Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Atalanta: "Bellissimo test con un'ottima Atalanta. Locatelli? E' del Sassuolo, conto molto su Ramsey. L'obiettivo è quello di tornare a vincere lo scudetto"

Post in rilievo

1 minute ago, Trezeguet said:

Sentiremo ancora x anni i prescritti dire ......avete preso ronaldo x vincere la  champion. Il nostro obiettivo è il campionato.infatti tutte le squadre che fanno la champion la fanno solo x partecipare non x vincerla

i tuoi amici li ascolti solo tu. per il resto avrete problemi più seri a cui pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il fatto che conti su Ramsey sia solo formalità se no sarebbe la rovina. Gli ho visto sbagliare passaggi a tre metri, quasi mai propositivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, localpero ha scritto:

i tuoi amici li ascolti solo tu. per il resto avrete problemi più seri a cui pensare.

Quali? Se dovessero fallire? Magari non vedo l'ora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Trezeguet ha scritto:

E noi iniziamo la settimana prossima

Non vedo tanta differenza tra oggi e tra una settimana

Una settimana in fase di preparazione non è poco. E i nazionali si allenavano da pochissimi giorni.

 

Oltretutto il Barca non ha cambiato allenatore.

 

A me pare che di alibi plausibili ce ne siano, poi se vogliamo entrare nel solito tunnel #finoalconfine padronissimo, ma io a sto giro faccio inversione a U prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

Una settimana in fase di preparazione non è poco. E i nazionali si allenavano da pochissimi giorni.

 

Oltretutto il Barca non ha cambiato allenatore.

 

A me pare che di alibi plausibili ce ne siano, poi se vogliamo entrare nel solito tunnel #finoalconfine padronissimo, ma io a sto giro faccio inversione a U prima.

tutto vero, preso 3 pere e a casa. però consiglio consulto tabellino partita. dati statistici. così per non farsi il sangue amaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sacrificio tattico di chiesa per far giocare libero da "rientri" ronaldo non mi vede d'accordo.
Beh qualcuno deve rientrare.
Non puoi lasciare il compito di difendere solo ai 3 di centrocampo.
L'unico che ha pochi compiti difensivi e CR7, ma anche Neymar faceva e fa un lavoro difensivo.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lou 65 ha scritto:

tutto vero, preso 3 pere e a casa. però consiglio consulto tabellino partita. dati statistici. così per non farsi il sangue amaro.

Già non mi faccio il sangue amaro per le partite ufficiali, figurati se me lo faccio per un’amichevole estiva. :)

 

Volevo solo dire che non ci vedo nulla di preoccupante, l’anno scorso ci abbiamo vinto a casa loro e abbiamo comunque fatto pena per gran parte della stagione.

1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Beh qualcuno deve rientrare.
Non puoi lasciare il compito di difendere solo ai 3 di centrocampo.
L'unico che ha pochi compiti difensivi e CR7, ma anche Neymar faceva e fa un lavoro difensivo.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Ma poi Chiesa rientrava anche l’anno scorso eh, proprio perché CR7 appunto non lo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che il fatto che conti su Ramsey sia solo formalità se no sarebbe la rovina. Gli ho visto sbagliare passaggi a tre metri, quasi mai propositivo
Lo stanno mettendo in vetrina.
Non può giocare lì e lo staff lo sa benissimo.
Non ha visione di gioco e non sa alternare gioco lungo corto.
Imho ci metterà Danilo se non dovesse arrivare nessuno.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Ma poi Chiesa rientrava anche l’anno scorso eh, proprio perché CR7 appunto non lo fa.
Esatto, si è sempre difeso col 442, anche quando giocavamo col 4 2 3 1 e a rientrare erano Mandzukic e Cuadrado.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il_commentatore ha scritto:

Il sacrificio tattico di chiesa per far giocare libero da "rientri" ronaldo non mi vede d'accordo.

Nemmeno a me, ma c'era da aspettarselo. Finchè ci sarà Ronaldo si giocherà con un modulo asimmetrico per coprirlo in fase difensiva. Anche per questo credo che cederlo sarebbe stata la soluzione migliore, ma credo non si siano create le condizioni giuste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eli2000 ha scritto:

Spero che il fatto che conti su Ramsey sia solo formalità se no sarebbe la rovina. Gli ho visto sbagliare passaggi a tre metri, quasi mai propositivo

Credo sia un messaggio a chi fa mercato, quel discorso su Ramsey. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezeguet ha scritto:

Mi sembra che quando nel lontano 96 abbiamo vinto la champion, non siamo stati vicini al fallimento

 Quindi non serve spendere tanti soldi x vincere  ( vedi psg)  ma tanta fortuna

E allora perché ti lamenti? Ti secca che l'obbiettivo è solo il campionato quando poi dici che per vincere la Champions non servono i soldi ma tanta fortuna..

Allora avrebbe dovuto dire "L'obbiettivo di quest'anno è essere molto fortunati"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JVS ha scritto:

Ha ragione Allegri, anche in finale di Europeo abbiamo preso gol perché Chiesa non è rientrato... Sono errori che ad alti livelli puoi pagare.

In finale di Europeo abbiamo preso gol perché Di Lorenzo è andato a marcare l'uomo di Bonucci. Eravamo in superiorità numerica in area e lui ovviamente doveva marcare l'uomo più esterno, non quello più interno

 

PS: ieri Chiesa è stato per tutto il primo tempo sulla linea di Cuadrado. Dove deve mettersi più indietro?

2 ore fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Si risolve facilmente, lo fa stare davanti togliendo chi corre meno. Perché deve coprire lui? Lo faccia stare dove il campo per lui è in discesa, dove “mangia saette e caca fulmini” (cit.).

Togliere Ronaldo la vedo dura, in linea di massima, purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

E allora perché ti lamenti? Ti secca che l'obbiettivo è solo il campionato quando poi dici che per vincere la Champions non servono i soldi ma tanta fortuna..

Allora avrebbe dovuto dire "L'obbiettivo di quest'anno è essere molto fortunati"

Tu sei contento che l'unico obiettivo è solo il campionato? Non capisco  come mai l'anno scorso speravamo di entrare in champion!!! Se non è un obiettivo non so perché  partecipiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezeguet ha scritto:

Tu sei contento che l'unico obiettivo è solo il campionato? Non capisco  come mai l'anno scorso speravamo di entrare in champion!!! Se non è un obiettivo non so perché  partecipiamo 

Nessuno ha detto che non sia un obiettivo la Champions, ma solo che, realisticamente, lo scudetto è il principale obiettivo. Con Allegri la Champions è sempre stato un obiettivo, ma è giusto che ci sia prudenza visto che ci sono squadre che spendono cifre esorbitanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezeguet ha scritto:

Tu sei contento che l'unico obiettivo è solo il campionato? Non capisco  come mai l'anno scorso speravamo di entrare in champion!!! Se non è un obiettivo non so perché  partecipiamo 

Per beccare i soldi che mantengono in piedi la baracca forse?? 

Senza gli introiti della Champions potremmo salutare immediatamente i giocatori migliori e diventare la Roma di turno..

Io sono realista, abbiamo una rosa piena di problemi e per sistemarla ci vogliono tanti soldi.

Sperando che non si facciano hazzate in fase di mercato ci vorrà qualche anno per tornare almeno un po' competitivi in Champions, nel frattempo ben venga iniziare cercando di rivincere in Italia, tanto di più per il momento non si può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezeguet ha scritto:

Mi sembra che quando nel lontano 96 abbiamo vinto la champion, non siamo stati vicini al fallimento

 Quindi non serve spendere tanti soldi x vincere  ( vedi psg)  ma tanta fortuna

Allora se serve tanta fortuna, ti sei risposto da solo sul fatto che non può essere l'unico obiettivo della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

Allora se serve tanta fortuna, ti sei risposto da solo sul fatto che non può essere l'unico obiettivo della stagione

Allora la fortuna ce l'abbiamo solo in campionato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezeguet ha scritto:

Allora la fortuna ce l'abbiamo solo in campionato? 

In campionato la fortuna conta infinitamente meno che in Cahmpions.

In Champions ti si devo allineare tutte le stelle e, comunque, due volte a giocarcela ci siamo arrivati negli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

In campionato la fortuna conta infinitamente meno che in Cahmpions.

In Champions ti si devo allineare tutte le stelle e, comunque, due volte a giocarcela ci siamo arrivati negli ultimi anni.

Si ci siamo arrivati a giocarcela negli ultimi anni ma purtroppo ad alzarla sempre gli altri, e dire che l'ultima volta la formazione non era male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, AlexiousITA ha scritto:

In finale di Europeo abbiamo preso gol perché Di Lorenzo è andato a marcare l'uomo di Bonucci. Eravamo in superiorità numerica in area e lui ovviamente doveva marcare l'uomo più esterno, non quello più interno

 

PS: ieri Chiesa è stato per tutto il primo tempo sulla linea di Cuadrado. Dove deve mettersi più indietro?

Togliere Ronaldo la vedo dura, in linea di massima, purtroppo

No, non è così. Se riguardi l'azione e i duelli individuali che si formano in area di rigore in occasione del gol degli inglesi forse noterai che gli inglesi sono 4vs3. Ci sono Bonucci, Barella e Di Lorenzo contro Sterling, Kane, Mount e Shaw. Il gol arriva da Shaw. Ma potenzialmente c'era pericolo da Barella contro Kane e c'era Mount al limite libero. Questa situazione e il mismatch Barella-Kane inducono Di Lorenzo a restare in area e non andare su Shaw. Viceversa Chiesa dopo la pressione a vuoto su Shaw a inizio azione si ferma a guardare e non rientra. Molla completamente Shaw che invece parte verso il secondo palo e segna.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Trezeguet ha scritto:

Anche quest'anno guarderemo vincere la champion 

ma quest'anno la DEVE  vincere il PSG con il City sconfitto ai rigori in finale. Tutte le altre DEVONO essere solo spettatrici .... .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Trezeguet ha scritto:

Si ci siamo arrivati a giocarcela negli ultimi anni ma purtroppo ad alzarla sempre gli altri, e dire che l'ultima volta la formazione non era male

Verso la fine gli altri hanno messo G.Bale noi M.Lemina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Trezeguet ha scritto:

Ma come mai con l'unica squadra europea che abbiamo giocato ne abbiamo presi 3 e con le italiane abbiamo vinto. Forse c'e ancora qualcosa da sistemare x giocare in champion

Secondo me questa Atalanta é più forte di questo Barcellona. COSÌ eh, giusto per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.