Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Lesione di medio grado per Kaio Jorge, nuovi esami tra 10 giorni

Recommended Posts

Quoto

Kaio Jorge, a causa di un problema muscolare riferito al termine dell’allenamento odierno, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra. Tra 10 giorni sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero.

Juventus

• Haha 14

Strano, non succede mai.

A proposito, i nuovi esami li ha poi fatti Rabiot? Si prospettano i soliti 6 mesi di stop come da tradizione del JMedical?

Giustamente respira un po' di aria al J medical per ambientarsi

• Mi Piace 1

È un ragazzo di 19 anni, farlo allenare con i nostri ritmi ossessivi non era il caso 

Siamo ossessionati dagli allenamenti 

Platini fumava negli spogliatoi, Maradona non andava agli allenamenti eppure sapevano giocare a calcio 

Ora è una continua ossessione 

• Mi Piace 5
  • Grazie 2
  • Confuso 1

Kaio e' un ragazzino di 19 anni, se cominciamo con pesi, palestra e minimo deve arrivare a 80 kili sara' un plurinfortunato come douglas costa e arthur.

• Mi Piace 7

giocherà 10 minuti in coppa italia, poi a gennaio inizierà il tour di prestiti in giro per l’europa per un paio di stagioni. prima campionato turco, poi in quello belga

per tornare in brasile in completo anonimato.

• Mi Piace 9
  • Haha 2

Nello staff manca una figura professionale troppo importante. Serve un prete per le benedizioni e gli esorcismi.

• Mi Piace 5
  • Haha 11