Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Vs Fantacalcio

Le vostre domande, dopo aver letto ATTENTAMENTE il regolamento e le FAQ - Edizione 2021/2022

Recommended Posts

In questi thread trovate già quasi tutte le risposte alle vostre domande, siete pregati di perdere pochi minuti per la loro lettura e di non porre domande a cui si è già provveduto a rispondere mediante la stesura dei suddetti topic. .ok

Ho una domanda: il mercato con cambi illimitati si può fare fino a fine calciomercato o fino a inizio campionato? Perché io ricordo che gli altri anni era fino a fine del calciomercato anche se il campionato era iniziato, mentre adesso nella schermata c'è scritto  "Puoi effettuare tutti i cambi che desideri fino all'inizio del torneo."

8 ore fa, Kreimor ha scritto:

Ho una domanda: il mercato con cambi illimitati si può fare fino a fine calciomercato o fino a inizio campionato? Perché io ricordo che gli altri anni era fino a fine del calciomercato anche se il campionato era iniziato, mentre adesso nella schermata c'è scritto  "Puoi effettuare tutti i cambi che desideri fino all'inizio del torneo."

Che schermata?

N.B.: Fino all'inizio della prima partita della 3a giornata di Serie A (turno in programma domenica 12 settembre 2021) non vi sono limiti nel numero di acquisti e cessioni effettuati da ogni squadra. Da quel momento in poi il limite è di 12 compravendite per l'intera stagione, senza ulteriori vincoli.

8 ore fa, Kreimor ha scritto:

Quindi nessuna delle due citate.

Cambi illimitati fino a prima dell'inizio della terza giornata.

Piuttosto volevo chiedere.... è normale ricevere quanto segue via mail? È per tutti? Mi ha messo il dubbio di aver commesso un'irregolarità....😅

Il regolamento e' chiaro, le squadre che non hanno seguito correttamente la procedura di iscrizione non saranno considerate ai fini della classifica e dell'assegnazione dei premi.

A questo link https://www.vecchiasignora.com/topic/355580-f...
 tutte le info utili per giocare, occhio in particolare al topic "Modalita' di iscrizione e lista dei partecipanti".

• Mi Piace 1

Piuttosto volevo chiedere.... è normale ricevere quanto segue via mail? È per tutti? Mi ha messo il dubbio di aver commesso un'irregolarità....
Il regolamento e' chiaro, le squadre che non hanno seguito correttamente la procedura di iscrizione non saranno considerate ai fini della classifica e dell'assegnazione dei premi.

A questo link https://www.vecchiasignora.com/topic/355580-f...
 tutte le info utili per giocare, occhio in particolare al topic "Modalita' di iscrizione e lista dei partecipanti".

Newsletter spedita a tutti i partecipanti alla lega, chi ha seguito la procedura ovviamente non deve preoccuparsi.

Non è normale avere 270 squadre segnalate (tra l'altro, per esperienza, non tutte poi creano la squadra) e 280 iscritte alla lega su Fantaclub.

• Mi Piace 1

42 minuti fa, ad minchiam ha scritto:

Eppure c'è scritto di leggere il regolamento

Password unica

Hai ragione. Ho agito di fretta, 

Grazie :)

• Mi Piace 1

15 ore fa, ad minchiam ha scritto:

Che schermata?

Quella del mercato, avevo letto le faq ma qua si capisce diversamente. In ogni caso rimango allora fino all'inizio della terza giornata .ok

Screenshot_20210820-125958_Chrome.jpg

Quella del mercato, avevo letto le faq ma qua si capisce diversamente. In ogni caso rimango allora fino all'inizio della terza giornata .ok
Screenshot_20210820-125958_Chrome.thumb.jpg.3df9ef78279f5514bb24f806c2c247b8.jpg
Quella sarà un'impostazione di Fantaclub, di default per tutte le leghe, per cui noi non possiamo far nulla .ok

Adesso, ad minchiam ha scritto:

►►► FantaVS sempre più ricco con due fantastiche novità ◄◄◄

Primo posto2 biglietti per l'Allianz Stadium e Juventus Fan Tokens ($JUV) - La maglia ufficiale personalizzata scala al 2° classificato

Campione d'inverno: Felpa Hoodie (originariamente in palio per il 3° posto)

Salve. una cosa non mi è chiara.

Se io faccio 433 es. Lautaro Immobile Quagliarella

Immobile non prende voto e non ho cambi in attacco.

Faccio buco o prende un voto dal centrocampo diventando 442 in automatico?

Il 1/10/2021 Alle 10:46, Dako2006 ha scritto:

Salve. una cosa non mi è chiara.

Se io faccio 433 es. Lautaro Immobile Quagliarella

Immobile non prende voto e non ho cambi in attacco.

Faccio buco o prende un voto dal centrocampo diventando 442 in automatico?

Cambio modulo. Subentra il primo giocatore della panchina che prende voto (a patto che il nuovo modulo sia tra quelli consentiti)

15 ore fa, Vs Fantacalcio ha scritto:

Cambio modulo. Subentra il primo giocatore della panchina che prende voto (a patto che il nuovo modulo sia tra quelli consentiti)

Quindi l'ordine della panchina non deve per forza essere 2 portieri 3 difensori 3 centrocampisti ecc ecc. 

Il 6/10/2021 Alle 14:35, Dako2006 ha scritto:

Quindi l'ordine della panchina non deve per forza essere 2 portieri 3 difensori 3 centrocampisti ecc ecc. 

C'è scritto chiaramente che la composizione della panchina è libera