Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Manuel Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

8 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Cioè operazione demiral peggiore possibile?

Se lo dici tu.


Eh, l’essere prevenuti.. Poi cosa ci azzecca Arrivabene non si sa.

In che senso prevenuti? Ho anche detto che Locatelli con questi termini è una rapina....

 

Magari ho una altissima considerazione di Demiral, cosa c'entra l'essere prevenuti, visto ho fatto i complimenti anche per Jorge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sceriffo Hood ha scritto:

37,5 non sono pochi, secondo me non li vale spero di essere smentito, per poco più si va su profili decisamente migliori

Chi?Ti vengo in aiuto:Auar?De Paul,Pogba,Fagioli, Ranocchia......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

In che senso prevenuti? Ho anche detto che Locatelli con questi termini è una rapina

Sul valore del giocatore al momento  ognuno può dire la sua, poi il verdetto lo darà il campo.Le modalità di pagamento sono indiscutibilmente un capolavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Nè regalato come dicono gli antijuventini nè strapagato come dicono gli haters a prescindere della dirigenza ... operazione giusta e congrua ... fine ...

Assolutamente no... o vogliamo davvero credere alla favoletta  che non interessasse a nessun altro?

E' stato un affare, punto.

13 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Chi?Ti vengo in aiuto:Auar?De Paul,Pogba,Fagioli, Ranocchia......

Stanno impazzendo .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Manuel, ti auguro di possedere la grinta e la voglia di spaccare il mondo di Federico Chiesa, e di ambientarti in fretta come ha fatto lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità... ho visto su facebook che molti miei amici milanisti hanno condiviso un messaggio di Locatelli che, quando firmò per il Milan diversi anni fa, aveva scritto frasi simili "era il mio sogno, etc.." ma erano frasi vere? O sono fake?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' i bonus non possono essere pagati in questi due anni? Penso che in teoria potrebbe succedere nonostante il prestito sia gratuito no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, peppetermoli ha scritto:

Una curiosità... ho visto su facebook che molti miei amici milanisti hanno condiviso un messaggio di Locatelli che, quando firmò per il Milan diversi anni fa, aveva scritto frasi simili "era il mio sogno, etc.." ma erano frasi vere? O sono fake?

Chiedi ai tuoi amici quanto stanno rosicando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto.

 

Ragazzo che andrà supportato x104747 in più visto quanto ha voluto la Juve.

Pare seriamente gobbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, peppetermoli ha scritto:

Una curiosità... ho visto su facebook che molti miei amici milanisti hanno condiviso un messaggio di Locatelli che, quando firmò per il Milan diversi anni fa, aveva scritto frasi simili "era il mio sogno, etc.." ma erano frasi vere? O sono fake?

Per un ragazzo di 18 anni che si affaccia al professionismo, il Milan è certamente un sogno, un punto di arrivo, un club iperblasonato.

Nel nostro caso, corrisponde al sogno che aveva da bambino, in quanto tifava Juve, quindi oltre al profilo di essersi realizzato sportivamente, c'è anche l'aspetto affettivo.

Le due cose potrebbero tranquillamente convivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manuel Locatelli  :: Locatelli , per come sono gli elementi/compongono   il centrocampo della Juventus ,  NON è un giocatore che Ci farà fare " La svolta " , 

ma è sempre meglio di ...  Arthur   Arthur , ... bah !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, peppetermoli ha scritto:

Una curiosità... ho visto su facebook che molti miei amici milanisti hanno condiviso un messaggio di Locatelli che, quando firmò per il Milan diversi anni fa, aveva scritto frasi simili "era il mio sogno, etc.." ma erano frasi vere? O sono fake?

E' una vecchia storia.....

Quando un ragazzo arriva in una grande squadra da giovanissimo (es. Locatelli al Milan) ed esordisce in serie A è sempre un grande sogno che si realizza.

A volte poi ti acquista la squadra del cuore ed allora il sogno che realizzi è quello massimo, il più grande.

Non so quanto possa essere vero per Locatelli, ma spesso è così.

 

Ho un'età per cui ricordo cosa disse Benetti (fino ad allora colonna milanista) quando arrivò alla Juve. Il "suo sogno" perchè era juventino fin da bambino.

A Milano glielo rinfacciano ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Lapidazione in pubblica piazza 

Ma no, va bene tutto alla fine: ormai siamo abituati alle sceneggiate di tutti.

 

È solo che quando sento dichiarazioni sul sogno da bambino mi vien da sorridere.

 

L'unico rimasto sul pezzo con fede juventina, senza alcun interesse personale, tra tutti, ridendo e scherzando, è Evra, che è venuto alla Juve a fine carriera, e che sembrava non azzeccarci nulla con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rambo87 ha scritto:

Ma no, va bene tutto alla fine: ormai siamo abituati alle sceneggiate di tutti.

 

È solo che quando sento dichiarazioni sul sogno da bambino mi vien da sorridere.

 

L'unico rimasto sul pezzo con fede juventina, senza alcun interesse personale, tra tutti, ridendo e scherzando, è Evra, che è venuto alla Juve a fine carriera, e che sembrava non azzeccarci nulla con noi.

Basta che giochi bene e mantenga le promesse che sembra dare. Queste sono cose di rappresentanza,  nulla più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giampaolo66 ha scritto:

E' una vecchia storia.....

Quando un ragazzo arriva in una grande squadra da giovanissimo (es. Locatelli al Milan) ed esordisce in serie A è sempre un grande sogno che si realizza.

A volte poi ti acquista la squadra del cuore ed allora il sogno che realizzi è quello massimo, il più grande.

Non so quanto possa essere vero per Locatelli, ma spesso è così.

 

Ho un'età per cui ricordo cosa disse Benetti (fino ad allora colonna milanista) quando arrivò alla Juve. Il "suo sogno" perchè era juventino fin da bambino.

A Milano glielo rinfacciano ancora.

Esatto! 

Anche fosse, non ci vedrei nulla di strano.

E' ovvio che se a 18 anni arrivi in un club blasonato come il Milan, è un sogno professionale che si realizza.

Se però ti chiama il club per il quale tifavi da bambino, altrettanto blasonato, si realizza in un sol colpo il sogno professionale e affettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è un brianzolo doc e noi brianzoli siamo  persone serissime

e gran lavoratori, sono strasicuro che darà il 300 % per la maglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione discreta, oro che cola rispetto alle operazioni paraticiane, ho sempre criticato paratici non per le scelte tecniche ma per quelle economiche , adesso sembra che la musica stia cambiando in meglio, vedi anche l'acquisto di Kajo George a un ottimo prezzo, su Locatelli rimane il mio dubbio sul ruolo, per me è una mezzala e non un regista, vedremo evoluzioni future, ma serviva un innesto italiano in una rosa che stava diventando troppo di prevalenza sudamericana .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Rambo87 ha scritto:

Mah…

78FC61F3-9804-4938-BF16-70A5B62C6DBC.jpeg

il milan è nel cuore essendo la sua prima squadra in serie A, la juve è il suo grande amore.

come avere una amica del cuore e una donna che si ama, due cose ben diverse.

ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, kranomed ha scritto:

non credo proprio, anzi , mi correggo, sono sicuro che (ammesso e non concesso, che il sassuolo abbia accettato l'inserimento di un bonus simile) al massimo sarà di 500k un bonus sulla vittoria della champions.

carnevali si sarà anche arreso al fatto che loca voleva venire solo da noi, e che doveva per forza accettare la maggior parte delle nostre condizioni, ma da qui a ipotizzare che abbia accettato un bonus di quasi 5 mln sulla vittoria della champions, ce ne passa eh! sarebbe stato un cojjonazzo da paura...

secondo me i 12.5 di bonus sono tutti convenzionati alle qualificazioni champions e al rendimento del calciatore, inteso come numero di presenze , così da salvaguardarsi un minimo in caso di grandi infortuni...

insomma, di questi 12.5, almeno 10 li pagheremo sicuramente, ma VA BENE COSI'! 35 mln da cominciare a pagare tra 2 anni, per poi finire di pagarli nel 2025! più di così che volevamo?????? fossero stati anche 40, andava comunque benissimo!

voto 8 PIENO a cherubini, sia per l'operazione caio giorgio  che per locatelli....se ora porta a torino pjanic a condizioni super favorevoli , magari con metà ingaggio pagato dal barca, sarebbe un altro 8 PIENO.

se vuole il 10 in pagella , deve riuscire a imbarcare clandestinamente rugani sul prossimo shuttle, e liberarci per sempre da questa sciagura difensiva! manco m'interessa il sostituto, possiamo anche arrangiarci con de winter che, personalmente parlando, mi piace un sacco.

In realtà circolano voci (dalle fonti più vicine al mondo Juve) che il bonus ha condizioni molto difficili da raggiungere.  

Ora se con "difficili da raggiungere" si intende qualificarsi in Champions, evidentemente ho problemi nel interpretare le parole, altrimenti è molto più difficile sbloccarlo. Magari non sono solo 4 milioni in qualificazione Champions, ma anche se i 37,5 promessi diventassero 32 pagabili in 3 anni, dopo 2 anni di prestito il concetto è il medesimo. 

 

Sul 10 in pagella per Cherubini sono d'accordo con te, anzi, dovrebbe riuscire a fare anche qualche cessione, ma valutando le due operazioni singolarmente mi sembrano entrambe da 10 e lode. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.