Bonucci sarebbe scarso?

+ o - come  Rugani e De Ceglie, ricordi De Ceglie?

soltanto che Bonucci si è saputo sopravvalutare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.