Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su amichevole JUVENTUS - ATALANTA -- Sabato 14 Agosto 2021 ore 20.30

Post in rilievo

L'articolo del decreto a cui fanno riferimento non riporta eccezioni per età. Quindi SECONDO ME è obbligatorio per tutti ottenere il green pass per poter accedere. Ovviamente potrei sbagliare. Prova magari per sicurezza a sentire il contact center e a farci sapere cosa ti dicono.
Ho provato adesso 5 minuti di attesa e poi messo giu... [emoji120]

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbo22 ha scritto:

Spero di non sbagliarmi ma sotto i 12anni non si può fare il vaccino quindi il green pass non dovrebbe servire.

Il tampone però lo puoi fare a partire dai 2 anni. Io mi informerei per bene al contact center, però vedete voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presi per loro.... 

la prossima volta li prenderò entrando coi loro profili (non sanno più se le mail sono velide) visto che si possono stampare subito....

 

anzi.... dalle prossime si lavora col club che è tutto più semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rochy64 ha scritto:

Ho provato adesso 5 minuti di attesa e poi messo giu... emoji120.png

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 

 

9 minuti fa, gobbo22 ha scritto:

Spero di non sbagliarmi ma sotto i 12anni non si può fare il vaccino quindi il green pass non dovrebbe servire.

 

7 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Il tampone però lo puoi fare a partire dai 2 anni. Io mi informerei per bene al contact center, però vedete voi.

Questa è la FAQ ufficiale del governo, di stadi però non parla nello specifico anche se il tutto lascerebbe intendere alla non obbligatorietà https://www.dgc.gov.it/web/faq.html

 

I bambini sono esonerati dalla certificazione verde covid per accedere per sesempio a bar, ristoranti, musei, parchi di divertimento?

 

Sì, i bambini sotto i 12 anni sono esentati dalla certificazione verde Covid-19 per accedere alle attività e servizi per i quali nel nostro Paese è invece necessario il “green pass”, come appunto mangiare seduti al tavolo in una sala al chiuso di un ristorante, visitare un museo o un parco di divertimento.

La Certificazione non è richiesta, inoltre, per accedere da parte di bambini e ragazzi ai centri educativi per l'infanzia e ai centri estivi incluse le relative attività di ristorazione.

Tuttavia si ricorda che attualmente in caso di viaggio dall’estero in Italia, ai bambini con più di 6 anni è richiesto il tampone molecolare o antigenico rapido.

Per i viaggi fuori dall'Italia, i limiti sono decisi dai singoli Paesi e possono variare in base alla situazione epidemiologica.

Prima di metterti in viaggio, informati sui siti dei Paesi di destinazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

 

 

Questa è la FAQ ufficiale del governo, di stadi però non parla nello specifico anche se il tutto lascerebbe intendere alla non obbligatorietà https://www.dgc.gov.it/web/faq.html

 

I bambini sono esonerati dalla certificazione verde covid per accedere per sesempio a bar, ristoranti, musei, parchi di divertimento?

 

Sì, i bambini sotto i 12 anni sono esentati dalla certificazione verde Covid-19 per accedere alle attività e servizi per i quali nel nostro Paese è invece necessario il “green pass”, come appunto mangiare seduti al tavolo in una sala al chiuso di un ristorante, visitare un museo o un parco di divertimento.

La Certificazione non è richiesta, inoltre, per accedere da parte di bambini e ragazzi ai centri educativi per l'infanzia e ai centri estivi incluse le relative attività di ristorazione.

Tuttavia si ricorda che attualmente in caso di viaggio dall’estero in Italia, ai bambini con più di 6 anni è richiesto il tampone molecolare o antigenico rapido.

Per i viaggi fuori dall'Italia, i limiti sono decisi dai singoli Paesi e possono variare in base alla situazione epidemiologica.

Prima di metterti in viaggio, informati sui siti dei Paesi di destinazione.

Una regola chiara l 100% non riescono mai  a partorirla 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Voi che siete più esperti e informati.....  esiste tampone con qr code?

Devi fartelo validare e inserire nei sistemi dell'ATS (se lo fai da privato, se lo fai tramite ATS è tutto automatico) Dopo qualche minuto/ora puoi poi ottenere il green pass che contiene il codice QR con data di scadenza. Non ci sono altre vie, il QR deve essere quello del Green Pass.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dadapavel ha scritto:

Voi che siete più esperti e informati.....  esiste tampone con qr code?

prima di fare un "tampone" dovresti sempre chiedere se è valido per la Certificazione Verde Covid...

 

non sempre è scontato... 

 

da dc.gov.it :

 

Quali tipi di test sono validi per avere la Certificazione verde Covid-19 in Italia?

 

Attualmente i test validi per avere la Certificazione verde Covid-19 sono i seguenti:

 

test molecolare: permette di rilevare la presenza di materiale genetico (RNA) del virus; questo tipo di test è effettuato su un campione di secrezioni respiratorie, generalmente un tampone naso-faringeo.

 

test antigenico rapido inserito nell'elenco comune europeo: apre una nuova finestra dei test antigenici rapidi per COVID-19: questo test effettuato tramite tamponi nasali, orofaringei o nasofaringei permette di evidenziare rapidamente (30-60 min) la presenza di componenti (antigeni) del virus. Deve essere effettuato da operatori sanitari o da personale addestrato che ne certifica il tipo, la data in cui è stato effettuato e il risultato e trasmette i dati per il tramite del Sistema Tessera Sanitaria alla Piattaforma nazionale-DGC per l'emissione della Certificazione.

 

Sono al momento esclusi autotest rapidi; test salivari; test sierologici.

 

○●○

 

serve essere sicuri che il risultato venga inserito nella "piattaforma nazionale-DGC" 

 

alcuni centri rilasciano una documentazione che se ti serve per altri motivi può essere valida ma al fine di ottenere Green Pass è inutile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se interessa , ma dato che l'amichevole con Atalanta sarà un po' una prova generale dello Stadium aperto al 50% posto questo regolamento... le cui condizioni avete accettato se avete acquistato biglietti...

Quoto

NORME SPECIFICHE PER CONTRASTARE LA DIFFUSIONE DEL COVID-19
(valide dal 01 agosto 2021)


1. Il Titolare e/o utilizzatore del Titolo di Accesso si impegna ad adottare e rispettare le misure di prevenzione e protezione vigenti,
istituite in funzione della necessità di limitare la diffusione del COVID-19 – compresa la misurazione della temperatura corporea
all’ingresso dello Stadio –, a seguire le precauzioni previste dall’OMS e dall’Autorità Sanitaria Nazionale e, comunque, a rispettare le
seguenti disposizioni:


• Fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di
una delle certificazioni verdi COVI-19 di cui all’art. 9-bis comma 1 del D.L. 52/2021,


• non è possibile accedere allo Stadio in caso di positività al COVID-19, sottoposizione alla misura della quarantena obbligatoria
o fiduciaria, presenza di sintomi COVID-19 (tra i quali, a titolo non esaustivo, temperatura corporea > 37,5 °C, tosse, astenia,
dispnea, mialgie, diarrea, anosmia, ageusia) o contatti stretti con persona che abbia manifestato sintomi o che sia risultata
positiva al COVID-19 nei 14 giorni precedenti l’evento;


• al fine di evitare assembramenti all’ingresso dello Stadio, il Titolare e/o utilizzatore del Titolo di Accesso dovrà presentarsi ai
gate di accesso secondo le modalità di ingresso e le fasce orarie indicate sul titolo stesso;


• all’ingresso allo Stadio sarà rilevata la temperatura corporea; in caso di temperatura > 37,5 °C, sarà inibito l’accesso all’evento
e il Titolare/utilizzatore del Titolo di accesso dovrà fare immediato ritorno al proprio domicilio e contattare il medico curante,
per attenersi a tutte le indicazioni che gli saranno fornite;


• all’interno dello Stadio dovrà essere rispettato il distanziamento interpersonale di 1 mt sia durante tutta la permanenza che
nelle fasi di accesso e di uscita;


• durante la manifestazione è obbligatorio rimanere seduti nel posto numerato assegnato;


• è obbligatorio l’uso della mascherina sia durante tutta la permanenza che nelle fasi di accesso e di uscita. Per i bambini valgono
le norme generali;


• lo spettatore è tenuto a mantenere comportamenti igienici, con massima cura della pulizia e igienizzazione di mani ed effetti
personali e a comportamenti di igiene respiratoria quali starnutire nel gomito;


• all’interno dell’impianto sono a disposizione soluzioni idro-alcoliche per l’igiene delle mani. Si raccomanda di procedere ad una
frequente igiene delle mani;


• qualora sia previsto il servizio di ristorazione e/o bar, il consumo sarà possibile nei termini e nelle modalità stabilite dalla
normativa e/o linee guida e/o regolamenti e/o protocolli emanati dalle autorità competenti in materia di prevenzione per il
contenimento del Covid-19;


• il Titolare e/o utilizzatore del Titolo di Accesso dovrà informare tempestivamente e responsabilmente il personale stewarding
presente allo Stadio della presenza di qualsiasi sintomo influenzale o sintomatologia da COVID-19 che dovesse manifestarsi
durante la permanenza all’interno dello Stadio, avendo cura di rimanere ad adeguata distanza dalle persone presenti, mantenere
indossata la mascherina in dotazione, sottoporsi ad eventuale isolamento temporaneo in locale dedicato e seguire le istruzioni
che gli verranno impartite fino all’intervento del personale sanitario competente al riguardo.


2. Il Titolare e/o utilizzatore del Titolo di Accesso è pienamente consapevole di tutti gli eventuali rischi in cui potrebbe incorrere
in occasione dell’evento e, per l’effetto, assume a proprio esclusivo carico tutti i suddetti rischi, sollevando e manlevando espressamente
la Società da qualsiasi eventuale conseguenza che dovesse derivare dalla partecipazione all’evento sportivo e, comunque, in ogni altra
attività connessa, anche in conseguenza del proprio comportamento.


3. La violazione delle misure di prevenzione sopra elencate e/o il mancato rispetto delle indicazioni del personale steward addetto
a vigilare sul rispetto delle stesse, costituisce “Condotta Rilevante” sanzionabile con l’“istituto del gradimento” ai sensi del Codice di
Condotta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andreasv ha scritto:

non so se interessa , ma dato che l'amichevole con Atalanta sarà un po' una prova generale dello Stadium aperto al 50% posto questo regolamento... le cui condizioni avete accettato se avete acquistato biglietti...

 

Nel punto 1 alla fine le classiche regole per tutti gli altri luoghi, certo che arrivare lì e scoprire di avere più di 37.5° magari avendo lagato €100/150 fa malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Baster ha scritto:

Ma solo a me non mi fa scegliere il posto? 
Mi porta solo queste 4 scelte… manco primo o secondo anello boh…

7DE34D0D-18FF-4641-9F04-E4329E4D0FBC.png

Sei da cellulare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Baster ha scritto:

Si 

Anche a me da cellulare da problemi con la mappa, hai un tablet oppure un pc per fare l'acquisto da lì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Anche a me da cellulare da problemi con la mappa, hai un tablet oppure un pc per fare l'acquisto da lì?

Ho provato con il tablet e mi porta la mappa con tutti i settori disponibili e mi fa scegliere il posto. Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Baster ha scritto:

Ho provato con il tablet e mi porta la mappa con tutti i settori disponibili e mi fa scegliere il posto. Grazie mille!

Ottimo, di nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Presi 2 biglietti, procedura molto più snella e senza i bachi del passato di Listicket o Ticketone. 

Decisamente meglio, era ora! 

Non sono d'accordo, è molto macchinoso, con Ticketone era molto più veloce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, io e mio padre siamo J1897 Members, mia madre no, se prendo 3 biglietti col mio account mia madre potrà venire senza problemi ?
Per questa partita non è necessario essere Member.
Bisogna rispettare tutte le condizioni scritte nel primo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dava disponibile nord-ospiti. Saremo juventini anche lì mi auguro!
Non avendo ricevitorie fisiche, immagino che la Juve utilizzi la stessa piattaforma anche per gli ospiti come fanno Milan e Inter.
Dal sito dell'Atalanta si comunica che è aperto il settore ospiti, quindi il settore ospiti immagino sia per gli ospiti....poi boh


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Non avendo ricevitorie fisiche, immagino che la Juve utilizzi la stessa piattaforma anche per gli ospiti come fanno Milan e Inter.
Dal sito dell'Atalanta si comunica che è aperto il settore ospiti, quindi il settore ospiti immagino sia per gli ospiti....poi boh

 

Mi ha ingannato il fatto che in passato sono andato alcune volte nel settore ospiti che era riservato ai tifosi juventini 

 

Sará possibile annullare l'acquisto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Trapasso ha scritto:

Mi ha ingannato il fatto che in passato sono andato alcune volte nel settore ospiti che era riservato ai tifosi juventini 

 

Sará possibile annullare l'acquisto?

Se hai biglietto TRIBUNA LATERALE NORD 2

 

SECONDO ME potresti essere in un settore Juventino 

 

Se sei in Ospiti 1 anello no ( ma pensavo servisse tessera Atalanta )

 

per sicurezza io sentirei Servizio clienti Juventus per conferma

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, andreasv ha scritto:

Se hai biglietto TRIBUNA LATERALE NORD 2

 

SECONDO ME potresti essere in un settore Juventino 

 

Se sei in Ospiti 1 anello no ( ma pensavo servisse tessera Atalanta )

 

per sicurezza io sentirei Servizio clienti Juventus per conferma

 

 

 

 

 

 

Grazie . Poi al massimo vado in incognito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.