Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Locketto

Agnelli e l'incontro con Laporta e Perez a Barcellona con vista Superlega

Post in rilievo

Per quanto mi riguarda possiamo uscire dalla Champions e giocare un triangolare con Barca e Real quest' anno... La lasciassero pure al PSG, contenti loro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuvenTao ha scritto:

Speriamo 

Non se ne può più di ceferin e sceicchi vari 

Bisogna porre un freno a questo strapotere inglese e degli sceicchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riunione d’emergenza se i 2 si sono fiondati li. Come biasimarli?! Chi dovrebbe vigilare conta le pecore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento credo che il discorso sia archiviato,ma sarà pronto ad essere ripreso con modalità più "intelligenti" e comunque con l'adesione certa di altri Club.

 

Altrimenti parleranno solo di eventuali sanzioni alla UEFA o robe simili.Credo,eh. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto Gaucho ha scritto:

Per il momento credo che il discorso sia archiviato,ma sarà pronto ad essere ripreso con modalità più "intelligenti" e comunque con l'adesione certa di altri Club.

 

Altrimenti parleranno solo di eventuali sanzioni alla UEFA o robe simili.Credo,eh. .ok

Tutt'altro che archiviato. Aspettano semplicemente la pronuncia della CGUE e intanto stanno lavorando per modificare il format, lo hanno spiegato nel comunicato congiunto dell'altro giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skizzo91 ha scritto:

Tutt'altro che archiviato. Aspettano semplicemente la pronuncia della CGUE e intanto stanno lavorando per modificare il format, lo hanno spiegato nel comunicato congiunto dell'altro giorno

Infatti ho scritto "per il momento".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Fuori il PSG!

Evviva il calcio del popolo con tetti salariali e ingaggi più umani.

 

Paradossale che,dopo la situazione della Superlega,siano proprio loro gli unici a fare un mercato del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dare un segnale forte Juve, Real e Barca dovrebbero abdicare la Champions League.

Purtroppo dipendiamo fortemente da quegli introiti, altrimenti sarebbe da fare...

È una situazione difficile, una guerra molto lunga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dedo16 ha scritto:

Per quanto mi riguarda possiamo uscire dalla Champions e giocare un triangolare con Barca e Real quest' anno... La lasciassero pure al PSG, contenti loro... 

Si ma così sembra una rosicata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è anche Storari insieme a Agnelli

Era stato detto a luglio che aveva avuto una promozione ma ufficialmente non è’ stato comunicato nulla e non credo si occupi più di giovani talenti 

Ultimamente sembra l’ombra di Agnelli 

Qualcuno ha notizie sul suo ruolo effettivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Vabbè ma si saranno incontrati cogliendo l'occasione del Gamper a Barcellona non è che ci vedo sto gran disegno dietro! 

si e Perez che c'entra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai per come sta messo io calcio manco una superlega può salvare il calcio europeo. Ormai il calcio è dominio della premier. L'unico soluzione sarebbe un campionato europeo che vada a competere e a togliere tifosi alla premier. Non basta una superlega cioè un champions diversa con anche club di premier per sopravvivere. Bisogna competere con la premier e i singoli campionati nazionali europei non hanno possibilità. Serve un unico campionato europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.