Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

Ufficiale: Amanda Nilden è una nuova giocatrice della Juventus Women!

Post in rilievo

14 ore fa, ZioGianca ha scritto:

Se è amica di Matilde è amica anche mia .ghgh

Benvenuta !

Amanda in latino vuol dire da amare..io già le voglio bene  .ghgh

 

 

non so però se tre svedesi bastano per cancellare l'incazzatura che la prima venuta mi ha provocato  🤔

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

 

non so però se tre svedesi bastano per cancellare l'incazzatura che la prima venuta mi ha provocato  🤔

 

Beh, se anche Amanda sarà al livello di Lina e Linda direi che potremo tranquillamente rimuovere anche il ricordo della blogger ingrata .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto carina, qualcuno la conosce calcisticamente ? A quanto ho capito è un terzino sinistro, sarà la riserva della Boattin ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Shiver ha scritto:

Molto carina, qualcuno la conosce calcisticamente ? A quanto ho capito è un terzino sinistro, sarà la riserva della Boattin ?

non si conosce granché, è una mancina che può giocare sia a sx che al centro. È del 98', presenze nella nazionale giovanile e una in quella maggiore.

Si, è stata presa per fare rifiatare Boa, Braghin dixit .ghgh

È stata anche compagna di squadra di Lundorf al Brighton.

Tra l'altro oggi è il suo compleanno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.