Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Repubblica: "Gli errori clamorosi di Szczesny riapriranno la vera ferita del mercato Juve, essersi lasciati passare sotto il naso Donnarumma, consentendogli di finire a Parigi"

Recommended Posts

11 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Donnarumma non è un grande portiere 

È un fenomeno momentaneo 

È molto lontano da tutti i più grandi portieri che ho visto giocare, anche se dalla tv

Ma sempre meglio del groviera polacco è!    

• Mi Piace 1

55 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Per onore della cronaca, nei primi periodi compresa la stagione 2019-2020 ha fatto bene, quindi probabilmente la società era portata a rinnovarlo a certe cifre guardando queste prestazioni.

Onestamente anche in questo video non vedo un portiere sopra alla media che fa parate che solo lui ed altri pochi al mondo

E poi per come la vedo un portiere deve innanzitutto non far cappelle, perché appunto di belle parate ma ordinarie se ne vedono tante anche tra i portieri meno blasonati,la differenza la fa il numero di vaccate ed il rapporto parate/vaccate 

Le vaccate di Tek cominciano ad essere troppe 

5 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

Come riportato da tutti gli organi di stampa italiani e francesi l'ingaggio di Donnarumma al PSG non è di 12 milioni all'anno, ma di 7 milioni più bonus, cioè meno di quanto gli offriva il Milan per rinnovare. Parliamo di un portiere 22enne che attualmente ha una valutazione sul mercato di 70 milioni e che sarebbe venuto a zero, per lo stesso ingaggio di Szczesny più o meno. Purtroppo non riesco a togliermi dalla testa che l'occasione Donnarumma andasse comunque colta al volo perché irripetibile, visto che ci avrebbe coperto il ruolo di portiere per 15 anni con un top assoluto, anche a costo di tenere lui e il polacco in rosa, cedendo Perin per qualche milioncino.

Questo articolo è tratto dalla Gazzetta dello Sport...

xqzBCsY.png

Parlano anche di contratto a salire già a partire dal secondo anno.

Ad ogni modo direi che tutto nasce dal diniego di Szczesny di andare via e la Juve, messa com'è, non poteva fare nulla.

Siamo in difficoltà, c'è poco da fare.

Speriamo soltanto che così diventi più semplice il rinnovo di Dybala.

1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Onestamente anche in questo video non vedo un portiere sopra alla media che fa parate che solo lui ed altri pochi al mondo

E poi per come la vedo un portiere deve innanzitutto non far cappelle, perché appunto di belle parate ma ordinarie se ne vedono tante anche tra i portieri meno blasonati,la differenza la fa il numero di vaccate ed il rapporto parate/vaccate 

Non posso che darti ragione. Diciamo che è un portiere ordinario, con qualche giornata buona e tante vaccate sparse qua e là che poi fanno perdere parecchi punti. Io era un pezzo che la menavo per Gollini, ma adesso è andato da Paratici in Inghilterra :( 

Per me ha qualcosa a livello mentale che non va e necessita di sbloccarsi. Solo uno psicologo o un motivatore può entrare nella sua testa e liberarlo di ogni paura 

45 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Non posso che darti ragione. Diciamo che è un portiere ordinario, con qualche giornata buona e tante vaccate sparse qua e là che poi fanno perdere parecchi punti. Io era un pezzo che la menavo per Gollini, ma adesso è andato da Paratici in Inghilterra :( 

Per me quello da prendere era il sostituto di Gollini 

Ecco a Musso ho visto fare parate che vedi fare a pochi e di contro non ricordo vaccate dell' argentino 

Pagato 20 mln + 1,6 mln netti di ingaggio 

Sarebbe costato 8 mln circa l anno = 2 noccioline 

Ma tanto se non sbolognavi Scesni non potevi prendere nulla...peccato

27 minuti fa, LE6END ha scritto:

sefz

Non possono affittarcelo fino a che non diventa titolare? .ghgh

Secondo me il problema si sta amplificando troppo. 

Giornate no capitano a tutti i giocatori. Se succede a un attaccante succede poco o nulla, se capita ad un portiere purtroppo si fanno danni.

Pur non considerandolo un top player non è un brocco assoluto.

Il polacco si era messo a ridere sul fuorigioco dopo la sua topica. Per me già per quello andrebbe panchinato 👍 giocatore osceno, lo ripeto da un anno, un Cragno sarebbe stato molto meglio. Donnarumma è 30 volte migliore del polacco ma il polacco non è più un portiere, mi sembra uno svampito, borioso senza palle ne alcuna dote tecnica fisica. Ringrazi Paratici(un vero babbo natale.... E qui lo rimpiangono pure 😄😅🙉🤷‍♂️)

• Mi Piace 1

34 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

Il polacco si era messo a ridere sul fuorigioco dopo la sua topica. Per me già per quello andrebbe panchinato 👍 giocatore osceno, lo ripeto da un anno, un Cragno sarebbe stato molto meglio. Donnarumma è 30 volte migliore del polacco ma il polacco non è più un portiere, mi sembra uno svampito, borioso senza palle ne alcuna dote tecnica fisica. Ringrazi Paratici(un vero babbo natale.... E qui lo rimpiangono pure 😄😅🙉🤷‍♂️)

Giocare a Cagliari non è come giocare nella Juve (Perin docet). 

Il ruolo del portiere, e te lo dice uno che ci ha giocato, è molto delicato. Puoi stare benissimo fisicamente, essere reattivissimo e avere ottimi fondamentali, ma se non sei tranquillo e libero di testa fai * in serie. Credimi. 

Tek è un buon portiere, non è una calamità, ma è entrato in un tunnel delicatissimo e gli serve recuperare solidità mentale. Questa te la dà la famiglia, il tuo entourage, il preparatore dei portieri, ecc. 

Ieri, dopo aver cappellato sul primo gol, ha mancato la presa su un tiro fotocopia a distanza di 10min. Questo dimostra che ha paura di sbagliare. 

Se invece sei sicuro dei tuoi mezzi, anche dopo un errore, resetti e riparti da capo. Di portieri forti, ma forti forti, ne ho conosciuti diversi, arrivati a certi livelli però tornavano indietro proprio perché non erano abbastanza solidi psicologicamente. 

Come ribadito in un altro post, e come detto bene da Max: l’ errore tecnico in se ci puo stare, capita. Ma l idea di voler dribblare un uomo e poi fare uno scavetto all 85 esimo sul 2-1 è imperdonabile. Da panchinare assolutamente e non importa chi gioca al suo posto. Questi sono segnali da dare a tutta la squadra. Gli errori individuali gratuiti e di leggerezza ci hanno AMMAZZATO sportivamente l anno scorso.

• Mi Piace 1

9 ore fa, Giupolfour ha scritto:

Inutile piangere sul latte versato. Szczesny è il nostro portiere. È in difficoltà e lo ha dimostrato anche agli europei. Supportarlo quanto più è possibile e VI PREGO di non fischiarlo allo stadium sabato

Basta tenerlo in panchina e nessuno lo fischierà.

Ma come cavolo facevamo a prendere Donnarumma se avevamo Szczesny sotto contratto a 7 bombe? Lo trovavano loro il compratore per il polacco? Donnarumma ormai è a Parigi fine non è nemmeno sicuro che possa essere titolare inamovibile, basta!

1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Non possono affittarcelo fino a che non diventa titolare? .ghgh

In prestito da gennaio con 50% di stipendio pagato dallo sceicco .ghgh

8 minuti fa, LE6END ha scritto:

In prestito da gennaio con 50% di stipendio pagato dallo sceicco .ghgh

Da subito che gennaio? Ci serve adesso

Vabbè torniamo nel mondo reale .ghgh

• Haha 1

Sul sito della Lega Seria A ci sono le numerazioni delle maglie per la prima squadra:

• 42 per Ranocchia e 35 per Israel

Quindi Ranocchia rimane, mentre Israel può prendere il posto del polacco .ehm

5 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Ok vero ma quando si arriva alle minacce di morte poi si scade sempre nella parte del torto 

A tutto c è un limite

Ma e qualche esaurito che di sfoga..fa parte del gioco..

Per quei soldi devono sopportare.

Allegri arriverà a provare Locatelli in porta ( già lo ha schiaffato in basso!)….halma halma ci penso io.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

4 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Donnarumma non è un grande portiere 

È un fenomeno momentaneo 

È molto lontano da tutti i più grandi portieri che ho visto giocare, anche se dalla tv

In comune col Polacco hanno che mi fanno * entrambi 

11 ore fa, stewie B e W ha scritto:

L’errore è stato di chi gli ha fatto quel contratto con quello stipendio e con quella durata. Certi sbagli si pagano, come giusto che sia.

Di questi errori in squadra ce ne sono un altro paio purtroppo 

3 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Il portiere polacco ha una base tecnica 

Donnarumma è un fenomeno da baraccone 

:risata3:

4 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Esattamente 👍