Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Kaio Jorge in volata. Può arrivare subito. La Juve offre 2 milioni, il Santos ne vuole 6. La punta non convocata per la partita di Coppa del Brasile..."

Recommended Posts

A giugno c'era Depay svincolato, che ti avrebbe risolto due problemi in uno (alternativa a Morata come prima punta e riserva di Ronaldo come AS), e non ci abbiamo neanche provato. E adesso stiamo qui a diventare matti dietro un carneade brasiliano, col rischio che sia un flop colossale e/o di tirarti in casa rogne legali per contratti veri, presunti, privati o sottobanco in un paese dove è IMPOSSIBILE fare una trattativa normale, senza sorprese o clausole tra parenti, procuratori, genitori, club...

• Mi Piace 1

5 ore fa, aiace ha scritto:

In questi due anni di pandemia le squadre hanno perso gli incassi da stadio non le altre sponsorizzazioni... adidas paga sempre 52 milioni e FCA 42 come gli altri sponsor continuano ad onorare i loro impegni, quindi la Juve ha sempre il fatturato che supera i 400 mln e tu vuoi dirmi che in due anni si sono bruciato 700 milioni? Dai ragazzi facciamo i seri.. sono d'accordo che non sono soldi che finiranno per acquistare giocatori con ingaggi e indennizzi fuori mercato, ma come ha detto nel 2019 Elkan serviranno a portare avanti i piani di sviluppo di Juventus. Un pò più di ottimismo non guasterebbe, vi leggo e mi sembra di essere conciato come i cartonati.. .ghgh 

Vero quello che dici,pero tieni presente che la Juve,avendo lo stadio di proprietà,oltre agli abbonamenti e ai biglietti,perde anche gli incassi del museo,dello Juvestore e di tutto l'indotto che gira attorno al campo,dai bar ai ristoranti ecc.ecc.

Quindi rispetto alle altre squadre è molto più penalizata,perche di indotto penso che ad occhio perdiamo un paio di milioni a patita casalinga,ma anche facendo un solo milione a partita in un anno si perdono almeno 25 milioni in più rispetto alle altre società oltre ovviamente agli abbonamenti e ai biglietti!

1 ora fa, glc_1912 ha scritto:

A giugno c'era Depay svincolato, che ti avrebbe risolto due problemi in uno (alternativa a Morata come prima punta e riserva di Ronaldo come AS), e non ci abbiamo neanche provato. E adesso stiamo qui a diventare matti dietro un carneade brasiliano, col rischio che sia un flop colossale e/o di tirarti in casa rogne legali per contratti veri, presunti, privati o sottobanco in un paese dove è IMPOSSIBILE fare una trattativa normale, senza sorprese o clausole tra parenti, procuratori, genitori, club...

Bisogna vedere se nel caso lo avessero contattato,se non sia stato il giocatore a non voler venire da noi.

Purtroppo queste cose a noi non ci è concesso saperle!

9 minuti fa, Atride ha scritto:

Bisogna vedere se nel caso lo avessero contattato,se non sia stato il giocatore a non voler venire da noi.

Purtroppo queste cose a noi non ci è concesso saperle!

No certo, però di solito se c'è un interessamento o un contatto, qualcosa trapela.

Noi non mi pare siamo mai stati associati al giocatore, ne abbiamo parlato qui ma da fuori non ho sentito nulla.

Poi magari ci abbiamo provato in segreto, per carità, può essere.

11 minuti fa, Atride ha scritto:

Vero quello che dici,pero tieni presente che la Juve,avendo lo stadio di proprietà,oltre agli abbonamenti e ai biglietti,perde anche gli incassi del museo,dello Juvestore e di tutto l'indotto che gira attorno al campo,dai bar ai ristoranti ecc.ecc.

Quindi rispetto alle altre squadre è molto più penalizata,perche di indotto penso che ad occhio perdiamo un paio di milioni a patita casalinga,ma anche facendo un solo milione a partita in un anno si perdono almeno 25 milioni in più rispetto alle altre società oltre ovviamente agli abbonamenti e ai biglietti!

Vero, infatti il Barca è in 💩 proprio perché perde un sacco di milioni per lo stadio chiuso 

1 ora fa, glc_1912 ha scritto:

Il signore ha voluto che andasse in un altra squadra , per una volta che ci va bene non lamentiamoci per cortesia

6 minuti fa, AresTest ha scritto:

Il signore ha voluto che andasse in un altra squadra , per una volta che ci va bene non lamentiamoci per cortesia

Perché, adesso fa schifo pure Depay? 22 gol e 12 assist in 40 partite l'anno scorso, 28 gol e 24 assist in 68 partite con l'Olanda. Mah.

1 minuto fa, glc_1912 ha scritto:

Perché, adesso fa schifo pure Depay? 22 gol e 12 assist in 40 partite l'anno scorso, 28 gol e 24 assist in 68 partite con l'Olanda. Mah.

Eccone un altro che guarda solo i numerelli , ma lo hai mai visto giocare?

Di corpo estraneo ne abbiamo già uno e anche bello grosso

10 ore fa, aiace ha scritto:

Non mi aspetto niente, quest’anno per la società basta Allegri per vincere lo scudetto e sono d’accordo gli investimenti si faranno l’anno prossimo. Spesso ci si dimentica che l’hanno scorso sul mercato hanno speso più di duecento milioni mica bruscolini. 

sono 5 anni che siamo senza centrocampo e non ti aspetti niente?

Non abbiamo da 3 anni una riserva come attaccante

senza  contare le solite carenze sulla sx con sandro

e dimentico, con buona pace, tanto altro

L'anno prossimo , ai problemi di quest'anno, dovremo rifare completamente l'attacco :

cr7 via

morata non si sa se viene riscattato

dybala?

e tu non ti aspetti niente, va bene... che poi mi chiedo, se i soldi ci sono perchè non fare niente quest'anno .uhm

Come parlare per giorni di un mister nessuno, che nessuno ha mai visto giocare. Solo perché viene dal Brasile. Se venisse dal Molise(regione stupenda) nessuno ne parlerebbe. 

2 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Depay aveva deciso di andare al Barcellona da mesi!

18 minuti fa, Blackadder ha scritto:

sono 5 anni che siamo senza centrocampo e non ti aspetti niente?

Non abbiamo da 3 anni una riserva come attaccante

senza  contare le solite carenze sulla sx con sandro

e dimentico, con buona pace, tanto altro

L'anno prossimo , ai problemi di quest'anno, dovremo rifare completamente l'attacco :

cr7 via

morata non si sa se viene riscattato

dybala?

e tu non ti aspetti niente, va bene... che poi mi chiedo, se i soldi ci sono perchè non fare niente quest'anno .uhm

Morata avrà 30 anni e un riscatto fissato a 45. Per me  già folle averne spesi 20 e non avere nulla in mano tra 11 mesi!

12 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Morata avrà 30 anni e un riscatto fissato a 45. Per me  già folle averne spesi 20 e non avere nulla in mano tra 11 mesi!

Appunto, quindi si dovrà gioco forza rifare completamente tutta la rosa di attaccanti, e ci porteremmo ancora dietro tutti i problemi degli ultimi anni.

1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

Appunto, quindi si dovrà gioco forza rifare completamente tutta la rosa di attaccanti, e ci porteremmo ancora dietro tutti i problemi degli ultimi anni.

A meno che non si riesca ad abbassare la cifra del riscatto, ma per me anche 30 sarebbero tanti!

24 minuti fa, badboy ha scritto:

Come parlare per giorni di un mister nessuno, che nessuno ha mai visto giocare. Solo perché viene dal Brasile. Se venisse dal Molise(regione stupenda) nessuno ne parlerebbe. 

Vero, si fosse chiamato Giorgio Caiano saremmo con i forconi in mano

12 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

A meno che non si riesca ad abbassare la cifra del riscatto, ma per me anche 30 sarebbero tanti!

io mi ricordavo che erano 10+10+30 , che cmq è una cifra importante per morata.

2 ore fa, glc_1912 ha scritto:

No certo, però di solito se c'è un interessamento o un contatto, qualcosa trapela.

Noi non mi pare siamo mai stati associati al giocatore, ne abbiamo parlato qui ma da fuori non ho sentito nulla.

Poi magari ci abbiamo provato in segreto, per carità, può essere.

Depay? Associati un sacco di volte. In realtà dalla Spagna stessa a giugno aveveno scritto che la Juve era forte sul giocatore e che, in quel momento, sembrava essere in vantaggio. 

37 minuti fa, Marko94 ha scritto:

Vero, si fosse chiamato Giorgio Caiano saremmo con i forconi in mano

Esatto 

44 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Con buona pace di Alvarito, per 20 milioni abbiamo schierato in rosa, per due anni, un attaccante di livello e lo restituiamo all'inizio della sua probabile fase calante.

Nessun problema di vederlo languire per altri tre anni sino alla scadenza con ingaggio rovente (rif. Khedira ed altri...)

1 ora fa, Blackadder ha scritto:

Mi sa che non hai letto bene, ho scritto che per vincere il campionato basta ed avanza questa rosa con Allegri, poi l’anno prossimo si investirà pesantemente perché a luglio del 2023 ci sarà da festeggiare i cento anni di proprietà della famiglia. 

Adesso, aiace ha scritto:

Mi sa che non hai letto bene, ho scritto che per vincere il campionato basta ed avanza questa rosa con Allegri, poi l’anno prossimo si investirà pesantemente perché a luglio del 2023 ci sarà da festeggiare i cento anni di proprietà della famiglia. 

non hai letto nemmeno tu, perchè l'anno prossimo non solo si dovrà acquistare a centrocampo (sei daccordo no?), ma rifare IN TOTO l'intera rosa di attaccanti... e quando spenderanno? 300M?

1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

non hai letto nemmeno tu, perchè l'anno prossimo non solo si dovrà acquistare a centrocampo (sei daccordo no?), ma rifare IN TOTO l'intera rosa di attaccanti... e quando spenderanno? 300M?

Ne spenderanno anche 500 se servirà, ripeto a luglio 2023 la Famiglia festeggerà i 100 anni di proprietà, se a te non dice niente a me dice molto invece. 

Adesso, aiace ha scritto:

Ne spenderanno anche 500 se servirà, ripeto a luglio 2023 la Famiglia festeggerà i 100 anni di proprietà, se a te non dice niente a me dice molto invece. 

ahhh ok 👍

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.