Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Khatrame ha scritto:

Se saremo bravi ci impiegheremo 2 anni a rifondare, altrimenti 4 o 5. Sarà un bel periodo alla Arsenal o alla Milan degli ultimi anni. 

Grazie Paratici per le follie che ci hai fatto vivere, perchè signori, non ci prendiamo in giro, è tutto grazie a lui. 
Quando compri a 40 milioni Kulu e 60 Chiesa (e SONO 100 MILIONI e non hai risolto un * di niente allora vuol dire che non sai manco dove stai di casa)

Beh, su Kulu sono d'accordo, su Chiesa un po' meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvemiamor ha scritto:

Si tifa Juve a prescindere, ma abbiamo tutto il diritto di criticare sia allenatore che giocatori. Sarri aveva delle idee, Allegri no, a parte dire halma; perfino Pirlo aveva delle idee, magari sballate,ma almenole aveva. E poi questo prende 9 milioni all'anno e io come tifoso ho tutto il diritto di contestarlo.

non si può nemmeno rispondere a certa roba.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci voleva tanto far giocare danilo terzino, cuadrado a destra, chiesa a sinistra e morata centrale, locatelli bernardeschi e rabiot a centrocampo. e togliere dybala chje non ha combinato nulla per tutta la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Di quelli inevitabili è inevitabile l'inevitabilità. 😜

Sono le 23.43 

Abbiamo perso in casa con l'Empoli? 

Vuoi farmi bannare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Colpa di Ronaldo se gli altri non crescono”

”Con Allegri rimettiamo la chiesa al centro del villaggio”

”La dirigenza sa quello che fa” 

Devo continuare? Anche no dai….

 

Quando un allenatore asserisce in un intervista che la Juve e il Milan hanno DNA diversi e che la Juve non potrà mai avere il calcio propositivo che tutti vogliamo e vediamo in altri top club….beh …..quell’allenatore non dovrebbe mettere piede neanche a Torino. Anzi, in Piemonte ancora meglio se non si fa vedere. 
 

I club non hanno DNA, i calciatori hanno DNA.  Come si fa ad affermare certe boiate io non mi capacito. Impazzisco proprio. 
 

Questione Ronaldo. Da quando un fuoriclasse tarpa le ali ai suoi compagni? Da quando? Ditemi che mi sbaglio. Per favore. Ditemi che sono completamente *. 
Ronaldo è scappato. Si. Nel peggiore dei modi. E ha fatto bene. Benissimo. Perché deve rimetterci lui quando riprendi un allenatore de genere. Uno che Tevez ha definito un cagasotto. Perché? Per sentirsi dire che lui non permette alla squadra di crescere? 
 

Servono giocatori di qualità. Giocatori che sanno dare del tu al pallone. Se vuoi un calcio propositivo, allora compri giocatori con quelle caratteristiche. Con quel DNA. Punto. 
 

Qui, hanno sbagliato tutti. Da Agnelli, a Marotta, a Paratici e via di seguito. La colpa non è di uno soltanto. A peggiorare la situazione ci si è messa pandemia. Ma Ben prima della pandemia i giocatori da acquistati erano quelli. Non saremmo andati molto lontano. 
 

Ora, non è come qualche anno fa dove in campionato giocavo da solo. Gli altri si sono fatti sotto. Sono più forti e noi non abbiamo più la strada spianata. 
 

Non venite a dirmi che io sono un semplice utente del forum che non capisce un tubo di calcio. Ma di sicuro capisco più di paratici e marotta quando dico che il Centrocampo è la parte più importante di una squadra.
 

Il centrocampo definisce le caratteri she di una squadra. A seconda dei suoi interpreti, puoi avere una squadra propositiva o attendista. Senza centrocampo non vinci in entrambi i casi. 
 

Allegri è un allenatore vecchio stampo ITALIANO. Prima non prenderle e poi se si riesce a far gol tanto meglio. 
 

Non mi piace, non lo accetto. Non posso continuare ad accettare una roba del genere. Continuerò a tifare Juve malgrado tutto, malgrado Allegri, malgrado gli errori che sono stati fatti. Nella speranza che il prossimo anno qualcuno rinsavisca e capisca come caxxo si deve costruire una caxxo di squadra. 
 

Avrei tanto altro da dire ma non ho più voglia di scrivere. Continuerò a pagare l’abbonamento a Dazn così come ci si deve aspettare da un vero tifoso. Però pretendo anche un po’ di competenza a gente che viene pagata profumatamente per ricoprire quei ruoli. 
 

E anche basta adesso….o no? O dobbiamo continuare a perdere altri giocatori forti come De Light il prossimo anno? 
 


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ovidius ha scritto:

Allora questo ti fa onore ma dal tuo messaggio si intuiva che ad Allegri si potesse dare l'attenuante della rosa scarsa mentre agli altri no.  Se non intendevi questo sorry.

Mi sono espresso male, allora, scusami tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Qualcuno mi deve spiegare perché gli altri cambiano allenatore e trovano la quadra da subito mentre noi dobbiamo sempre aspettare mesi tra esperimenti vari 

 

.sisi 

Perché paradossalmente siamo imbottiti di buoni giocatori tutti dello stesso livello, mentre altrove ci sono titolari (forti) e riserve ben definite. Da noi ci sono un sacco di doppioni dello stesso livello di forza. A che serviva prendere Kulusevski a 40 mln quando avevi Dybala? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, causio70 ha scritto:

Si rischia di retrocedere..il livello psicologico é sotto terra...questi nn si riprendono piu...

Ma secondo te una squadra così retrocede? Al massimo arriva ottava. Sempre con 'ste sparate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Szczesny estremamente insicuro anche oggi

non cerca mai di bloccare un pallone

Bonucci troppo lento, come sempre

Non si può chiedere a Cuadrado di fare ogni volta quel lavoro per tutto il campo

altrimenti durerà solo qualche mese

Abbiamo un centrocampo che sembra una fabbrica di passaggi sbagliati

Un solo cantravanti, Morata

che per di più non sa nemmeno stoppare

Chiesa è adatto solo a giocare in contropiede

e Bernardeschi non si può dire...

 

Chiesa è adatto a tutto, però se lo passi da destra a sinistra, da ala a terzino ecc, lo confondi, mettilo attaccante e vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo qui non si capisce che è in atto una ricostruzione, stiamo parlando di una squadra che per pochissimo non è arrivata quinta tre mesi fa e che è uscita agli ottavi con il Porto. Solo che ora hai perso Ronaldo.

Ogni ricostruzione richiede tempo, poi ci sono quelli già tutti felici che non vedevano l’ora di dire che Allegri è scarso e cretinate varie. 
Non so se vi siete resi conto del fatto che diversi giocatori sbagliavano passaggi semplicissimi a campo aperto anche quando i loro compagni erano smarcati. Lì l’allenatore non c’entra niente, ma zero.

La verità è che se Szczesny non avesse fatto quei due disastri a Udine noi avremmo vinto quella partita e non avremmo avuto il contraccolpo psicologico.

Ci vuole molta calma e pazienza, Allegri allena questa squadra da un mese, la maggior parte dei giocatori sono rientrati a fine luglio e a inizio agosto, giocatori che Allegri non ha mai allenato fatta eccezione per tre o quattro elementi.

Bisogna certamente migliorare, ma sparare sentenze ora è folle.

Comunque se il pubblico deve solo fischiare allora è meglio non averlo. Zero supporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, TheRedDevil said:

Ma poi perché levare Chiesa???

Perché il fenomeno lo ha messo a fare il terzino a tutta fascia e non ce la faceva più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Young Pope ha scritto:

Il problema principale di questa squadra è il centrocampo. Mettere Danilo regista non serve a niente, mettere Bentancur crea problemi enormi sia alla fase difensiva che a quella offensiva. Per il poco visto Locatelli mi sembra imprescindibile ed al suo fianco vorrei vedere Rabiot e Arthur. Chiesa smetterei di metterlo sulla fascia. Capisco che quello è il suo ruolo originario ma in attacco rende molto meglio. Considerando Dybala quasi un trequartista, Chiesa deve giocare in attacco. Cuadrado spetterei di farò giocare terzino, lascia troppi spazi dietro e finisce per arrivare stanco in attacco, molto meglio vederlo da centrocampo in su. Io spetterei di fare esperimenti e inizierei a mettere i calciatori nei loro ruoli.

 

Szczesny

Danilo De Ligt Chiellini Sandro

Locatelli Rabiot

Cuadrado Dybala Chiesa 

Kean

Ok ma fuori Rabiot. Per me è una sciagura. A dicembre lo scorso anno Arthur prima dell’infortunio aveva fatto bene. Serve qualcuno che tenga palla, che la faccia girare anche a vuoto con classe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna quest'anno un pò di fischi li sentono.

 

Fare due partite del genere dopo l'anno che hai appena passato te li devi sentire nelle orecchie anche quando vai a dormire i fischi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sfumatura BiancoNero ha scritto:

Ma che De Ligt e De Ligt..! Questa sera ha giocato anche per lo "sgabellato", che senza uno della levatura di Chiellini a reggerli il moccolo, manco ci prova a dirigere la difesa. Ma ti sei accorto che 4 giocatori, più due volte De Ligt, hanno difeso, o cercare di farlo nel caso di Rabiot sul gol, al posto suo? Il primo da vendere è lui, e il più in fretta possibile, appena perdono palla perdono la testa perché sanno che LA bonucciata è dietro l'angolo. 

Bonucci e' capace di fare il fenomeno con l'Italia per quelle 5/6 partite dove da tutto se stesso.

Alla Juve se ne frega e si vede che e' sempre "spaesato'' per lui ormai e' come fare la partitella del giovedì giocare contro l'Empoli.

Non ha più stimoli. E la cosa grave e' che non li aveva nemmeno in Champions.

Andava venduto o meglio non andava ripreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Qualcuno mi deve spiegare perché gli altri cambiano allenatore e trovano la quadra da subito mentre noi dobbiamo sempre aspettare mesi tra esperimenti vari 

 

.sisi 

Perché hanno giocatori dediti al sacrificio. Noi a parte Chiesa, che spero non ci venga rovinato, non ne abbiamo uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

non si può nemmeno rispondere a certa roba.

 

Mica sei obbligato a rispondere ma non puoi impedire agli altri di esprimere quello che pensano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito_1982 ha scritto:

Perchè non sono chiari? i giocatori non devono appellarsi agli episodi,ma almeno noi tifosi credo di sì....

Nel calcio d'angolo nel finale io non ci ho visto nessuna deviazione, e anche il fallo su Dybala non è così evidente, si poteva dare come no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati quarti per il suicidio sportivo del Napoli. Quindi in partenza rosa da quinto/sesto posto. Tolti i gol di Ronaldo direi che scivoliamo tra il 7 e il 9 posto. Centrocampo da medio bassa classifica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

.doh

tifare Sarri e non la Juve.

Ma come fate? Ma che razza di passione avete per la Juve? Nulla?

Che significa? Abbiamo una squadra dimmerda e quando i nodi vengono al pettine bisogna pure stare muti?

Andrea Agnelli è calcisticamente un incompetente, l'avvocato era un fine intenditore

Arrivabene è arrivato per fare cosa? Un ricollocamento post Ferrari?

Cherubini è un enigma. Paratici ha lasciato ferite che sanguinano ancora

In mezzo al campo abbiamo giocatori indecenti che vagano come fantasmi: Bentancur, Rabiot, Bernardeschi e il mitico Ramsey

Ci siamo dissanguati per Ronaldo senza costruire una squadra all'altezza

Chi capisce di calcio alla Juve? Solo Nedved, nessun altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Perché paradossalmente siamo imbottiti di buoni giocatori tutti dello stesso livello, mentre altrove ci sono titolari (forti) e riserve ben definite. Da noi ci sono un sacco di doppioni dello stesso livello di forza. A che serviva prendere Kulusevski a 40 mln quando avevi Dybala? 

Forse era meglio se tenevamo marotta ….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fabietto76 ha scritto:

Dybala ha fatto vomi.tare come quelli che hai citato .. ne più ne meno .. 

Certo, ma dovresti riuscire anche a capirne il motivo, se hai visto il primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Sono TUTTI evitabili. Di quelli inevitabili è evitabile l'inevitabilità. 

La terra è quadrata, va bene così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.