Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bonucci Idolo

Lapo Elkann: ”Dispiace per l’Inter, festeggiare in momenti così è da mediocri“

Post in rilievo

23 minuti fa, Occhia ha scritto:

Per noi tifosi dovrebbe essere solo un gioco, visto che non hai capito il senso della mia frase. Poi e' calcio professionistico, quindi c'e' gente che ci lavora e ci guadagna.

 

23 minuti fa, Occhia ha scritto:

Per noi tifosi dovrebbe essere solo un gioco, visto che non hai capito il senso della mia frase. Poi e' calcio professionistico, quindi c'e' gente che ci lavora e ci guadagna.

ma che stai a dire?

i tifosi non sono scemi e capiscono benissimo tutto quello che accade in torno al calcio,mica vivono sulle nuvolette e pensano che ol calcio sia soltanto un gioco.......

non siamo degli * che pensano che sia soltanto un gioco:diventa tale quando i calciatori scendono in campo e giocano ,ma poi ci sono mille aspetti complemetari

quini secono te il calcio e' solo un gioco?

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Trovo inopportuna l’uscita di Elkann, non ci importa nulla di quelli.
Guarderei prima in casa nostra, visto che abbiamo ancora la squadra dell’anno scorso, ricca di costosi e dannosi esuberi, totalmente incompiuta e ancora con la stessa grinta di Pirlo.

Che è la stessa che ha vinto il nono più Chiesa, McKennie, Morata, Arthur e Kulusesky...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh.. io sento persone che parlano di "periodo di difficoltà" come se fosse una cosa improvvisa e imprevista.

Semplicemente i nodi stanno finalmente per arrivare al pettine.

A quanto pare ad autodefinirsi "onesti" ci si sente sollevati da qualsiasi responsabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Lapo hai detto e fatto tante ca**ate in vita tua, qualche volta hai anche detto cose giuste e condivisibili......

mettiamola così .....questa uscita non rientra in quest'ultima categoria.

 

Certo che nel 2006 quando ci mandarono in B e ci scipparono Ibra,Viera  avevi altri ca**i ....per la testa.....ma NOI NO,

NOI ricordiamo tutto per filo e per segno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non faccio certo i caroselli in strada per la cessione di Lukaku e il ridimensionamento della merdeka, ma da qua a essere dispiaciuti ce ne passa...

a livello di sistema serie a, è chiaro che il fatto che la squadra campione d'italia venga smantellata e ceduta ad avversarie dirette (come campionato) è un male, quindi posso comprendere il ragionamento di Lapo.

Umanamente però non posso far finta di niente, se la Merdeka fallisse (e ovviamente non succederà mai e poi mai) farei anche i caroselli in strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E no caro lapo... sono quasi 50 anni che sopporto le loro illazioni, i loro deliri, le loro offese. Pertanto, sarò anche un mediocre e non mi accontento neanche del loro fallimento, pretendo la cancellazione da tutto, allora godrò a più non posso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vecchiolupojuventino2 ha scritto:

E no caro lapo... sono quasi 50 anni che sopporto le loro illazioni, i loro deliri, le loro offese. Pertanto, sarò anche un mediocre e non mi accontento neanche del loro fallimento, pretendo la cancellazione da tutto, allora godrò a più non posso.

Il miglior perdono è la vendetta e quella masnada di infami delinquenti se la merita e che sia drastica, cioè fuori dal calcio professionistico. Da mediocri è lasciare perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io conto ancora sullo scioglimento del club, magari una bella fusione Milan-Inter, come era stata prospettata. Tempo al tempo.

 

Lo dico in assoluta e totale serenità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, robros ha scritto:

Io conto ancora sullo scioglimento del club, magari una bella fusione Milan-Inter, come era stata prospettata. Tempo al tempo.

 

Lo dico in assoluta e totale serenità

E chi se ne frega, no?

Possono fallire entrambe per me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, che carineria ! Evidentemente il 2006 è trascorso invano. Qualcuno ancora non ha capito dove sta la "fonte" di tutte le malefatte subite. Certo dopo che un fratello importante quanto boccalone,  comunica "Urbi et Orbi" che " sono successe cose riprorevoli, autoflagellandosi per ottenere a suo carico il massimo della pena ed eventualmente anche oltre, non c'era d'aspettarsi nulla di meglio dal fratello più "Naif". Io non sono d'accordo. Qualsiasi sventura , a parte le questioni personali, di salute o di altro genere non rientranti nella sfera di Eupalla, possa capitrare alla F.C. Internazionale  Milano, è sempre la benvenuta nel mio stato d'animo. A dire il vero , è dal 61 che la penso così. Avevo 10 anni e ricordo tutta la vicenda del "Clamoroso al Cibali", da cui poi scaturì la rinuncia a giocare il recupero in cui schierarono la primavera, gara inutile in quanto il campionato per loro era matematicamente perso. E al Cibali , l' accaduto fu veramente "clamorso" , una sorta di 5 Maggio ante Litteram, anche se allora stavamo davanti noi ma c'era una gara da recuparerare con loro. Fu clamoroso perché noi pareggiammo in casa col Bari e se loro avessero vinto al Cibali , anziché perdere 2 a 0 (  contro una squadra di "postelegarfonici" , il Catania, che si vendicarono alla grande dell' offesa proferita con grande disprezzo ed arroganza in questi termini nei loro confronti da H.H, al termine della gara d'andata) si sarebbero giocati il titolo nel recupero con la possibilità di vincere il campionato per 1 punto. L' Inter reagì con rabbia e livore assoluto, ma non tanto nei confronti della CAF, che aveva annullato il 2 a 0 per l' Inter a tavolino inflitto dalla disciplinare ordinando la ripetizione della gara, bensì nei confronti della Juve, "rei", secondo loro, di aver interferito nel tentativo di comprare la partita da parte dell' Inter, proponendo, secondo gli interisti,  ai giocatori del Catania, non un premio a perdere, come avevano fatto loro , ma a vincere. E così accadde. Fu allora che nacquero le battute al veleno su di noi, tirando in ballo accomodamenti effettuati con donazioni di autoomobili, e da allora in poi NON SI E' MAI SMESSO. Quindi , checché ne dica Lapo, la storia dice che i tifosi di Juve e Inter, quelli veri, non potranno che alimentarsi senza soluzione di continuità di questo senso di antagonismo spinto quasii all' estremo, è stato sempre così e sarà sempre così, almeno lo spero. E poi, nello specifico , non c'è niente da festeggiare, la parola ce l' ha il campo e al momento, in campo, non è ancora iniziato niente e attualmente vale il campionato che si è concluso, vinto dall' Inter.  Quindi, quelle di Lapo, sono parole al vento , che tra l' altro, solitamente, portao s.f.iga a chi le proferisce. Lapo ha perso la milionesima occasione di stare zitto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I possessori di scudetto altrui e di cartone, oltre che prescritti, non meritano compassione, devi assolutamente godere quando cadono in disgrazia, ne abbiamo viste di cotte e di crude ai tempi di farsopoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Io conto ancora sullo scioglimento del club, magari una bella fusione Milan-Inter, come era stata prospettata. Tempo al tempo.

 

Lo dico in assoluta e totale serenità

Tipo FC Minter o AC Inan?

Non male ….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/8/2021 Alle 15:26, Giorgino ha scritto:

Evidentemente il sig. Lapo ha scarsa memoria...e dimentica come nel 2006 chiunque ci prendesse per il * nelle trasmissioni televisive...anche e soprattutto quelle non sportive...e spesso erano propri i loro tifosi a regalare questi momenti di "spensieratezza" al pubblico da casa...

E nessuno di loro si preoccupava di apparire un mediocre...anzi...chiunque si avventurasse in qualche presa per il * non faceva altro che ottenere maggiore visibilità...

Non mi pare che noi si faccia lo stesso...anche perchè nelle tv non c'è uno juventino manco a pagarlo...ma che ce dovremmo mette a piagne? Organizza' 'na colletta stile Indathon? Una fiaccolata? No dicce te...che dovremmo fa'?

 

Ma io non dimentico niente...neanche una virgola...e a scrive 'na roba del genere te dovrebbe veni' 'na colite spastica...ma come te salta in mente?

 

15 anni fa siamo andati a un passo dal default e non certo per problemi economici bensì per una truffa dalla quale loro guadagnarono tutto e noi perdemmo quasi tutto tranne l'orgoglio di essere juventini...e se adesso qualcosa ci sta tornando indietro...beh...caro Lapo...io me la godo e sono ben felice di essere un mediocre ai tuoi occhi!

 

Sai quanto * me ne frega! 'Sto buonismo da due soldi lo lascio volentieri a te e a chi la pensa come te...

 

I'M MEDIOCRE!

Se falliscono, festeggio come se avessimo vinto la Champions.

Ste *.

 

2 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Si, lo confesso, sono un mediocre, ma se me lo dice quel c... posso accettarlo tranquillamente. 

Si stanno salvando solo perchè Marotta sta ancora sulla barca.

Se qualcuno gli fa una bella offerta e questi non gli pagano 5-6 mesi di stipendio, vedi come se ne va...

Ed andandosene questi crollano...

Hanno appena venduto un attaccante da 30 gol a stagione per prendere un 36enne...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le * sono una delle cose che più odio in vita mia , nella mia top 5 personale .

 

lapo pensa a fare altro va 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.