Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Skizzo91

Cristiano Ronaldo rompe il silenzio con un post sui social: "Basta chiacchiere"

Recommended Posts

Questo messaggio è solo perché stizzito per il fatto che speculino troppo sul suo nome. Se ne vuole andare e al momento, 17 agosto ormai 18, nessuno può garantirgli lo stipendio che ha sottoscritto 3 anni fa. 

Oooooohhh solo un giocatore carismatico che ahimè ha vinto più della juve, poteva e doveva uscire con tale messaggio!! A me fa piacere!!! Ed ora * miseria godiamocelo!!!! 

1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

Ecco, hai fatto degli esempi perfetti, riguarda i nomi che hai scritto e dimmi chi è paragonabile a cr7 tra quelli come comportamenti in campo e non.

Ma che vuol dire? Forse Ronaldo non sta dando lustro e fama alla nostra maglia? Io mi chiedo in che mondo vivete.. oggi ci conoscono nei luoghi più disparati grazie a CR7... cazzeggiando sul tubo ho visto un filmato sul Nepal ed in una città c’era uno con la maglia ... indovina di chi?

Adesso, Chronixx ha scritto:

Hai qualcosa di piu' sensato da scrivere? altrimenti taci

in effetti si. non ti rimane che sperare nel non rinnovo di dyaba, nulla è perduto. mannaggia proprio nel giorno dell'arrivo di locatelli arriva sto post di cr7. ma non può sempre piovere..ghgh

• Haha 1

1 minuto fa, mikivai73 ha scritto:

Non sono un suo detrattore dato che ho speso soldi per comprare le sue camicete

per me e mio figlio.

Ma da tifoso della JUVENTUS mi aspettavo che potesse dire che sto benissimo alla

JUVENTUS e sono concentrato a farle vincere altri trofei… p.e.

Il suo silenzio nei suoi post a favore della JUVENTUS in questo periodo in cui lo cedevano

a dx e a sx è stato assordante.

Forse, dico forse, una bugia a fin di bene l’avrei gradita, da tifoso.

hai pienamente ragione

Adesso, lou 65 ha scritto:

con marcia ingranata. dai coraggio. so che è dura. ti rimane solo di sperare nel non rinnovo di dybala. nulla è perduto.

Io Dybala lo rinnoverei ieri, Ronaldo potrebbe andarsene anche l'altro ieri....fai te.

• Mi Piace 1

Non ho mai scritto perchè mi piace leggere quello che scrivono gli altri, e perchè avendo 0 messaggi non vorrei mai essere tacciato per un troll... Ora per me Ronaldo è l'essenza del Calcio, lui e Messi sono la storia contemporanea, mai avrei pensato di vederlo alla Juve, ora che qualcuno parla di una sua vendita per poter comprare qualcuno di più forte in prospettiva ci sta, ma con tutta onestà, non credo mai e poi mai,  che se vendiamo Ronaldo andremo a prendere Haland o qualche altro di quel livello... Detto ciò per quanto riguarda il messaggio postato da CR7 non ci vedo nulla di strano parla giustamente di essere concentrato per la prox stagione e di conseguenza di esserlo con noi, non c'è bisogno che debba scrivere per forza Juventus è sottinteso visto che è sotto contratto... chi la vede in modo differente evidentemente ha qualche problema o rosica perchè rimane. 

9 minuti fa, Nerd ha scritto:

Sembra che il suo LAVORO attualmente gli faccia proprio schifo....

questo post in primis manca di rispetto ai tifosi della Juventus, squadra volutamente non nominata.

Il real invece rappresenta la donna della vita, quella che hai sempre amato ma che hai dovuto abbandonare...

dietro tutto cio' vedo solo le agevolazioni fiscali per la sua azienda....

E tu rosichi.

• Mi Piace 1

Per me Cristiano può fare quello che vuole, sarò sempre grato al solo fatto di aver avuto l'onore nel vederlo indossare la maglia per cui tifo. Sono contento se rimarrà, anche a costo di fare qualche sacrificio, per me vedere le partite della Juve con lui in campo mi dà una soddisfazione che forse nessuno, ad oggi, potrebbe darmi. 

Detto questo (cosa che ho sempre ribadito) mi sarei aspettato una sottolineatura sulla volontà di rimanere alla Juventus, ma non tanto per noi tifosi, ma perché avrebbe dato la mazzata finale a tutti i detrattori che lo vedono (e lo vedranno) lontano da Torino, senza lasciare spazio ad interpretazioni. Non farlo vuol dire lasciare, inevitabilmente, qualsiasi spiraglio aperto... Soprattutto per tali malelingue. 

• Mi Piace 1

38 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Grande Ronaldo 

Li faremo  rosicare ancora

Rosicare per cosa esattamente?

Per un quarto posto o per le continue uscite agli ottavi di CL?

2 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Non sono un suo detrattore dato che ho speso soldi per comprare le sue camicete

per me e mio figlio.

Ma da tifoso della JUVENTUS mi aspettavo che potesse dire che sto benissimo alla

JUVENTUS e sono concentrato a farle vincere altri trofei… p.e.

Il suo silenzio nei suoi post a favore della JUVENTUS in questo periodo in cui lo cedevano

a dx e a sx è stato assordante.

Forse, dico forse, una bugia a fin di bene l’avrei gradita, da tifoso.

E' marketing...😂...poveri noi.

4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

pensa a lautaro. che dici rinnova o va?

Proprio gli interisti in realtà sperano rimanga, così come tutti gli altri anti juventini 

Continuate pure a tenere le fette di salame negli occhi. Ronaldo è uno dei migliori della storia e non si discute, come non si discute che da quando c'è lui i risultati della squadra sono peggiorati (non solo per colpe sue certo)

Secondo te è da troll pensare che sia meglio per la Juve separarsi da Ronaldo? Sul serio?

13 minuti fa, Higuain9 ha scritto:

Sta benissimo stai tranquillo, pensa tu a curarti qualcos'altro piuttosto, anche se per il QI basso si può fare poco

Anche per il fegato spappolato tuo e dei gazzettari

5 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Esatto.

100% Professionismo

0% leccaculismo e ipocrisia

Esattamente...per me può anche andare a dormire col pigiamino del Real,se poi in stagione mette dentro i suoi soliti 40 pallettoni mi sta benissimo.

2 minuti fa, blue ha scritto:

e manco cita la juve.. ahahahahahaha

vatteneeeee

Rimane e rosichi pure tu

ahhahahahahahaha

1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

ma per questo è stato preso, lo sanno pure i muri.

Quindi va bene così 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Higuain9 ha scritto:

Secondo te è da troll pensare che sia meglio per la Juve separarsi da Ronaldo? Sul serio?

Secondo te sarebbe meglio cedere 41 gol stagionali

o tenersi Bernardeschi che in 4 anni di Juve ha fatto schifo

Ramsey, de sciglio, rugani etc? :) 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Rosicare per cosa esattamente?

Per un quarto posto o per le continue uscite agli ottavi di CL?

No certo per colpa sua

chiedi ad altri

i suoi goal li ha sempre fatto anche passando da modric a benta

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Rimane e rosichi pure tu

ahhahahahahahaha

sei intellettualmente fermo all'età della pietra

lui non vuole restare gioca svogliatamente.... io tifo juve non ronaldo come te

‪Comunque da’ l’idea di uno che se ne sarebbe andato anche all’Akragas piuttosto che restare da noi (se l’Akragas gli avesse dato almeno 31M netti e la partecipazione alla CL).‬

‪Messaggio che si poteva risparmiare … ‬

ps. Lo scrivo ora, non mi stupirei se non giocasse con l'Udinese.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.