Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VittorioCapello

Informazioni biglietti su UDINESE - JUVENTUS -- Domenica 22 Agosto 2021 ore 18.30

Post in rilievo

No, però monitorando, vedo che molti posti stanno andando via gia , ho provato a mettere il numero della mia tdt ma niente . Può essere che gli abbonati dell’udinese stiano andando nel settore ospiti a questo punto 
Va che si possono vendere solo la metà dei posti. Quelli che vedi in grigio non sono vendibili a parte quei 6/7 posti che si vedono venduti o quantomeno bloccati da qualche abbonato burlone o distratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:
6 minuti fa, Simone.lonero ha scritto:
No, però monitorando, vedo che molti posti stanno andando via gia , ho provato a mettere il numero della mia tdt ma niente . Può essere che gli abbonati dell’udinese stiano andando nel settore ospiti a questo punto 

Va che si possono vendere solo la metà dei posti. Quelli che vedi in grigio non sono vendibili a parte quei 6/7 posti che si vedono venduti o quantomeno bloccati da qualche abbonato burlone o distratto

Lo so lo so, mi sembrerà strano a me, però pare che molti biglietti stiano andando via. Fortunatamente non c’è il cambio nominativo sul biglietto se no penserei ad una specie di bagarinaggio da parte dei friuliani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so lo so, mi sembrerà strano a me, però pare che molti biglietti stiano andando via. Fortunatamente non c’è il cambio nominativo sul biglietto se no penserei ad una specie di bagarinaggio da parte dei friuliani 
Va bene hai ragione. Buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero riuscito a selezionare 3 posti nel settore ospiti intorno alle 9, al momento del pagamento mi compariva una striscia rossa con un codice ma nessun campo dove inserirlo.

Ora dà esaurito (o meglio, non ha mai dato una scritta diversa).

Forse era un baco del sistema (strano…)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, theportier ha scritto:

Ero riuscito a selezionare 3 posti nel settore ospiti intorno alle 9, al momento del pagamento mi compariva una striscia rossa con un codice ma nessun campo dove inserirlo.

Ora dà esaurito (o meglio, non ha mai dato una scritta diversa).

Forse era un baco del sistema (strano…)

Idem 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simone.lonero ha scritto:

Idem 

Spero li tornino a mettere disponibili nel corso della mattinata…ora sto provando in curva sud, mi segnala disponibili Alta ma non riesce a bloccarmi 3 biglietti poi…mah…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, theportier ha scritto:

Ero riuscito a selezionare 3 posti nel settore ospiti intorno alle 9, al momento del pagamento mi compariva una striscia rossa con un codice ma nessun campo dove inserirlo.

Ora dà esaurito (o meglio, non ha mai dato una scritta diversa).

Forse era un baco del sistema (strano…)

Sto riguardando la mappa online. In questo momento il settore ospiti non è più disponibile. Se qualcuno vuole acquistare in sud al di fuori del settore ospiti (tanto sono tutti juventini, e poi col distanziamento sarà un cinema a cielo aperto), fate attenzione perché la mappa dà disponibili solo pochi settori, mentre dalla colonna a destra sembrano funzionare tutti i settori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VittorioCapello ha scritto:

Sto riguardando la mappa online. In questo momento il settore ospiti non è più disponibile. Se qualcuno vuole acquistare in sud al di fuori del settore ospiti (tanto sono tutti juventini, e poi col distanziamento sarà un cinema a cielo aperto), fate attenzione perché la mappa dà disponibili solo pochi settori, mentre dalla colonna a destra sembra funzionare.

Si io sto usando la colonnina a destra in cui c’è l’indicazione della disponibilità alta ma poi non riesce a bloccarmi i posti …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, theportier ha scritto:

Ero riuscito a selezionare 3 posti nel settore ospiti intorno alle 9, al momento del pagamento mi compariva una striscia rossa con un codice ma nessun campo dove inserirlo.

Ora dà esaurito (o meglio, non ha mai dato una scritta diversa).

Forse era un baco del sistema (strano…)

No no, io l'avevo visto aperto per pochi minuti fra le 8.45 e le 8.55. Ho preferito però acquistare al di fuori del settore ospiti, e poi dopo pochi minuti l'ospiti non era più selezionabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VittorioCapello ha scritto:

No no, io l'avevo visto aperto per pochi minuti fra le 8.45 e le 8.55. Ho preferito però acquistare al di fuori del settore ospiti, e poi dopo pochi minuti l'ospiti non era più selezionabile.

Si io l’avevo selezionato intorno alle 8:50 ma poi, dopo aver inserito dati nominali e pagamento mi restituiva una striscia rossa con un codice numerico senza però alcun campo dove inserirlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, theportier ha scritto:

Si io l’avevo selezionato intorno alle 8:50 ma poi, dopo aver inserito dati nominali e pagamento mi restituiva una striscia rossa con un codice numerico senza però alcun campo dove inserirlo 

Ah, no, io non ero arrivato così in fondo.

Per quanto possa essere utile, prendetelo con beneficio di inventario. La ricevitoria ticketone di Lignano Sabbiadoro che vende regolarmente Udinese mi ha detto che per loro l'apertura ufficiale delle vendite è da oggi alle ore 16.00. Ma che online potrebbe essere anche prima.

Non so; forse sono stato solo fortunato e mi sono inserito nel momento di passaggio fra chiusura della prelazione e apertura (?). Però il biglietto me l'hanno mandato e sembra regolare.

Ammesso che a qualcuno interessi: provare ad acquistare nel settore N che risulta selezionabile?

Va beh che prima o poi il settore ospiti devono aprirlo alla vendita per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, theportier ha scritto:

Ora risulta alta disponibilità in curva sud P, con tanto di posti verdi nella mappa, ma dà comunque un errore al momento di selezionare i posti 

A me da come errore 643741

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, theportier ha scritto:

Ora risulta alta disponibilità in curva sud P, con tanto di posti verdi nella mappa, ma dà comunque un errore al momento di selezionare i posti 

Sì, è vero; la mappa continua a cambiare. Ora disponibilità drasticamente ridotta.

6 minuti fa, theportier ha scritto:

ma dà comunque un errore al momento di selezionare i posti 

Perché dici selezionare i posti? Consente la scelta? A me lo ha assegnato automaticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Simone.lonero ha scritto:

A me da come errore 643741

Esatto 

Comunque ora risultano selezionabili da mappa diversi posti in settore ospiti e curva sud, al momento di cliccare sopra uno colorato (ne ho provati decine) dà come risposta “posto non disponibile “… penso bisognerà avere molta pazienza, mi sa che i server loro sono già in tilt 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settore ospiti sparito mentre stavo per acquistare. Server ticketone veramente indegno per essere nel 2021. Curva sud p libera ma non acquistabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bestia89 ha scritto:

Settore ospiti sparito mentre stavo per acquistare. Server ticketone veramente indegno per essere nel 2021. Curva sud p libera ma non acquistabile. 

Di nuovo nella stessa situazione, mi fa scegliere 3 posti settore ospiti, al momento di confermare il pagamento mi compare striscia rossa con codice 643741.

 Ho cercato anche online ma non trovo che cosa voglia dire…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso è tutto in tilt.

A meno che avesse ragione la ricevitoria cui ho chiesto, che sostiene che l'apertura è oggi dalle ore 16.00 (a differenza di quanto scritto nel comunicato dell'Udinese). Lui giura che alle ricevitorie fisiche hanno dato disposizioni oggi dalle ore 16.00. Poi ovviamente non ne so di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io arrivo al pagamento del biglietto settore ospiti... 

 

però non mi serve il biglietto e non devo prenderlo per nessuno dei miei amici

 

con commissioni di servizio tot 63,81 1 biglietto

 

.boh

 

non saprei cosa consigliarvi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Adesso è tutto in tilt.

A meno che avesse ragione la ricevitoria cui ho chiesto, che sostiene che l'apertura è oggi dalle ore 16.00 (a differenza di quanto scritto nel comunicato dell'Udinese). Lui giura che alle ricevitorie fisiche hanno dato disposizioni oggi dalle ore 16.00. Poi ovviamente non ne so di più...

Mi viene da pensare (e sperare) che sia per quello! Grazie dell’info intanto! Dei miei amici alle 9 in punto sono riusciti a prenderlo per i distinti (dopo un paio di errori quelli da 110€ sono andati!).

Ho visto che hanno messo fuori anche quelli per Udinese Venezia, non so se sia in tilt anche per quello 

3 minuti fa, andreasv ha scritto:

io arrivo al pagamento nel biglietto settore ospiti... 

 

però non mi serve il biglietto e non devo prenderlo per nessuno dei miei amici

 

.boh

 

non saprei cosa consigliarvi...

Si sì, fino a quel punto ogni tanto si riesce ad arrivare. Al momento di confermare il pagamento dà tutti gli errori possibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si sì, fino a quel punto ogni tanto si riesce ad arrivare. Al momento di confermare il pagamento dà tutti gli errori possibili 
Va che è quasi tutto esaurito, continua a riprovare perché tanti stanno riuscendo. Alle 16 non ci sarà più nulla in nessun settore così a occhio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andreasv ha scritto:

io arrivo al pagamento nel biglietto settore ospiti... 

 

però non mi serve il biglietto e non devo prenderlo per nessuno dei miei amici

 

con commissioni di servizio tot 63,81 1 biglietto

 

.boh

 

non saprei cosa consigliarvi...

esatto, pure io ci arrivo, ma poi nel conferare il pagamento ti da un errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.