Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Dybala guarda al 2026. Sale la fiducia dopo il vertice. Stavolta si è parlato di cifre e di durata: ora il club offre 10 mln con i bonus"

Recommended Posts

1 ora fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Dybala su questo forum è indiscutibile, da una parte e dall'altra.

Una discussione con un minimo di senso critico su questo giocatore ancora devo leggerla qui dentro.

Quando provi a farla o ti danno dell'idiota perchè lo critichi o ti danno dell'idiota perchè lo giustifichi.

Magari dopo il rinnovo si tornerà a parlarne con più serenità.

Penso che la tua speranza rimarrà delusa, e non solo per Dybala ma anche per altri giocatori che sono sempre nell'occhio del ciclone. Ne leggeremo ancora delle belle.

A parte qualche utente poco equilibrato non mi sembra che sul forum ci sia tutta questa "caccia al piccione" nei confronti di Dybala,anzi ha sempre goduto di una grande stima da parte dei tifosi.

Qui non si tratta di fare illazioni sul giocatore,si commenta un dato di fatto e cioè un rinnovo di cui si parla da due anni e che mai arriva...ora dato che il presidente ha detto a chiare lettere che c'è stata una grande offerta da parte della società,se siamo ancora qui a parlare di questa storia vuol dire che il giocatore non l'ha ritenuta congrua.E sempre per rifarsi alle parole di Agnelli se Dybala vuole uno stipendio da top five allora cominci a giocare da top five, perché attualmente sta nella top venti bassa...

• Mi Piace 3

Rinnovare sperando che non floppi esageratamente quest'anno, per poi venderlo serenamente l'estate prossima. Con l'augurio che chiesino possa disputare una stagione all'altezza di poter chiedere la dieci.

Che *... l'anno scorso gli avrebbero dato 10 mln più 2 di bonus quest'anno sono 10 inclusi i bonus... scommetto quello che volete che se va via a 0 non prende più di 5 mln da un'altra parte 😂😂😂

• Mi Piace 1

1 ora fa, Tudor ha scritto:

Ciao deborah. Se tu eri Allegri come giochi  con Dybala, Ronaldo e Chiesa insieme? Qui sto assumendo che vorrai Ronaldo e Chiesa titolari. Grazie

A mio avviso allegri proverà un 442 sacrificando chiesa come esterno 

5 minutes ago, saxon said:

E’ un alternativa me io vedo piu’ chiesa in un 433. Ma poi Dybala non ci sta’ in un 433.

1 ora fa, saxon ha scritto:

Come ti giri ti bruci.....Non sarà semplice farli giocare insieme.Aiuteranno i 5 cambi  ma Allegri dovrà fare scelte difficili.Però noto che anche i vertici della società stanno cercando di cautelarsi mettendo una clausola sul giocatore.Poi prima l'offerta era 10 mln adesso è diventata 8 più bonus.

• Mi Piace 1

57 minuti fa, sinth3000 ha scritto:

Che *... l'anno scorso gli avrebbero dato 10 mln più 2 di bonus quest'anno sono 10 inclusi i bonus... scommetto quello che volete che se va via a 0 non prende più di 5 mln da un'altra parte 😂😂😂

Adesso non esageriamo, potrebbe prenderne 8/10...

1 ora fa, jolly88 ha scritto:

comunque al gallese gli venne fatto il contratto pre covid e beneficia del decreto crescita.

ma  fu un errore,naturalmente col senno di poi,non ha rispecchiato le aspettative che c'erano in lui.

e ad oggi è un "problema"

ne prende 7 non 8

pare anche facile ,prendere il confronto con ramsey .

si potrebbe fare con juan,jolly di campo ,dove lo metti sta ,comportamento esemplare,quasi mai infortunato più di 50 assist

5 milioni

Per me l errore su ramsey al di là delle aspettative è che non lo devi prendere per problemi fisici ma noi ci caschiamo sempre, de Sciglio, Arthur, Khedira, sono tutti giocatori che lo sai già prima che giocano poco quindi perché farsi del male quando sai che hai già Chiellini più potresti avere degli imprevisti? Non lo capirò mai...noi quando compriamo non guardiamo mai la situazione degli infortuni e se quel giocatore ci serve...noi compriamo perché magari è forte o perché è un occasione ma se ci serve o se si fa male spesso chissenefrega... è uno strano modo di operare tanto poi ci pensa allegri che fa le formazioni a sbieco e non si lamenta se gli mancano sempre 7 8 giocatori

54 minuti fa, Tudor ha scritto:

E’ un alternativa me io vedo piu’ chiesa in un 433. Ma poi Dybala non ci sta’ in un 433.

Nel 433 non ci sta !!!! nel 442 gli ci vuole una punta accanto su misura !!!!! !!!falso 9 no !!!!! Tuttocampista no .... dietro le punte no !!!!  ma cosa e allora non lo capisco veramente io penso che non lo vg nessuno e qui gli si da un ingaggio di quel genere solo oerche ci sono altri giocatori che non vg hna nazza a 4/5/7. Milioni mah io rimango dell’opinione che lo  darei via a qualsiasi offerta ragionevole 

Non capisco che pretese possa avere Dybala. Può andare al PSG anche lui se vuole.

Il problema che di certo loro non lo vogliono.

Premessa: quella che segue è la mia opinione e non pretendo di avere la verità in tasca. Il giocatore tecnicamente è molto valido, forte sui piazzati (non ne abbiamo molti in rosa) e 100 gol con la nostra maglia sono fatti e non pugnette. Da un punto di vista tecnico non comprendo perché anziché attaccare l'area preferisca orbitare in direzione contraria, più verso la metà campo. Dybala però è sempre stato molto umorale, le sue vicissitudini extra campo ed eventuali tensioni in campo hanno sempre condizionato pesantemente il suo rendimento. In alcune occasioni ho pensato che, come higuain, patisse i grandi appuntamenti. Questo, unito all'equivoco tattico di cui sopra, mi ha spinto a pensarlo come ad un giocatore da 30 e non da 31. Non ho particolarmente apprezzato nemmeno le dichiarazioni di amore alla squadra in parallelo a questo tira e molla (tuttora in corso) per il rinnovo di un contratto che gli è stato offerto a cifre più che adeguate a suo tempo. La cosa credo sia figlia della decisione di mettere il fratello come agente, altra mossa derivata da una gestione extracalcistica del professionista Dybala non limpida. Bene il rinnovo, se avverrà, ma ci ha chiesto più di quello che merita facendo il suo gioco sempre e comunque. Diciamo che se fosse avvenuto lo scambio con lukaku ci avremmo rimesso meno di quello che sembra essere il comune sentire. In gol (numericamente) ci avremmo sicuramente guadagnato. 

• Mi Piace 2

parliamo di una cifra non indifferente in questo contesto economico del calcio italiano... è un giocatore tecnicamente indiscutibile ma sul quale ho delle riserve sul piano caratteriale e non mi sembra abbia le stigmate da leader.

Va anche detto che non siamo nelle condizioni di andare sul mercato a comprare qualcosa di meglio.

29 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

parliamo di una cifra non indifferente in questo contesto economico del calcio italiano... è un giocatore tecnicamente indiscutibile ma sul quale ho delle riserve sul piano caratteriale e non mi sembra abbia le stigmate da leader.

Va anche detto che non siamo nelle condizioni di andare sul mercato a comprare qualcosa di meglio.

Se non vuoi rinnovare Dybala a 8 + 2 di bonus, allora o devi avere la forza di cederlo o scambiarlo con qualcuno di decente, quest'anno, oppure devi avere la consapevolezza di vederlo andare via a zero l'anno prossimo...

E cmq, se alla fine prendesse 10 Pippi, vorrebbe dire che lui ha fatto 25 goal o che ci ha portato la beeeeep...

Se ti professi attaccato alla maglia non fai tutte ste manfrine sui soldi perché è palese che la questione e' monetaria .poi figuratevi dopo aver visto lukakau e messi fare quelle scenette e poi andarsene non mi meraviglierebbe che Dybala vada via a 0.cmq speriamo si risolva sta storia e Dybala ritorni ad essere quello che era fino alla stagione con Sarri.

9 ore fa, Gommonauta61 ha scritto:

Onestamente? si!. Ma non perchè è Dyabala e stop. Perchè io ricordo che ha avuto un rendimento non all'altezza solo nell'ultima annata, penultimo miglior giocatore di serie A e non perchè lo diciamo noi. le altre stagioni mi sembra che siano state ottime. Poi c'è una cosa che non bisogna dimenticare che ha fatto dei gol tipo quello alla Lazio nonostante lo avessero buttato giù o quello all'Inter facendo perdere la bussola alla difesa, solo per citarne due di quelli che mi hanno fatto godere di più, che da soli valgono il contratto.

In ultima analisi, se la Juve gli vuol dare 10 milioni posso dire che non me ne può fregar di meno e sono contento se ho la possibilità di vedere ancora le sue giocate?

In che ruolo giocherà? in che zona del campo? non è a me che spetta deciderlo, abbiamo un allenatore che ha detto di volerne fare un punto fermo della Juve. Tutto questo mi basta. Io non sono un azionista della JUve, non ci metto soldi di tasca, io devo solo padare il biglietto o l'abbonamento alla tv per vedere le trasferte.

Il tutto detto senza veemenza ma pourparlé 

Incommentabile.

Allora vale tutto.

Dovrebbe far riflettere il fatto che è lui che non firma! Cioè qui la questione non è che manca l'offerta della Juventus. Manca la firma del giocatore! Evidentemente questo dettaglio ti è sfuggito.

Quindi persino il discorsone del "chemmefrega tanto non ce li rimetto io" (praticamente l'ultima spiaggia del tifo) mostra il suo limite.

Chemmefrega chemmefrega.. intanto è Dybala che rifiuta la Juve... 

• Haha 1

10 milioni ci stanno , ma bisogna iniziare con contratti dove i bonus e le presenze e il rendimento incidono .

Io metterei anche la clausola di rescissione,  vuoi andare via perché trovi chi ti paga di più,  buon viaggio 80 milioni e fuori dalle balle ... siamo la juve qui c'è la fila per prendere il tuo posto .... se no facciamo la fine dell Inter...

Considerato che un Ramsey prende 7 milioni. Dybala fa bene a chiederne 10.

In Premier o in Liga ne avrebbe pretesi di più. 

Speriamo Allegri non lo riveda come un tuttocampista lontanissimo dalla porta... 

23 ore fa, Gilmour88 ha scritto:

Per quanto i rinnovi siano da sempre a salire e mai a scendere, dopo un'annata orribile dove non hai giocato praticamente mai almeno certi tira e molla sarebbero secondo me da evitare. 

Siediti al tavolo e firma so rinnovo se vuoi davvero rimanere... Ormai questa Telenovela ha un po stancato francamente. 

Unico club al mondo a rinnovare con aumento considerevole dopo un anno in tribuba.

Quando la smetteranno fi fare i ricch....oni con il * degli altri?

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.