Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS-EMPOLI -- Sabato 28 Agosto 2021 ore 20.45

Post in rilievo

Secondo me è semplicemente che la membership non è associata al tuo profilo, io chiamerei il servizio clienti prima di fare altre cose

Sono in coda Arci.
Grazie. default_good.gif

EDIT:
Sono stato al telefono 40’ con loro.
Non sono riusciti a risolvere il problema.
Verificano con reparto IT e poi mi richiamano loro.

giphy.gif

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma se ho capito bene, nelle fasi di vendita si accede alla nuova piattaforma di biglietteria inserendo il proprio codice Member o il numero della JCard (per chi era abbonato 2019/2020) e, invece, per consultare il credito, i propri dati e gli acquisti si fa il login con la mail e la password in "My Ticket Shop" ?

 

Cioè, se si entra in "My Ticket Shop" con la mail e la password, da li non ci porta alle vendite disponibili ?

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lele68 ha scritto:

io no nriuscivo a fare la Jmember cosi chiamato il call center che dal mio profilo ( a cui collegata anche juventus card) in My Juve mi ha fatto prima completare i dati personali e succesivamente ho fatto la Jmember che in automatico si è agganciata nel profilo dove dovresti vedere My Merbership (la JMember)  e My Juventus Card (la tessera su cui avevi abbonamento)

Confermo. Adesso che l'hai descritto meglio di me, la procedura era proprio questa.

Non riuscivo a fare la J1897 perché diceva che c'era già una membership associata al profilo (la stadium standard dell'abbonato), e bisognava prima completare dati nel profilo. Resta comunque il fatto che va fatta la registrazione al ticket office per "attivarlo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, ma se ho capito bene, nelle fasi di vendita si accede alla nuova piattaforma di biglietteria inserendo il proprio codice Member o il numero della JCard (per chi era abbonato 2019/2020) e, invece, per consultare il credito, i propri dati e gli acquisti si fa il login con la mail e la password in "My Ticket Shop" ?
 
Cioè, se si entra in "My Ticket Shop" con la mail e la password, da li non ci porta alle vendite disponibili ?
 
 
 
 
Dal my ticket shop fai tutto, dal vedere le partite disponibili, al vedere la tua situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Dal my ticket shop fai tutto, dal vedere le partite disponibili, al vedere la tua situazione.

oggi , per vendita riservata Member, aprendo Ticket Shop appariva finestra per inserimento numero Membership e data di nascita titolare 

 

penso che si riferisse a questo, cioè se già uno ha account associato a Membership non può accedere semplicemente ad account con mail e password?

 

però può rispondere solo un Member... io attualmente ho desistito... 💰💰💰

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreasv ha scritto:

oggi , per vendita riservata Member, aprendo Ticket Shop appariva finestra per inserimento numero Membership e data di nascita titolare 

 

penso che si riferisse a questo, cioè se già uno ha account associato a Membership non può accedere semplicemente ad account con mail e password?

 

però può rispondere solo un Member... io attualmente ho desistito... 💰💰💰

Si esatto, intendevo questo.

 

Perchè non mi aspettavo di vedere apparire una finestra, come hai detto, dove mettere il numero member, o venerdi quello della JCard.

 

Avrei pensato che si faceva il login sul ticket shop con la mail d'iscrizione alla piattaforma e via per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lele68 ha scritto:

si vedevo che l'ordine uno confermato e l altro in pagamento poi è andato in sessione terminata enon mi faceva piu entrare alla fine sono riuscito a sentirli pare che il problema fosse che ho fatto l ordine collegandomi con linea mobile e non fibra... ma assurdo... consigliavano anche di non usare smartphone ma farlo da pc cosa che avevo fatto... alla fine ho riprovato sempre con pc ma collegato con linea mobile ed è andato... fortuna che non era partita di cartello e ho ritrovato il biglietto..

Assurdo, se uno è a lavorare non può nemmeno comprare il biglietto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arcifanfano ha scritto:


 

Esatto, dovrebbe succedere così come hai scritto

Aggiungo che se la registrazione è stata fatta lo scorso anno con un altro numero di member, quando ci si logga e si inserisce il nuovo numero ti avvisa con "A questo account è stata già associata una member, inserire la password per aggiornare" e ti aggiorna la member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, andreasv ha scritto:

però può rispondere solo un Member... io attualmente ho desistito... 💰💰 💰

Confermo che si accede alla vendita inserendo il numero member e data, per poi fare il login se non è già stato fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Rinnovando l'abbonamento a tue spese, ma nome del tuo amico, hai creato un credito a suo nome.

Adesso stai purtroppo vivendo l'esperienza opposta rispetto al vantaggio di andare allo stadio pur non essendo titolare di un abbonamento.

Vale a dire che:

a. devi aspettare che compaiano partite dove il cambio nominativo è consentito. In quei casi, devi convincere il tuo amico sia a fare il biglietto, sia a fare il cambio nominativo a tuo favore;

b. se non ci saranno partite di questo tipo, devi aspettare (e sperare) che nell'estate 2022 rifacciano gli abbonamenti. Lui rinnoverà azzerando il credito, e tu ci metterai nuovamente di tasca tua solo la differenza. A quel punto recupererai indirettamente il "tuo" credito.

Oppure aspetti di arrivare in vendita libera e fai comprare al tuo amico (titolare di abbonamento) un biglietto per te e fai scalare il credito...Magari per alcune partite riesci a farcela!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena fatto la J1897 e ho comprato un biglietto subito dopo! andato tutto liscio. si, ci ho messo un pò di passaggi in più ma perchè non ero ancora iscritto al ticket shop e mi ha chiesto i dati per l'iscrizione... dalle prossime volte penso sarà più veloce.

 

Vorrei chiedervi una cosa: se una persona con una B&W compra nella giornata di domani, può comprare anche per un J1897, vero?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FefeAltair ha scritto:

Ho appena fatto la J1897 e ho comprato un biglietto subito dopo! andato tutto liscio. si, ci ho messo un pò di passaggi in più ma perchè non ero ancora iscritto al ticket shop e mi ha chiesto i dati per l'iscrizione... dalle prossime volte penso sarà più veloce.

 

Vorrei chiedervi una cosa: se una persona con una B&W compra nella giornata di domani, può comprare anche per un J1897, vero?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FefeAltair ha scritto:

Oppure aspetti di arrivare in vendita libera e fai comprare al tuo amico (titolare di abbonamento) un biglietto per te e fai scalare il credito...Magari per alcune partite riesci a farcela!

Perché....pensi che in vendita libera poi sia possibile effettuare il cambio nome!? Il mio problema sorge lì. 

Comunque non è un dramma..era solo x capire le possibili soluzioni che alcuni di voi mi han dato. Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

Perché....pensi che in vendita libera poi sia possibile effettuare il cambio nome!? Il mio problema sorge lì. 

Comunque non è un dramma..era solo x capire le possibili soluzioni che alcuni di voi mi han dato. Grazie

no no, secondo me il cambio nome non celo fanno fare.... però siccome da quel che ho capito il credito lo può usare il titolare dell'abbonamento ma non solo per lui, ma direttamente sul totale dei biglietti comprati, il tuo amico può comprare sempre per te il biglietto in vendita libera e scala il credito fino a esaurirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crazymorrison ha scritto:

Non mi fa entrare...

Ma hai una J1897? Scusa la domanda ma mio fratello stamattina ha provato ad entrare con una Black and White e non funziona. Se hai la J1897 e continui ad avere un problema ti direi di sentire il call center del sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma hai una J1897? Scusa la domanda ma mio fratello stamattina ha provato ad entrare con una Black and White e non funziona. Se hai la J1897 e continui ad avere un problema ti direi di sentire il call center del sito.
Sono J1897.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo che si accede alla vendita inserendo il numero member e data, per poi fare il login se non è già stato fatto

Io avevo fatto a suo tempo la registrazione a ticket shop con mail e password. All’apertura pagina della vendita mi dava anche a me da inserire numero member e data, ma inserendola non mi faceva andare avanti, in quanto accesso al sito era fatto con mail.
Accedendo con mail e password , riesco comunque a fare acquisto, inserendo quando viene richiesta il numero di J CARD, a cui è associata evidentemente anche la mia J1897 member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Crazymorrison ha scritto:

Qual è il codice da inserire? Non riesco ad entrare...

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

se sei un abbonato 19/20 beh ho scoperto che dobbiamo aspettare il 13 agosto!

Per ora solo J1897 e poi domani Black&White e poi solo dopo gli abbonati.

Di questo passo se non hai almeno una Black&White sarà difficile trovare posti vista la capienza dimezzata e i 2anni di astinenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreasv ha scritto:

oggi , per vendita riservata Member, aprendo Ticket Shop appariva finestra per inserimento numero Membership e data di nascita titolare 

 

penso che si riferisse a questo, cioè se già uno ha account associato a Membership non può accedere semplicemente ad account con mail e password?

 

però può rispondere solo un Member... io attualmente ho desistito... 💰💰💰

 

3 ore fa, Juventino_83 ha scritto:

Si esatto, intendevo questo.

 

Perchè non mi aspettavo di vedere apparire una finestra, come hai detto, dove mettere il numero member, o venerdi quello della JCard.

 

Avrei pensato che si faceva il login sul ticket shop con la mail d'iscrizione alla piattaforma e via per tutti

Boh non so che dire, io accedo normalmente al mio profilo, vedo tutta la mia situazione e le partite in vendita.

Solo se poi decido di entrare nella pagina dedicata a Juve-Empoli mi chiede la membership (non sono member)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FefeAltair ha scritto:

no no, secondo me il cambio nome non celo fanno fare.... però siccome da quel che ho capito il credito lo può usare il titolare dell'abbonamento ma non solo per lui, ma direttamente sul totale dei biglietti comprati, il tuo amico può comprare sempre per te il biglietto in vendita libera e scala il credito fino a esaurirlo...

Ah...... Capito... Nel senso che al momento dell acquisto potrà indicare il mio nominativo utilizzando il credito nel borsellino elettronico. Grazie! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.