Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Ufficiale, Chiellini rinnova fino al 2023: "Una formalità, mai messo in dubbio il mio futuro qui"

Post in rilievo

Non potrà essere un titolare per forza di cose, ma quando sarà disponibile sarà molto utile. Con tutti disponibili la coppia migliore è e resta Chiellini-De Ligt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Il problema è che poi in champions ti troverai Rugani sano .ghgh 

Bravo 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, apsulo ha scritto:

Contento per Giorgio. Non ho mai capito, ed ancora meno adesso, il motivo per cui Del Piero fu mandato via nonostante fosse più integro.

invidie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2011-2012 3 partite

2012-2013 16 partite

2013-2014 5 partite

2014-2015 1 partita

2015-2016 15 partite

2016-2017 8 partite

2017-2018 11 partite

2018-2019 6 partite 

2019-2020 42 partite

2020-2021 21 partite

 

Con tutto il MASSIMO ED ETERNO RISPETTO PER UN GIOCATORE IMMENSO

 

Ma questa è la sua storia infortuni degli ultimi 10 anni 

Un biennale a uno con questa tenuta è molto rischioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho 60 anni, una laurea in ingegneria aeronautica ed ho una famiglia. Saluti 
Beh francamente uno che si firma cattivo ragazzo a 60anni si fa fatica a prenderlo sul serio.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola73 ha scritto:

Beh francamente uno che si firma cattivo ragazzo a 60anni si fa fatica a prenderlo sul serio.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Eh quindi mi dai del bugiardo? Che problemi seri hai? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Nicola73 said:

Ennesimo topic dove si dovrebbe fare i complimenti ad una bandiera Juventina e campione d'Europa da capitano che diventa un ricettacolo di critiche assurde e preoccupazioni su I soldi che guadagnerà come se per pagarlo ve li prelevassero dal conto in banca, fatevi una vita e cercate di non morire di invidia per la vita e la storia di un campione vero. 

Secondo me quelli che osano insultare Giorgio Chiellini in questo topic dovrebbero essere espulsi dal forum. Almeno temporaneamente. Sono convinto che molti siano troll.

 

È il nostro fuoriclasse della difesa e agli europei ha dimostrato di essere ancora ai massimi livelli. Guadagna 3,5M netti che sono una frazione di quello che guadagnano altri giocatori della rosa che non valgono un'unghia del suo mellino. E non ha mai fatto storie per i soldi.

 

Ha dimostrato in tutta la sua carriera e soprattutto con la storia di questo contratto di amare la Juventus e di metterla al primo posto. Tantissimi, al suo posto, dopo aver vinto un europeo da protagonista e a contratto scaduto, si sarebbero offerti a uno sceicco per 35M all'anno per tre anni. Ma lui non l'ha fatto. Zitto, ha aspettato il suo turno e la conferma di essere valido fisicamente.

 

I suoi limiti fisici li devono gestire lui, l'allenatore e la società per garantire che ci sia quando conta davvero. Mancini e la federmerda devono entrare nell'ottica che è un giocatore della Juventus e che glielo diamo quando vogliamo e devono ringraziare e stare zitti.

 

Maurizi0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh quindi mi dai del bugiardo? Che problemi seri hai? 
No se volevo darti del bugiardo avrei scritto bugiardo ma a 60anni firmarsi cattivo ragazzo francamente è infantile

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

2011-2012 3 partite

2012-2013 16 partite

2013-2014 5 partite

2014-2015 1 partita

2015-2016 15 partite

2016-2017 8 partite

2017-2018 11 partite

2018-2019 6 partite 

2019-2020 42 partite

2020-2021 21 partite

 

Con tutto il MASSIMO ED ETERNO RISPETTO PER UN GIOCATORE IMMENSO

 

Ma questa è la sua storia infortuni degli ultimi 10 anni 

Un biennale a uno con questa tenuta è molto rischioso 

Purtroppo questa è la situazione, tenerne conto sarebbe normale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

2011-2012 3 partite

2012-2013 16 partite

2013-2014 5 partite

2014-2015 1 partita

2015-2016 15 partite

2016-2017 8 partite

2017-2018 11 partite

2018-2019 6 partite 

2019-2020 42 partite

2020-2021 21 partite

 

Con tutto il MASSIMO ED ETERNO RISPETTO PER UN GIOCATORE IMMENSO

 

Ma questa è la sua storia infortuni degli ultimi 10 anni 

Un biennale a uno con questa tenuta è molto rischioso 

A parte che lo stipendio non lo paghiamo noi 😁 ma in questa Juve ci vuole ancora un Chiellini, un Bonucci, un Pinsoglio, uno che nello spogliatoio faccia sentire ai nuovi arrivati cosa vuol dire il mondo Juve.

Non guardiamo ai rinnovi o ai nuovi acquisti come titolari ma avere Chiellini, anche in panchina, è una fortuna sfacciata per noi.

 

Scusa se ho preso il tuo post come risposta ma stiamo denigrando un grande campione, un grandissimo difensore che ha ancora tanto da dire al calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, apsulo ha scritto:

Contento per Giorgio. Non ho mai capito, ed ancora meno adesso, il motivo per cui Del Piero fu mandato via nonostante fosse più integro.

Perché non è solo l'integrità fisica a decidere. Non conosciamo rapporti e relazioni di spogliatoio e in società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

 

 

I suoi limiti fisici li devono gestire lui, l'allenatore e la società per garantire che ci sia quando conta davvero. Mancini e la federmerda devono entrare nell'ottica che è un giocatore della Juventus e che glielo diamo quando vogliamo e devono ringraziare e stare zitti.

 

Maurizi0

Se ciao .ghgh 

Mancini lo convocherà anche contro Armenia e Repubblica Democratica di Korea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, apsulo ha scritto:

Contento per Giorgio. Non ho mai capito, ed ancora meno adesso, il motivo per cui Del Piero fu mandato via nonostante fosse più integro.

essere integro è una cosa... essere competitivo un'altra.

 

E lo dice il primo fan di Del Piero.

 

 

Alex (a differenza di Chiellini) non faceva più la differenza su... nemmeno in Australia quasi. Era giusto separarsi in quel momento. Anzi è stata una separazione bellissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare personalmente il presidente Agnelli e il vice presidente Nedved per aver rinnovato per due anni al nostro Capitano. 

 

Dimostrazione di affetto bellissima. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, iaio80 ha scritto:

A parte che lo stipendio non lo paghiamo noi 😁 ma in questa Juve ci vuole ancora un Chiellini, un Bonucci, un Pinsoglio, uno che nello spogliatoio faccia sentire ai nuovi arrivati cosa vuol dire il mondo Juve.

Per capirlo basta guardarsi attorno appena varcata la porta, o farsi un giro al museo. Essere titolare serve a loro per guadagnare punti, altrimenti per stare in panchina o a bordo campo a incitare con la stessa verve di un cameramen o un lavoratore qualsiasi possono anche andarsene, o a fare scorpacciata di merendine ridacchiando come amici al bar specie per Buffon e Pinsoglio. E tutto questo dall'altra parte blocca la crescita e l'affermazione di altri e nuovi leader all'interno della squadra, perché "ci sono loro e noi stiamo solo a guardare".

Conclusione, non servono a niente (per non parlare dell'età e la salute cagionevole). E tu devi rinnovarti costantemente, perché il futuro è già il presente e il calcio si evolve come la tecnologia, a passi spediti, o resterai sempre in dietro e agli appuntamenti con la storia ci arriverai in ritardo, esausto e con la lingua di fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cipio ha scritto:

Per capirlo basta guardarsi attorno appena varcata la porta, o farsi un giro al museo. Essere titolare serve a loro per guadagnare punti, altrimenti per stare in panchina o a bordo campo a incitare con la stessa verve di un cameramen o un lavoratore qualsiasi possono anche andarsene, o a fare scorpacciata di merendine ridacchiando come amici al bar specie per Buffon e Pinsoglio. E tutto questo dall'altra parte blocca la crescita e l'affermazione di altri e nuovi leader all'interno della squadra, perché "ci sono loro e noi stiamo solo a guardare".

Conclusione, non servono a niente. E tu devi rinnovarti costantemente, perché il futuro è già il presente e il calcio si evolve come la tecnologia, a passi spediti, o resterai sempre in dietro e agli appuntamenti con la storia ci arriverai in ritardo, esausto e con la lingua di fuori.

Non sono d'accordo col tuo commento ma ovviamente le risposte a questo post sono al 50-50 tra favore e contro. Ognuno ha il suo pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Non sono d'accordo col tuo commento ma ovviamente le risposte a questo post sono al 50-50 tra favore e contro. Ognuno ha il suo pensiero

Avevo solo "usato" il tuo per dire la mia .ok

10 minuti fa, Chieil Goat ha scritto:

Vorrei ringraziare personalmente il presidente Agnelli e il vice presidente Nedved per aver rinnovato per due anni al nostro Capitano. 

 

Dimostrazione di affetto bellissima. 

Quando l'affetto entra nel lavoro e lo determina non è mai bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Abbiamo venduto De Ligt? 

Non ancora. È un'ipotesi nel caso di infortunio di Chiellini e assenza di De Ligt. Vista la fortuna che abbiamo in Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

2011-2012 3 partite

2012-2013 16 partite

2013-2014 5 partite

2014-2015 1 partita

2015-2016 15 partite

2016-2017 8 partite

2017-2018 11 partite

2018-2019 6 partite 

2019-2020 42 partite

2020-2021 21 partite

 

Con tutto il MASSIMO ED ETERNO RISPETTO PER UN GIOCATORE IMMENSO

 

Ma questa è la sua storia infortuni degli ultimi 10 anni 

Un biennale a uno con questa tenuta è molto rischioso 

Perché fate disinformazione? 

I tuoi dati sono errati, non hai considerato coppa e champions, disinformazione allo stato puro allucinante a parte 1 anno e qualcosa di infortunio ha sempre avuto una media di 35 partite a stagione... E prima quando era sempre in forma media di 44 presenze a stagione 

 

2012 2013 44 presenze 

2013 2014 45 presenze 

2014 2015  44 presenze

2015 2016 34 presenze

2016 2017 33 presenze

2017 2018 38 presenze

2018 2019 34 presenze 

2019 2020  /////poche presenze infortunio  (4 presenze) 

2020 2021 25 presenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chieil Goat ha scritto:

Perché fate disinformazione? 

I tuoi dati sono errati, non hai considerato coppa e champions, disinformazione allo stato puro allucinante a parte 1 anno e qualcosa di infortunio ha sempre avuto una media di 35 partite a stagione... E prima quando era sempre in forma media di 44 presenze a stagione 

 

2012 2013 44 presenze 

2013 2014 45 presenze 

2014 2015  44 presenze

2015 2016 34 presenze

2016 2017 33 presenze

2017 2018 38 presenze

2018 2019 34 presenze 

2019 2020  /////poche presenze infortunio  (4 presenze) 

2020 2021 25 presenze

Disinformazione un par di balle perdonami, ho preso le partite saltate da transfermarkt 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Disinformazione un par di balle perdonami, ho preso le partite saltate da transfermarkt 

 

Io le ho prese da Wikipedia le presenze, quindi Col tuo ragionamento perché salti 5 partite in una stagione, dybala andrebbe buttato a calci fuori squadra? Ma di cosa parliamo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chieil Goat ha scritto:

Io le ho prese da Wikipedia le presenze, quindi Col tuo ragionamento perché salti 5 partite in una stagione, dybala andrebbe buttato a calci fuori squadra? Ma di cosa parliamo... 

Un conto è un 28enne che si rompe per la prima volta 

Chiellini salta periodicamente partite per tempi più o meno lunghi, dal 2013 ad oggi, per motivi muscolari 

In più 2 anni fa si è rotto il crociato saltando una stagione intera

Il tutto a 36 (tra pochi giorni 37) anni di età

Questi sono dati di fatto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa girare i * che agli appuntamenti importanti da molti anni a questa parte è sempre mancato, per poi tornare come niente fosse col sorrisone e dettando legge con la pretesa di giocare titolare, tante prove fanno una verità: andava salutato anni fa per deterioramento e indisponibilità cronica, con un club che deve darsi una mossa più di tutti. Sembra che la Champions non conti nulla e sia come un torneo feriale tra amici. Di fatto, solo in un torneo come il campionato può dire la sua perché anche dieci presenze fatte bene possono tornare utili, o se fatte male nell'insieme passano in sordina. Scenate come quella dell'ultimo ottavo di Champions NON VANNO VISTE, e i rischi di vederne vanno azzerati alla radice. Per questo, fosse per me (altolà, siamo su un forum ed è solo un commento legittimo per quanto inutile), Chiellini avrebbe tranquillamente già salutato anni fa. Pensare che senza qualche personalità la squadra non va avanti è mentalità da piccole squadre, e ricordo ancora che le più grandi rivoluzioni nel calcio sono passate da repulisisti anche di bandiere, ma che intaccavano proprio l'evoluzione della squadra, forse perché anteponevano i propri interessi ad essa.
"Chi vivrà vedrà"
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.