Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterJoe

Piccinini: "Serie A a DAZN grazie alla Juventus"

Recommended Posts

Il 14/9/2021 Alle 10:55, Tardelli2008 ha scritto:

Dover commentare anche un "pensiero" di sciabolata tesa : Ma anche no.

Sciabolata morbida tiro, non va. Io ho Amazon prime e lo streming si vede benissimo. Se Dazn non riesce a offrire un prodotto eccellente passi la mano ad Amazon. Magari poi aumenterebbero i costi. Io non ho Dazn e non me lo facio.

Ma la Juve non replica a queste affermazioni? DAZN ha vinto perché c'è TIM che ha foraggiato. Comunque, anche se per ora non ho avuto problemi (uso TIM VISION), la visione di sky è un altro paio di maniche...

Ma per assegnare i diritti non è stata fatta un'asta? Piccinini, di nome e di fatto, vuole insinuare che le altre squadre di serie A erano disposte a perdere centinaia di milioni pur di far trasmettere il campionato a Sky? Sciabolata morbida continua ad essere un personaggio subdolo e viscido!

Il 21/8/2021 Alle 13:02, Shingo Tamai ha scritto:

Urla tanto, spesso assolutamente per nulla...

Comunque mi pare di ricordare che portava abbastanza male alla Juve, infatti (correggetemi se sbaglio) mi pare che nelle finali perse ci fosse sempre lui, mentre, nell'unica vinta, Bruno Longhi.

Ho, in proposito, un vago ricordo di Del Piero che glielo fece notare e lui un po' se la prese dicendo qualcosa del tipo: "qualcuno ha la memoria corta...".

Comunque, oltre che in occasione delle partite, io lo ricordo bene pure il giorno della sentenza Calciopoli...

Cosa disse? 

1 minuto fa, Fritz1108 ha scritto:

Una società seria avrebbe già querelato

Il fatto che non querelino è una delle cose che mi irrita e mi infastidisce maggiormente, possibile che non possano creare un pool di avvocati, con il preciso compito di querelare chi si permette di infangare il buon nome della nostra Juventus?

• Mi Piace 1

42 minuti fa, regina ha scritto:

Il fatto che non querelino è una delle cose che mi irrita e mi infastidisce maggiormente, possibile che non possano creare un pool di avvocati, con il preciso compito di querelare chi si permette di infangare il buon nome della nostra Juventus?

evidentemente danno ragione a Piccinini

Adesso, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Non credo, evidentemente pensano che è meglio ignorare gli attacchi che rivolgono alla Società, personalmente non condivido!

5 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Ma la Juve non replica a queste affermazioni? DAZN ha vinto perché c'è TIM che ha foraggiato. Comunque, anche se per ora non ho avuto problemi (uso TIM VISION), la visione di sky è un altro paio di maniche...

anche io uso Tim Vision, con Sky è tutta un'altra cosa, Dazn non sarà mai a quel livello

19 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Evidentemente non ci sono gli estremi per farlo

Squalido personaggio insieme a tutta la cricca di Tr56 degli anni 80-90 , se un giocatore dell roma dava una testata all avversario chiedevano l'espulsione dell avversario , unico a salvarsi un certo Mandolesi che ho conosciuto di persona e che si discostava dalla spazzatura di Tr56.

2 ore fa, undici ha scritto:

Cosa disse? 

Ricordo che Del Piero - mi pare fosse un'intervista post gara - disse qualcosa circa il fatto che con Piccinini in telecronaca la Juve non fosse molto fortunata. Del Piero, nell'occasione, aveva un mezzo sorrisetto, lo disse in modo tranquillo, ma ricordo che Piccinini rispose in modo un pochino piccato dicendo più o meno che qualcuno non ricordava bene... ma niente di particolare.

Non ci furono assolutamente strascichi polemici.

1 ora fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

ma che fosse risaputo che Juve e Sky non andassero d’accordo è il segreto di pulcinella

Si dice che Federico Ferri, il direttore di Sky sport sia juventino, io ci credo poco!

1 ora fa, aiace ha scritto:

Evidentemente non ci sono gli estremi per farlo

anche perchè non mi pare abbia detto cose così strane. Ci mancherebbe pure che la Juve non avesse influenza sull’assegnazione dei diritti.

10 minuti fa, 77luca ha scritto:

anche perchè non mi pare abbia detto cose così strane. Ci mancherebbe pure che la Juve non avesse influenza sull’assegnazione dei diritti.

Piccinini poi era insopportabile

3 ore fa, regina ha scritto:

La fate troppo facile, la querela si fa solo in caso di grave accusa altrimenti il giudice la respinge al 100%. Non sono avvocato ma secondo voi si può mai querelare uno che dice che la juve ha spinto di più per far assegnare i diritti a dazn? questa frase vuol dire tutto e niente, fra l'altro facendo una supercazzola. Non ha detto che la Juve ha corrotto qualcuno per fare assegnare i diritti. come vedi c'è una grande differenza. Anche avesse voluto insinuare quello è stato furbo come la maggior parte dei giornalisti. Pesano apposta le parole proprio per non farsi querelare. Poi ci sono gli Alvino e gli Auriemma ma anche quelli non dicono che Agnelli ha comprato il palazzo, dicono che gli arbitri favoriscono la Juve. Nessuno li può querelare finché non attaccano un dirigente. La cosa assurda è che dovrebbero farlo gli arbitri o la Figc in questo caso.

• Mi Piace 1

Il 21/8/2021 Alle 12:27, Mormegil ha scritto:

Qualcuno può tradurre in italiano?

fatti concreti = soldi , mi pare ovvio

Il 21/8/2021 Alle 12:32, Dissident ha scritto:

Per me molto peggio Piccinini.

Adani ha le sue fisse ma alla fine ci sta. Piccinini invece è sempre alla ricerca della polemica esattamente come faceva a Mediaset 20 anni fa'. Con lui Calcio club è tornato indietro alla televisione di Biscardi.

Concordo; ma qui sta sulle OO di piu' chi ce l'ha con Allegri di chi ce l'ha con la Juventus

• Mi Piace 1