Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT | UWCL Qualifiers: Juventus Women - Kamenica 12-0 (Caruso, Caruso, Rosucci, Girelli, Bonansea, Girelli, Zamanian, Staskova, Caruso, Staskova, Bonfantini, Staskova)

Post in rilievo

48 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Anche la mia era una risposta, per così dire, leggera.

Ho visto la partita di Barcellona e dal punto di vista umano, ancor prima che sportivo, mi è spiaciuto da matti per la ragazza francese, che ne ha combinate di tutte un po'.

Conoscendo poco nulla del calcio femminile, ho letto che è anche portiere della nazionale francese, non so se adesso o in passato, dunque non può essere scarsa com'è apparsa in quell'occasione. Quindi mi auguro e soprattutto le auguro si riprenda e faccia una buona stagione

Dipende che cosa intendi per “portiere della nazionale francese”.

Se intendi la riserva della titolare, quella che ogni tanto (raramente) gioca una partita e che di solito sta in panchina, ecco, allora si, è il portiere della nazionale francese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juventus1977 ha scritto:

Dipende che cosa intendi per “portiere della nazionale francese”.

Se intendi la riserva della titolare, quella che ogni tanto (raramente) gioca una partita e che di solito sta in panchina, ecco, allora si, è il portiere della nazionale francese

Da giugno è il portiere titolare della Francia.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/8/2021 Alle 01:08, cornioletum ha scritto:

Solo per la statistica: considerando solo gare ufficiali (no tornei estivi e/o amichevoli) se non sbaglio oggi il secondo gol di Girelli è stato il 350° delle JW e Boattin ha giocato la sua partita n° 100 in maglia bianconera.

Eccallà...mi autocito per correggere il mio errore: quella con le macedoni era la 99ma partita di Lisa in bianconero. Sembrava strano non l'avessero festeggiata. Sorry Lisa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ci toccheranno Albanesi del Kff Vllaznia.

Andata in Albania settimana prox e ritorno a Vinovo settimana dopo. 

Che info abbiamo su questa squadra?

Nel turno appena passato l'ha spuntata ai rigori contro il Ferencvaros.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lore11 ha scritto:

Che info abbiamo su questa squadra?

Ho scritto ciò nell'altro Topic:

"Il Vllaznia (come le vicine del Mitrovica) è stato artefice di miracoli sportivi, rapportati al valore, in questi anni in Europa. E, quanto a questa edizione, ha appena eliminato il Ferencváros, che non è la squadra Under 19 che venne a Vinovo. È una squadra che, più o meno, è paragonabile al St. Pölten, perlomeno il Vllaznia attuale. Le migliori giocatrici della rosa, però, sono le neoarrivate. Hanno uno dei tre migliori portieri della scorsa Primera Iberdrola, vera e propria TOP player, che è ex AGSM Verona e Tavagnacco, e di cui c'è una storia particolare quest'estate che, però, pubblicamente non posso raccontare, ossia Anna Rosa James-Buhigas. Hanno una giocatrice tecnicamente fantastica da vedere, Qëndresa Krasniqi, che è la numero dieci della nazionale albanese. È un'ala - trequartista - seconda punta, mancina, che utilizza bene anche il destro, è un furetto ed è la giocatrice dal maggior tasso tecnico. A me piace tantissimo Ezmiralda Franja, che è il capitano, e gioca abitualmente regista - centrocampista davanti alla difesa. È il motore della squadra e se lei e/o Qëndresa Krasniqi non girano, la squadra va in difficoltà. È una giocatrice, più o meno, paragonabile a una Zamanian attuale, però ha più carattere, più fisico e una tecnica navigata nel ruolo. La canadese Brooklyn Tidder e l'altra statunitense Julia Sattler sono altre due giocatrici in grado di fare la differenza, ma anche per quello che si portano dietro, però, continuando il discorso che facevo prima, Gresa Berisha è la giocatrice che dà equilibrio al reparto, solidità, e completa un ottimo centrocampo con, appunto, Ezmiralda Franja. Penso che la Juventus possa avere la meglio perché ha soluzioni da proporre qualsiasi essa sia la tattica di Nikolin Leka, ma prendendo la partita sottogamba potrebbe andare in difficoltà e il Vllaznia ha già dimostrato di punire pesantemente quando ciò accade, a maggior ragione quest'anno, per come hanno completato la rosa."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.