Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su amichevole JUVENTUS - ATALANTA -- Sabato 14 Agosto 2021 ore 20.30

Post in rilievo

7 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

Se io avessi biglietti in fila pari e quindi entrata da apertura ai cancelli fino ad un'ora prima della gara ma arrivassi in ritardo mi lasciano fuori?

non saprei dirti come applicheranno la regola che citi

 

se puoi cerca di arrivare in orario 'anticipato' per evitare problemi

 

non so come gestiranno gli ingressi ma questa disposizione rischia di creare più assembramenti di quelli che dovrebbe evitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

Se io avessi biglietti in fila pari e quindi entrata da apertura ai cancelli fino ad un'ora prima della gara ma arrivassi in ritardo mi lasciano fuori?

Naturalmente NO, ci mancherebbe. 

Sono dei consigli per evitare assembramenti eccessivi, inoltre è la prima volta col Green pass.In alcun modo possono vietare l'ingresso per una tale fesseria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Naturalmente NO, ci mancherebbe. 

Sono dei consigli per evitare assembramenti eccessivi, inoltre è la prima volta col Green pass.In alcun modo possono vietare l'ingresso per una tale fesseria. 

Si certo era ironico ..anche perche' credo che evitare assemblamenti sia un po' difficile ..sperando nel buon senso della gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andreasv ha scritto:

non saprei dirti come applicheranno la regola che citi

 

se puoi cerca di arrivare in orario 'anticipato' per evitare problemi

 

non so come gestiranno gli ingressi ma questa disposizione rischia di creare più assembramenti di quelli che dovrebbe evitare

essendo la 1 volta dopo lo stop ....vedremo . Io di solito arrivo sempre un paio d'ore prima dell'inizio Ma vengo da Lecco quindi nn so mai cosa posso trovare in strada . posso anche partire 5 ore prima e rimanere bloccata come gia' e' successo . Importante e' ricominciare poi pian piano ci adatteremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ..problema .Ho appena acquistato 3 biglietti  arrivo al pagamento inserisco i dati pagamento carica poi  esce errore nel pagamento e mi si chiude la pagina . torno nel mio mio tiket shop trovo l'ordine dei biglietti ma pagamento nn concluso .In piu' nel riepilogo dell'ordine ci sono 2 biglietti con citato posto e fila mentre il 3 solo intestatario ma il totale del pagamento e' di 3 biglietti . Ho gia' scritto all'assistenza e provato a telefonare ma senza risposta

Chiedo che voi sappiate dopo un po' che nn viene effettuato pagamento si annulla tutto? perche altrimenti nn posso prendere altri biglietti visto che mi direbbe che sono gia' in possesso di un biglietto .Anche a voler effettuare il pagamento con un'altra carta nn saprei dove cambiare . Grazie se qualche anima pia mi da un aiutino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Ciao ..problema .Ho appena acquistato 3 biglietti  arrivo al pagamento inserisco i dati pagamento carica poi  esce errore nel pagamento e mi si chiude la pagina . torno nel mio mio tiket shop trovo l'ordine dei biglietti ma pagamento nn concluso .In piu' nel riepilogo dell'ordine ci sono 2 biglietti con citato posto e fila mentre il 3 solo intestatario ma il totale del pagamento e' di 3 biglietti . Ho gia' scritto all'assistenza e provato a telefonare ma senza risposta

Chiedo che voi sappiate dopo un po' che nn viene effettuato pagamento si annulla tutto? perche altrimenti nn posso prendere altri biglietti visto che mi direbbe che sono gia' in possesso di un biglietto .Anche a voler effettuare il pagamento con un'altra carta nn saprei dove cambiare . 

oltre ad insistere con servizio clienti Official Ticket Shop non saprei cosa dirti 

 

Puoi contattare il Servizio Clienti dell’Official Ticket Shop all'indirizzo mail [email protected] o telefonando al numero (+39) 0230458026

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Naturalmente NO, ci mancherebbe. 

Sono dei consigli per evitare assembramenti eccessivi, inoltre è la prima volta col Green pass.In alcun modo possono vietare l'ingresso per una tale fesseria. 

ci andrei piano a dire "naturalmente NO"

16 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

Se io avessi biglietti in fila pari e quindi entrata da apertura ai cancelli fino ad un'ora prima della gara ma arrivassi in ritardo mi lasciano fuori?

Nel dubbio farei di tutto per non arrivare in ritardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/8/2021 Alle 16:08, scucu86 ha scritto:

Salve se il biglietto lo carico sulla tessera , devo stampare il segnaposto? se si come si fa? grazie :)

il segnaposto va stampato , soprattutto ora con emergenza sanitaria e rispetto scrupoloso del posto 

 

dovresti poterlo stampare da my ticket shop 

 

edit : come ti hanno scritto per questa partita non è possibile caricare ingresso su tessera - solo biglietto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

oltre ad insistere con servizio clienti Official Ticket Shop non saprei cosa dirti 

 

Puoi contattare il Servizio Clienti dell’Official Ticket Shop all'indirizzo mail [email protected] o telefonando al numero (+39) 0230458026

Grazie mille .....insistero' fino allo sfinimento ...prima o poi mi risponderanno ..spero prima di sabato .altrimenti pazienza sara' per la prossima .Per questa siamo titolari tutti e  3 di un biglietto che nn possediamo  e che nn abbiamo mai pagato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scucu86 ha scritto:

Salve se il biglietto lo carico sulla tessera , devo stampare il segnaposto? se si come si fa? grazie :)

Per Juve-Atalanta solo biglietto, niente caricamento su tessera mi hanno detto ieri al telefono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andreasv ha scritto:

oltre ad insistere con servizio clienti Official Ticket Shop non saprei cosa dirti 

 

Puoi contattare il Servizio Clienti dell’Official Ticket Shop all'indirizzo mail [email protected] o telefonando al numero (+39) 0230458026

Chiedo ancora nn odiatemi ...l'ordine e' stato annullato visto che nn era avvenuto il pagamento ,Torno per acquistare e dopo aver inserito i dati mi dice che un richiedente ha gia' un biglietto per questa  partita . NN ho acquistato nulla nn ho biglietti nn ho pagato nulla e nn e' arrivata nessuna mail . ho chiamato nn so quante volte ma nn rispondono ho scritto ma niente . A  qualcuno e' gia' successo ? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/8/2021 Alle 22:03, Arcifanfano ha scritto:

L'articolo del decreto a cui fanno riferimento non riporta eccezioni per età. Quindi SECONDO ME è obbligatorio per tutti ottenere il green pass per poter accedere. Ovviamente potrei sbagliare. Prova magari per sicurezza a sentire il contact center e a farci sapere cosa ti dicono.

Presi

per i bambini non serve nulla solo

biglietto e documento (carta identità)

serve il ticket anche ai bambini sotto i 6 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, posto qui nel topic apposito, per l'acquisto, dopo aver scelto i posti, mi si apre una pagina in cui mi si chiede di accedere o creare un profilo su official ticket shop juventus con sotto indirizzo  mail e pw che evidentemente non e'  quella per accedere al sito, come procedere per l'acquisto? ho provato a recuperare la pw ma ancora non mi arriva nella posta (neanche nella spam) grazie a chi risponde. saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, SANPABLO ha scritto:

salve, posto qui nel topic apposito, per l'acquisto, dopo aver scelto i posti, mi si apre una pagina in cui mi si chiede di accedere o creare un profilo su official ticket shop juventus con sotto indirizzo  mail e pw che evidentemente non e'  quella per accedere al sito, come procedere per l'acquisto? ho provato a recuperare la pw ma ancora non mi arriva nella posta (neanche nella spam) grazie a chi risponde. saluti.

Per l'iscrizione al Ticket Shop devi creare un account ex novo, perciò anche la password la devi creare nuova al momento della registrazione. 

Ho fatto così anche io prima di acquistare i biglietti, anche io avevo account e password al sito ma non c'entrano con l'iscrizione al Ticket Shop. 

Spero di esserti stato d'aiuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FabAlf ha scritto:

Nella mail arrivata poco fa ora indica che gli orari sono consigliati e non riservati 

Screenshot_20210812-191557_Gmail.jpg

Anche io ho ricevuto oggi la mail, che ha confermato quanto dicevo qui nei giorni scorsi, non sarebbe stato possibile né accettabile il vincolo dell'orario di arrivo agli ingressi dello stadio a seconda della fila. 

È solo un consiglio x evitare assembramenti, la modifica del messaggio della mail rispetto a quello impresso sui biglietti era doveroso e ha fugato ogni dubbio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SANPABLO ha scritto:

salve, posto qui nel topic apposito, per l'acquisto, dopo aver scelto i posti, mi si apre una pagina in cui mi si chiede di accedere o creare un profilo su official ticket shop juventus con sotto indirizzo  mail e pw che evidentemente non e'  quella per accedere al sito, come procedere per l'acquisto? ho provato a recuperare la pw ma ancora non mi arriva nella posta (neanche nella spam) grazie a chi risponde. saluti.

Devi crearlo nuovo, non è quello che usi per Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

La tribuna est come é per vedere la partita? Non sono mai stato allo stadio 

per me allo Stadium si vede bene un po' dappertutto 

 

la Est è comunque un settore abbastanza esteso , primo o secondo anello , centrale o laterale , cambia visuale di solito anche il prezzo

 

qui puoi vedere come si vede dai vari posti :

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/8/2021 Alle 15:57, andreasv ha scritto:

oltre ad insistere con servizio clienti Official Ticket Shop non saprei cosa dirti 

 

Puoi contattare il Servizio Clienti dell’Official Ticket Shop all'indirizzo mail [email protected] o telefonando al numero (+39) 0230458026

Ciao problema risolto e sono riuscita ad acquistare i biglietti grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, annalisa1964 ha scritto:

Ciao problema risolto e sono riuscita ad acquistare i biglietti grazie

hanno risposto al telefono o alla mail?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.