Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Il Bayern ci prova per Danilo, ma la Juve non si siede a trattare per meno di 30 milioni"

Recommended Posts

Il Bayern Monaco ci prova, la Juventus al momento resiste e dice no. I bavaresi infatti sono alla ricerca di un terzino destro e Nagellsmann avrebbe chiesto alla società il terzino brasiliano.

Esperienza e affidabilità queste le caratteristiche richieste dal nuovo tecnico del Bayern e individuate nel giocatore della Juventus. I bianconeri al momento non hanno intenzione di vendere il terzino e avrebbero chiesto al Bayern una cifra che si aggira almeno sui 30 milioni. Troppo, anche per una squadra con grande forza economica come quella bavarese. La trattativa quindi al momento è bloccata.

Di Marzio

• Mi Piace 1
  • Haha 4

E io che ero convinto  fosse l Inter a dover  vendere tutti  avendo le pezze al cul....a quanto pare siamo noi.....(ps sono ironico)

2 minuti fa, krom ha scritto:

Danilo non lo vendiamo. Non ha 23 anni

In questo momento non ne sarei così sicuro. Secondo me se alzano di 5/10 Milioni glielo impacchettano pure. .ghgh

ricordiamoci anche che chi parte va sostituito con gente all'altezza. Niente malsane idee del tipo "abbiamo De Sciglio in casa che lo può sostituire".

Oltretutto se vendono Demiral e non prendono nessuno, meglio avere un Danilo in rosa che può fare anche il centrale, rispetto a far giocare una sciagura come Rugani

Ogni frase inizia con “ non inizia a trattare per meno…” poi finisce che li diamo in prestito senza obbligo con un prezzo di riscatto dato dall’ammortamento 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

4 minuti fa, Carlitos5 ha scritto:

E io che ero convinto  fosse l Inter a dover  vendere tutti  avendo le pezze al cul....a quanto pare siamo noi.....

La differenza sta nel fatto che l’Inter cede, noi prestiamo e basta da anni ormai 

2 minuti fa, Samoa ha scritto:

E dopo dove lo trovi uno forte e duttile come lui a trenta milioni ? 

Ti diranno che il sostituto sarà De Sciglio, come Rugani per Demiral

2 minuti fa, Samoa ha scritto:

E dopo dove lo trovi uno forte e duttile come lui a trenta milioni ? 

Ti diranno che il sostituto sarà De Sciglio, come Rugani per Demiral

• Mi Piace 1

Io non me ne priverei. Affidabile e duttile, dopo l'ultima stagione è ormai una sicurezza.

Sono le riserve dei nostri titolari a non essere all'altezza.

Stiamo innovando a livello di composizione della rosa, l obbiettivo è quello di presentarsi fra qualche anno con zero terzini di ruolo ai nastri di partenza 

Sarà il calcio moderno ma il fatto che tutti da noi siano vendibili pur non avendo chiesto la cessione, nessuno escluso, mi toglie qualsiasi entusiasmo. Chiedi De Bruyne al City, senti che pernacchia. 

Danilo può fare entrambe le fasce e anche il difensore centrale in una difesa a 3... Non si tocca 

• Mi Piace 1

A 30mln da portare dritto a Monaco. .ok 

Nonostante una stagione positiva non lo reputo imprescindibile.

Ma tanto il Bayern non offrirà mai una somma simile, al massimo proporrà uno scambio con Tolisso..

• Mi Piace 3

5 minutes ago, Davix said:

Sarà il calcio moderno ma il fatto che tutti da noi siano vendibili pur non avendo chiesto la cessione, nessuno escluso, mi toglie qualsiasi entusiasmo. Chiedi De Bruyne al City, senti che pernacchia. 

Ma e possibile  che fate delle telenovele su ogni cosa??

Mi pare che Danilo non e Il De Bruyne Della Juve ,per Chiesa hanno chiuso le porte a tutti.

E pure per Danilo stanno dicendo che non tratano.

Ogni notizia fasulla state qui a separare su la Juve.

Ma pure basta 

Se tanto sofrite a stare dietro a la Juve perche diavolo lo seguite??

• Mi Piace 5

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.