Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

1 ora fa, Made ha scritto:

Contento per il Monza perché abito in zona, però se il Berlusca non costruisce una realtà solida (stadio, giovanili, scouting) tra qualche anno giocano nei dilettanti 

beh, direi che anche dovesse spendere 50 milioni l'anno lui può. Il punto è invece fin quando ci sarà lui, visto che non mi pare goda di immortalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

beh, direi che anche dovesse spendere 50 milioni l'anno lui può. Il punto è invece fin quando ci sarà lui, visto che non mi pare goda di immortalità

Appunto, se i figli non volessero buttare soldi a chi la vendi? 

 

Nessuno compra più una squadra di calcio piena di debiti, senza stadio di proprietà o introiti stabili 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi anche Silvio dopo Lotito si ritrova due squadre in A...

4 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Per me, Silvio e Galliani invece se vorranno vincere due partite saranno proprio quelle con le milanesi.

Ma se il milan è suo sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quasi 30 anni di tifo non era mai successo, ma l'anno prossimo, per la prima volta, ci saranno 2 partite dove tiferò contro la Juventus. Sarà una sensazione strana ma il Monza in A è il Monza in A. Non posso tifare nessun altro XD

  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Made ha scritto:

Appunto, se i figli non volessero buttare soldi a chi la vendi? 

 

Nessuno compra più una squadra di calcio piena di debiti, senza stadio di proprietà o introiti stabili 

sisi, non avevo interpretato bene quel tra qualche anno.

Beh comunque Berlusconi dovrebbe averle le competenze per rendere la società economicamente stabile , dello stadio di proprietà non ne parliamo visto che ha costruito mezza Milano

 

vediamo un po', sicuramente penso sia positivo per il calcio italiano, è una squadra che penso investirà a differenza di squadre che vivacchiano con elefanti morti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, NoVar ha scritto:

sisi, non avevo interpretato bene quel tra qualche anno.

Beh comunque Berlusconi dovrebbe averle le competenze per rendere la società economicamente stabile , dello stadio di proprietà non ne parliamo visto che ha costruito mezza Milano

 

vediamo un po', sicuramente penso sia positivo per il calcio italiano, è una squadra che penso investirà a differenza di squadre che vivacchiano con elefanti morti

Beh oddio, Berlusconi ha lasciato il Milan senza stadio di proprietà, con un settore giovanile di basso livello e con introiti da sponsor quasi inesistenti 

 

Infatti ci hanno messo 10 anni per tornare competitivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, NoVar ha scritto:

beh, direi che anche dovesse spendere 50 milioni l'anno lui può. Il punto è invece fin quando ci sarà lui, visto che non mi pare goda di immortalità

Francamente non credo che il Berlusca abbia voglia di spendere 50 mln l'anno nel Monza, altrimenti si sarebbe tenuto il Milan. Potrà fare una buona squadra per la salvezza, ma non di più. La forbice tra serie A e serie B è enorme ed i voli pindarici non sono fattibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Francamente non credo che il Berlusca abbia voglia di spendere 50 mln l'anno nel Monza, altrimenti si sarebbe tenuto il Milan. Potrà fare una buona squadra per la salvezza, ma non di più. La forbice tra serie A e serie B è enorme ed i voli pindarici non sono fattibili.

 

10 minuti fa, Made ha scritto:

Beh oddio, Berlusconi ha lasciato il Milan senza stadio di proprietà, con un settore giovanile di basso livello e con introiti da sponsor quasi inesistenti 

 

Infatti ci hanno messo 10 anni per tornare competitivi 

 

 

Beh gli sponsor con il Milan di Berlusconi c'erano, poi che fosse costantemente in perdita si sa. Il Milan di disavanzo ne generava molti di più dei 100, ma era un ciclo perfetto: spendi soldi nel Milan => ottieni visibilità => vantaggi politici / voti => influenza politica con annessi guadagni indiretti derivanti => rincomincia tutto da capo. 

Essere premier garantiva una esposizione e una influenza tale da ripagarsi i costi del Milan, già solo avere l'immunità o comunque indirizzare manovre politiche verso i propri interessi.

Quando un po' tutto è venuto meno, è diventato un macigno, però penso che 50 milioni l'anno non cambierebbero la situazione economica, e penso anche che con 50 milioni l'anno (ma forse anche molti meno) in serie A diventi una big 

Bisogna capire dove vuole arrivare e per quale motivo ha acquistato il Monza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

In quasi 30 anni di tifo non era mai successo, ma l'anno prossimo, per la prima volta, ci saranno 2 partite dove tiferò contro la Juventus. Sarà una sensazione strana ma il Monza in A è il Monza in A. Non posso tifare nessun altro XD

Parlane nel forum del Monza, premesso che esista. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Eric Draven- ha scritto:

Guarda ho deciso di fare il passo solo per le competenze che ho (marketing).

Avendo diversi clienti nel mondo locali/ristorazione ho capito determinati meccanismi.

 

Comunque si, confermo di essere matto

Quando apri fallo sapere che prima o poi passo.. .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gabriel84 ha scritto:

In quasi 30 anni di tifo non era mai successo, ma l'anno prossimo, per la prima volta, ci saranno 2 partite dove tiferò contro la Juventus. Sarà una sensazione strana ma il Monza in A è il Monza in A. Non posso tifare nessun altro XD

In pratica tifi Monza e non Juve, perché se il Monza giocasse sempre in A di fatto tiferesti sempre loro. 

Io invece ne me fotto della squadra della mia città (è successo che giocassero in A e comunque tifavo Juve), o meglio la simpatizzo ma se si tratta di Juve non faccio sconti a nessuno.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

In pratica tifi Monza e non Juve, perché se il Monza giocasse sempre in A di fatto tiferesti sempre loro. 

Io invece ne me fotto della squadra della mia città (è successo che giocassero in A e comunque tifavo Juve), o meglio la simpatizzo ma se si tratta di Juve non faccio sconti a nessuno.

No beh, ho quasi 40 anni e ho sempre tifato solo Juve.

Il Monza però è una cosa particolare, ci sono nato e cresciuto, ci ho giocato da ragazzo e l'emozione di vederla in serie A è tanta.

Ho tanti amici con cui vogliamo andare assieme allo stadio e insomma, c'è voglia di viversi questa prima volta.

Poi è normale, ognuno vive il calcio a modo suo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, glc_1912 ha scritto:

Ma no, ha venduto ai cinesi, non hai letto? 

.ghgh

Una delle messe in scena più triste di sempre, avranno preso un cinese in Via Sarpi secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gabriel84 ha scritto:

No beh, ho quasi 40 anni e ho sempre tifato solo Juve.

Il Monza però è una cosa particolare, ci sono nato e cresciuto, ci ho giocato da ragazzo e l'emozione di vederla in serie A è tanta.

Ho tanti amici con cui vogliamo andare assieme allo stadio e insomma, c'è voglia di viversi questa prima volta.

Poi è normale, ognuno vive il calcio a modo suo.

 

Perché il Monza non era in serie A, semplice. Tu tifi loro e siccome sono sempre stati una piccola realtà nel frattempo hai tifato Juve in serie A. E' una questione di priorità, c'è chi ne ha alcune e chi ne ha altre. Io non riuscirei mai a tifare contro la Juve, mai, manco se giocasse contro la squadra del mio condominio. sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Perché il Monza non era in serie A, semplice. Tu tifi loro e siccome sono sempre stati una piccola realtà nel frattempo hai tifato Juve in serie A. E' una questione di priorità, c'è chi ne ha alcune e chi ne ha altre. Io non riuscirei mai a tifare contro la Juve, mai, manco se giocasse contro la squadra del mio condominio. sefz

 

Anzi sarebbero quello che insulterei più volentieri. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Made ha scritto:

Appunto, se i figli non volessero buttare soldi a chi la vendi? 

 

Nessuno compra più una squadra di calcio piena di debiti, senza stadio di proprietà o introiti stabili 

Il Monza non è mai stato appetibile per vari motivi, il primo sicuramente di essere in una zona, la Brianza dove Juve, Milan ed Inter si accaparrano il 99,99% dei tifosi.. per un investitore non sarebbe facile scommettere, ma se ti chiami Berlusconi è un po’ più facile magari qualche amico mette una buona parola e qualche fondo vuoi che non lo prenda quando sarà il momento? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gabriel84 ha scritto:

No beh, ho quasi 40 anni e ho sempre tifato solo Juve.

Il Monza però è una cosa particolare, ci sono nato e cresciuto, ci ho giocato da ragazzo e l'emozione di vederla in serie A è tanta.

Ho tanti amici con cui vogliamo andare assieme allo stadio e insomma, c'è voglia di viversi questa prima volta.

Poi è normale, ognuno vive il calcio a modo suo.

 

In una ipotetica finale di champions monza-juve chi tiferesti? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, odiotoro ha scritto:

In una ipotetica finale di champions monza-juve chi tiferesti? sefz

Va beh ma qui siamo oltre il paranormale lol

Non penso si possa verificare e onestamente neanche ci spero XD

Però sono quelle cose troppo a sentimento, che non possono avere risposta finché non si verificano davvero.

Così su due piedi ti direi Juve, (perché nel 96 avevo 12 anni) ma ammetto di non poterci mettere la mano sul fuoco lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.