Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Juventus U23 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

14 minutes ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Mi sembra di capire che allegri opti per un 4-4-2 in fase difensiva e 3-4-2-1 in fase offensiva, solo che a destra si crea il dualismo Cuadrado chiesa, a meno che chiesa non lo mette nei 3 avanti, sono curioso…

 

Anche io. Però noto che usa un sistema di gioco simile a Pirlo che qualche intuizione buona l'aveva avuta.

Tuttavia ha anche dei punti fermi: vede Chiesa a destra e non a sinistra. Io penso che Juan sia destinato a fare da riserva di lusso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mielemonti ha scritto:

Non c'è niente da fare i dubbi sui motivi  alla notizia che Ronaldo non giocasse penso siano venuti a tutti poi ci sta tutto, il lavoro differenziato ecc. ma Ronaldo è quello che è anche per questo tutto viene vivisezionato e amplificato non si tratta di delirio. Lo stesso discorso è stato fatto sul comunicato che ha fatto, ha una struttura dietro e sa benissimo che ogni parola sarebbe stata vista al microscopio niente esce sui suoi social per caso ripeto è una multinazionale con una propria struttura che si occupa di tutto, sarà così fino alla fine del mercato. Può essere che il pensierino di andare via lo abbia fatto ma i top club in questo momento sono tutti coperti. Mi posso sbagliare ma ho questa sensazione 

Se l'unico assente oggi fosse stato lui allora qualche dubbio poteva esserci sul serio. Ma visto che all'appello ne mancavano altri, almeno in questo caso non ci farei sopra chissà quale teoria. 

Poi che ovviamente Ronaldo faccia parlare a prescindere, è assodato :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davifinland ha scritto:

Il tuo pensiero è chiarissimo. Potresti però dire anche qualcosa di diverso ogni tanto. Sempre la solita frase. Indubbiamente il tuo concetto sarà pure vero ma ormai lo sanno tutti qui dentro. Senza offesa ma prova a dire qualcosa altro ogni tanto. Scusa se mi sono permesso

Quando ha provato a dire qualcosa di diverso una volta era proporre Bonucci a centrocampo e poi una modifica del fuorigioco talmente incomprensibile che penso l'intero topic sia stato acquistato dalla Settimana Enigmistica.

Ergo mi manterrei sui soliti temi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Anche io. Però noto che usa un sistema di gioco simile a Pirlo che qualche intuizione buona l'aveva avuta.

Tuttavia ha anche dei punti fermi: vede Chiesa a destra e non a sinistra. Io penso che Juan sia destinato a fare da riserva di lusso.

Tendo a fidarmi ciecamente di Allegri, però io Cuadrado in panchina non ce lo vedo proprio, anche perché non credo assolutamente che Chiesa perda giocando sulla sinistra. Per me Chiesa - Dybala - Cuadrado sarebbero il perfetto terzetto da schierare dietro a una punta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicazione a tutta l'utenza.

Ho da tempo messo Giorgiop in ignore list per non leggere più i suoi post triti e ritriti.

Se lo quotate mi costringete a leggerli, di conseguenza chi lo quota rischia di finire a sua volta in ignore list.

Grazie per la collaborazione.

 

 

Si scherza, ovvio sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Visto adesso i gol, ecco la classificazione tra evitabili e imparabili/inevitabili:

Gol di Dybala evitabilissimo, riceve palla al centro a rimorchio e tutto solo senza marcatura a uomo moderna, elastica, ergonomica, evoluta ed innovata dal controllo visivo attivo la butta dentro come fosse un gioco da ragazzi;

Gol di Morata evitabilissimo, idem come sopra, sbuca alle spalle del difensore e la gira in rete facilmente;

Gol di Ramsey super evitabile, assenza totale di marcatura a uomo come citata sopra, SOLO ZONA, incredibile.

 

 

 

questa-e-fuoco-io-mi-do-benzina.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovate Mc Kennie molto fuori condizione? In tutte le amichevoli sono stati più gli errori che le giocate giuste. Molto in palla Dybala e Danilo invece. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo ha parlato ai microfoni di Sky Sport: 

Come sta la Juventus? Era proprio una difesa a tre? 

"Questo lo lascio a voi, cercate di capirlo voi. Anche perché se dico cosa abbiamo fatto diamo un vantaggio all'Udinese. Stiamo lavorando bene. Stiamo correndo tanto, c'è tanta intensità ed è quello che ci serve per l'esordio e cominciare bene portando già da domenica i tre punti a Torino". 

La scelta del numero 6 è legata a Scirea?

"Come ho detto è una maglia che porta con sé tanta storia e una maglia che dimostra capacità di sofferenza e lavoro per la squadra ed è una maglia che può portare un difensore centrale. È una maglia giusta. Spero di onorarla per molti anni ancora".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skylabo1 ha scritto:

Non trovate Mc Kennie molto fuori condizione? In tutte le amichevoli sono stati più gli errori che le giocate giuste. Molto in palla Dybala e Danilo invece. 

Da 6 mesi è fuori forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito web della carta igienica rosa Fabiana della Valle commenta “il tradizionale incontro Juve A - Juve B di Villar Perosa....”.., molto ben informati...

6 minuti fa, alexg ha scritto:

Da 6 mesi è fuori forma

A mio avviso è cronicamente sovrappeso per errata alimentazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, kohler ha scritto:

Sembra che stiano mandando a giocare Ranocchia in prestito, beh se è vero questa cosa onestamente non la capisco visto che con un altro anno il ragazzo diventerebbe ctp, poi non è detto che mantenga le promesse e sia da juve in futuro ma perché negarsi questa possibilità 

Secondo me fanno bene. È ancora acerbo e non può diventare ctp... ne avevamo discusso nella sezione giovani qualche mese fa ed un utente aveva postato il regolamento dal quale, facendo due calcoli, era evidente che non potesse rientrare in questa categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn ho visto la gara......leggo tutto il contrario di tutto,è possibile sapere da qualcuno che sa di cosa parla con che modulo abbiamo giocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

Con bonucci a memoria si sono sempre divisi così, con tutti gli altri gioca a destra de ligt (che poi sarebbe il suo lato) 

Con Pirlo giocavano DeLigt-Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, lupozebrato ha scritto:

Come mai niente partita tradizionale a Villar Perosa ?

da quando c'è l'under 23...e i campi della continassa.. ...questa è diventata la partita tradizionale..  .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, davifinland ha scritto:

Il tuo pensiero è chiarissimo. Potresti però dire anche qualcosa di diverso ogni tanto. Sempre la solita frase. Indubbiamente il tuo concetto sarà pure vero ma ormai lo sanno tutti qui dentro. Senza offesa ma prova a dire qualcosa altro ogni tanto. Scusa se mi sono permesso

Non ti devi scusare affatto, io non sono niente, come ho già chiosato altre volte; permettimi però di dire che 1) il concetto o i gol evitabili o il confronto/scontro tra "zona" e "uomo", sul fatto che "lo sanno tutti qui dentro" nutro più di qualche dubbio fondato semplicemente adducendo: chi in questo topic durante la partita che vedevano, io no, ha scritto, commentato, analizzato che i gol segnati, almeno 1 era evitabile, anche se in realtà come ho descritto lo erano tutti e 3? Per dire qualcosa altro da me scritto,  ti chiedo se hai letto, seguito, commentato la mia proposta di modifica della regola sul fuorigioco eliminando il tocco, il passaggio del compagno, si o no? Per aggiungere ancora ti chiedo hai letto o seguito la mia discussione su "come parare i calci di rigore"  con relativo articolo da me pubblicato a Coverciano? Tanto per precisare e non per mettermi in mostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tudor ha scritto:

Danilo ha parlato ai microfoni di Sky Sport: 

Come sta la Juventus? Era proprio una difesa a tre? 

"Questo lo lascio a voi, cercate di capirlo voi. Anche perché se dico cosa abbiamo fatto diamo un vantaggio all'Udinese. Stiamo lavorando bene. Stiamo correndo tanto, c'è tanta intensità ed è quello che ci serve per l'esordio e cominciare bene portando già da domenica i tre punti a Torino". 

La scelta del numero 6 è legata a Scirea?

"Come ho detto è una maglia che porta con sé tanta storia e una maglia che dimostra capacità di sofferenza e lavoro per la squadra ed è una maglia che può portare un difensore centrale. È una maglia giusta. Spero di onorarla per molti anni ancora".

Quanto l'ho detestato il primo anno, mammamia! 

 

Dalla scorsa stagione è diventato (o meglio è tornato) un grandissimo giocatore, oltre che pare essere anche un leader. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Anche io. Però noto che usa un sistema di gioco simile a Pirlo che qualche intuizione buona l'aveva avuta.

Tuttavia ha anche dei punti fermi: vede Chiesa a destra e non a sinistra. Io penso che Juan sia destinato a fare da riserva di lusso.

bisogna vedere se lo fa solo in ragione dell'emergenza di domenica,in questo precampionato ha costantemente parlato di mettere ramsey in mezzo,nn ne vedo il motivo se poi ha intenzione di giocare coi 2 di centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chronixx ha scritto:

La serie B sarebbe un passo indietro per lo sviluppo di Fagioli.  Meglio tenerlo come riserva di  Loca oppure prestarlo ad un'altra squadra di A. 

Sull’azione nel secondo tempo che ha portato alla traversa di Ranocchia imbuca una palla per mckennie di prima che a vederla sembra banale ma nella realtà non lo è affatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giorgiop ha scritto:

Visto adesso i gol, ecco la classificazione tra evitabili e imparabili/inevitabili:

Gol di Dybala evitabilissimo, riceve palla al centro a rimorchio e tutto solo senza marcatura a uomo moderna, elastica, ergonomica, evoluta ed innovata dal controllo visivo attivo la butta dentro come fosse un gioco da ragazzi;

Gol di Morata evitabilissimo, idem come sopra, sbuca alle spalle del difensore e la gira in rete facilmente;

Gol di Ramsey super evitabile, assenza totale di marcatura a uomo come citata sopra, SOLO ZONA, incredibile.

 

 

giorgio quando capirai che la marcatura a uomo non si può fare sugli inserimenti dei cc specialmente se partono bassi tutto il forum godrà come se vincessimo una CL, non a caso si è passati alla zona per questo motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, luc89 ha scritto:

nn ho visto la gara......leggo tutto il contrario di tutto,è possibile sapere da qualcuno che sa di cosa parla con che modulo abbiamo giocato?

L'unico elemento emerso con chiarezza è che Allegri 2 non applica la Marcatura a Uomo Moderna, Elastica, Ergonomica, implementata e supportata da Controllo Visivo Attivo. 

 

Il resto sembra ancora molto "in divenire".

1 minuto fa, Sceriffo Hood ha scritto:

giorgio quando capirai che la marcatura a uomo non si può fare sugli inserimenti dei cc specialmente se partono bassi tutto il forum godrà come se vincessimo una CL, non a caso si è passati alla zona per questo motivo.

C'è gente, nei secoli scorsi, che è stata messa al rogo per molto meno. 

Ritieniti fortunato a vivere in quest'epoca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, skylabo1 ha scritto:

Non trovate Mc Kennie molto fuori condizione? In tutte le amichevoli sono stati più gli errori che le giocate giuste. Molto in palla Dybala e Danilo invece. 

A me sembra che oggi nella squadra B sia stato l'unico a giocare il pallone pulito e dai suoi piedi sono partiti i 2 assist piu pericolosi. Piu che altro da notare che Berna fatica anche contro l'under.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, matteus ha scritto:

Ma poi prima non giocavamo contro la primavera?

Esatto, ma qui ci sono molti sadomaso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.