Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

VIDEO Intervista esclusiva a mister Allegri pre Trofeo Gamper

Post in rilievo

1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ha detto che vuole vedere se qualcuno che in teoria non ricoprirebbe quel ruolo può giocare a centrocampo, per me prova Kulusevski mezzala sinistra

ho pensato la stessa cosa!

ma sono anche curioso di vedere se prova a rimettere ramsey davanti la difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai max..dopo tutto quello che ci hai fatto vincere x molti devi ancora dimostrare di essere un grande....ma nn x me!!

sarei contento se ti prendessero un paio di centrocampisti perchè lì in mezzo abbiamo lacune..mentre in panca ora no!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, LE6END ha scritto:

Trequartista .ehm

Non è pensabile un trequartista ruvido come lui e che calcia solo di sinistro, e se deve calciare di destro fa i numeri comici secondo me. Ci vedo più McK sulle orme di Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, El Robo said:

E con quali soldi lo comprano... Il Barcellona non ha una lira 

Oramai nessuno ha una lira.. dal 1999

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio un bel copia-incolla di un intervento fatto su altro thread.

 

""io farei una cosa del genere dato che i soldi scarseggiano,abbiamo in rosa ronaldo,dybala,morata,chiesa,cuadrado,bernardeschi,kulusesky,kajo george,mckennie.

 

attaccanti o centrocampisti alti che danno il meglio dalla trequarti in su,al netto degli infortuni bernardeschi e kulusesky giocheranno poco o fuori posizione,con difficolta' per stilare la lista uefa....

 

quindi,perche' non fare uno scambio di prestiti secchi per un anno(piu' facile trovare con kulusesky)con qualche squadra europea che ha qualche mediano di livello in rosa,giovane o "anziano" poco importa,purche' sia integro,a costo zero.

si darebbe un senso alla rosa in attesa del prossimo anno per riassestarla ulteriormente nei ruoli.""

 

perche' poi alla fine kulusesky rischia di fare la fine di bernardeschi......

non voglio piu' vedere dybala a centrocampo,cuadrado terzino(part-time ok),bernardeschi mezz'ala...

 

la nostra parabola discendente e' cominciata l'anno delle 5 stelle con mandzukic ala e pjanic vertice basso,per un anno ed in emergenza motivazionale e' andata bene ma poi in europa senza un centrocampo vero e forte siamo stati umiliati da "squadrette".

 

per favore basta,i giocatori devono giocare nei loro ruoli,perche' allegri potra' ovviare con la sua esperienza ma quando hai i giocatori ben assortiti poi si mettono in campo da soli......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Bansky said:

Son curioso anch'io,anche se i 6 mesi per cardiff sono praticamente stati il suo canto del cigno..personalmente ho perplessità/timori su come verranno utilizzati  De ligh e Chiesa,speriamo bene 

Detto da chi dopo 3 anni ancora non sa scrivere de ligt .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo me ripropone Ramsey davanti la difesa

Per forza, non ce n'è uno che fa mezzo cervello tolto lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, FeroceSaladino said:

Szczesny

 

De Sciglio - De Ligt - Rugani - Pellegrini

 

McKennie - Ramsey - Ranocchia

 

Kulusevski - Ronaldo - Correia

Correia oggi ha giocato con l u23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo me ripropone Ramsey davanti la difesa

Però che prova sarebbe ? Già l'ha fatto, io penso a kulu da mezzala.

L'altro da provare in mediana chi può essere ? Berna pure mi pare l'abbiamo provato in tutte le posizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Bansky said:

Si,quello delle 7 pere nelle 2 finali 

Che ti piaccia oppure no, in generale una sola squadra vince.

Mi e' dispiaciuto perdere, ma evidentemente gli altri erano piu' forti di noi.

Poi possiamo discutere sul modo di vincere o perdere, ma arrivare a giocare una finale e', ai giorni d'oggi, un lusso per le squadre italiane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bansky said:

Pensa che c'è chi dopo 4 anni non sa ancora scrivere bentancur..comunque tu impara a rispettare l'opinione altrui anche se non condivisa,gnurant 

Scusa.. dici ad un utente  @El Pistolero di rispettare una opinione e poi gli dici ignorante? Interessante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Bansky ha scritto:

Si,quello delle 7 pere nelle 2 finali 

Che ragionamento, allora quello che esce al 1 turno con tutti 0-1 e 0-0  è meglio di quello che prende molti gol in finale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio non si inventa niente i cambi di ruolo riusciti alla grande sono pochi come possono essere stati quelli di Pirlo e Zambrotta i papabili sono sempre gli stessi, Bernardeschi, Kulusewski e ultimamente si è aggiunto Ramsey ma per me è una mossa per convincerlo a schiodare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, slimshady ha scritto:

Curiosità, Messi non aveva fatto l'esordio col Barca proprio nel gamper del 2005 con noi? Domani probabilmente lo annunciano al Psg, sarebbe una strana coincidenza 

maddeche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriverà  forse Pjanic e stop. Da paratici a cherubini non cambia niente, romero regalato e così  demiral con il fatto del diritto di riscatto e prestito per un anno.... Carnevali vuole obbligo, noi invece si regalano. Poi in difesa Rugani😅😅😅😅😅😅nemmeno a regalarlo lo prenderebbero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Kulu nei tre di centrocampo mi garba 

A me neanche un po’ 

Kulusevski è un giocatore che aspetta largo sulla fascia cerca il dribbling rientrando al centro ed il tiro a giro o la giocata per il compagno. Mentre la mezzala deve farsi il mazzo a rincorrere gli avversari,deve saper inserirsi e non aspettare il passaggio del compagno e deve avere anche un discreto tiro dalla distanza. Cose che Kulusevski non ha e che fin ora non ha mai mostrato. Lui può fare solo 3 ruoli,la seconda punta,l’ala o il rifinitore dietro le 2 punte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bansky ha scritto:

È un dato di fatto,lui mi ha tirato in ballo le 2 finali come se  fossero trofei vinti io gli ho semplicemente ricordato lo score 

Si chiamano piazzamenti.

come le medaglie di argento/bronzo o il finalista di un grande slam.

la finale di Wimbledon  tra federer e nole resterà nella storia …

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Peppe Juve46 said:

A me neanche un po’ 

Kulusevski è un giocatore che aspetta largo sulla fascia cerca il dribbling rientrando al centro ed il tiro a giro o la giocata per il compagno. Mentre la mezzala deve farsi il mazzo a rincorrere gli avversari,deve saper inserirsi e non aspettare il passaggio del compagno e deve avere anche un discreto tiro dalla distanza. Cose che Kulusevski non ha e che fin ora non ha mai mostrato. Lui può fare solo 3 ruoli,la seconda punta,l’ala o il rifinitore dietro le 2 punte.

Sta ad Allegri.. vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, semperjuve ha scritto:

Arriverà  forse Pjanic e stop. Da paratici a cherubini non cambia niente, romero regalato e così  demiral con il fatto del diritto di riscatto e prestito per un anno.... Carnevali vuole obbligo, noi invece si regalano. Poi in difesa Rugani😅😅😅😅😅😅nemmeno a regalarlo lo prenderebbero....

Demiral per noi e’ una riserva inadatta alla Juve, Locatelli il loro giocatore di punta….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Robo ha scritto:

E con quali soldi lo comprano... Il Barcellona non ha una lira 

Proprio quello il problema,  lo acquistano senza soldi,  semplicemente con qualche scambio farlocco che crea plusvalenza per entrambi i club. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.