Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RogerWaters

L'Uefa elimina Juve Barça e Real dal video intro della UCL

Post in rilievo

14 ore fa, aiace ha scritto:

Non la prenderanno bene sotto il Vesuvio, come può mai mancare la squadra che esce sempre a testa alta da ogni sconfitta? 

Guarda, i napoletani non ne parlano più, è come se non esistesse. .ghgh 

Mio zio, parlandomi di Dazn e vari mi dice "ho anche la Champion's League, anche se non mi interessa". Proprio come se non fosse nulla di che. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventudes ha scritto:

Guarda, i napoletani non ne parlano più, è come se non esistesse. .ghgh 

Mio zio, parlandomi di Dazn e vari mi dice "ho anche la Champion's League, anche se non mi interessa". Proprio come se non fosse nulla di che. .asd 

.ghgh 

 

Mi aspetto di leggere che l’EL per partecipanti di blasone, ciucci compresi sia più importante della CL 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, aiace ha scritto:

.ghgh 

 

Mi aspetto di leggere che l’EL per partecipanti di blasone, ciucci compresi sia più importante della CL 

Come quando l'Inter fece il 3° posto nel girone di CL. Le vittorie contro lo Shaktar e le altre squadre furono presentate come imprese europee incredibili... Salvo poi rimangiarsi tutto dopo la finale, dove l'EL era tornata la coppetta di sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest anno altro che i trattori in turchia, manderanno i panzer per farci uscire presto dalla Champions....prepariamoci a pagine vergognose.... già non ci favorivano adesso ci faranno neri....grazie pres... tu si che non sei uno yes man!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White Legend ha scritto:

In tutta sincerità della prossima edizione non me ne frega molto.

Un po' perché siamo quelli che siamo e di strada molto probabilmente ne faremmo comunque poca, un po' perché se sposi per davvero l'idea della Superlega questa coppa ormai passa in secondo piano. Inevitabilmente.

Non è che possa avere l'appeal di prima.

Stessa cosa. Questa coppa la mal sopportavo già da qualche anno. Dopo la questione Superlega, Ceferin, Psg e quant'altro non mi fa piú nessun effetto. E' un trofeo che non vinceremo, che abbiamo messo ampiamente in discussione e che, piú passano gli anni, piú diventa un torneo discutibile e ai limiti del patetico (con la nuova riforma diventerà un'accozzaglia di partite senza senso). 

Se c'é la juve la guardo, ovvio, ma con occhio distaccato e consapevole, in attesa di quello che verrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr champions ha scritto:

quest anno altro che i trattori in turchia, manderanno i panzer per farci uscire presto dalla Champions....prepariamoci a pagine vergognose.... già non ci favorivano adesso ci faranno neri....grazie pres... 

Se ragioniamo così poi però non lamentiamoci quando gli "anti" ci dicono che gli arbitri ci favoriscono eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hyde75 ha scritto:

Se ragioniamo così poi però non lamentiamoci quando gli "anti" ci dicono che gli arbitri ci favoriscono eh

ma infatti ho citato un episodio in cui ci hanno favoriti...col Galatasaray....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Aristoteles88 ha scritto:

in questo video non ho visto il psg.....oppure non ho visto bene io?

Non ci sono I meravigliosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere la Champions quest’anno e metterglielo in cùlo…. priceless 

42 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il Psg parte direttamente dagli ottavi.    

 

E alla fine non vince una mazza come al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh l'Europa è in mano agli avvoltoi. La superlega era l'unico modo per dare al calcio ancora una parvenza di serietà. Abbiamo bisogno di introitare e quindi una Champions decente ci darebbe ossigeno. Altrimenti eviterei anche di partecipare. Se la spartissero direttamente gli sceicchi la coppa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.