Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

steph88

Comunicato Barcellona, Juventus, Real Madrid: "Bene obbligo di cessare azioni intraprese contro fondatori ESL. Non saremo più oggetto di minacce UEFA, continueremo sviluppo ESL"

Post in rilievo

19 minuti fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

si infatti e lo stesso potrei fare io  sefz 

 

e' bello credere nelle proprie convinzioni non credi?

le mie convinzioni sono le stesse dei tanti tifosi (compresi quelli juventini che misero gli striscioni) che hanno manifestato il loro dissenso contro la superlega, per lo meno la superlega concepita come circolo chiuso per poche elette, tra l'altro pure le interessate e il broadcaster hanno dichiarato di aver sbagliato i modi, perche' la superlega con partecipazioni meritocratiche e' un altro discorso.

Comunque nel frattempo che aspetti la superlega dedicati pure ad altro, presumo che non ti vedro' spesso sul forum visto che di punto in bianco schifi tanto il calcio che tanto ti ha appassionato fino ad ora, anzi presumo che caleranno bruscamente le presenze visto l'incredibile numero di utenti che sono stufi del calcio com'e' ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, Tunassa said:

Ma lassa sta ... il top è che ora in fase di negoziazione sono allo stesso livello e non più soggetti a possibili ricatti o minacce; anzi direi che siamo pure su un leggero vantaggio competitivo 

La cosa che mi fa girare le palle è che gente che prefigurava scenari tragici da "moriremo tutti" continua tranquillamente a postare le medesime scemenze con i medesimi toni nonostante non abbiano (e continuino a non avere) evidentemente capito un emerito catzo di quello che accadeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

La cosa che mi fa girare le palle è che gente che prefigurava scenari tragici da "moriremo tutti" continua tranquillamente a postare le medesime scemenze con i medesimi toni nonostante non abbiano (e continuino a non avere) evidentemente capito un emerito catzo di quello che accadeva.

e falli sclerare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Malakay ha scritto:

le mie convinzioni sono le stesse dei tanti tifosi (compresi quelli juventini che misero gli striscioni) che hanno manifestato il loro dissenso contro la superlega, per lo meno la superlega concepita come circolo chiuso per poche elette, tra l'altro pure le interessate e il broadcaster hanno dichiarato di aver sbagliato i modi, perche' la superlega con partecipazioni meritocratiche e' un altro discorso.

Comunque nel frattempo che aspetti la superlega dedicati pure ad altro, presumo che non ti vedro' spesso sul forum visto che di punto in bianco schifi tanto il calcio che tanto ti ha appassionato fino ad ora, anzi presumo che caleranno bruscamente le presenze visto l'incredibile numero di utenti che sono stufi del calcio com'e' ora.

la juventus e' assolutamente un'eletta forse non ti e' chiaro

non ti permettere di dirmi che schifo il calcio perche' mio padre era un ds di una squadra di serie c e ho cominciato a conoscere calciatori il giorno dopo che sono nato

informati meglio perche' la super lega non e' assolutamente chiusa perche' ci sono 5 retrocessioni mentre ad esempio in serie A ce ne sono solo tre

e anche nel nostro campionato ci sono squadre che partecipano sempre da anni ed anni:juve,roma,lazio,napoli,torin,milan,inter,sampdoria,fiorentina,bologna,udinese,atalanta,verona,cagliari,quindi non vedo tutta questa differenza

inoltre io mi dedico a moltissime altre cose ,ma trovo il tempo di stare sul forum se poi ti esalta di piu' assistere a partite tipo spezia crotoneoppure beneventofrosinone mi dispiace per te 

una domanda:non sarai mica parente di quella vecchietta amica di ceferino? non,perche'...............

cmq puoi sempre salvare la tua anima non guardando le partite della superlega quando tra breve comincera'  

per coerenza dovrai tenere fede  ai tuoi convincimeti e ti consiglio di accettare anche quelli che hanno convincimenti diversi tuoi  che sei uno dei tanti,come del resto lo sono io

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

La cosa che mi fa girare le palle è che gente che prefigurava scenari tragici da "moriremo tutti" continua tranquillamente a postare le medesime scemenze con i medesimi toni nonostante non abbiano (e continuino a non avere) evidentemente capito un emerito catzo di quello che accadeva.

Gli indottrinati sono tutti così. Tante nozioni, frasi ad effetto ma faticano a risolvere equazioni di primo grado. Azzeccagarbugli da compatire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

la juventus e' assolutamente un'eletta forse non ti e' chiaro

non ti permettere di dirmi che schifo il calcio perche' mio padre era un ds di una squadra di serie c e ho cominciato a conoscere calciatori il giorno dopo che sono nato

informati meglio perche' la super lega non e' assolutamente chiusa perche' ci sono 5 retrocessioni mentre ad esempio in serie A ce ne sono solo tre

e anche nel nostro campionato ci sono squadre che partecipano sempre da anni ed anni:juve,roma,lazio,napoli,torin,milan,inter,sampdoria,fiorentina,bologna,udinese,atalanta,verona,cagliari,quindi non vedo tutta questa differenza

inoltre io mi dedico a moltissime altre cose ,ma trovo il tempo di stare sul forum se poi ti esalta di piu' assistere a partite tipo spezia crotoneoppure beneventofrosinone mi dispiace per te 

una domanda:non sarai mica parente di quella vecchietta amica di ceferino? non,perche'...............

cmq puoi sempre salvare la tua anima non guardando le partite della superlega quando tra breve comincera'  

per coerenza dovrai tenere fede  ai tuoi convincimeti e ti consiglio di accettare anche quelli che hanno convincimenti diversi tuoi  che sei uno dei tanti,come del resto lo sono io

 

 

infatti ho scritto che la superlega concepita come circolo chiuso, che e' quello che volevano fare non va bene, con meritocrazia e' un altro discorso, ma al momento loro l'hanno presentata come circolo privato, come sara' non lo sappiamo perche' al momento non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

le mie convinzioni sono le stesse dei tanti tifosi (compresi quelli juventini che misero gli striscioni) che hanno manifestato il loro dissenso contro la superlega, per lo meno la superlega concepita come circolo chiuso per poche elette, tra l'altro pure le interessate e il broadcaster hanno dichiarato di aver sbagliato i modi, perche' la superlega con partecipazioni meritocratiche e' un altro discorso.

Comunque nel frattempo che aspetti la superlega dedicati pure ad altro, presumo che non ti vedro' spesso sul forum visto che di punto in bianco schifi tanto il calcio che tanto ti ha appassionato fino ad ora, anzi presumo che caleranno bruscamente le presenze visto l'incredibile numero di utenti che sono stufi del calcio com'e' ora.

Che noia.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

Che noia.. 

e tu continua a leggermi...

e non dimenticare di mettere il like

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

e tu continua a leggermi...

e non dimenticare di mettere il like

Il like te lo scordi, sei più noioso della serie A 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Il like te lo scordi, sei più noioso della serie A 

metti la risata allora, ma fai in fretta che inizia juve monza, sono certo che la guarderai, fa finta che le maglie rosse del monza siano quelle dello United cosi non ti addormenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Malakay ha scritto:

metti la risata allora, ma fai in fretta che inizia juve monza, sono certo che la guarderai, fa finta che le maglie rosse del monza siano quelle dello United cosi non ti addormenti

Il calcio estivo non mi tocca particolarmente, la guardo perché sono a casa. Il futuro del calcio sono le grandi sfide, Benevento Udinese te la guardi te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

La cosa che mi fa girare le palle è che gente che prefigurava scenari tragici da "moriremo tutti" continua tranquillamente a postare le medesime scemenze con i medesimi toni nonostante non abbiano (e continuino a non avere) evidentemente capito un emerito catzo di quello che accadeva.

Comune devo farti i miei complimenti, il top quando avevi raccontato del professore di diritto spagnolo.

Per il resto non vale nemmeno la pena perderci del tempo a rispondere; non c’è peggior sordo di chi non vuole ascoltare, salve chiaramente le opinioni personali sul piacere o meno del progetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Atride ha scritto:

Ma tu sei il cane di Mustafa?

Mi spieghi cosa centra la superlega con lo sceicco che fa quel che gli pare?

La superlega se vogliono la possono far partire anche quest'anno,altro che centrato l'obbiettivo!

Intanto non parte e non partira' fino a quando la Corte europea non dara' la sua opinione e senza inglesi oltretutto;  lo sceicco e' diventato presidente dell'ECA con l'autoeliminazione di Agnelli e orane' piu' influente. Le cose vanno viste con un angolo piu' ampio, che non oa semplice partitella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Intanto non parte e non partira' fino a quando la Corte europea non dara' la sua opinione e senza inglesi oltretutto;  lo sceicco e' diventato presidente dell'ECA con l'autoeliminazione di Agnelli e orane' piu' influente. Le cose vanno viste con un angolo piu' ampio, che non oa semplice partitella.

Quando partirà la superlega, stai tranquillo che Juve Benevento o Juve Salernitana che ti eccitano così tanto  le potrai vedere ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, aiace ha scritto:

Quando partirà la superlega, stai tranquillo che Juve Benevento o Juve Salernitana che ti eccitano così tanto  le potrai vedere ancora

Non preoccuparti che dovessero riaprire gli stadi lo stadium sarebbe gremito per juve salernitana, ribadisco il concetto, se siete stufi di vedere il campionato seguite un altro sport, state parlando non di cambiare ma di stravolgere una cosa che funziona alla grande perche' non mi risulta che la passione e l'interesse della gente sia diminuita per il calcio, non ha logica quello che sostenete, questi sono solo capricci per avere il giocattolino che vi avevano promesso ma che ad oggi non potete avere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, aiace ha scritto:

Quando partirà la superlega, stai tranquillo che Juve Benevento o Juve Salernitana che ti eccitano così tanto  le potrai vedere ancora

 

La superboiata non partira' almeno per altri due o tre anni e detto tra noi a me, come alla stragrande maggioranza delle persone nel mondo, una competizione senza le inglesi non e' lontana come interesse da un Benevento-Salernitana.

E intanto mi faccio quattro risate guardando il Barcellona che deve regalare mezza squadra per pagare l'ingaggio a Messi o lo sceicco che sbeffeggia le potenze tradizionali ingaggiando a destra e a manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Malakay ha scritto:

Non preoccuparti che dovessero riaprire gli stadi lo stadium sarebbe gremito per juve salernitana, ribadisco il concetto, se siete stufi di vedere il campionato seguite un altro sport, state parlando non di cambiare ma di stravolgere una cosa che funziona alla grande perche' non mi risulta che la passione e l'interesse della gente sia diminuita per il calcio, non ha logica quello che sostenete, questi sono solo capricci per avere il giocattolino che vi avevano promesso ma che ad oggi non potete avere.

Si si, l'importante è che ci credi. Detto questo non hai ancora capito che la Superlega prenderà il posto della CL e quindi in serie A si continuerà a giocare per la felicità di gente come te che non riesce a crescere e vedere oltre il naso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

 

La superboiata non partira' almeno per altri due o tre anni e detto tra noi a me, come alla stragrande maggioranza delle persone nel mondo, una competizione senza le inglesi non e' lontana come interesse da un Benevento-Salernitana.

E intanto mi faccio quattro risate guardando il Barcellona che deve regalare mezza squadra per pagare l'ingaggio a Messi o lo sceicco che sbeffeggia le potenze tradizionali ingaggiando a destra e a manca.

Ecco ridi e chissà come riderai per i prossimi anni quando la premier diventerà ancora più ricca è sarà impossibile per noi stare al passo anche delle loro squadre medie..  la tanto agognata champions diventerà un circolo privato in terra d'albione con solo il PSG a cercare di contrastarle... avete voluto il calcio del popolo? E adesso ve la grattate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aiace ha scritto:

Ecco ridi e chissà come riderai per i prossimi anni quando la premier diventerà ancora più ricca è sarà impossibile per noi stare al passo anche delle loro squadre medie e la tanto agognata champions sarà un circolo privato in terra d'albione con solo il PSG a cercare di contrastarle... avete voluto il calcio del popolo? E adesso ve la grattate...

Non si rendono conto dei cambiamenti, hanno perfino fatto un'altra Coppa dove infilare gli scarsi..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a restare aggrappati al treno SL, altrimenti saremo sempre più la periferia del calcio. Avanti così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Non si rendono conto dei cambiamenti, hanno perfino fatto un'altra Coppa dove infilare gli scarsi..

 

Quanto hai ragione, eppure tutti i cambiamenti fatti dalla uefa in questi ultimi trent'anni li hanno accettati senza proferire una parola...

 

"E' sempre stato così" è la frase più divertente e falsa con cui tentano di dare forza alle loro ragioni.. il calcio trenta anni fa non era quello di oggi e non solo nei format dei campionati o coppe, ma anche in gran parte delle regole di giuoco... ma faglielo capire è impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

Quanto hai ragione, eppure tutti i cambiamenti fatti dalla uefa in questi ultimi trent'anni li hanno accettati senza proferire una parola...

 

"E' sempre stato così" è la frase più divertente e falsa con cui tentano di dare forza alle loro ragioni.. il calcio trenta anni fa non era quello di oggi e non solo nei format dei campionati o coppe, ma anche in gran parte delle regole di giuoco... ma faglielo capire è impossibile.

un po' come Agnelli che mesi fa alla riunione di lega disse "e' cosi da 80 anni", eh si, tutto il mondo e' paese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

un po' come Agnelli che mesi fa alla riunione di lega disse "e' cosi da 80 anni", eh si, tutto il mondo e' paese

Agnelli parlava del campionato e delle 14/15 squadre che ci partecipano da sempre.  Riprova sarai, forse più fortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.