Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alberto Gaucho

Ufficiale: Kaio Jorge è un giocatore della Juventus

Post in rilievo

21 minuti fa, Fuk ha scritto:

Ovviamente mai visto giocare, qualche appassionato di calcio brasiliano che guarda le partite conosce qualche dettaglio?

Negli anni ha imparato a farsi il mazzo e aiutare la manovra, non ha una freddezza pazzesca, quindi non penso segnerà più di dieci goal quest'anno, ma fa bene il resto.

Ha buona tecnica ma non molto dribbling, tende ad andare via agli avversari di velocità, con allungo più che con dribbling stretto. Fisicamente può ancora crescere, un po' acerbo ma promettente nel complesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, - Al Pacino ha scritto:

Il fatto che sia stato ufficializzato solo dopo l'acquisto di Locatelli fa pensare che avevamo in mano un'alternativa extra UE.

Non credo. Sarebbe stata un’infamata, visto che KG è a Torino da almeno 7 giorni.

 

Comunque spero faccia bene .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, PabloHerrero said:

sbaglio o non comunicano più le cifre? ...una volta non si diceva che eravamo obbligati per il fatto che siamo una società quotata etc etc.. .boh

Siamo obbligati ora come prima a comunicare tutte le informazioni che possono determinare un cambiamento del prezzo delle azioni.
Dettagli di importo poco significativo, come in questo caso, non c'e' bisogno di pubblicarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pasquale90 ha scritto:

Transfertmarkt parla di 1.5mln in caso di qualificazione alla prossima champions + 1mln tra obbiettivi raggiunti tra presenze e gol.

Ottima operazione a costo 0 quest'anno.

guardando ora sul web dovrebbe esserci anche un milione e mezzo di indennizzo fisso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non credo. Sarebbe stata un’infamata, visto che KG è a Torino da almeno 7 giorni.

 

Comunque spero faccia bene .sisi 

Secondo voi rimarrà in prima squadra? Curiosità di avere un vostro parere..non per fare polemica  .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Negli anni ha imparato a farsi il mazzo e aiutare la manovra, non ha una freddezza pazzesca, quindi non penso segnerà più di dieci goal quest'anno, ma fa bene il resto.

Ha buona tecnica ma non molto dribbling, tende ad andare via agli avversari di velocità, con allungo più che con dribbling stretto. Fisicamente può ancora crescere, un po' acerbo ma promettente nel complesso 

Dove si firma per 10 gol?

Io firmerei anche per 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari abbiam beccato il Jolly. Forza Caio. 

16 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Secondo voi rimarrà in prima squadra? Curiosità di avere un vostro parere..non per fare polemica  .ok

Mi sembra prenda in milioncino di ingaggio, difficile non rimanga in prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Magari abbiam beccato il Jolly. Forza Caio. 

Mi sembra prenda in milioncino di ingaggio, difficile non rimanga in prima squadra.

Ah non conoscevo l'ammontare dello stipendio..mi sembra già di livello..direi anche io che presumibilmente rimarrà in prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ah non conoscevo l'ammontare dello stipendio..mi sembra già di livello..direi anche io che presumibilmente rimarrà in prima squadra

Mi sembrava di aver letto qualcosa del genere qui sul forum...aspettiamo i ben informati. .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, German ha scritto:

Premetto che, con enorme fatica, sono riuscito a recuperarmi due partite intere di Kaio Jorge, una in cui ha segnato e una no.

 

Per me si è descritto alla perfezione, è un giocatore MOLTO TATTICO e MOLTO INTELLIGENTE in campo, non eccelle tecnicamente nella giocata ma ha un ottima pulizia nello stop e nel passaggio. Viene incontro bene, scarica bene, dialoga bene coi compagni, ha una discreta visione della giocata. Personalmente non penso abbia l'istinto killer del grande goleador, ma può essere già pronto questo ragazzo, proprio per il suo modo molto furbo e smaliziato di giocare.

Poi sembra intelligente, un giocatore che vuole alzare L’asticella e L’ ha sempre dimostrato. Guarda Chiesa con la voglia che salto di qualità ha fatto. Speriamo gli si dia fiducia di tanto in tanto. Meglio di scamacca a prezzi contenutissimi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Benvenuto. Finalmente un Brasiliano

ammazza...il brasile non produce un centravanti degno da 20 anni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Benvenuto. Finalmente un Brasiliano

Un brasiliano di matrice europea per come approccia al gioco. .ok 

Visto giocare appositamente in due gare di campionato, il ragazzo ha qualità interessanti, gioca di prima, attacca bene la profondità, bisogna vedere in un contesto diverso con un ritmo diverso se saprà emergere.

Io me lo auguro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto.

A parte gli highlights, altezza e peso (che ad occhio su wiki andrebbe aggiornato visto che mi pare un bel torello) so poco altro. Ho notato che gli piace giocare di tacco e sì, sempre come dice wikipedia, nelle movenze somiglia vagamente a Neymar, ma non mi pare il caso di spingersi oltre in questo paragone.

Se fosse un fenomeno probabilmente avrebbe già annusato l'aria della nazionale maggiore (almeno l'olimpica), vedo invece che dopo le faville al mondiale u17 si è fermato, ma leggo anche che era già stato convocato in u20 in partite poi annullate per covid, quindi è ancora nel giro. Non resta che vederlo all'opera in bianconero, tenendo presente che tra bidone e campione ci sono parecchie categorie intermedie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

L'hai seguito nelle giovanili del brasile? O magari lo scorso anno in campionato..

 

Il tuo giudizio, per un giovane promettente, mi sembra leggermente esagerato.

Questo anno in campionato. Non credo di avere il livello o il potenziale per giocare alla Juventus

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.