Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juve, per ora è arrivato soltanto Kaio Jorge, ma la rosa è già la più competitiva. Lo spessore della squadra è evidente e il nuovo allenatore è pragmatico..."

Recommended Posts

Se viene a mancare il titolare del ruolo e pure la sua eventuale riserva, un tecnico deve arrangiarsi con cosa si ritrova a disposizione, scegliendo ciò che per caratteristiche può almeno somigliare al titolare. Pertanto piaccia o no, non gli rimane altro che Ramsey, al momento di altri non ce ne sono.

1 ora fa, iaio80 ha scritto:

Oltre a Kaio volevamo pure Tizio, altrimenti è la più competitiva in Italia, ma siamo tutti stanchi di vedere solo scudetti

a seguire questi ragionamenti allora la champions è già assegnata al PSG che vincerà con il City in finale .... perchè darsi pena per il mancato arrivo di un centrocampista? ... .the 

42 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Rosa competitiva...

Ma l'articolo lo ha scritto Paratici?

Voglio vedere la competitività se finisce che salta Locatelli e va pure via Ronaldo...

....pensa se arrivasse anche un meteorite a colpire la terra ..... :upss:

5 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

a seguire questi ragionamenti allora la champions è già assegnata al PSG che vincerà con il City in finale .... perchè darsi pena per il mancato arrivo di un centrocampista? ... .the 

Scrivendo "competitiva" parlo di probabilità, non di certezza

Rosa competitiva per il campionatino italiano. 

In ambito internazionale rischiamo l'Europa League se becchiamo un girone tosto, il nostro cammino in Europa dipenderà molto dalla fortuna. 

1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Una delle tante sparate di nulla dei giornalai, che proprio solo oggi titolano che CR si offre al City, va al PSG, anzi no, si ricongiunge con l’amato Ancelotti al Real..

Penso ci sia tanta mancanza di informazioni attendibili e molta confusione: troppi anche nelle varie TV blaterano tutto il giorno rifriggendo quanto hanno già detto altri....

Un po’ più di coerenza e di onestà non guasterebbe...

Tra due settimane esatte s finirà di leggere frescacce sul mercato.Ti preannuncio che Cr7 resta alla Juve fino al 30 giugno 2022 , dopo di che si proverà a prendere Haalnad , se non si riesce credo che lo stesso CR7 rinnovi fino al 2024 

38 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Speriamo che ancora  prima di CR7 ci salutano anche Cherubini Arrivabene Nedved dove vogliamo andare con questo trio? Che a me a livello di carisma e competenza mi sembra simile se non addirittura inferiore al trio "meraviglia" Cobolli Blanc e secco 

Il mercato serio lo puoi fare se hai gente capace meritevole e carismatica adesso chiedo non solo a te ma a tutti i tifosi JUVENTINI vedete queste qualità nella nuova dirigenza? ...

Valuti due dirigenti, in carica da due mesi, solo sulla base del mercato con meno risorse della storia recente?

Mi sembra un pò cinico e affrettato...

Lo scudetto dell'Inter è l'ora di ricreazione, gioiosa e spensierata. Adesso si torna in aula ad annoiarsi con gli scudetti della Juve. 

Manco con le metafore riescono a nascondere le loro preferenze ed il loro rosicamento, questi della Gazzetta. 

3 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Rosa competitiva per il campionatino italiano. 

In ambito internazionale rischiamo l'Europa League se becchiamo un girone tosto, il nostro cammino in Europa dipenderà molto dalla fortuna. 

La serie a è talmente imbarazzante ora che siamo favoriti per forza di cose, in Europa è un altro sport, il campionato italiano dopo che Ronaldo va via fallisce ha perso tutti i top decenti ormai

11 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

....pensa se arrivasse anche un meteorite a colpire la terra ..... :upss:

No vabbè....ghgh

Ma Locatelli è ormai uno stucchevole tira e molla dove nessuno sembra voler cedere... e purtroppo la possibilità che CR7 vada è reale...

Non so se hai letto cosa ha detto Aguirre (giornalista e migliore amico di Ronaldo) ieri... ...ha detto che ci sono dei contatti col Real...

E se si espone, ha l'ok di CR7 sicuramente.

Fra l'altro, poi non so se avremo il tempo (e le risorse) per trovare un sostituto...

5 minuti fa, HAALANDERLING ha scritto:

Tra due settimane esatte s finirà di leggere frescacce sul mercato.Ti preannuncio che Cr7 resta alla Juve fino al 30 giugno 2022 , dopo di che si proverà a prendere Haalnad , se non si riesce credo che lo stesso CR7 rinnovi fino al 2024 

Questi pidocchi finti morti di fame neanche ci pensano a prendere haaland e cmq in un campionato di così basso livello non verrebbe mai, ormai siamo quasi al livello del campionato olandese e portoghese

2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

No vabbè....ghgh

Ma Locatelli è ormai uno stucchevole tira e molla dove nessuno sembra voler cedere... e purtroppo la possibilità che CR7 vada è reale...

Non so se hai letto cosa ha detto Aguirre (giornalista e migliore amico di Ronaldo) ieri... ...ha detto che ci sono dei contatti col Real...

Fra l'altro, poi non so se avremo il tempo (e le risorse) per trovare un sostituto...

Ci devono dare almeno 50 milioni però, via gratis no

1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Intanto ieri sul Corriere ho letto le pagelle sul mercato fatte da Sconcerti,all'Inda ha dato 7,al Milan ha dato 8 e a noi 4 .ghgh però poi con una delle sue supercazzole ha scritto che siamo i favoriti per lo scudetto .muttley

l'Inter 7 perché ha perso il suo allenatore e i suoi due giocatori migliori.

Noi abbiamo confermato tutti, preso un allenatore tra i migliori in circolazione e siamo da 4.

Perché. In che modo. In quale universo.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Essendo società "alleate" (per via della questione SuperLega) non mi stupirei si trovasse un accordo con uno scambio (tipo Arthur con Pjanic l'anno scorso).

Però non ho idea di chi potrebbero essere disposti a darci...

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Quindi sul mercato ci siamo indeboliti (o quantomeno non abbiamo fatto nulla per colmare il gap), però siamo favoriti...

Ecco a cosa è dovuto l'aumento delle vendite del Chianti dei Colli Fiorentini! Marione ne ha fatto incetta!

No gli viene regalato come si fa nei circoli quando all'ennesima richiesta del solito avvinazzato ti stanchi e gli offri il gotto di vino

• Haha 1

1 ora fa, iaio80 ha scritto:

Scrivendo "competitiva" parlo di probabilità, non di certezza

La situazione finanziaria della società la conosciamo tutti. Se non fosse più che difficile non ci sarebbe stato un aumento di capitale tanto corposo. Immaginare una campagna acquisti importate era ed è del tutto velleitario. Non per nolente stiamo assistendo al "balletto" delle proposte e controproposte per l'acquisto di Locatelli senza uscire un euro e senza la certezza delle entrate champions future. Ergo...quello che è stato fatto è il massimo che ci possiamo permettere (ed in molti stanno pure peggio....) I danni di questa pandemia, A MIO PARERE, sperando che non ci siano ulteriori recrudescenze, dureranno ancora nei prossimo tre esercizi ciò significa un ulteriore allargamento nel breve e medio termine, del gap con società come PSG e City. A mio modo di vedere Agnelli che guarda sempre lontano, ha questa stessa visione ed è per questo che ha spinto molto sulla superlega, l'unico baluardo difensivo di un sistema calcio che rischia di trasformarsi da oligarchia a monarchia pressochè assoluta. 

• Mi Piace 1

18 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

No vabbè....ghgh

Premesso che non so davvero come andrà a finire la cosa e che la mia era una battuta per ...stemperare un po' il pessimismo. 

Andasse Ronaldo sicuramente qualcosa accadrebbe, fosse pure quell'arrivo dal PSG che nemmeno nomino ma che almeno servirebbe a colmare il buco che abbiamo al centro dell'attacco ... 

48 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

No vabbè....ghgh

Da una parte lo vedono al Real, dall'altra lo vedono nel PSG delle meraviglie...

Già questo fa capire che non è partita nessuna reale trattativa, e certi affari non si fanno in due giorni. Passi il PSG delle meraviglie, che dovrebbe solo risolvere il problema dei troppi galli nel pollaio, ma il Real, costretto a vendere Ramos e Varane, ce lo vedi a prendere uno di 36 anni a 31 milioni netti di ingaggio e 29 di cartellino, quando se volesse fare una operazione nostalgia potrebbe farla tra 10 mesi risparmiando sia sull'ingaggio sia sul cartellino?

inoltre c'è il problema diavere il tempo per trovare un degno sostituto: non è che possiamo andare da Commisso e accettare qualsiasi cifra ci chieda per Vlahovic, per fare un esempio. Anche perché poi la Fiorentina, a sua volta, dovrebbe avere il tempo di trovare un attaccante di pari livello.

No, per me Cristiano resta e Locatelli arriva, fosse anche dopo la prima di campionato.

Hanno detto 10 volte che non cé un euro.... eppure continuate a lamentarvi...

32 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Premesso che non so davvero come andrà a finire la cosa e che la mia era una battuta per ...stemperare un po' il pessimismo. 

Andasse Ronaldo sicuramente qualcosa accadrebbe, fosse pure quell'arrivo dal PSG che nemmeno nomino ma che almeno servirebbe a colmare il buco che abbiamo al centro dell'attacco ... 

Ma anche una operazione come Icardi non la realizzi in 3 giorni, caro amico.

Ce la vedi Wanda che accetta qualsiasi clausola proposta dalla Juve, o, al contrario, la stessa Juve che cerca di limare anche il mezzo milione di euro nella trattativa Locatellio,, che esaudisce qualsiasi richiesta di Wanda?

Per me non ci sono i tempi.

51 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Questi pidocchi finti morti di fame neanche ci pensano a prendere haaland e cmq in un campionato di così basso livello non verrebbe mai, ormai siamo quasi al livello del campionato olandese e portoghese

si certo...te lo hanno venduto a 100  per riprenderselo a 50 due ani dopo .... Al massimo pagheranno la quota di ammortamento per non fare minusvalenza..... Ma poi vorrei vedere come potrebbero dargli un ingaggio di 30 mio con le vigenti normative spagnole ... 

1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Ma anche una operazione come Icardi non la realizzi in 3 giorni, caro amico.

Ce la vedi Wanda che accetta qualsiasi clausola proposta dalla Juve, o, al contrario, la stessa Juve che cerca di limare anche il mezzo milione di euro nella trattativa Locatellio,, che esaudisce qualsiasi richiesta di Wanda?

Per me non ci sono i tempi.

per me pure...oltretutto vorrei vedere come farebbe il real a garantire l'ingaggio a ronaldo con le recenti limitazioni spagnole... 

10 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si certo...te lo hanno venduto a 100  per riprenderselo a 50 due ani dopo .... Al massimo pagheranno la quota di ammortamento per non fare minusvalenza..... Ma poi vorrei vedere come potrebbero dargli un ingaggio di 30 mio con le vigenti normative spagnole ... 

Esatto!