Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

VIDEO Allegri pre Udinese: "La prima di campionato è sempre una partita difficile. Contento dell'arrivo di Locatelli. Ronaldo mi ha detto che rimane"

Post in rilievo

9 ore fa, il Mastro Turbatore ha scritto:

E di cosa ti stupisci?

Allegri farà esordire Locatelli a Natale,e Kaio Jorge alle trentasettesima giornata.

Non vuole rischiare.

Con l'emergenza che abbiamo a centrocampo, Locatelli doveva scendere in campo almeno 45 minuti,

giocatori di un buon livello e che giocano a calcio da quando hanno iniziato a camminare

non hanno bisogno di chissà quale ambientamento e altre pippe mentali per giocare

Pippe ad esempio che Inzaghi  non si è fatto e ha messo in campo Dzeko 1 minuto dopo la firma del contratto..

il quale come volevasi dimostrare gioca e segna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Con l'emergenza che abbiamo a centrocampo, Locatelli doveva scendere in campo almeno 45 minuti,

giocatori di un buon livello e che giocano a calcio da quando hanno iniziato a camminare

non hanno bisogno di chissà quale ambientamento e altre pippe mentali per giocare

Pippe ad esempio che Inzaghi  non si è fatto e ha messo in campo Dzeko 1 minuto dopo la firma del contratto..

il quale come volevasi dimostrare gioca e segna. 

Ma se il giocatore stesso vi ha detto che non regge una partita... Lui ve l'ha detto!

Sapete meglio del diretto interessato se sia il caso di giocare o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ma se il giocatore stesso vi ha detto che non regge una partita... Lui ve l'ha detto!

Sapete meglio del diretto interessato se sia il caso di giocare o no?

Leggi bene il mio post precedente e vedrai che io parlavo di 45 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, JVS ha scritto:

Bella conferenza stampa, una boccata d'aria fresca dopo 2 anni in cui era diventato quasi impossibile ascoltarle, o perché si parlava poco di calcio (Sarri) o per il dilettantismo imbarazzante di chi sembrava capitato davanti ai microfoni quasi per caso (Pirlo).

Detto questo, ha lanciato messaggi diretti a Ronaldo e Dybala. Max conosce l'argentino meglio di tutti, è l'allenatore che l'ha lanciato ad alti livelli, trasformandolo nel suo giocatore feticcio (Dybala è terzo per presenze nei suoi anni di Juventus). Se Dybala torna ad allenarsi seriamente, ci divertiremo.

Ma una delle chiavi tattiche della stagione sarà la gestione di Ronaldo. Stando alle parole di Max, sembra che ci sia l'intenzione di gestirlo di più, ma non sarà facile...

Per gestire Ronaldo innanzitutto ci vuole il consenso di CR7

sappiamo benissimo che lui si gestisce da solo

decide quando deve riposare e non accetta sostituzioni se non sono concordate prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bianconero92 ha scritto:

Se tutto va bene Locatelli lo vedremo titolare dopo la sosta. Allegri ha questo vizio di far debuttare i nuovi dopo mesi e mesi. Kaio probabilmente lo vedremo a gennaio in Coppa Italia.

Dzeko invece all'inter ,subito in campo...un amichevole subito dopo la firma e la prima di campionato..

gioca e segna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Grandissimo Max....e quindi anche lui ha detto che Dybala non si allena con la giusta intensità,fanboy e fangirls muti dopo questa dichiarazione 😄 😄

Però non si capisce a che periodo si riferisce quando parla di un Dybala che non si allena

si riferisce ad ora o quando lo aveva lui in passato?

e come mai Allegri permetteva a Pulino di non allenarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Per gestire Ronaldo innanzitutto ci vuole il consenso di CR7

sappiamo benissimo che lui si gestisce da solo

decide quando deve riposare e non accetta sostituzioni se non sono concordate prima.

In pratica giocheremo un altro anno come vuole ronaldo.Ora io mi chiedo..come fa un allenatore a gestire bene un gruppo se non puo gestire una cosa fondamentale come la rotazione dei cambi che ti aiuta non solo a far riposare la gente ma pure di tenere un buon ritmo partita con forze fresche?

L ideale sarebbe giocare a ritmi bassissimi per tutta la partita in modo che ronaldo non si stanchi troppo.

Io resto dell idea che in squadra ci sia ancora gente che corre piu di quanto dovrebbe arrivando cosi meno lucida in fase di possesso...il centrocampo di capre.La juve deve ritrovare equilibrio..far correre tutti il giusto.Buona fortuna max..non sono il tuo primo tifoso ma come persona mi vai a genio..scusa se in passato ho criticato un po aspramente alcune tue scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lundici ha scritto:

In pratica giocheremo un altro anno come vuole ronaldo.Ora io mi chiedo..come fa un allenatore a gestire bene un gruppo se non puo gestire una cosa fondamentale come la rotazione dei cambi che ti aiuta non solo a far riposare la gente ma pure di tenere un buon ritmo partita con forze fresche?

L ideale sarebbe giocare a ritmi bassissimi per tutta la partita in modo che ronaldo non si stanchi troppo.

Io resto dell idea che in squadra ci sia ancora gente che corre piu di quanto dovrebbe arrivando cosi meno lucida in fase di possesso...il centrocampo di capre.La juve deve ritrovare equilibrio..far correre tutti il giusto.Buona fortuna max..non sono il tuo primo tifoso ma come persona mi vai a genio..scusa se in passato ho criticato un po aspramente alcune tue scelte.

Si...è importante correre bene...altrimenti si va in carenza di ossigeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Però non si capisce a che periodo si riferisce quando parla di un Dybala che non si allena

si riferisce ad ora o quando lo aveva lui in passato?

e come mai Allegri permetteva a Pulino di non allenarsi?

Ha detto che quest'anno si è presentato come nella prima stagione alla Juve quindi deduco che si riferisse agli altri anni in cui lo ha allenato.

Beh non è che gli permetteva di non allenarsi,allenare ovviamente si allenava ma non con l'intensità necessaria che dovrebbe avere un professionista di una squadra di alto livello,i motivi per cui non lo facesse possono essere vari e l'allenatore può fare ben poco,in certi casi è la società che dovrebbe intervenire ed infatti le parole di Nedved furono abbastanza eloquenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Deborah J ha scritto:

Il tuo ragionamento non fa una piega.. l'unico "problema" è che le parole di Allegri qualcuno le distorce.

 

P.s Era un'immagine dolcissima, mi piaceva molto. Ma se hai ritenuto giusto cambiare, hai fatto benissimo.

Presumo fosse quella della carezza dal portatile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Deborah J ha scritto:

Il tuo ragionamento non fa una piega.. l'unico "problema" è che le parole di Allegri qualcuno le distorce.

 

P.s Era un'immagine dolcissima, mi piaceva molto. Ma se hai ritenuto giusto cambiare, hai fatto benissimo.

Eh figurati se non distorcono le parole di Allegri, lui è un furbo, ma si vede nettamente quando parla seriamente, quando vuole prendere per il * o quando vuole scherzare. Ci vuole un minimo di empatia per accorgersi se quello che dice è realmente cosa pensa. .ghgh 

 

ps: Grazie cara, ovviamente ce l'ho conservata, non solo "fisicamente", ma tutto quello che rappresenta è nel mio cuore. :) 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ciumbia ha scritto:

Con l'emergenza che abbiamo a centrocampo, Locatelli doveva scendere in campo almeno 45 minuti,

giocatori di un buon livello e che giocano a calcio da quando hanno iniziato a camminare

non hanno bisogno di chissà quale ambientamento e altre pippe mentali per giocare

Pippe ad esempio che Inzaghi  non si è fatto e ha messo in campo Dzeko 1 minuto dopo la firma del contratto..

il quale come volevasi dimostrare gioca e segna. 

scambio di impressioni interessante.

Fuzza Inda 🤣👍

57 minuti fa, il Mastro Turbatore ha scritto:

Infatti le pippe mentali ce le ha quel * di Allegri

avete confuso forum... non so se intenzionalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ha detto che quest'anno si è presentato come nella prima stagione alla Juve quindi deduco che si riferisse agli altri anni in cui lo ha allenato.

Beh non è che gli permetteva di non allenarsi,allenare ovviamente si allenava ma non con l'intensità necessaria che dovrebbe avere un professionista di una squadra di alto livello,i motivi per cui non lo facesse possono essere vari e l'allenatore può fare ben poco,in certi casi è la società che dovrebbe intervenire ed infatti le parole di Nedved furono abbastanza eloquenti.

Dai Michael... sei intelligente, quindi avrai notato che anche su Ronaldo e Chiesa ha detto cose simili. Forse voleva spronarli... e comunque, su Dybala si è confuso circa i due anni... come hanno notato i più attenti.. vedi pure la Gazza (sotto) lo sottolinea. E' stato infortunato, mica ha giocato al di sotto del suo potenziale. Semplicemente: non ha giocato. Strumentalizzare le parole (e la gaffe) di Allegri per dare addosso al giocatore non va bene. E' già stato fatto con Nedved, che non ha mai detto che Dybala non si allena, ma altro: "Sicuramente bisogna ritrovare il vero Dybala ha 24 anni, normale che abbia alti e bassi. Sa che ha una società che gli sta sempre vicino e quando ha bisogno può parlare e appoggiarlo". "Dybala deve ritrovare la condizione, queste settimane che ci portano alla fine dell'anno saranno utili per ritrovare la forma dei calciatori che, per un motivo o per l'altro, l'hanno persa". "Deve fare tanti sacrifici nella vita privata".  Era il 2017, il periodo che il ragazzo aveva avuto problemi con il fratello (allora suo agente) e con Triulzi per via dei diritti d'immagine. Mi pare normale fosse demoralizzato. Ma MAI Pavel ha detto non si allenasse.

 

"Ronaldo ha vinto 5 Palloni d’oro ma se non farà bene si ricorderà solo il suo ultimo anno alla Juve. Per Chiesa non conterà ciò che ha fatto l’Europeo. Bisogna mettersi tutti i giorni in discussione"

 

Tutto lavoro per Chiesa e Dybala che inizierà la stagione da capitano, che hanno mostrato un ottimo affiatamento nelle uscite precampionato: «Paulo tecnicamente non si discute e si è presentato in ritiro come il primo anno, con la voglia di riprendersi la Juve. Anche lui sa che le ultime due stagioni non sono state all’altezza delle sue potenzialità. Ha una testa diversa, per giocare a calcio ad alti livelli bisogna allenarsi sempre ad alta intensità». In realtà solo l’ultima annata, funestata dagli infortuni è stata deludente, perché con Sarri nonostante il Covid il dieci era stato decisivo per lo scudetto (eletto anche Mvp del campionato). (GdS)

 

P.s qual è la nuova scommessa che stai preparando? Non vorrei fosse quella che penso io..muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, WildWeasel ha scritto:

Le ambizioni di CR7 e della Juventus, quando Ronaldo decise di venire a Torino, erano molto diverse. Il club viveva una situazione economica molto più tranquilla e la dirigenza proclamava in lungo e in largo di voler prendere un top player all'anno.
Gli errori strategici della dirigenza nel "mercato allenatori" del post Allegri prima, e la pandemia poi, hanno fatto terra bruciata di tutto. La Juventus di oggi in Europa non è competitiva e persegue obiettivi in chiave esclusivamente nazionale che in fin dei conti possono essere raggiunti anche senza CR7, il quale si trova sostanzialmente prigioniero del suo ingaggio mentre il tempo scorre anche per lui inesorabilmente negandogli forse definitivamente l'opportunità di a continuare a fare la storia ai massimi livelli europei.

Non esattamente l'ideale, per chi è stato il più grande attaccante del calcio moderno.

tutto molto verosimile, ma abbiamo dichiarazioni in tal senso? che so, anche dichiarazioni tipo quelle di mbappé o di kane o anche di locatelli? perché altrimenti siamo nel campo della congettura, niente di più.

11 ore fa, Maxono ha scritto:

Semplicemente perché cerca un contratto più lungo e non credo che la Juve abbia intenzione di prolungarglielo.

io, al contrario, credo che si stiano pensando. dipende dalle sue richieste economiche e dalle sue prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

beh...le voci che Mendes ha provato ad offrirlo ad altre squadre sono così tante che in minimo di verità credo ci sia.

 

il motivo per cui voglia cambiare secondo me risiede nel fatto che ha capito... che dal suo arrivo in poi... la Juve non abbia potuto fare nulla per dargli una squadra competitiva ai massimi livelli.

 

Ha gli ultimi anni di carriera e immagino voglia provare a rivincere la Champions in uno di quei 4 club con più possibilità.

 

Rivincere la Champions significherebbe un altro pallone d'oro e raggiungere Messi.

 

insomma ce ne sono tanti motivi ..non ultimo la palese indifferenza con cui tratta la Juve. Sembra faccia proprio fatica a pronunciare il nome Juventus. Devi girargliela con le pinze. Ma questo vabè...lui è così...antipatico naturale.

 

comunque sia...messe insieme tante cose ...non mi meraviglierei che questa sia la sua volontà. Poi che ci riesca o meno ... è un altro discorso.

 

unica cosa che sono sicuro è che da fine mercato..se rimane con noi .. continuerà a fare in campo quello per cui è pagato.

 

Sulla sua professionalità non si discute.

 

 

ok. siamo nel campo delle supposizioni. se son tante le voci magari non è mica detto che ci sia un minimo di verità. mi torna in mente guardiola alla juventus.

15 ore fa, il Mastro Turbatore ha scritto:

Con Allegri mai

quindi 4 anni sabbatici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ok. siamo nel campo delle supposizioni. se son tante le voci magari non è mica detto che ci sia un minimo di verità. mi torna in mente guardiola alla juventus.

quindi 4 anni sabbatici?

Non li fa quattro anni.

Lo ricacceranno prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Deborah J ha scritto:

Dai Michael... sei intelligente, quindi avrai notato che anche su Ronaldo e Chiesa ha detto cose simili. Forse voleva spronarli... e comunque, su Dybala si è confuso circa i due anni... come hanno notato i più attenti.. vedi pure la Gazza (sotto) lo sottolinea. E' stato infortunato, mica ha giocato al di sotto del suo potenziale. Semplicemente: non ha giocato. Strumentalizzare le parole (e la gaffe) di Allegri per dare addosso al giocatore non va bene. E' già stato fatto con Nedved, che non ha mai detto che Dybala non si allena, ma altro: "Sicuramente bisogna ritrovare il vero Dybala ha 24 anni, normale che abbia alti e bassi. Sa che ha una società che gli sta sempre vicino e quando ha bisogno può parlare e appoggiarlo". "Dybala deve ritrovare la condizione, queste settimane che ci portano alla fine dell'anno saranno utili per ritrovare la forma dei calciatori che, per un motivo o per l'altro, l'hanno persa". "Deve fare tanti sacrifici nella vita privata".  Era il 2017, il periodo che il ragazzo aveva avuto problemi con il fratello (allora suo agente) e con Triulzi per via dei diritti d'immagine. Mi pare normale fosse demoralizzato. Ma MAI Pavel ha detto non si allenasse.

 

"Ronaldo ha vinto 5 Palloni d’oro ma se non farà bene si ricorderà solo il suo ultimo anno alla Juve. Per Chiesa non conterà ciò che ha fatto l’Europeo. Bisogna mettersi tutti i giorni in discussione"

 

Tutto lavoro per Chiesa e Dybala che inizierà la stagione da capitano, che hanno mostrato un ottimo affiatamento nelle uscite precampionato: «Paulo tecnicamente non si discute e si è presentato in ritiro come il primo anno, con la voglia di riprendersi la Juve. Anche lui sa che le ultime due stagioni non sono state all’altezza delle sue potenzialità. Ha una testa diversa, per giocare a calcio ad alti livelli bisogna allenarsi sempre ad alta intensità». In realtà solo l’ultima annata, funestata dagli infortuni è stata deludente, perché con Sarri nonostante il Covid il dieci era stato decisivo per lo scudetto (eletto anche Mvp del campionato). (GdS)

 

P.s qual è la nuova scommessa che stai preparando? Non vorrei fosse quella che penso io..muttley

Cara Deborah,pur rimanendo della mia opinione,apprezzo che hai risposto in merito alle parole di Allegri e che non ti sei sottratta al confronto col sottoscritto,argomentando,come sempre fai,in modo civile ed educato.

Per quanto riguarda la nuova scommessa te la svelerò appena Dybala avrà firmato il rinnovo,sempre che lo firmi 😄 comunque visto che sono buono ti do un indizio e ti dico che riguarda non solo Dybala ma anche un nostro altro giocatore 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, lundici ha scritto:

In pratica giocheremo un altro anno come vuole ronaldo.Ora io mi chiedo..come fa un allenatore a gestire bene un gruppo se non puo gestire una cosa fondamentale come la rotazione dei cambi che ti aiuta non solo a far riposare la gente ma pure di tenere un buon ritmo partita con forze fresche?

L ideale sarebbe giocare a ritmi bassissimi per tutta la partita in modo che ronaldo non si stanchi troppo.

Io resto dell idea che in squadra ci sia ancora gente che corre piu di quanto dovrebbe arrivando cosi meno lucida in fase di possesso...il centrocampo di capre.La juve deve ritrovare equilibrio..far correre tutti il giusto.Buona fortuna max..non sono il tuo primo tifoso ma come persona mi vai a genio..scusa se in passato ho criticato un po aspramente alcune tue scelte.

Il discorso è semplice: la squadra è composta da 10 giocatori + CR7.

 

Se CR7 segna e fa bene, allora è un valore aggiunto ancora alieno, nonostante tutto; se è in giornata o periodo no, allora giochiamo in 10.

 

CR7 in ogni caso decide per se stesso.

 

Ma del resto questo si sapeva, fin dal primo momento in cui è stato acquistato: face to face ed a livello contrattuale sicuramente ci saranno degli accordi da rispettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.