Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Chiellini premiato a Livorno: "Da lunedi a Torino per continuare a vincere nuovi trofei con la Juventus"

Post in rilievo

Il centrale azzurro ha parlato da Livorno, dove è stato premiato dal sindaco Luca Salvetti per la vittoria di Euro2020 con la Nazionale di Mancini.

 - "Ho bisogno di qualche giorno in più di riposo per riprendermi da lo scombussolamento di questo mese, ma lunedì sarò a Torino felice di ricominciare. Sul contratto Agnelli è già stato esauriente" ha dichiarato Chiellini, fugando gli eventuali ultimi dubbi sulla sua permanenza in bianconero. "Non penso che si possa nemmeno sognare di alzare la coppa da capitano della Nazionale. Ci si accontenta di giocare a calcio e nella propria città, ma qui siamo andati oltre il sogno più bello. Voglio alzare ancora qualche coppa, perché l’appetito vien mangiando e indossare una maglia senza Scudetto rappresenterà uno stimolo in più".

 

Calciomercato.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Chiellozzo said:

se mai la juve vincesse lui guardera' dalla panca/infermeria xkè rotto .ghgh

Come a Euro 2020 .ghgh.ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che qualcuno aveva dei dubbi sul suo rinnovo.

Cambiate squadra, non so, un'Inter o un Napoli li vedo adatti a voi (mi rivolgo achi metteva in dubbio il rinnovo di Giorgio con la Juve).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità e con l'aiuto di Wikipedia ho fatto la classifica per squadra dei capitani che hanno sollevato con la nazionale la Coppa del Mondo e in testa c'è la squadra "fino al confine" con 4:

Combi 1934

Zoff  1982

Deschamps 1998

Cannavaro 2006

A debita distanza con 2 Santos, Bayern e Inter.

Per quanto riguarda l'Europeo siamo a quota 2:

Platini 1984

Chiellini 2020

Qui non ho avuto tempo per fare la classifica ma non credo ci siano molte squadre con più di 2 capitani vincenti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

Il bello è che qualcuno aveva dei dubbi sul suo rinnovo.

Cambiate squadra, non so, un'Inter o un Napoli li vedo adatti a voi (mi rivolgo achi metteva in dubbio il rinnovo di Giorgio con la Juve).

Si ma davvero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ufobianconero ha scritto:

"Non penso che si possa nemmeno sognare di alzare la coppa da capitano della Nazionale. Ci si accontenta di giocare a calcio e nella propria città, ma qui siamo andati oltre il sogno più bello".

Non per polemizzare ma, personalmente, il sogno più bello sarebbe sollevare i trofei più prestigiosi con la Juve.

 

Per il resto, se sta bene, stiamo parlando di uno dei più forti difensori al mondo.

 

Curioso di conoscere la durata del rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.