Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juve, per ora è arrivato soltanto Kaio Jorge, ma la rosa è già la più competitiva. Lo spessore della squadra è evidente e il nuovo allenatore è pragmatico..."

Recommended Posts

35 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io volevo sottolineare il contrasto tra il voto assegnato da Marione (4) e la sua opinione (la Juve è la principale favorita).

Se la Juve arrivata quarta (quindi con un gap da recuperare) fa un mercato da 4, come fa a colmare il gap dalla prima a cui lo stesso Sconcerti ha dato 7 come voto sul mercato?

Cioè, il 4 al mercato bianconero ci può anche stare, anche se lo reputo troppo severo, ma poi se dai 4 a una squadra che veniva da un quarto posto, non la puoi giudicare come la principale favorita, specie se alla detentrice dai 7 per il mercato.

Infatti è il 7 all’Inda che fa ridere

Il 17/8/2021 Alle 12:55, nomevisualizzato ha scritto:

È evidente che dopo la partenza di Conte, lukaku e hakimi siamo i favoriti 

Anche con la rosa attuale 

Comunque mi risulta che l'Inter non giocherà in 9, ma continuerà a giocare in 11...

Voglio dire, il gap da recuperare con la detentrice dello scudetto imponeva alla quarta classificata di rinforzarsi, non a chi si era dimostrata più forte sul campo lo scorso anno.

Anche il contraccolpo della partenza di Conte penso non causerà grossi scossoni: Conte ha trasmesso ai giocatori interisti fiducia, autostima, consapevolezza, mentalità, quindi il suo lavoro è già stato compiuto. Inzaghi, che ha una filosofia di gioco simile, dovrà solo gestire e fare in modo che le motivazioni restino alte.

Da non sottovalutare nemmeno la continuità di guida tecnica di cui potrà usufruire il Milan e la sempre brillante Atalanta, che l'altra sera ci ha messo in difficoltà.

Con questo non voglio dire che arriveremo di nuovo quarti, ma neppure penso che siamo i favoriti assoluti. Siamo nel lotto delle favorite.

4 minuti fa, Lord Byron ha scritto:

Infatti è il 7 all’Inda che fa ridere

Ecco, mi conforta la tua conferma che da qualche parte una incoerenza c'era...

Il 17/8/2021 Alle 11:48, Hegelian Dialectic ha scritto:

La Juve è nettamente la più forte e firmerei subito per altri 9 scudetti in undici anni. 

Io firmerei anche “solo” per altri 3/4  😀

Szczesny

Danilo Bonucci De Ligt Sandro

Bentancur Arthur Locatelli

Chiesa Dybala Ronaldo

Perin

Cuadrado Rugani Chiellini Pellegrini/De Sciglio

McKennie Fagioli Rabiot/Bernardeschi

Kulusevski Morata Kaio Jorge

Come rosa siamo superiori alle altre, ma anche per demerito delle altre quest'anno, perchè di mercato ne abbiamo fatto veramente poco.