Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Repubblica: "Gli errori clamorosi di Szczesny riapriranno la vera ferita del mercato Juve, essersi lasciati passare sotto il naso Donnarumma, consentendogli di finire a Parigi"

Recommended Posts

51 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Fischiarlo poi…

lo avesse fatto apposta capirei…ma tutti sbagliano

anzi va applaudito ed incoraggiato

Parliamo di persone che guadagnano Milioni di Euro a stagione. Di fronte a recidive vaccate (toccando l'apice proprio nella partita di ieri) non si trattano come se fossero dei bambini sensibili che devono crescere e imparare, ma si danno mazzate con un bastone di legno e poi sgabello e silenzio assoluto, perché alla prima lacrima o parola si ricomincia da capo con le mazzate. Altro che applausi e incoraggiamento. 

Per ricordare che non è un problema legato all'ambiente Juve, ma è proprio un personaggio in involuzione totale. Magari con la Polonia è stato anche sfortunato, ma guarda caso è capitato proprio a lui.

https://www.fanpage.it/sport/calcio/szczesny-insultato-sui-social-dopo-lerrore-con-la-polonia-la-moglie-ho-letto-cose-orribili/

LcQ7WuVbXd.png.ad4b77767715147566313d02937760dc.png

• Mi Piace 1

5 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

Da ieri il rimpianto per il mancato acquisto di Donnarumma è per me più grande di quello per il mancato acquisto di Haaland, che già era immenso.

Se qualcuno offre 12 milioni di ingaggio per tacere delle commissioni e Szczesny non si vuole muovere dalla Juventus, è la conferma di uno stato di necessità di qualcuno e di "faccio quel che mi pare tanto aggiro i regolamenti" di qualcun altro.

Ed anche se ho già 5 portieri ne prendo un sesto così si allenano tutti in coppia e nessuno si sente solo.

A prescindere da Donnarumma, il mercato in entrata della Juventus ha parlato molto chiaro.

Quindi più che rimpianto lo chiamerei dispiacere determinato da cause di forza maggiore.

Farsi scappare da sotto il naso qualcuno, come scritto in quell'articolo, è ben altra cosa.

Se ho i soldi vado alle Maldive, se non ne ho, o ne ho pochi, o sto a casa o vado al mare qui in Italia, magari ospitato da qualche parente o amico.

Accettiamo la realtà attuale e facciamo pace con la vita.

Per quasi tutti il covid ha fatto danni.

Per qualcun altro, uno in particolare, è come se non fosse mai capitato nulla.

E' il calcio del merito, del rispetto delle regole e soprattutto del popolo.

• Grazie 1

Non capisco perché ci siamo lasciati scappare uno dei migliori portieri dei prossimi 20 anni, Donnarumma, che potevamo prendere a 0.

3 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Parliamo di persone che guadagnano Milioni di Euro a stagione. Di fronte a recidive vaccate non si trattano come se fossero dei bambini sensibili che devono crescere e imparare, ma si danno mazzate con un bastone di legno e poi sgabello e silenzio assoluto, perchè alla prima lacrima o parola si ricomincia da capo con le mazzate. Altro che applausi e incoraggiamento. 

E se dovesse parare benissimo, mazzate col bastione di legno comunque, per ricordargli che gli succederà ogni volta che sbaglia. .ghgh

Vendere entro il 31 agosto! .uffa

Allegri è stato chiaro: è una questione di testa, non è possibile prendere due goal del genere .doh

6 minuti fa, xtreme ha scritto:

Se qualcuno offre 12 milioni di ingaggio per tacere delle commissioni e Szczesny non si vuole muovere dalla Juventus, è la conferma di uno stato di necessità di qualcuno e di "faccio quel che mi pare tanto aggiro i regolamenti" di qualcun altro.

Ed anche se ho già 5 portieri ne prendo un sesto così si allenano tutti in coppia e nessuno si sente solo.

A prescindere da Donnarumma, il mercato in entrata della Juventus ha parlato molto chiaro.

Quindi più che rimpianto lo chiamerei dispiacere determinato da cause di forza maggiore.

Farsi scappare da sotto il naso qualcuno, come scritto in quell'articolo, è ben altra cosa.

Se ho i soldi vado alle Maldive, se non ne ho, o ne ho pochi, o sto a casa o vado al mare qui in Italia, magari ospitato da qualche parente o amico.

Accettiamo la realtà attuale e facciamo pace con la vita.

Per quasi tutti il covid ha fatto danni.

Per qualcun altro, uno in particolare, è come se non fosse mai capitato nulla.

E' il calcio del merito, del rispetto delle regole e soprattutto del popolo.

Amen. 

• Mi Piace 1

2 minuti fa, exman ha scritto:

E se dovesse parare benissimo, mazzate col bastione di legno comunque, per ricordargli che gli succederà ogni volta che sbaglia. .ghgh

Sacrosanto direi .ghgh 

Ebbasta con 'sta storia. Certo che Donnarumma a zero era un affare; se il mio presidente mi offrisse la sua Ferrari 812 da 330mila euro per soli 250mila sarebbe un affarone anche quello, però per me sono 10 anni di stipendio. Sono fesso se rifiuto?

E anche per questa cosa ringraziare horto muso, è lui che ha detto ad Agnelli non serve Donnarumma perché Szczesny è un grandissimo.

Sì è un grandissimo, esattamente come il vate, non dico cosa però.

42 minuti fa, jimmyw ha scritto:

ma che c'entra? Ha fatto 2 errori? Si.

Ma come sempre il tifoso medio ha solo la memoria breve termine funzionante.

2 partite di fila belle? FENOMENO!

2 partite di fila brutte? SCARSOOO!!

Ma figurati. Stai parlando con uno che viene bannato a ripetizione perché reputa che Dybala (per le prestazioni fatte prima di ieri) sia da cedere... e vengo massacrato, da amici qui e dai mods. 

Sono equo e equamente intollerante all'incapacità. Il Polacco sta facendo male da diverso tempo, ha un ingaggio spropositato, e ieri IO lo avrei sostituito per un mese già dopo il rigore regalato perché ha le mani di mmm. (non come Sam Mani di M., te lo ricordi il personaggio di Aldo Giovanni e Giacomo che faceva la guardia alla porta con Tom Schiena di Legno ?) 

40 minuti fa, cuccureddu63 ha scritto:

Poverino, si becca 7 netti per far letteralmente *, e non da ieri, dobbiamo anche supportarlo per il suo morale?

Stellina, gi andiamo anche a cantare la ninna nanna sotto la finestra della cameretta la sera?

Se ha dei problemi, si paghi un mental coach o uno psicologo, o si levi dai piedi.

Vorrei vedere se a lavoro, dopo un errore grossolano, la gente ti deridesse per giorni e giorni…purtroppo il rispetto non lo insegnano da nessuna parte

7 minuti fa, Bianconero44 ha scritto:

Non capisco perché ci siamo lasciati scappare uno dei migliori portieri dei prossimi 20 anni, Donnarumma, che potevamo prendere a 0.

Perché innanzitutto devi trovare un pazzo che voglia Scesni e gli garantisca i 7,5 mln che percepisce...lo trovi sto pazzo? .ghgh

Rimpianto è anche un portiere affidabile come Rui Patricio della Roma 

Oppure Musso dell' Atalanta che conosciamo 

Vediamo Maignan del Milan com è 

Insomma non è che esisteva solo l opzione "o Donnarumma o Scesni" 

Tutti che costano molto meno sia di Donnarumma che di Scesni tra l altro

1 ora fa, Trapasso ha scritto:

Perin è peggio 

Questo è il problema 

Frase fatta 

Ieri non è stato così 

La squadra ha fatto due gol 

Uno annullato 

Due pali 

Lui due papere 

la squadra ha fatto due gol:.... e lui nel frattempo non ha subito gol

Uno annullato: lui...non l'ha annullato mal il VAR

Due pali: perché non hanno tirato meglio?? 🙂

lui due papere...beh il primo su rigore....non ha trattenuto la palla....il secondo...perche glie la passano indietro??

4 punti di vista differenti....e sai cosa...il risultato rimane!

succede! è successo à Kahn con la germania...in finale con il brasile...è successo à Baggio...ai rigori....è successo ai vari......questo è il calcio!

26 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Parliamo di persone che guadagnano Milioni di Euro a stagione. Di fronte a recidive vaccate (toccando l'apice proprio nella partita di ieri) non si trattano come se fossero dei bambini sensibili che devono crescere e imparare, ma si danno mazzate con un bastone di legno e poi sgabello e silenzio assoluto, perché alla prima lacrima o parola si ricomincia da capo con le mazzate. Altro che applausi e incoraggiamento. 

Per ricordare che non è un problema legato all'ambiente Juve, ma è proprio un personaggio in involuzione totale. Magari con la Polonia è stato anche sfortunato, ma guarda caso è capitato proprio a lui.

https://www.fanpage.it/sport/calcio/szczesny-insultato-sui-social-dopo-lerrore-con-la-polonia-la-moglie-ho-letto-cose-orribili/

LcQ7WuVbXd.png.ad4b77767715147566313d02937760dc.png

Li mortacci tua Szczesny 

35 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Ok, il vantaggio di tale comportamento?

Secondo me non aiutandolo a superare il momentaccio lo "perdi" completamente, lo sostituisci con un portiere che se mandi in giro come un pacco postale da qualche anno, evidentemente non è un fenomeno (Perin), lo rendi totalmente inaffidabile nel caso Perin si dovesse far male e, dopo una stagione cominciata male e passata in panchina non riesci a rivenderlo nemmeno in MLS o in Qatar.

Però vuoi mettere la soddisfazione morale di avergli dato le mazzate con un bastone di legno?

P.S. per quanto riguarda i milioni di euro che percepisce, vale il discorso fatto per Ramsey, Rugani etc.: non credo che le firme di Agnelli e Paratici sul contratto siano state estorte con la pistola puntata alla tempia, quindi se il giocatore ha diritto a euro 7.000.005 annui, fa bene a pretendere tutto, fino ai 5 euro finali. Un'altra volta in società ci penseranno due volte a concedere 7 milioni netti annui a chi non li merita.

15 minuti fa, cuccureddu63 ha scritto:

E anche per questa cosa ringraziare horto muso, è lui che ha detto ad Agnelli non serve Donnarumma perché Szczesny è un grandissimo.

Sì è un grandissimo, esattamente come il vate, non dico cosa però.

Se hai qualcosa da dire su Max dillo apertamente altrimenti sta zitto

In Italia, il portiere conta tantissimo. All’estero e in Europa conta fare gol e di avere centrocampo tecnico. 

Noi siamo riusciti a metterci nella condizione di non avere ne uno ne l’altro. Grazie Paratici.

La juve ha sempre avuto in porta un italiano vedi Zoff tacconi Peruzzi buffon

Gli stranieri come portieri non hanno mai fatto bene alla juve vedi szczesny e van der sar. Proverei a dare fiducia a perin anche se non sarà facile sostituire buffon

2 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Vorrei vedere se a lavoro, dopo un errore grossolano, la gente ti deridesse per giorni e giorni…purtroppo il rispetto non lo insegnano da nessuna parte

Quel che dici è giusto,di rispetto ce n è sempre meno ma mica solo nel calcio...in generale in tutti gli aspetti della vita 

Quindi anche e soprattutto nel calcio di rispetto non ce n'è più e peggio ancora se sei alla Juve

Ma in automatico essere un giocatore  comporta dover sopportare anche situazione spiacevoli come queste e tu giocatore comunque sai esattamente a cosa vai incontro quando firmi ed approdi a Torino,non è che scendi dal pero solo adesso

Accade tra l altro in tutti i grandi club,mica solo da noi

Se non ce la fai che sei debole mentalmente allora chiedi di andare in un club senza pressioni che vivrai più tranquillamente,però devi rinunciare ai soldoni 

Assolutamente da accordo con te sul rispetto però pure i giocatori non è che possano pretendere solo il rovescio della medaglia che fa più comodo

• Mi Piace 1