Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT | UWCL Qualifiers: Juventus Women - Kamenica 12-0 (Caruso, Caruso, Rosucci, Girelli, Bonansea, Girelli, Zamanian, Staskova, Caruso, Staskova, Bonfantini, Staskova)

Post in rilievo

@regina ti rispondo di qua al post precedente

 

Anche quello fa parte dell’avere *, prima partecipazione e cambiano la formula ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

@regina ti rispondo di qua al post precedente

 

Anche quello fa parte dell’avere *, prima partecipazione e cambiano la formula ...

Certo, hai ragione, ma noi purtroppo abbiamo un rapporto negativo con la CL.🤨

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma la Champions femminile non doveva essete tutto su DAZN e il canele Youtube sempre di DAZN? Io non la trovo.

cominceranno  a  trasmettere  soltanto  a  partire  dalle  partite  dei  gironi  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma la Champions femminile non doveva essere tutto su DAZN e il canele Youtube sempre di DAZN? Io non la trovo.

sono andato su diretta.it. cliccato sul simbolo della tv e c'era il collegamento a you tube. la sto vedendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi la Caruso voleva veramente indirizzare la palla verso la porta o stoppare la palla al volo? Dal replay mi è sembrata la seconda opzione ma qualora fosse la prima opzione allora è stato proprio un gran gol in stile Del Piero contro la Fiorentina.

 

ps: cmq la partita è anche su youtube.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi  permetto  di  dire  che  sto  "schema"  di  mandare  Gama  in  sovrapposizione   su  Lundorf   sulla  fascia  a  crossare   è  una  ca.gata   abissale  ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.