Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Allegri post Monza: "Kulusevski ha potenziale, deve essere più cattivo sotto porta. Locatelli e Pjanic? Non lo so, il mercato lo fa la società. Col Barça torneranno Dybala e CR7"

Post in rilievo

Allegri rischia, ennesimo gol evitabile di D'Alessandro, se non cambia sistema di gioco da "zona" a "uomo", le false promesse non pagano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Ma considerando tutto, fagioli, ranocchia e.miretti, vi sembrano tanto inferiori a rabiot ramsey e bentancur?? 

Rabiot con Allegri zittirà molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ramsey ha giocato molto bene davanti alla difesa, se si convince può diventare molto bravo in quel ruolo". 

Bah è un idea strampalata per me poi tutto può essere. Non mi pare che la sua carriera sia stata costruita sul gestire il pallone. Comunque ha ragione su Kulu. Io ci punto tanto su di lui ma dev'essere più concreto. Anche perché penso che parta dietro a Chiesa. Quindi dovrà farsi trovare sempre super pronto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Yep ha scritto:

Rabiot con Allegri zittirà molti.

Gli insegnerà a mettere il dito indice davanti al naso? 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mikerko123 ha scritto:

Ma considerando tutto, fagioli, ranocchia e.miretti, vi sembrano tanto inferiori a rabiot ramsey e bentancur?? 

si,i primi 3 manco contro il monza in serie b  possono giocare ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Bah è un idea strampalata per me poi tutto può essere. Non mi pare che la sua carriera sia stata costruita sul gestire il pallone. Comunque ha ragione su Kulu. Io ci punto tanto su di lui ma dev'essere più concreto. Anche perché penso che parta dietro a Chiesa. Quindi dovrà farsi trovare sempre super pronto. 

neanche io ce lo vedo,anzi ha sempre fatto degli inserimenti senza palla la sua arma principale,,detto ciò ha 30 anni,e da quando è da noi praticamente segna 1 volta ogni morte di papa,se è un modo per renderlo utile cambiandogli ruolo vediamo che succede.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 10 Leon ha scritto:

Dopo la bella prestazione di Fagioli e Ranocchia, sinceramente non si sente il bisogno di prendere Locatelli.

Sicuramente hanno voglia di giocare e fame, cosa che per esempio non ha più il cadavere bosniaco che vorrebbero riprendere.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramsey, che sia amichevole o finale, gioca sempre con la stessa flemma. Kulusesvski deve essere più cattivo, anche nelle conclusioni. Io l'ho sempre visto calciare piazzandola, ma a volte serve anche la potenza e mi auguro possa tirarla fuori quando servirà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramsey sbaglia un'enormità di passaggi e tocchi...metterlo davanti alla difesa sarebbe pericolosissimo secondo me. E poi non mi pare abbia minimamente le caratteristiche del regista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, actarus ha scritto:

Dopo queste prima 2 amichevoli c’è da dire che qualcosa di buono si è visto.

abbiamo ragazzi molto forti che sanno giocare a pallone e che andrebbero coltivati in blocco per diventare l’ossatura della squadra di domani.

soulè ti fa innamorare del calcio, fagioli sembra già pronto così come de winter, ranocchia quasi.

e gli altri tra qualche pausa di troppo qualcosa hanno mostrato .

mi sfugge il nome del terzino sinistro entrato alla fine che ha dimostrato iniziativa, cattiveria e buona intensità .

hanno tenuto testa ad una squadra di categoria superiore, non è poco

Haidarj che comunque non è un terzino sinistro, è più un difensore centrale, molto promettente (ha già diverse presenze nel campionato svizzero dei grandi).

Ah, tutti questi ragazzi li ha presi l'odiato Paratici eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luc89 ha scritto:

neanche io ce lo vedo,anzi ha sempre fatto degli inserimenti senza palla la sua arma principale,,detto ciò ha 30 anni,e da quando è da noi praticamente segna 1 volta ogni morte di papa,se è un modo per renderlo utile cambiandogli ruolo vediamo che succede.....

Piuttosto ci metto Fagioli o quanto meno Pjanic. Ramsey davanti alla difesa è un no grosso come una casa, anche perché le caratteristiche sono quelle che hai detto tu. Farebbe ancora peggio a smistare solo i palloni. Infatti ieri letteralmente  anonimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, La Carogna ha scritto:

Credo lo abbia capito pure Allegri...

Ha fatto pena.

Ma forse voleva incoraggiarlo.

 

Certo è che Ramsey non può fare il regista

Stanno solo cercando di dargli un minimo di visibilità per sbolognarlo alla meno peggio.

Tecnicamente, è come voler provare a mettere Hernanes davanti alla difesa. Un esperimento sbagliato in partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stanno solo cercando di dargli un minimo di visibilità per sbolognarlo alla meno peggio.
Tecnicamente, è come voler provare a mettere Hernanes davanti alla difesa. Un esperimento sbagliato in partenza
Hernanes sapeva alternare gioco lungo e corto, era però lento di pensiero e gamba.
Poteva comunque giocare da regista, lo fece pure in Brasile.
Ramsey non ha nessuna caratteristica per stare lì.
C'era uno slot libero e lo hanno piazzato lì.


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, 10 Leon said:

Dopo la bella prestazione di Fagioli e Ranocchia, sinceramente non si sente il bisogno di prendere Locatelli.

Due amichevoli estivi con due squadre manco di A... aspetterei a far proclami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Haidarj che comunque non è un terzino sinistro, è più un difensore centrale, molto promettente (ha già diverse presenze nel campionato svizzero dei grandi).

Ah, tutti questi ragazzi li ha presi l'odiato Paratici eh...

E ti pareva il solito commento contro di me.

sei fortunato che i moderatori come @Nate Fisher dopo aver passato 3 anni fa a fare la caccia ai guru ora ha solo il tempo di sanzionare me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto ci vuole molta halma con i giovani, ricordo un certo Fausto Rossi fare ammattire Maicon in una amichevole estiva...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, re david ha scritto:

Bah è un idea strampalata per me poi tutto può essere. Non mi pare che la sua carriera sia stata costruita sul gestire il pallone. 

È un discorso tattico molto acuto quello di Allegri, invece (anche se penso che sia più un monito al giocatore per fargli prendere la decisione di andare via visto che non sembra convinto di sta cosa). Perché i piedi dritti li ha ma non ha più la gamba per fare la mezzala visto che appena allunga palla al piede o per inserirsi si rompe. Quindi deve limitare il suo raggio d’azione. Lo dico da più di un anno che va messo lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rk73 ha scritto:

Stanno solo cercando di dargli un minimo di visibilità per sbolognarlo alla meno peggio.

Tecnicamente, è come voler provare a mettere Hernanes davanti alla difesa. Un esperimento sbagliato in partenza

Hernanes, che brutto ricordo mi hai sbloccato.

Il trequartista peggiore e più deludente dopo O'Neill e, appunto, Ramsey.

 

Comunque nessuno si prenderà Ramsey: andrà via solo in prestito e con una parte dell'ingaggio pagato dalla Juventus.

E non per demeriti di Cherubini...

1 ora fa, Goganga ha scritto:

Prima di tutto ci vuole molta halma con i giovani, ricordo un certo Fausto Rossi fare ammattire Maicon in una amichevole estiva...

 

Anche Yago, quando segnò un gol al Milan nel trofeo Tim nell'estate di Diego e Felipe Melo.

Però alla fine almeno il portoghese fece una carriera discreta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.