Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Presentazione Locatelli: "Ho realizzato un sogno, in famiglia siamo tutti juventini. Juve la mia priorità. Vedere Ronaldo compagno di squadra è emozionante"

Post in rilievo

6 ore fa, ElBrujo ha scritto:

Ero juventino fin da bambino...originale, non c'è che dire

ma ti pare una battuta da fare???

ha rifiutato chiunque per venire alla juve, e probabilmente avrebbe rifiutato anche club più importanti del dortmund e dell'arsenal, nel caso fossero pervenute delle offerte tipo dal city o il psg...

ha spiegato molto bene che è nato in una famiglia di gobbastri dal primo all'ultimo, compresa la nonna che, personalmente, mi sta simpaticissima senza averla mai vista una volta, ma posso immaginare di che nonna si tratti , dopo aver sentito l'aneddoto raccontato da loca...🤣

che non ti piaccia come calciatore ci sta, è un tuo parere rispettabilissimo, ma metterne in discussione la fede juventina non mi pare il caso, almeno ORA! poi non metto in dubbio che in futuro, quando ''la luna di miele'' sarà terminata , magari se ne andrà via in cerca di ingaggi milionari spropositati...dopo tutto, come dimostrato in questa estate con messi e lukaku, sono tutti dei mercenari  dal primo all'ultimo, ma credo si possa dire che non tutti sono mercenari alla stessa maniera, nel senso che ce ne sono alcuni che sono delle vere e proprie m3rd3 , come appunto  messi, e altri (spero loca sia uno di questi) che lo sono moooolto meno.

io mi auguro che diventi una nostra bandiera perchè mi piace un sacco sia come calciatore che come persona, ma al momento m'interessa solo che faccia bene da noi quest'anno, poi in futuro si vedrà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Io fossi in te mi riascolterei una conferenza a caso di Pirlo..

già..ho amici completamente bruciati dalle sostanze assunte da giovani, che quando parlano sembrano pirlo!

 mi chiedo come si faccia a paragonare locatelli a pirlo nel modo di porsi verbalmente, mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Prendo atto della tua illuminata osservazione, io semplicemente mi riferivo alla cadenza, e non già ai “contenuti”...

Sono d'accordo con te...se non guardi il video sembra di sentire parlare il Maestro👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressioni ottime.

Se tutto va secondo i piani, tra lui e Chiesa abbiamo le colonne italiane per lo spogliatoio dei prossimi anni.

Forza Manuel, Gobbo Vero! 🏁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Speriamo giochi bene, altrimenti la nonna manco gli cucina più 😂😂

si certo....e gli toglierà pure la paghetta della domenica sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perfino Kaio era juventino da piccolo, nel lontano Brasile..
non capisco come... un intervista dove spesso si dicono anche cose ovvie, deve venire strumentalizzata da allusioni e chiacchiere da bar...
Diamo fiducia e non facciamoci del male da soli... [emoji2524][emoji1022][emoji634]

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, aiace ha scritto:

Tipo Ibra .ghgh 

anche Kajo Jorge se lo poteva evitare, chi ci crede che tifava Juve? 

nessuno 😄 ma locatelli e la sua famiglia son juventini fino al midollo... avete avuto anche le prove... bene così gente come lui (che è smebrato al pari di chiesa molto maturo e serio) sono una garanzia sicuramente dal p.to di vista umano e caratteriale e delal serietà, chiesa lo sta diventando anche tecnicamente spero locatelli lo segua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kranomed ha scritto:

ma ti pare una battuta da fare???

ha rifiutato chiunque per venire alla juve, e probabilmente avrebbe rifiutato anche club più importanti del dortmund e dell'arsenal, nel caso fossero pervenute delle offerte tipo dal city o il psg...

ha spiegato molto bene che è nato in una famiglia di gobbastri dal primo all'ultimo, compresa la nonna che, personalmente, mi sta simpaticissima senza averla mai vista una volta, ma posso immaginare di che nonna si tratti , dopo aver sentito l'aneddoto raccontato da loca...🤣

che non ti piaccia come calciatore ci sta, è un tuo parere rispettabilissimo, ma metterne in discussione la fede juventina non mi pare il caso, almeno ORA! poi non metto in dubbio che in futuro, quando ''la luna di miele'' sarà terminata , magari se ne andrà via in cerca di ingaggi milionari spropositati...dopo tutto, come dimostrato in questa estate con messi e lukaku, sono tutti dei mercenari  dal primo all'ultimo, ma credo si possa dire che non tutti sono mercenari alla stessa maniera, nel senso che ce ne sono alcuni che sono delle vere e proprie m3rd3 , come appunto  messi, e altri (spero loca sia uno di questi) che lo sono moooolto meno.

io mi auguro che diventi una nostra bandiera perchè mi piace un sacco sia come calciatore che come persona, ma al momento m'interessa solo che faccia bene da noi quest'anno, poi in futuro si vedrà...

Che,poi, si può essere tifosi fino al midollo di una squadra e giocare per un’altra, sono professionisti.
Io, nel mio lavoro mi sono trovato ad assistere una squadra rivale del Como e l’ho fatto come difendo qualsiasi altro cliente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

nessuno 😄 ma locatelli e la sua famiglia son juventini fino al midollo... avete avuto anche le prove... bene così gente come lui (che è smebrato al pari di chiesa molto maturo e serio) sono una garanzia sicuramente dal p.to di vista umano e caratteriale e delal serietà, chiesa lo sta diventando anche tecnicamente spero locatelli lo segua...

Guarda che io abito a Lecco e qua sanno tutti che è juventino, non capisco perché citi me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

E mo tifa Juve perché ci gioca . E tiene famiglia..... Juventina

No, tifava Juve da bambino, c'è la prova, e poi che c'è di strano, ce ne sono di giocatori di altre squadre che son cresciuti in famiglie juventine, mica hanno 4 tifosi in tutto come il vattelapesca football club..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, aiace ha scritto:

Tipo Ibra .ghgh 

anche Kajo Jorge se lo poteva evitare, chi ci crede che tifava Juve? 

Da ció che ho sentito io ha detto che era il suo sogno giocare in UNA squadra come la Juve... che é comprensibilissimo dato che i sudamericani da piccoli sognano di sfondare in una big europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kranomed ha scritto:

già..ho amici completamente bruciati dalle sostanze assunte da giovani, che quando parlano sembrano pirlo!

 mi chiedo come si faccia a paragonare locatelli a pirlo nel modo di porsi verbalmente, mah...

io ho parlato con gente strafatta, eppure le perle che sento partorire qui dentro mi lasciano sbigottito ogni volta...

adesso dobbiamo metterci a interloquire anche sul tono di voce di Pirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick82 ha scritto:

io ho parlato con gente strafatta, eppure le perle che sento partorire qui dentro mi lasciano sbigottito ogni volta...

adesso dobbiamo metterci a interloquire anche sul tono di voce di Pirlo...

amico mio, chiedilo al genio che ha pensato bene di paragonare il modo di parlare di locatelli a quello di pirlo, mica a me!

io ho solo risposto sull'argomento tirato in ballo da qualcun altro, altrimenti sai che me ne fregava a a me di tirare in mezzo pirlo? nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, aiace ha scritto:

Guarda che io abito a Lecco e qua sanno tutti che è juventino, non capisco perché citi me. 

la risposta a te era "nessuno"

 

"kajo jorge chi ci crede che tifava Juve?"  tu hai detto e io ti rispondo "nessuno "...ci crede...

e poi ho aggiunto quello che ho scritto di loca juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lorenzo7 ha scritto:

Impressioni ottime.

Se tutto va secondo i piani, tra lui e Chiesa abbiamo le colonne italiane per lo spogliatoio dei prossimi anni.

Forza Manuel, Gobbo Vero! 🏁

spero che ne aggiungano nei prox 2 anni almeno altre due italiane e uno potrebbe essere pessina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ElBrujo ha scritto:

Qualcuno doveva pur dirlo

 

(fermo restando che certe esternazioni dovrebbero risparmiarsele)

Hahahaha Hahahaha vatti a nascondere!!

Come dice Emilio Fede che figura di merd.a!! Hahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JamesT ha scritto:

No, tifava Juve da bambino, c'è la prova, e poi che c'è di strano, ce ne sono di giocatori di altre squadre che son cresciuti in famiglie juventine, mica hanno 4 tifosi in tutto come il vattelapesca football club..

Mo fanno polemiche anche per questo, ma vi rendete conto che livelli siamo arrivati qui dentro, la stupidità del genere umano è illimitata..doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rochy64 ha scritto:

non capisco come... un intervista dove spesso si dicono anche cose ovvie, deve venire strumentalizzata da allusioni e chiacchiere da bar...
Diamo fiducia e non facciamoci del male da soli... emoji2524.pngemoji1022.pngemoji634.png

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 

Il bar sarebbe il loro habitat naturale infatti.

Il ragazzo è palesemente Juventino lo capirebbe un sordo muto con ritardo mentale, loro no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Locatelli, ora lo criticano pure perche' e' juventino da sempre,..................ahh invece che bello i nostri 1000 mercenari a cui frega zero della maglia.......speriamo non faccia la fine di Spina, che avrebbe giocato gratis da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Benvenuto! Mi aspetto solo tanta voglia di far bene, se c'è quella, le qualità usciranno. 

non ho alcun dubbio che ci metterà il massimo dell'impegno e la professionalità...

io mi aspetto invece molto proprio a livello tecnico e tattico...è un calciatore che mi piace un sacco, che da anni è migliorato sempre di anno in anno, e sono stra felice che l'abbiamo preso, a differenza di molti che lo ritengono un acquisto da poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella storia di quello che sembra un gran bravo ragazzo e che ha voluto fortemente la Juventus. Spero per lui che faccia anche meglio di Marchisio. La consapevolezza e l'onestà nel mettere a nudo alcune fragilità sono da uomo ben più maturo della sua età. Gli si chiede di giocare a calcio, non di risolvere l'annoso problema della distribuzione di ricchezza tra i paesi del mondo. E sembra pronto a giocare a calcio. Visibilmente emozionato e probabilmente anche frastornato da tutto quanto successo. La Juve ha comprato un ottimo giocatore con una formula di pagamento assolutamente ottima (anche per il Sassuolo), ed ha inserito un altro talento italiano nel suo telaio. Siccome ha sbagliato il rigore contro la Spagna, spero che la fortuna lo ricompensi segnando un rigore decisivo in una finale di Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Manuel, hai tutte le qualità tecniche e morali per fare bene e rimanere a lungo con noi, massimo impegno e professionismo, il resto sarà una conseguenza .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.