Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, wmontero ha scritto:

Ho provato con i fondi di caffè ed ho avuto in responso positivo invece con le interiora di gallina il responso è stato negativo .
A deli ora non è il caso di andare ma a cuma una scappata ce la faccio . Poi ti dico emoji460.pngemoji460.pngemoji56.pngemoji106.png

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Scusami, errore mio che ti avevo preso sul serio per un attimo, avendo capito che non potevo farlo. E neanche sul ridere, visto che non ci riesci .nono

1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Questa va a braccetto con l'idea che nel dopo Allegri si credeva che in panchina ci poteva andare chiunque. Sempre convinti che questa squadra e questa rosa vincono al di là di tutto. Per me questa rosa parte dal quarto posto. Il campo ha detto cio e io mi attengo a questo. Il resto sono supposizioni soggettive. 

Infatti, seguendo la tua logica, dopo allegri un vero allenatore ha vinto, un non allenatore con una squadra più forte, non ha vinto. Ora torna un allenatore e vincerà, è molto scemplisce (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Infatti, seguendo la tua logica, dopo allegri un vero allenatore ha vinto, un non allenatore con una squadra più forte, non ha vinto. Ora torna un allenatore e vincerà, è molto scemplisce (cit)


Il tuo giudizio su di me mi ferisce .
Sai quanto ci tengo.
Vedrò di farti cambiare idea .
Ci sarà tempo per pestare l'acqua nel mortaio [emoji106][emoji106]


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, vespino ha scritto:

Ma quando era Sarri a dire "gli altri sono più avanti" e cose del genere era un piagnone Indegno, mo che lo dice Allegri è giusto

Ma chi lo ha mai detto? Personalmente ho aspettato Sarri fino a metà stagione praticamente, sostenendo che aveva bisogno di tempo per poter cambiare il gioco della squadra. 

In questo momento non è un problema di gioco, ma di condizione fisica di molti giocatori rientrati da poco, che è un dato oggettivo. Altro dato oggettivo mi pare sia il fatto che ci siamo presentati con un centrocampo per 2/3 sperimentale.

Quindi veramente non vedo come si possano fare polemiche per la partita dell'altra sera.

L'unica riflessione da fare semmai è sull'affidabilità di qualche seconda linea, perchè i gol li abbiamo presi per clamorosi errori individuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/8/2021 Alle 09:18, mk5 ha scritto:

Mah ...guarda il problema a mio avviso e' che se lasci la palla in possesso degli avversari per un quarto d'ora aspetti nella tua area e quando la prendi la spazzi di nuovo dandola a loro.... a me cascano le palle per terra...ieri ho riguardato un pezzo di Barca Juve....e ci ho fatto caso...in un quarto d'ora abbiamo toccato palla 3 volte...una volta perdendola dopo due passaggi, un altra volta sbagliando un contropiede la terza facendo possesso sterile per 30 secondi fino a perdere la palla su un errore banale  ...in tutto in quel quarto d'ora avremo giocato due minuti....come vuoi che uno non si rompa le palle...

Ma con Allegri cosa vi aspettavate? Abbiamo giocato così per tutti e 5 i suoi anni, pensavate di trovare un allenatore diverso al suo ritorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Martin Ironhead ha scritto:

Scusami, errore mio che ti avevo preso sul serio per un attimo, avendo capito che non potevo farlo. E neanche sul ridere, visto che non ci riesci .nono

Infatti, seguendo la tua logica, dopo allegri un vero allenatore ha vinto, un non allenatore con una squadra più forte, non ha vinto. Ora torna un allenatore e vincerà, è molto scemplisce (cit)

Con Sarri era già iniziata la parabola discendente. Per la verità anche con l'ultimo Allegri. Poi è chiaro che chi segue il televideo non se ne accorge. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/8/2021 Alle 18:12, nedved666 ha scritto:

Penso che dopo due anni di esperimenti si sia capito che è meglio tornare all'antica filosofia risultatista davanti alla ricerca del gioco (che si è visto poco).

Si vede che Pirlo non ha convinto,forse sarebbe stato coerente tenerlo un anno in più...ma la situazione economica non è florida e non puoi fare una squadra adatta a Pirlo e lui non è uno che si adatta a quello che c'è.

In questa situazione ci sta che riparti da un risultatista perchè dai risultati arrivano anche i soldi che ti consentono di crescere.

E meno male che siamo arrivati quarti grazie al suicidio del Napoli sennò avremmo avuto un ammanco di almeno 50 mln solo per la mancata partecipazione alla Champions, magari avremmo dovuto cedere Chiesa o Dybala o Kulusevski.

Allora per favore la società non si riempia la bocca con la parola progetto. Se poi quest'anno giocheranno male visto che il pubblico tornerà negli stadi ne vedremo delle belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora per favore la società non si riempia la bocca con la parola progetto. Se poi quest'anno giocheranno male visto che il pubblico tornerà negli stadi ne vedremo delle belle.
Che il pubblico non sia stato presente né hanno beneficiato sia sarti che pirlo .
In un modo disumano 1[emoji1][emoji1][emoji1][emoji106]

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, trap78 ha scritto:

Allora per favore la società non si riempia la bocca con la parola progetto. Se poi quest'anno giocheranno male visto che il pubblico tornerà negli stadi ne vedremo delle belle.

Sulla carta era una bella idea quella di ripartire da un tecnico e da una squadra giovane. Se dopo un anno si pensa che è un progetto fallimentare è giusto ripartire da zero prima di fare danni più grossi. L'errore più grosso l'ha fatto la società dando in mano la squadra a un tecnico senza esperienza. Quando perdi 15/20 punti con le squadrette e una Fiorentina qualsiasi vince a Torino e arrivi per miracolo quarta quando solo una squadra è nettamente più forte di te bisogna fare scelte nette.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/8/2021 Alle 11:40, dandrik88 ha scritto:

È esattamente questo il punto, non serve avere la palla fra i piedi per 50 minuti, non è l'unico modo di fare calcio, il vero problema è quante volte entri in possesso del pallone e dove recuperi palla, se lasci il pallino del gioco per periodi prolungati all'avversario rischi di creare pochissime situazioni pericolose durante una partita, serve intensità

Il punto è proprio quello INTENSITA'. Il calcio è una questione di tattica, io posso anche dominare il gioco lasciando la palla all'avversario, ma predisponendomi per essere letale nelle ripartenze. Il punto, però, è che mi devo strutturare per avere queste caratteristiche in squadra: giocatori di gamba, rapidi, che vadano in profondità. Noi abbiamo un 37enne che una volta aveva il motorino ma ora ha, giustamente, una graziella e nello spazio se lo mangiano; Dybala che vuole palla sui piedi. 

 

La Juve da 5 anni è moscia ... l'emblema di questa squadra è ALEX SANDRO. Terzino inamovibile che trotterella sulla fascia sinistra, quando ha la palla fa sempre la stessa cosa (retropassaggio a Chiellini). Diciamo che lo SPINAZZOLA/EMERSON dell'Europeo è quello che vorrei vedere in termini di voglia e agonismo da tutta la squadra...ALEX SANDRO è invece quello che vedo nella Juve.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nedved666 ha scritto:

Sulla carta era una bella idea quella di ripartire da un tecnico e da una squadra giovane. Se dopo un anno si pensa che è un progetto fallimentare è giusto ripartire da zero prima di fare danni più grossi. L'errore più grosso l'ha fatto la società dando in mano la squadra a un tecnico senza esperienza. Quando perdi 15/20 punti con le squadrette e una Fiorentina qualsiasi vince a Torino e arrivi per miracolo quarta quando solo una squadra è nettamente più forte di te bisogna fare scelte nette.

 

 

Forse la società pensa che la rosa sia competitiva. Anche io lo penso. Almeno in Italia possiamo ben figurare. I problemi iniziano quando usciamo fuori dai confini. Se la società dopo Allegri voleva fare un up grade prendeva un allenatore top. Ha preso Sarri che non è un allenatore top ma non è neanche l'ultimo arrivato. Gli dai una seconda chance e gli fai un mercato adatto al suo giuoco. No lo hanno cacciato a costo di pagarlo un anno per stare a casa perché lo spogliatoio non lo gradiva. Hanno puntato su Pirlo per farsi in casa il nuovo Guardiola. Risultati altalenanti cacciato a fine stagione nonostante abbia vinto una Coppa italia e un quarto posto in campionato. Io penso che gli si poteva dare un altra occasione magari facendo un mercato oculato. No hanno cacciato anche lui. Io sinceramente non capisco più questa proprietà e non capisco la ratio di tutto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre sostenuto Pirlo secondo l'orientamento favorevole espresso anche da altri appena sopra, proponendo a Coverciano che gli vegna assegnata la panchina d'oro come PRIMO allenatore che appena uscito dal corso Master, viene catapultato alla guida della Juventus riuscendo  a vincere la Coppa Italia, ad assicurarsi la qualificazione in CL ed un quarto posto in campionato ma non per colpa sua, colpa dei suoi giocatori sfaticati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/9/2021 at 11:25 AM, ciumbia said:

Ti aspettavi che fosse cambiato?...io no

comunque sono abbastanza tranquillo perchè  con lo sgretolamento della prescrittese ,lo scudetto lo vinciamo a marzo...

per la champions neanche ci penso,a meno che non acquistiamo mbappè-Pogbà e Haaland.

lo scudetto non conta più nulla.

il campionato è solo un torneo di qualificazione alle coppe.

 

On 8/9/2021 at 11:19 AM, Scirea1982 said:

Ma che vuol dire? Ahaha 😂 prossima settimana iniziano il campionato. I nostri da 4 giorni si sono allenati insieme… daaai ragazzi 

vuol dire che in CL rivedrai difendere la sconfitta per 1-0 a madrid (sponda Cholo), quando da sei mesi ti diceva che là si sarebbe vista la vera juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/9/2021 at 10:56 AM, Mark92 said:

no direi che pero' c'entra qualcosa con gli scassacazzi in moto perpetuo h24 

 

c'entra qualcosa con i geni del pensiero dell' "l'inter sta per aprire un ciclo di vittorie" 

c'entra qualcosa con "ti pare che qualcuno puo' prendere l'incompetente di paratici" 

c'entra qualcosa con " società di incompetenti" 

 

e ripeto ....vado a naso eh , ma 85 pagine per il trofeo gamper mi fa pensare che di questi profili sia invaso il topic

 

85 !!!! 😂😂😂

mai detto nulla sui cicli di vittorie di nessuno

 

per il resto, tu accennavi ai campionati vinti col livornese, bè ti dico che gli scudetti non contano nulla

e accennavi alle due finali di CL perse: bè lì arrivare secondi farà bene alle casse societarie, ma non la vincerai mai.

 

Per il resto, etichetta pure come scassa... chi la pensa diversamente da te e mette il dito nella piaga e ti coglie sul vivo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Area bianconera ha scritto:

lo scudetto non conta più nulla.

il campionato è solo un torneo di qualificazione alle coppe.

 

vuol dire che in CL rivedrai difendere la sconfitta per 1-0 a madrid (sponda Cholo), quando da sei mesi ti diceva che là si sarebbe vista la vera juve.

 

ma per piacere ha fatto anche ottimo calcio e ci ha cambiato testa quando temevamo anche il Nordjelland dai… parlo di atletico? E le tre pere al ritorno in casa?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo scudetto non conta più nulla.
il campionato è solo un torneo di qualificazione alle coppe.
 
No no è ancora no, non so perché siate andati a ripescare sto post per denigrare il campionato italiano che ricordo essere l'unico (compreso coppa Italia che è sua stretta correlazione) a cui partecipiamo di diritto.
Neanche la partecipazione alla liguea a francese (auspicata in tempi non sospetti) toglierebbe importanza alle competizioni nazionali.
Dove si partecipa si cerca di vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Scirea1982 said:

ma per piacere ha fatto anche ottimo calcio e ci ha cambiato testa quando temevamo anche il Nordjelland dai… parlo di atletico? E le tre pere al ritorno in casa?  

No, guarda, tutto è possibile, ma il livornese e l'ottimo calcio sono due cose tali per cui una esclude l'altra.

 

Le tre pere del ritorno sono arrivate solo perchè c'era un certo CR7 e la qualificazione è arrivata solo perchè un certo Morata ha sbagliato un gol a porta vuota (poi c'è anche chi pensa lo abbia sbagliato apposta).

 

Ah, sì, l'atletico è stato eliminato, ma poi come è andata? Presi a pallate dai ragazzini dell'Ajax, sempre con l'ottimo calcio del livornese.

mah...

 

 

9 minutes ago, sabala said:

No no è ancora no, non so perché siate andati a ripescare sto post per denigrare il campionato italiano che ricordo essere l'unico (compreso coppa Italia che è sua stretta correlazione) a cui partecipiamo di diritto.
Neanche la partecipazione alla liguea a francese (auspicata in tempi non sospetti) toglierebbe importanza alle competizioni nazionali.
Dove si partecipa si cerca di vincere.

Tutto quello che vuoi, poi però non prendertela se ti dicono "vinci fino al confine" e "non la alzi da 25 anni".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto quello che vuoi, poi però non prendertela se ti dicono "vinci fino al confine" e "non la alzi da 25 anni".
 
Tutta colpa di lippi ahahahahah.
Ma tu guarda cosa mi ritrovo a scrivere.
Poveri noi .


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Area bianconera ha scritto:

No, guarda, tutto è possibile, ma il livornese e l'ottimo calcio sono due cose tali per cui una esclude l'altra.

 

Le tre pere del ritorno sono arrivate solo perchè c'era un certo CR7 e la qualificazione è arrivata solo perchè un certo Morata ha sbagliato un gol a porta vuota (poi c'è anche chi pensa lo abbia sbagliato apposta).

 

Ah, sì, l'atletico è stato eliminato, ma poi come è andata? Presi a pallate dai ragazzini dell'Ajax, sempre con l'ottimo calcio del livornese.

mah...

 

 

Tutto quello che vuoi, poi però non prendertela se ti dicono "vinci fino al confine" e "non la alzi da 25 anni".

 

Certo certo… come sempre le cose positive sono merito degli altri mentre quelle negative solo colpa di Allegri. 

Ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Area bianconera ha scritto:

lo scudetto non conta più nulla.

 

 

47 minuti fa, Area bianconera ha scritto:

 bè ti dico che gli scudetti non contano nulla

Allora datti alla morra cinese o alla pelota basca. Quì si tifa una squadra che lo Scudetto lo ritiene importante, al pari di tutte le altre competizioni alle quali partecipa.Per te invece uno Scudetto non conta nulla, quindi se ti becco anche una sola volta a commentare un qualsiasi topic inerente ad una partita di campionato, ti distruggo, ti spùttano proprio. Stammi bene:8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo certo… come sempre le cose positive sono merito degli altri mentre quelle negative solo colpa di Allegri. 
Ok
Prassi .

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Area bianconera ha scritto:

No, guarda, tutto è possibile, ma il livornese e l'ottimo calcio sono due cose tali per cui una esclude l'altra.

 

Le tre pere del ritorno sono arrivate solo perchè c'era un certo CR7 e la qualificazione è arrivata solo perchè un certo Morata ha sbagliato un gol a porta vuota (poi c'è anche chi pensa lo abbia sbagliato apposta).

 

Ah, sì, l'atletico è stato eliminato, ma poi come è andata? Presi a pallate dai ragazzini dell'Ajax, sempre con l'ottimo calcio del livornese.

mah...

 

 

Tutto quello che vuoi, poi però non prendertela se ti dicono "vinci fino al confine" e "non la alzi da 25 anni".

 

evidentemente la memoria è corta, anzi cortissima, di belle partite ne abbiamo visto, ma nel momento in cui gli smantelli il c.c. " via pirlo, pogba, vidal, marchiso ", di cosa parliamo????
con un vero c.c al suo primo anno ci ha portato in finale contro un barcellona nettamente superiore, dove abbiamo pagato dazio x inesperienza e arbitraggio
ma è piu semplice dargli contro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

ma per piacere ha fatto anche ottimo calcio e ci ha cambiato testa quando temevamo anche il Nordjelland dai… parlo di atletico? E le tre pere al ritorno in casa?  

Mamma mia, il Nordjelland...il Copenaghen...partite dove si è giocato ad una porta sola, si è creato tantissimo ma se hai Matri può succedere che non la butti dentro...

ma si continua 10-100-1000 volte a scrivere sta frase fatta e menzoniera su questa paura ad incontrare ste squadre del nord...

vai a rivederti le 2 partite(andata e ritorno) contro il chelsea campione d'europa e vedi un pò tu se era una squadra che aveva paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Mamma mia, il Nordjelland...il Copenaghen...partite dove si è giocato ad una porta sola, si è creato tantissimo ma se hai Matri può succedere che non la butti dentro...

ma si continua 10-100-1000 volte a scrivere sta frase fatta e menzoniera su questa paura ad incontrare ste squadre del nord...

vai a rivederti le 2 partite(andata e ritorno) contro il chelsea campione d'europa e vedi un pò tu se era una squadra che aveva paura.

Campione d’Europa che non ha passato nemmeno il girone.. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche questi deliri estivi, se schifate il campionato, la squadra, i giocatori, gli allenatori, non potete dedicarvi ad altro di più appagante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.