Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, IceArlen ha scritto:

E comunque il polacco è impresentabile. 

 

Ma senza quel fuorigioco millimetrico di deulofeu andavano sul 2 a 2 con doppio rigore. 

 

Danilo è un terzino. Fatelo giocare lì e basta. 

 

Chiesa quinto di fascia è una cosa indegna. 

 

Kulusevski ha la Bernardeschite. 

 

 

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pavelnumero1 ha scritto:

Audero è un portiere che ha nelle sue corde grandi parate ma anche tante papere.

Per un portiere è più facile essere chiamato continuamente in causa.

I problemi sorgono quando devi parlare un solo tiro in una partita...magari dopo non aver mai toccato palla per 90 minuti.

 

A me sembra che Audero abbia grossi limiti anche in squadre di seconda/terza fascia.

Non è certo con lui che cambierei il polacco...al quale bisogna comunque dare una svegliata... perché non c'è con la testa.

proprio pochi giorni fa ne parlavo con un altro utente, al quale scrissi che audero , a differenza di perin, è il classico portiere che riesce a restare concentrato tutta la gara , per poi intervenire quelle 3/4 volte quando chiamato in causa.

ma infatti io non ho mai perdonato a paratici quella cessione, o meglio, me la sono fatta andare bene perchè ci prendemmo 20 mln, cosa per la quale  mi toccò stare zitto e non fare tanto casino, ma sono sempre rimasto col dubbio che restando da noi, audero sarebbe cresciuto enormemente.

comunque lasciamo perdere audero per un momento, che ormai non è più l'uomo di 5/6 anni fa , dopo anni terrificanti in una sampdoria ridicola, e proviamo a parlare di altri nomi credibili...sarai d'accordo con me che tek e perin sono 2 robe immonde? e se si, sarai anche d'accordo che dobbiamo cautelarci un minimo , tentando di metterci in rosa un portiere NORMALE?!

ovviamente quello che deve salutarci è perin, l'unico sbolognabile dei 2, anche se pure lui con quei 3 netti o quasi che prende, mica è facile piazzarlo altrove...

qua si rischia seriamente di mandare a boddana un intera stagione per il solo fatto di non avere un portiere affidabile in rosa...

io non scherzo quando dico che schiererei pinsoglio, e mi rendo conto che non è all'altezza del compito di difendere la nostra porta un intera stagione, ma sempre meglio degli altri 2!

mi auguro che cherubini e soci ragionano bene sulla cosa...

il centrocampo sarà anche un problema, ma mai quanto lo è il ruolo del portiere in questo momento...

ramsey a centrocampo , nel ruolo di centrale, non mi è dispiaciuto nel primo tempo, anzi, gli avevo chiesto una prestazione da 6, e secondo me il 6 ha strappato! prossimamente torneranno a disposizione mck e poi rabiot, e loca andrà in condizione fisica entro un paio di settimane...PENSIAMO AL PORTIERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a concepire come dopo il primo errore (grave, gravissimo ma catalogabile negli "errori") non contento faccia quella cosa orrenda che va negli orrori... Cioè ma era difficile calciare via lontano o in rimessa laterale o addirittura anche in calcio d'angolo ma * non fai subire gol alla tua squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello vedere buttare colpa sui giocatori che c’erano anche lo scorso anno, ma che però non erano valorizzati da Pirlo ed adesso invece si scopre siano pippe assurde… come cambiano le opinioni solo per difendere il proprio vate… ribadisco: coerenza sconosciuta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

sì va bene, di certo non si insultano i nostri, in sto caso Szczesny  (e io dico al massimo che è scarso o inguardabile… purtroppo la realtà).

 

Ma ciò detto, “una partita storta” mi pare un eufemismo purtroppo non suffragato dai fatti.

Basta riguardare la scorsa stagione.

Osceno. Champions compresa, purtroppo  

 

E' chiaramente l' ambiente Juve, non il fatto che dorma tra i pali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve c'è. 
2 gol, 2 pali, 1 occasione ciclopica di Ronaldo mancata su colpo di testa, il tiro di Dybala al 90, il gol annullato per un atomo in fuorigioco. Ed un Dybala che nel primo tempo ha sinceramente fatto vedere cose bellissime. 
E poi ciò che non puoi controllare, prevedere, immaginare. 2 papere colossali di TEK.

Io sarò stupido, ma la juve del primo tempo mi è piaciuta. Consapevole, ha gestito e affondato quando voleva e come voleva. 
Nel secondo tempo, giusti anche i cambi, soprattutto togliendo i fantasmi e mettendo giocatori di pallone che sanno cosa succede su un rettangolo verde e possono deambulare. Il cross di Chiesa è una cosa di bellezza ed efficacia estrema. La zuccata di Ronaldo è da vero centravanti. Se solo si convincesse....
Il calcio è anche questa cosa qui. Ora c'è rabbia, ma io ho fiducia

Forza Juve sempre

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Anche tu.

Antiallegriano e prevenuto.
Ma d’altronde hai criticato per tutto il mercato estivo..

 

Non sono stupito.

Io non ho criticato tutto il mercato ho fatto i complimenti per Kaio e per l'operazione Locatelli avrò criticati 2-3 volte in modo educato dire che va tutto bene sempre e comunque per me è sbagliato, parti troppo prevenuto verso di me semplicemente perché ho idee diverse dalle tue  , non sono antiallegriano assolutamente i miei messaggi di 4-5 anni fa non li hai mai letti, mi stai giudicando così cosa che io non ho fatto e ripeto non ho interesse a parlare con te e ti chiedo per la 4 volta di non citare miei post grz👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, davvero, oggi si possono trovare delle cose da correggere, ma la partita della Juve è stata buona. Si, Ramsey poteva fare meglio, Sandro è ancora troppo legato, ma la Juve oggi avrebbe vinto bene e in scioltezza se avesse messo uno sgabello tra i pali. Ricordiamoci per bene questo dettaglio, perchè ho capito che torniamo a casa con 1 punto da una trasferta alla portata, ma la colpa è tutta e solo di Szczesny. Nessuna squadra al mondo è in grado di vincere nulla con un portiere del genere tra i pali.

 

E il problema è che diventa anche un bonus psicologico per gli avversari. Tanto sanno che basta tirare in porta oppure pressare alto e costringere al passaggio al portiere. Siamo messi così adesso eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Fox Vega said:

in questa partita si devono mettere da parte i due errori di szcesny, ripeto, DECISIVI e che indiscutibilmente ci sono costati la vittoria.

Poi ci sono da valutare altre situazioni.

La condotta della squadra è stata quella che mi aspettavo dal primo momento in cui hanno riportato Minnesota a Torino.

Il solito atteggiamento passivo dopo il vantaggio immediato e i cambi conservativi, con l'ingresso di Chiellini, la difesa a 3/5 con addirittura Danilo a schermare in mediana.

Tralaltro cambi fatti in un momento in cui rischiavamo di prendere rigore contro con revisione VAR e possibile pareggio, trovandoci così con un assetto difensivo a dover cercare il gol.

mettiamo da parte anche i due pali .ghgh

tanto basta scrivere minnesota e conservatività per farti felice sefz

buon annata 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Faccio fatica a smaltire la rabbia,e non mi passerà finché quella * polacca vestirà la nostra maglia

Fino al 2024 io non reggo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma forse non hai capito che qui per molti è andata bene la partita 😅 ormai il motto "conta solo vincere" non esiste più . 

Anche per me stava andando bene, i margini di miglioramento ci sono, due gol in contropiede seguendo le caratteristiche della squadra, poi come al solito, il braccino corto 

 

4 minuti fa, Fraaus71 ha scritto:

Stasera senza le due cappellate del portiere però avremmo 3 punti in più. Non hanno fatto un tiro in porta fino al 2 a 2. Poi se vuoi possiamo discutere anche del perché Allegri, come sempre, imposta la squadra per controllare e basta. Ma questo purtroppo è una sua caratteristica che non cambierà mai. Io dico solo che abbiamo un potenziale d’attacco importante, un centrocampo deficitario e una buona difesa. Il problema è che con Allegri quel potenziale rischia di essere depotenziato, così come Chiesa rischia di essere sacrificato. Però oggi davvero la colpa totale è del polacco 

io ti dico che l'Udinese avrebbe segnato lo stesso pure senza papere, ci eravamo fermati, COME SEMPRE

 

perché tutti quei passaggi all'indietro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

L’anno scorso Sei uscito dalla champions per una * del genere, ma la colpa era di Pirlo. 
Il numero dei giocatori d’attaccante poi è talmente ininfluente rispetto all’atteggiamento che, se ti fa piacere, ti cito il numero di attaccanti che schierava Trapattoni.

Tu comunque pensala come preferisci, io ho la mia idea e me la tengo, senza pretendere di cambiare la tua.

La colpa era di Pirlo per l'approccio e la gestione delle gare non per gli errori dei singoli. La colpa era non fare un tiro in porta col Benevento ed essere 0-0 a pochi minuti dalla fine, non la vaccata di Arthur. E parliamo di atteggiamento? 

 

Esistono le opinioni e i dati di fatto. Il dato di fatto é che i goal sono nati dal nulla per 2 vaccate del portiere e stavamo 2-0.

Poi sul gioco o non gioco possiamo parlare per 3 ore la sostanza non cambia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

in questa partita si devono mettere da parte i due errori di szcesny, ripeto, DECISIVI e che indiscutibilmente ci sono costati la vittoria.

Poi ci sono da valutare altre situazioni.

La condotta della squadra è stata quella che mi aspettavo dal primo momento in cui hanno riportato Minnesota a Torino.

Il solito atteggiamento passivo dopo il vantaggio immediato e i cambi conservativi, con l'ingresso di Chiellini, la difesa a 3/5 con addirittura Danilo a schermare in mediana.

Tralaltro cambi fatti in un momento in cui rischiavamo di prendere rigore contro con revisione VAR e possibile pareggio, trovandoci così con un assetto difensivo a dover cercare il gol.

Quoto. Aggiungo meno male che non ho Dazn così almeno mi risparmio il fegato e lo stomaco. Il corto muso sta volta era in fuorigioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Quindi noi sino al 2024 dobbiamo restare con Szczesny titolare perché non se lo prende nessuno? 

Sono 4 anni che Bernardeschi è alla Juve per lo stesso identico motivo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ci vuole onesta’ intellettuale, quando l’anno scorso il portiere combinava * in compagnia di Benta e soci la colpa era di Pirlo.

Adesso invece è tutta colpa del portiere, e non di un atteggiamento rinunciatario dal primo minuto della ripresa.

Sono d’accordo. Gravissimo gli errori di Tek ma quando hanno segnato il 2-1 mancavano QUARANTA minuti alla fine, dovevi fare il terzo gol, punto. Invece abbiamo provato a speculare come al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveeeeAle ha scritto:

La Juve c'è. 
2 gol, 2 pali, 1 occasione ciclopica di Ronaldo mancata su colpo di testa, il tiro di Dybala al 90, il gol annullato per un atomo in fuorigioco. Ed un Dybala che nel primo tempo ha sinceramente fatto vedere cose bellissime. 
E poi ciò che non puoi controllare, prevedere, immaginare. 2 papere colossali di TEK.

Io sarò stupido, ma la juve del primo tempo mi è piaciuta. Consapevole, ha gestito e affondato quando voleva e come voleva. 
Nel secondo tempo, giusti anche i cambi, soprattutto togliendo i fantasmi e mettendo giocatori di pallone che sanno cosa succede su un rettangolo verde e possono deambulare. Il cross di Chiesa è una cosa di bellezza ed efficacia estrema. La zuccata di Ronaldo è da vero centravanti. Se solo si convincesse....
Il calcio è anche questa cosa qui. Ora c'è rabbia, ma io ho fiducia

Forza Juve sempre

 

ha giocato bene, poi siamo calati molto fisicamente.

Col portiere abbiamo un grosso problema però, può rovinare la stagione, molto più di un terzino o una mezz'ala forti che mancano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci facevano due attaccanti dell'Udinese liberissimi in area, uno davanti a Szczesny e l'altro poco distante pronto a sfruttare la seconda papera del portiere della Juventus per pareggiare; CHI LI MARCAVA A UOMO? Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da commentare... Il nostro portiere ha fatto 2 caxxellate ed abbiamo preso 2 gol. La squadra mi è piaciuta

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafJu ha scritto:

mettiamo da parte anche i due pali .ghgh

tanto basta scrivere minnesota e conservatività per farti felice sefz

buon annata 

 

minnesota lo ha scritto la società sui social

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

Organizzazione zero, appena andiamo in difficoltà palloni buttati in avanti a casaccio sperando che succeda qualcosa, sul portiere stendiamo un velo pietoso, anche l'olandese palesemente in difficoltà

Tempo al tempo, sono convinto che entro un paio di mesi Allegri tornerà a mettere ordine.

 

Oggi la partita è stata decisa dagli episodi. 2 pali, 1 goal annullato per fuorigioco millimetrico e avversari che rimontano con goal su rigore e regali del portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kriketo ha scritto:

Fotogramma col pallone partito da 1 secondo. Più vedo questa immagine più mi incazzo. Guardate dove è il pallone Dio Bono

Sì, ma non solo...Ronaldo praticamente sarebbe in fuorigioco perchè più avanti del piede del giocatore in primo piano. Ora...ok le prospettive etc..., ma a me sembra che intanto la linea verticale della proiezione della spalla di Ronaldo oltre che eccessivamente lunga sia anche inclinata verso l'esterno e cmq a me ad occhio sembra più dietro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

 

E' chiaramente l' ambiente Juve, non il fatto che dorma tra i pali.

no no lui è sempre stato mezzo indormento a volte... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.