Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS-EMPOLI -- Sabato 28 Agosto 2021 ore 20.45

Post in rilievo

4 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Intanto ti dico in generale com'è andata sulla base dell'esperienza di Udinese-Juventus. Non è lo stesso stadio ma sono simili, e a Udine sono rigorosi come allo Stadium.

1. Fuori dai cancelli nessun distanziamento fra le persone in coda. Non calca, ma tutti vicini. Praticamente nessuno con la mascherina indossata (complice forse il caldo). Questo per coloro che hanno paura della promiscuità o che credono che il distanziamento sia fondamentale. Se poi sabato ci saranno steward anche fuori dai cancelli per verificare il distanziamento, questo non lo so.

Da questo punto di vista, se la capienza del 50% è finalizzata a evitare/ridurre assembramenti, possono pure richiudere gli stadi, oppure aprirli al 100%.

2. Tempi di ingresso perlomeno raddoppiati, direi anche qualcosa di più. Fasi: (a) scansione del green pass aspettando che il lettore riesca a metterlo a fuoco (b) verifica corrispondenza nome su C.I. (c) verifica biglietto (d) rilievo temperatura (e) tornello (f) metal detector.

3. Dentro lo stadio steward che girano, e laddove riescono a vederti ti fanno tenere su la mascherina se ce l'hai abbassata.

4. Seduti su seggiolini alternati; più spazio e più comodità, ma se vuoi parlare col vicino devi sporgerti o urlare.

5. Come si può immaginare, tifo praticamente inesistente (seduti, mascherina, distanziamento...). In pratica un cinema all'aperto.

Poi ognuno si fa la propria opinione se ne valga la pena, se sia un ritorno alla normalità, ecc, ecc.

Peccato però che i punti 3,4,5 in tutti gli altri stadi ,domenica scorsa, non sono stati rispettati, ma tutti sono al di sopra della legge, tranne noi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Ho una domanda per favore da fare io che sono abbonato posso cendere le mie partite che ho con il voucher ad un mio amico che ha la tessera del tifoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno Ho una domanda per favore da fare io che sono abbonato posso cendere le mie partite che ho con il voucher ad un mio amico che ha la tessera del tifoso?
Non hai nessuna partita col voucher.

Usa i topic dedicati per altre domande in merito. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Corto Muso (rox91) ha scritto:

Mi auguro che per il rilevamento della temperatura usino scanner termici... anche perchè già controllano uno ad uno il green pass....

No, usano il termometro quello fatto a pistola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Intanto ti dico in generale com'è andata sulla base dell'esperienza di Udinese-Juventus. Non è lo stesso stadio ma sono simili, e a Udine sono rigorosi come allo Stadium.

1. Fuori dai cancelli nessun distanziamento fra le persone in coda. Non calca, ma tutti vicini. Praticamente nessuno con la mascherina indossata (complice forse il caldo). Questo per coloro che hanno paura della promiscuità o che credono che il distanziamento sia fondamentale. Se poi sabato ci saranno steward anche fuori dai cancelli per verificare il distanziamento, questo non lo so.

Da questo punto di vista, se la capienza del 50% è finalizzata a evitare/ridurre assembramenti, possono pure richiudere gli stadi, oppure aprirli al 100%.

2. Tempi di ingresso perlomeno raddoppiati, direi anche qualcosa di più. Fasi: (a) scansione del green pass aspettando che il lettore riesca a metterlo a fuoco (b) verifica corrispondenza nome su C.I. (c) verifica biglietto (d) rilievo temperatura (e) tornello (f) metal detector.

3. Dentro lo stadio steward che girano, e laddove riescono a vederti ti fanno tenere su la mascherina se ce l'hai abbassata.

4. Seduti su seggiolini alternati; più spazio e più comodità, ma se vuoi parlare col vicino devi sporgerti o urlare.

5. Come si può immaginare, tifo praticamente inesistente (seduti, mascherina, distanziamento...). In pratica un cinema all'aperto.

Poi ognuno si fa la propria opinione se ne valga la pena, se sia un ritorno alla normalità, ecc, ecc.

 Per mia esperienza con Atalanta ll'Allianz devo dire che era tutto ben organizzato .io ero tribuna est,2 anello Fuori dai cancelli la gente aspettava distanziata  e man mano che si avvicinava all' ingresso la mascherina l'avevano tutti ...tempi piu' o meno gli stessi ....primo step controllo temperatura green pass documento e biglietto . Secondo step metal detector e poi tornello . Unica cosa al primo controllo si aggiunge temperatura e green  pass . Io nn ho avuto problemi . dentro come sopra .....tranne che vedevo che in curva e tribune1 anello molti  erano scesi per vedere meglio i giocatori durante il riscaldamento . mentre al 2 anello nn permettevano di stare al ''vetro'' . Parlare di ritorno alla normalita' e' ancora presto ma con un po' di buon senso ci si prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordarsi di aver fatto la seconda dose... durante Juve Atalanta davanti a me hanno fermato 2 persone perché avevano il Green Pass ma solo della prima dose....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordarsi di aver fatto la seconda dose... durante Juve Atalanta davanti a me hanno fermato 2 persone perché avevano il Green Pass ma solo della prima dose....
Il green pass per l'accesso ai luoghi dove è richiesto, è valido dopo 14 gg dalla prima dose come stabilito dalla legge, perciò il problema era un altro o non erano passati 14 gg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, CL_7 ha scritto:

Ricordarsi di aver fatto la seconda dose... durante Juve Atalanta davanti a me hanno fermato 2 persone perché avevano il Green Pass ma solo della prima dose....

Considera che il GP della prima dose scade il giorno della seconda, potrebbero aver presentato quello della prima senza pensarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Domanda: data l’indisponibilitá di posti in curva, quindi settori accessibili in termini di prezzo, è possibile acquistare un posto nel settore ospiti ?

 
  •  

Se hai la tessera del tifoso dell'Empoli sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, qualcun altro sta riscontrando problemi nell'acquisto dei biglietti online?

Io sono un abbonato, sono andato a vedere Juve-Atalanta senza problemi... ma non riesco a finalizzare l'acquisto per domani, mi parla di un fantomatico "errore nell'emissione dei biglietti" proprio alla fine, dopo aver immesso i dati per il pagamento e provato a completare il tutto.

Provato in posti diversi, con due carte diverse, sempre uguale.

Cheppalle.

 

Per curiosità, la biglietteria dello Stadium a che ora apre? Vendono i biglietti?

Grazie mille!
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mdk7 ha scritto:

Ciao ragazzi, qualcun altro sta riscontrando problemi nell'acquisto dei biglietti online?

Io sono un abbonato, sono andato a vedere Juve-Atalanta senza problemi... ma non riesco a finalizzare l'acquisto per domani, mi parla di un fantomatico "errore nell'emissione dei biglietti" proprio alla fine, dopo aver immesso i dati per il pagamento e provato a completare il tutto.

Provato in posti diversi, con due carte diverse, sempre uguale.

Cheppalle.

 

Per curiosità, la biglietteria dello Stadium a che ora apre? Vendono i biglietti?

Grazie mille!
 

Non è detto che le biglietterie aprano.

Nei mesi prima della pandemia apriva la biglietteria vicino all'ingresso B per la vendita dei biglietti residui a partire da due ore prima della partita.

Secondo me ora non aprono, però se sei nelle vicinanze un tentativo puoi farlo, poi magari facci sapere. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Non è detto che le biglietterie aprano.

Nei mesi prima della pandemia apriva la biglietteria vicino all'ingresso B per la vendita dei biglietti residui a partire da due ore prima della partita.

Secondo me ora non aprono, però se sei nelle vicinanze un tentativo puoi farlo, poi magari facci sapere. Grazie

Con l’Atalanta la biglietteria B ha aperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ho contattato il servizio clienti.

Bug noto da oltre un giorno, non funziona più nulla. 

"La piattaforma è nuova e ha ancora dei problemi... hanno detto che dovrebbero risolvere nel primo pomeriggio", non so se ridere o piangere.

 

Comunque a precisa domanda mi è stato detto che oggi la biglietteria per la vendita libera, anche in caso di biglietti avanzati, NON aprirà: l'unico modo per entrare allo Stadium è acquistare un biglietto online, cosa che però è preclusa da 24 ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mdk7 ha scritto:

Allora, ho contattato il servizio clienti.

Bug noto da oltre un giorno, non funziona più nulla. 

"La piattaforma è nuova e ha ancora dei problemi... hanno detto che dovrebbero risolvere nel primo pomeriggio", non so se ridere o piangere.

 

Comunque a precisa domanda mi è stato detto che oggi la biglietteria per la vendita libera, anche in caso di biglietti avanzati, NON aprirà: l'unico modo per entrare allo Stadium è acquistare un biglietto online, cosa che però è preclusa da 24 ore.

Continuerò a non capire il senso di aver tolto le ricevitorie, molti che non hanno una carta, oppure un anziano che non sa usare la tecnologia non potrà più andare allo stadio. Anche perché le ricevitorie sono comode specialmente quando si hanno questi problemi online.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Continuerò a non capire il senso di aver tolto le ricevitorie, molti che non hanno una carta, oppure un anziano che non sa usare la tecnologia non potrà più andare allo stadio. Anche perché le ricevitorie sono comode specialmente quando si hanno questi problemi online.

Se esci da TicketOne e affidi la biglietteria a PG Italia.....che ricevitorie vuoi avere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Se esci da TicketOne e affidi la biglietteria a PG Italia.....che ricevitorie vuoi avere....

Si potrebbe lasciare quella dello stadium, oppure PG potrebbe aprire delle ricevitorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Si potrebbe lasciare quella dello stadium, oppure PG potrebbe aprire delle ricevitorie

Lasciare quelle dello stadium non risolverebbe il problema. Per aprire delle ricevitorie ci vogliono soldi, autorizzazioni, spazi oppure accordi commerciali...per una società appena nata ci vuole tempo....sempre che ci sia la volontà di farlo...cosa di cui personalmente dubito almeno per il momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mdk7 ha scritto:

Allora, ho contattato il servizio clienti.

Bug noto da oltre un giorno, non funziona più nulla. 

"La piattaforma è nuova e ha ancora dei problemi... hanno detto che dovrebbero risolvere nel primo pomeriggio", non so se ridere o piangere.

 

Comunque a precisa domanda mi è stato detto che oggi la biglietteria per la vendita libera, anche in caso di biglietti avanzati, NON aprirà: l'unico modo per entrare allo Stadium è acquistare un biglietto online, cosa che però è preclusa da 24 ore.

Credo che abbiano risolto perché vedendo il settore 217 è esaurito, fino a poco tempo fa c'erano ancora dei biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.