Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Allegri azzera le gerarchie di Pirlo, lo fa sorridendo ma con parole dure. Max è tornato, fedele alla sua linea. Messaggi a Ronaldo, Dybala, Bonucci, Rabiot e non solo"

Post in rilievo

2 ore fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Ogni tanto a Bonucci è giusto dare qualche bastonata per fargli abbassare il volo. Dopo gli Europei probabilmente cammina a due metri da terra.

Quello che forse ha indispettito molto sono stati i toni informali di Allegri. 

Mi chiedo pero’: se avesse detto la stessa cosa con toni più solenni, non sarebbe stato peggio?

Poi il rapporto che hanno i due è abbastanza schietto e privo di fronzoli. Basta ricordare le imprecazioni che dal campo Leo rivolse a Max qualche anno fa.

Ma è così, ci stiamo facendo più problemi noi che lo stesso giocatore. Magari si manderanno a quel paese in privato e avanti così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena letto che Bonucci è sul mercato perché il suo rapporto con Allegri è conflittuale 🤣

Amici del forum, vi comunico che noi tutti possiamo fare i giornalisti basta inventare storie e trattative che non esistono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me 4 anni di contratto, con un allenatore, sono troppi. Massimo due con prelazione pe altri due. Se Max non vincesse nulla e magari neppure andasse in champ, che succede? Dà le dimissioni spontaneamente rinunciando ai milioni? Questa è una domanda che i giornalisti dovrebbero fare e i tifosi farsi. Perché non siamo in una fase di rinnovamento totale, in cui ci si può attendere risultati non brillanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, aemme ha scritto:
  • toccare Bonucci gli è costato l'allontanamento dalla Juve, questo dimostra quanto è protetto il vostro idolo.
  • 450 presenze  di un giocatore  che nessuno ha mai voluto veramente e il Milan l'ha rispedito indietro dopo appena pochi mesi,  confermano soltanto quanto quanto è protetto, con Allegri deve stare zitto e buono, altrimenti lo rimette subito al posto che merita ..."panchetto"! 
  • due anni con la fascia erano immeritati al 100% , ex capitano del Milan! lo spediscono da noi e quì gli danno subito la fascia quando hai: Chiellini, Buffon, Dybala, CR7, perfino Cuadrado e addirittura Rugani l'avrebbe meritata 100 volte D+ 
  • Si è autoeletto leader, si mette sempre in mostra in TV ,  e non vedete le sue intemperanze verso gli arbitri anche se  danneggeranno  la Juve in campo e nell'immagine.
  • merita rispetto Allegri, che dice "pane al pane e vino al vino"

e questo è i vostro idolo che continuate sempre a supportare più della JUVE ! ma subito vi risentite e riprendete contro chi la pensa diversamente da voi!

Purtroppo persone come bonucci o che si rispecchiano in lui ce ne sono molte. Io ripenso alle partite che ha fatto gli ultimi due anni con noi e a come si guardi intorno spaurito quando non c’è chiellini e rido. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Con me sfondi una porta aperta. Hanno applicato tardivamente il criterio della continuità del progetto.
Sarri ha cercato di inculcare una determinata mentalità; se lo mandi via dopo soli 12 mesi, tra l'altro inframezzati dal Covid19, ti ritrovi un gruppo di giocatori che non è ne carne ne pesce, cioè hanno assimilato una parte delle idee sarriane, ma non abbastanza da poterle valorizzare la stagione successiva.

E tu, società, dai l'impressione di non aver mai creduto veramente in quel progetto.

Ma è palese come il numero delle chiappe che Sarri è stato una toppa dell'ultimo minuto 

Secondo me Cip e Ciop si erano presi una seria sbandata per Guardiola, che ovviamente non se li è ca^ati di striscio, e quindi han virato verso la soluzione Italiana più credibile in quel momento, Conte no per ovvi motivi, era rimasto Sarri, unico fino ad allora a mettere a rischio la striscia di vittorie Juventina e fresco di EL col Chelsea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma è palese come il numero delle chiappe che Sarri è stato una toppa dell'ultimo minuto 

Secondo me Cip e Ciop si erano presi una seria sbandata per Guardiola, che ovviamente non se li è ca^ati di striscio, e quindi han virato verso la soluzione Italiana più credibile in quel momento, Conte no per ovvi motivi, era rimasto Sarri, unico fino ad allora a mettere a rischio la striscia di vittorie Juventina e fresco di EL col Chelsea 

Sì, ma anche la toppa (o piano B che dir si voglia) non lo puoi liquidare dopo 12 mesi...Sennò significa che non hai un minimo di progettualità e peschi a caso!
Voglio dire: dopo il benservito a Allegri, si poteva scegliere la strada della continuità (Spalletti, Simone Inzaghi, Zidane) o quella di dare ascolto ai belgiochisti (Guardiola, Sarri etc.).
Scegli la strada del belgiochismo? Il top (Guardiola) non ti si fila e ricorri al piano B? Beh, comunque sia, sai benissimo che per la Juve il belgiochismo è una svolta, quindi devi dire a chiare lettere che potrebbe volerci del tempo per ingranare (e Sarri comunque ha vinto lo scudetto) e comunque non gli dai il benservito dopo 1 stagione...ma che razza di progetto è? E non mi venissero a dire cosa sul fatto che Sarri con l'ambiente Juve non c'entra nulla, che non ha lo stile Juve, che a livello comunicativo non è il massimo etc. 
Anche queste sono tutte cose che anche i bambini conoscevano, non è che Sarriè diventato così stando a Torino!

Comunque sia, Paratici ha pagato queste scelte sbagliate, credo sia stato giusto non rinnovargli il contratto, si era infilato in un vicolo cieco con la gestione degli allenatori post-Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Sì, ma anche la toppa (o piano B che dir si voglia) non lo puoi liquidare dopo 12 mesi...Sennò significa che non hai un minimo di progettualità e peschi a caso!
Voglio dire: dopo il benservito a Allegri, si poteva scegliere la strada della continuità (Spalletti, Simone Inzaghi, Zidane) o quella di dare ascolto ai belgiochisti (Guardiola, Sarri etc.).
Scegli la strada del belgiochismo? Beh, sai benissimo che per la Juve è una svolta, quindi devi dire a chiare lettere che potrebbe volerci del tempo per ingranare (e Sarri comunque ha vinto lo scudetto) e comunque non gli dai il benservito dopo 1 stagione...ma che razza di progetto è? E non mi venissero a dire cosa sul fatto che Sarri con l'ambiente Juve non c'entra nulla, che non ha lo stile Juve, che a livello comunicativo non è il massimo etc. 
Anche queste sono tutte cose che anche i bambini conoscevano, non è che Sarriè diventato così stando a Torino!

Comunque sia, Paratici ha pagato queste scelte sbagliate, credo sia stato giusto non rinnovargli il contratto, si era infilato in un vicolo cieco con la gestione degli allenatori post-Allegri.

La questione è semplice 

I "capoccia" dello spogliatoio non lo hanno mandato giù 

E la dirigenza non solo non li ha messi in riga, gli ha pure regalato un anno sabbatico con l'amico di merende Pirlo 

Querst'ultimo cacciato per giusta causa, lui si che era un disastro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Davids ha scritto:

La regola dice che quando uno va via e torna il conteggio si azzera. L'anomalia c'è stata l'anno scorso. Quando si decise di togliere il titolo di vice capitano a dybala per darlo a Bonucci. È stato un errore enorme sia perché si è screditato dybala di fronte a squadra e opinione pubblica. Sia perché si è inviato un messaggio errato allo spogliatoio,  ovvero le regole possono essere infrante. Ed infatti l'anno scorso la gestione dello spogliatoio ha concesso fin troppe deroghe all'iniziativa individuale. Allegri probabilmente ha voluto inviare un messaggio chiaro a tutti i giocatori. Ci sono delle regole e vanno rispettate.  Qui comando io. Se non le rispettate la porta è in  fondo a destra,  subito dopo il *.

"Qui comando io, e se non siete d'accordo, avete ragione" (Cit. Andrea Pirlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Txarren ha scritto:

Piccola differenza. Conte (io non storpio mai i nomi cmq) non è un tesserato Juventus 

Bene.

Comunque l'argomento della discussione non è questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Yagami ha scritto:

Scelta logica secondo me, giusto dare la fascia a Dybala.

 

La mia interpretazione :

 

Stagione 2017-18 : Bonucci al Milan, Dybala Capitano

Stagione 2018-19 : Torna Bonucci, Dybala non più Capitano e Bonucci nuovo Capitano ?

 

Non sarebbe giusto

ma la domanda che faccio io è: Dybala è il prototipo di capitano? Vi sentite rappresentati da lui? Ci vedete il leader che abbiamo visto in Vialli, Del Piero, Buffon, Chiellini, Conte e, per me, anche Bonucci? Io no. Il fatto di dare la fascia a chi ha più anni consecutivi con la Juve è una regola molto criticabile. Messa così sembra un premio per la fedeltà, un riconoscimento. E invece deve essere uno stato che uno si guadagna sul campo e dentro lo spogliatoio. Per me sono più capitani Chiesa e De Ligt di quanto non lo sia Dybala che fino ad ora è sembrato molto fragile caratterialmente. Speriamo di essere smentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FabioBianconero ha scritto:

ma la domanda che faccio io è: Dybala è il prototipo di capitano? Vi sentite rappresentati da lui? Ci vedete il leader che abbiamo visto in Vialli, Del Piero, Buffon, Chiellini, Conte e, per me, anche Bonucci? Io no. Il fatto di dare la fascia a chi ha più anni consecutivi con la Juve è una regola molto criticabile. Messa così sembra un premio per la fedeltà, un riconoscimento. E invece deve essere uno stato che uno si guadagna sul campo e dentro lo spogliatoio. Per me sono più capitani Chiesa e De Ligt di quanto non lo sia Dybala che fino ad ora è sembrato molto fragile caratterialmente. Speriamo di essere smentito.

Dei giovani il più adatto mi sembra Deligt. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Ogni tanto a Bonucci è giusto dare qualche bastonata per fargli abbassare il volo. Dopo gli Europei probabilmente cammina a due metri da terra.

Quello che forse ha indispettito molto sono stati i toni informali di Allegri. 

Mi chiedo pero’: se avesse detto la stessa cosa con toni più solenni, non sarebbe stato peggio?

Poi il rapporto che hanno i due è abbastanza schietto e privo di fronzoli. Basta ricordare le imprecazioni che dal campo Leo rivolse a Max qualche anno fa.

Tutto corretto.

Resta il fatto che Bonucci lo scorso anno è stato il vice capitano della Juve, quasi sempre capitano data l'assenza di Giorgio.

Va bene tutto, ma l'uscita resta poco felice. Se vuoi la fascia la compri e vai in piazza, con il ragazzo ancora in vacanza, a me sembra veramente di cattivo gusto.

Anche perchè se lasciare la Juve vale per Bonucci, deve valere anche per lui. Per cui toni più bassi.

Io sono un Allegriano convinto, ma martedì non mi è piaciuto. Nè lui, nè il presidente. paventavano troppa spavalderia. E dopo un quarto posto con gli ultimi tre anni in Europa, non va bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, ma anche la toppa (o piano B che dir si voglia) non lo puoi liquidare dopo 12 mesi...Sennò significa che non hai un minimo di progettualità e peschi a caso!
Voglio dire: dopo il benservito a Allegri, si poteva scegliere la strada della continuità (Spalletti, Simone Inzaghi, Zidane) o quella di dare ascolto ai belgiochisti (Guardiola, Sarri etc.).
Scegli la strada del belgiochismo? Il top (Guardiola) non ti si fila e ricorri al piano B? Beh, comunque sia, sai benissimo che per la Juve il belgiochismo è una svolta, quindi devi dire a chiare lettere che potrebbe volerci del tempo per ingranare (e Sarri comunque ha vinto lo scudetto) e comunque non gli dai il benservito dopo 1 stagione...ma che razza di progetto è? E non mi venissero a dire cosa sul fatto che Sarri con l'ambiente Juve non c'entra nulla, che non ha lo stile Juve, che a livello comunicativo non è il massimo etc. 
Anche queste sono tutte cose che anche i bambini conoscevano, non è che Sarriè diventato così stando a Torino!

Comunque sia, Paratici ha pagato queste scelte sbagliate, credo sia stato giusto non rinnovargli il contratto, si era infilato in un vicolo cieco con la gestione degli allenatori post-Allegri.

Per me Sarri sono stati costretti a esonerarlo: probabilmente mezza squadra avrebbe chiesto la cessione. Era davvero un corpo estraneo. Diverso con Pirlo. Quella era incompetenza la squadra era con lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Per me Sarri sono stati costretti a esonerarlo: probabilmente mezza squadra avrebbe chiesto la cessione. Era davvero un corpo estraneo. Diverso con Pirlo. Quella era incompetenza la squadra era con lui...

Una società forte deve essere più forte dei giocatori.

In secondo luogo, ripeto: che Sarri con l'ambiente Juve c'entrasse poco o nulla, non lo si sapeva da anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Una società forte deve essere più forte dei giocatori.

In secondo luogo, ripeto: che Sarri con l'ambiente Juve c'entrasse poco o nulla, non lo si sapeva da anni?

Una società forte perde 8/9 giocatori con un impatto economico di 400/500 milioni di euro?  O esonera l'allenatore..dai sono successe queste cose anche al Real Barcellona e Bayern...non sono società forti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Per me Sarri sono stati costretti a esonerarlo: probabilmente mezza squadra avrebbe chiesto la cessione. Era davvero un corpo estraneo. Diverso con Pirlo. Quella era incompetenza la squadra era con lui...

Io faccio sempre l’esempio di Lippi. Che è arrivato da perfetto sconosciuto, allenatore con esperienze in squadre di secondo piano in uno spogliatoio con palloni d’oro, gente che aveva vinto tutto in Italia ed Europa; e Lippi non aveva certamente un caratterino semplice, in alcuni aspetti simile a Sarri, eppure, le cose sono andate come tutti sappiamo. La gestione Sarri/Pirlo da l’esatta dimensione di quanto sia debole questa società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su bonucci per me invece l'ha rimesso bene in riga facendo capire che il ragazzo che si è un pelo montato quest'estate(ricordiamolo in mezzo ai tifosi a fare il leader de no antri oppure alla trattativa da lui condotta per fare sfilare il pullman in sfregio dell'atteggiamento da tenere contro il covid)
gli ha fatto capire che non ha il posto assicurato perche parte dietro all'olandese ma anche al chiello se giorgione è in forma
questo mi pare evidente
a me è sembrata la migliore conferenza stampa di allegri che ho seguito poi non le ho viste tutte intendiamoci 
 
Centro.
La ricreazione di due anni e forse tre e finita .
Si riparte
La Juventus riparte .[emoji106][emoji106]

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, wmontero ha scritto:

Centro.
La ricreazione di due anni e forse tre e finita .
Si riparte
La Juventus riparte .emoji106.pngemoji106.png

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

in realtà per me con sarri non fu ricreazione ,ma energie mal canalizzati quindi peggio della ricreazione dello scorso anno..a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io faccio sempre l’esempio di Lippi. Che è arrivato da perfetto sconosciuto, allenatore con esperienze in squadre di secondo piano in uno spogliatoio con palloni d’oro, gente che aveva vinto tutto in Italia ed Europa; e Lippi non aveva certamente un caratterino semplice, in alcuni aspetti simile a Sarri, eppure, le cose sono andate come tutti sappiamo. La gestione Sarri/Pirlo da l’esatta dimensione di quanto sia debole questa società.
A prenderli si.
Il dopo marotta è stato pazzesco.
Per fortuna l'incubo è finito
Ci siamo riorganizzati
Gli sgabelli sono pronti
Chi sgarra ci si siede



Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Sì, ma anche la toppa (o piano B che dir si voglia) non lo puoi liquidare dopo 12 mesi...Sennò significa che non hai un minimo di progettualità e peschi a caso!
Voglio dire: dopo il benservito a Allegri, si poteva scegliere la strada della continuità (Spalletti, Simone Inzaghi, Zidane) o quella di dare ascolto ai belgiochisti (Guardiola, Sarri etc.).
Scegli la strada del belgiochismo? Il top (Guardiola) non ti si fila e ricorri al piano B? Beh, comunque sia, sai benissimo che per la Juve il belgiochismo è una svolta, quindi devi dire a chiare lettere che potrebbe volerci del tempo per ingranare (e Sarri comunque ha vinto lo scudetto) e comunque non gli dai il benservito dopo 1 stagione...ma che razza di progetto è? E non mi venissero a dire cosa sul fatto che Sarri con l'ambiente Juve non c'entra nulla, che non ha lo stile Juve, che a livello comunicativo non è il massimo etc. 
Anche queste sono tutte cose che anche i bambini conoscevano, non è che Sarriè diventato così stando a Torino!

Comunque sia, Paratici ha pagato queste scelte sbagliate, credo sia stato giusto non rinnovargli il contratto, si era infilato in un vicolo cieco con la gestione degli allenatori post-Allegri.

Paratici e Agnelli si son lasciati bene

Fabio scelse Sarri ,ma non c'entra nulla con il licenziamento di maurizio e la scelta di pirlo,che fu fatta dal presidente stesso..

Nel momento in cui Agnelli riprende Allegri ,era chiaro a tutti che Paratici non poteva più rimanere ,essendo stato il principale fautore della cacciata di max..

questo è il motivo,altrimenti sarebbe ancora con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Paratici e Agnelli si son lasciati bene

Fabio scelse Sarri ,ma non c'entra nulla con il licenziamento di maurizio e la scelta di pirlo,che fu fatta dal presidente stesso..

Nel momento in cui Agnelli riprende Allegri ,era chiaro a tutti che Paratici non poteva più rimanere ,essendo stato il principale fautore della cacciata di max..

questo è il motivo,altrimenti sarebbe ancora con noi.

Come facciate a sapere nei dettagli chi ha scelto chi e chi ha deciso cosa, rimane un piacevole mistero.😁

Io parlo sempre  con riferimento alla dirigenza (comprendendo ovviamente anche il Presidente), ma poi non so se la tale cosa l'ha fatta Paratici, se Nedved ha avuto un ruolo decisivo etc.

Diciamo che a me la politica degli allenatori nel post Allegri non è piaciuta affatto: la società/dirigenza ha mostrato di avere idee confuse, contradditorie, senza una visione strategica.
Chiamano Sarri e si accorgono che non è esattamente l'emblema dello stile Juve, che è un uomo molto schietto, diretto e poco incline al compromesso, oltre al fatto che probabilmente non possiede un Master in Comunicazione mediatica. Ma vah? Che sorpresa!

Nonostante una annata non facile vince lo scudetto ma viene allontanato e qualcuno si sorprende che abbia sfruttato 1 anno del contratto che lo legava alla Juve...

Poi invece di tornare a solide certezze chi chiamano? Un debuttante assoluto (absolute beginner) come Pirlo. E ci si meraviglia che commetta qualche errore di inesperienza.

La Juve vince due titoli, e Pirlo viene allontanato.

Sicuramente sarà come dici te, nel senso che Paratici non ha avuto il rinnovo per incompatibilità con l'arrivo di Max (ma a quel punto non avrebbe dovuto mollare anche Nedved?), ma a mio avviso le ultime due confusionarie stagioni sarebbero già state un motivo per non rinnovare con Paratici anche se fosse arrivato Spalletti o Gasperini invece di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FabioBianconero ha scritto:

ma la domanda che faccio io è: Dybala è il prototipo di capitano? Vi sentite rappresentati da lui? Ci vedete il leader che abbiamo visto in Vialli, Del Piero, Buffon, Chiellini, Conte e, per me, anche Bonucci? Io no. Il fatto di dare la fascia a chi ha più anni consecutivi con la Juve è una regola molto criticabile. Messa così sembra un premio per la fedeltà, un riconoscimento. E invece deve essere uno stato che uno si guadagna sul campo e dentro lo spogliatoio. Per me sono più capitani Chiesa e De Ligt di quanto non lo sia Dybala che fino ad ora è sembrato molto fragile caratterialmente. Speriamo di essere smentito.

Ma è così importante chi porti la fascia da capitano?..sposterà gli equilibri di campionati e coppe?..

ma chi se ne importa di chi mette la fascia

pensa che all'inter ce l'aveva sanetti che non incuteva timore nemmeno a gresco.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Io faccio sempre l’esempio di Lippi. Che è arrivato da perfetto sconosciuto, allenatore con esperienze in squadre di secondo piano in uno spogliatoio con palloni d’oro, gente che aveva vinto tutto in Italia ed Europa; e Lippi non aveva certamente un caratterino semplice, in alcuni aspetti simile a Sarri, eppure, le cose sono andate come tutti sappiamo. La gestione Sarri/Pirlo da l’esatta dimensione di quanto sia debole questa società.

Cosa c'entra Lippi che era amato dalla squadra, aveva uno stile impeccabile e non era un dogmatico con Sarri lo sai solo tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Txarren ha scritto:

Una società forte perde 8/9 giocatori con un impatto economico di 400/500 milioni di euro?  O esonera l'allenatore..dai sono successe queste cose anche al Real Barcellona e Bayern...non sono società forti?

Aspetta, non ho detto che deve cedere i giocatori dissidenti, ma rimetterli in riga. Convincerli della bontà del progetto, smussare gli angoli tra giocatori e allenatore. Compito del DS e, ove non sia sufficiente, del Presidente.

E' chiaro che la soluzione più comoda è quella di allontanare l'allenatore, ma poi non ci fai una bella figura. Le caratteristiche tattiche e caratteriali di Sarri non erano notissime al momento di sceglierlo? E se sposi un progetto, lo fai durare un solo anno, poi cambi di nuovo linea e chiami un esordiente, e anche questo progetto dura un solo anno, i giocatori cosa devono pensare di chi prende le decisioni strategiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Tutto corretto.

Resta il fatto che Bonucci lo scorso anno è stato il vice capitano della Juve, quasi sempre capitano data l'assenza di Giorgio.

Va bene tutto, ma l'uscita resta poco felice. Se vuoi la fascia la compri e vai in piazza, con il ragazzo ancora in vacanza, a me sembra veramente di cattivo gusto.

Anche perchè se lasciare la Juve vale per Bonucci, deve valere anche per lui. Per cui toni più bassi.

Io sono un Allegriano convinto, ma martedì non mi è piaciuto. Nè lui, nè il presidente. paventavano troppa spavalderia. E dopo un quarto posto con gli ultimi tre anni in Europa, non va bene!

Tecnicamente allegri lo hanno mandato via, non ha lasciato lui sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.