Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Kaio Jorge in volata. Può arrivare subito. La Juve offre 2 milioni, il Santos ne vuole 6. La punta non convocata per la partita di Coppa del Brasile..."

Recommended Posts

1 ora fa, Marcus Aurelius ha scritto:

Ronaldo, Dybala, Morata, K. Jorge con a supporto Chiesa, Cuadrado e Kulusevski. Non male. Visto che resta Ronaldo, per quest'anno l'attacco dovrebbe andare bene così. Ora all-in sul centrocampo.

Con un reparto offensivo così, e se si aggiusta un centrocampo che di base non è poi così male, e che cmq pare piaccia ad Allegri (soprattutto Rabiot e McKennie)...secondo me si può fare molto bene e sinceramente potevamo già farlo lo scorso anno visto che sono ad oggi gli stessi!

• Mi Piace 1

In genere non mi fido dei brasiliani ma a 2 milioni sarebbe un gran colpo.
Di questo ragazzo se ne parla molto bene da tempo. Speriamo riescano a chiudere...

Mai visto giocare ma di questo ragazzo ne sento parlare da un annetto, quindi qualcosa di buono dovrebbe esserci, non è un emerito sconosciuto che spunta all'improvviso

Basta che non sia la solita seconda punta fisicamente e atleticamente scarsa.

Ormai questa tipologia di giocatore è stata spazzata via dalla storia.

• Mi Piace 1

11 ore fa, pablito77! ha scritto:

I giornali parlano molto della trattativa, ma nessun articolo di quelli che ho letto finora ha descritto le qualità del ragazzo. Comunque grazie ad alcuni utenti ho più o meno soddisfatto le mie curiosità. 

Non è un fenomeno, ma a zero si puó rischiarlo. 

se ti fidi di quello che scrivono i giornali siamo a posto...

l'ho visto su youtube

sembra forte ma mi ricorda molto Dybala per come si muove e come calcia

13 minuti fa, umbertoI ha scritto:

se ti fidi di quello che scrivono i giornali siamo a posto...

l'ho visto su youtube

sembra forte ma mi ricorda molto Dybala per come si muove e come calcia

No, mi fido di quello che mi hanno detto alcuni utenti. Staremo a vedere. 😅

11 hours ago, pablito77! said:

I giornali parlano molto della trattativa, ma nessun articolo di quelli che ho letto finora ha descritto le qualità del ragazzo. Comunque grazie ad alcuni utenti ho più o meno soddisfatto le mie curiosità. 

Non è un fenomeno, ma a zero si puó rischiarlo. 

Uguale a suo padre.

• Haha 1

Offrite 4 milioni e chiudete la trattativa. Una punta ci serve, non facciamo scherzi...che poi dobbiamo andare a prendere o i Mandzukic a parametro 0 o gli Scamacca a 30 milioni.

10 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Impossibile, mi sa non hai capito chi sia. Non è un u23

Vorrei sperarlo, ma come faccio a crederti? Io sono un San Tommaso 😊

3 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Vorrei sperarlo, ma come faccio a crederti? Io sono un San Tommaso 😊

Non è un fatto di credere o no.. più o meno è come voler mandare in under23 pellegrini o Rovella.

Non sono Roberto Carlos e matthaus, Ma sono dei calciatori di serie A! Non ci andrebbero mai, né tu vorresti mandarli sotto la prima serie..

2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Potrebbe diventare il nuovo Neymar come anche il nuovo gabigol. Con i giovanissimi brasiliani che non hanno mai giocato in Europa è sempre così.

Per quelle cifre si ouo rischiare, non rischiamo di fare l'inter come con gabicoso

" Ma non diciamo stupidate ...  "

@aiace

https://www.ilsole24ore.com/art/juventus-autunno-via-all-aumento-capitale-400-milioni-AE08RzT

Il Cda del club bianconero stima in 320 miloni gli effetti negativi della pandemia, ma rilancia il Piano di sviluppo a supporto del quale la Exor conferma l’impegno a rafforzare il patrimonio

... La proposta di aumento di capitale, sarà esaminata e definita nella riunione del Consiglio di Amministrazione che si terrà a settembre 2021 per l'approvazione, inter alia, del progetto di bilancio dell'esercizio 2020/21 in vista dell'assemblea dei soci prevista a ottobre 2021.

@Grytvikien

Sarà che ci tengo alla juventus e vorrei che fosse allo stesso livello di real, barca, bayern ee poche altre? Si chiama AMBIZIONE , in questo caso sportiva, altrimenti tiferei per il napoli o il toro o i violacei... molti tifosi si sono appiattiti nella mediocrità senza alcuna voglia di crescere.

40 minuti fa, Blackadder ha scritto:

" Ma non diciamo stupidate ...  "

@aiace

https://www.ilsole24ore.com/art/juventus-autunno-via-all-aumento-capitale-400-milioni-AE08RzT

Il Cda del club bianconero stima in 320 miloni gli effetti negativi della pandemia, ma rilancia il Piano di sviluppo a supporto del quale la Exor conferma l’impegno a rafforzare il patrimonio

... La proposta di aumento di capitale, sarà esaminata e definita nella riunione del Consiglio di Amministrazione che si terrà a settembre 2021 per l'approvazione, inter alia, del progetto di bilancio dell'esercizio 2020/21 in vista dell'assemblea dei soci prevista a ottobre 2021.

Non mi sembra di leggere che non ci sono soldi 

1 ora fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Offrite 4 milioni e chiudete la trattativa. Una punta ci serve, non facciamo scherzi...che poi dobbiamo andare a prendere o i Mandzukic a parametro 0 o gli Scamacca a 30 milioni.

Scommettiamo che se lo vuole l'Inter, quel distinto gentiluomo di Carnevali lo fa partire per quattro soldi? :uhmm:

13 ore fa, lupodrillo ha scritto:

@chrimmers cosa ne pensa di Kaio Jorge?

direbbe che è un attaccante perimetrale...che disegna il campo con geometrie feroci e sprezzanti movimenti ambigui nella cui componente  essenziale x è la risultante di  y ... al quadrato.

questa era facile.

sefz

• Haha 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.