Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

Post in rilievo

Adesso, Serena96 ha scritto:

Oddio, Sky non erano quelli de "il Santos fa causa alla Juve aio Jorge è sotto contratto fino al 2023"? Sono un 50/50 sull'affidabilità ormai, io comunque trovo strano che la società più che il giocatore sia d'accordo con una cessione oltre il 22 Agosto perché chiaramente non avviene oggi. E dal tweet di Romano stesso viene specificato che la Juve non ha ricevuto offerte, che siano scambi o soldi.

Boh arrivati a questa data è veramente difficile dire le cose come stanno.

 

Se guardiamo ai fatti, Sky o non Sky, Ronaldo è fuori alla prima giornata, questo non può essere casuale. Detto questo le motivazioni possono essere solo quelle di Sky visto che fisicamente stava bene e volendo sarebbe potutto comunque partire dalla panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai? Era chiaro a tutti che se ne volesse andare via, quando rinuncerà a metà dell'ingaggio troverà facilmente una squadra. Ci farebbe un favore enorme dal punto di vista economico e sul campo è ormai sostituibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forever-a-loan ha scritto:

Non pensavo di vincere con Vucinic, Matri, Giaccherini, Estigarribia, De Ceglie ecc., eppure é successo.

Non ho bisogno di 11 galacticos per credere nella squadra per cui faccio il tifo.

Abbiamo vinto con Pirlo Vidal Marchisio Bonucci Chiellini Barzagli al massimo storico della loro carriera. Nessuno in nessun ruolo gli si avvicina  oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Ronaldo e' un bene che vada via, soprattutto se al posto suo dovesse arrivare un giocatore utile e speriamo non sia Icardi, per carita' di dio.

A questo punto credo sia possibile solo uno scambio, quindi al PSG non penso. Resta davvero solo il City, che potrebbe mettere sul piatto Gabriel Jesus o Bernardo Silva. Certo se dovesse arrivare il secondo ci mancherebbe comunque un attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Il problema non è tanto che CR7 se ne vada o voglia andare, ma chi pigli il 22 agosto. 

Quale esubero ti tirerebbe fuori dalla melma in questo momento? 

Gabriel Jesús? 

Stica Gabriel Jesus è un Esubero che prendo ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bob Kelso said:

Morata quando vede Nuytinck due metri avrà un mancamento, lo conosciamo ormai....

mah ... con tutto il rispetto per Nuytinck sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Scusate...ma per uno che non vuole giocare perchè vuole andarsene...non sarebbe meglio non farsi proprio convocare piuttosto che stare a disposizione in panchina?

Voglio dire...se a un certo punto ci fosse bisogno di cambi offensivi perchè non si riesce a segnare...che se fa...non lo si fa entrare perchè vuole andarsene?Oppure lui si rifiuta di farlo? Oppure entra rischiando di spaccarsi? Ma che senso ha?

 

Guardate tutti quelli che sono in odore di cessione...non vengono proprio convocati...no che li si porta in panchina pronti eventualmente a entrare e a farsi male...

Non convocarlo sarebbe stato devastante... Vedi una panchina quanto rumore sta facendo... Sopratutto nel caso la situazione sia incerta (mancanza di acquirenti) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Un solo commento: che brutta fine che abbiamo fatto! Povera Juve mia. Il 22 agosto, 9 giorni alla fine del calciomercato, si scopre che l'unico top della squadra va via. Campionato gettato alle ortiche prima ancora di iniziarlo. O pensate di vincere con Ramsey,  Bernardeschi e Kaio Jorge? 

Esagera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Damian Saravia ha scritto:

Icardi in attacco e Fabian ruiz a centrocampo 

Icardi sta facendo il titolare attualmente. 

Poi probabile finirà in panchina, ma ora è così. 

Ruiz non ci serve, è l'ennesima mezzala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Scusate...ma per uno che non vuole giocare perchè vuole andarsene...non sarebbe meglio non farsi proprio convocare piuttosto che stare a disposizione in panchina?

Voglio dire...se a un certo punto ci fosse bisogno di cambi offensivi perchè non si riesce a segnare...che se fa...non lo si fa entrare perchè vuole andarsene?Oppure lui si rifiuta di farlo? Oppure entra rischiando di spaccarsi? Ma che senso ha?

 

Guardate tutti quelli che sono in odore di cessione...non vengono proprio convocati...no che li si porta in panchina pronti eventualmente a entrare e a farsi male...

Esatto. Secondo me sky non la conta giustissima.

Questo indipendentemente dal fatto che non esulto né mi strappo le vesti se parte Ronaldo. La cosa mi é completamente indifferente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PabloHerrero ha scritto:

chiesa cmq è in panchina... quindi scelta tecnica...

Chiesa è l'ultimo arrivato in ritiro e basa il suo gioco su intensità e continui strappi

Infatti l'altro giorno con l'atalanta aveva la lingua fuori dopo mezzora 

Lo tiene per il secondo tempo se necessario. Non ha assolutamente 90 minuti chiesa adesso, per le caratteristiche del suo modo di giocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matteus ha scritto:

E non rompete.... Ci mancano Locatelli rabiot e mckennie. 

Allora non e' un'ottima formazione. E' una formazione rimaneggiatissima dove giocano 3 scarponi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Scusate...ma per uno che non vuole giocare perchè vuole andarsene...non sarebbe meglio non farsi proprio convocare piuttosto che stare a disposizione in panchina?

Voglio dire...se a un certo punto ci fosse bisogno di cambi offensivi perchè non si riesce a segnare...che se fa...non lo si fa entrare perchè vuole andarsene?Oppure lui si rifiuta di farlo? Oppure entra rischiando di spaccarsi? Ma che senso ha?

 

Guardate tutti quelli che sono in odore di cessione...non vengono proprio convocati...no che li si porta in panchina pronti eventualmente a entrare e a farsi male...

In effetti. Anzi rischia di più se entra in campo "a freddo" uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Oddio, Sky non erano quelli de "il Santos fa causa alla Juve aio Jorge è sotto contratto fino al 2023"? Sono un 50/50 sull'affidabilità ormai, io comunque trovo strano che la società più che il giocatore sia d'accordo con una cessione oltre il 22 Agosto perché chiaramente non avviene oggi. E dal tweet di Romano stesso viene specificato che la Juve non ha ricevuto offerte, che siano scambi o soldi.

Bah se non ha giocato giovedì e non gioca oggi temo che ci sia qualche trattativa in uscita per Ronaldo e purtroppo ci ritroveremo con qualche pippone tipo Icardi. Ero convinto vincessimo lo scudetto a mani basse, ma se parte CR7 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Amolajuve68 ha scritto:

Ovviamente se l'anno scorso abbiamo rischiato il 4 posto se andasse a finire così il 5 posto non ce lo toglie nessuno. Ma non credo che siano così dilettanti! Cit. Sarri.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Se hanno messo un opinionista ad allenare la Juventus pur non avendo allenato mai nemmeno i pulcini credo che non si facciano troppi problemi a non arrivare tra le prime 4..

Anche perché risparmiare lo stipendio di ronaldo di questi tempi per loro potrebbe essere allettante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JamesT ha scritto:

Fa caldo, secondo me lo vuole usare quando gli altri son morti, lui che di solito parte a tutta fin dall'inizio e magari a volte è stancuccio verso la fine.

 

Altra storia Ronaldo, sono mesi che dico che non gliene frega più nulla della Juve..

Diciamo che non gliene MAI fregato nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra fantacalcio che Ronaldo abbia chiesto di non giocare. Se fosse così, beh, il campo lo vede con la nuova squadra al 100%, a prescindere da quando la trova. Dubito fortemente che sia così, anche perché è un grande professionista a prescindere da tutto.



Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Questa la prendo come una battuta perchè ti conosco ma sai bene che qui delirano ... a chi ride del nostro centrocampo va a giuusta ragione sbattuto in faccia quello dell'Udinese ...

ma guarda io penso seriamente che non ci sia niente di peggio di Bernardeschi al mondo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.