Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Il Giornale: "Dazn replica alle accuse: «Fisiologico assestamento» Si difende con una nota ufficiale l'azienda dopo le accuse piovute per i problemi di trasmissione e i disservizi"

Recommended Posts

3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Forse perché era una gara, non c'erano requisiti minimi sulla qualità (o se c'erano erano evidentemente molto bassi, ma sarà colpa della Juve), chi pagava di più vinceva, DAZN ha pagato di più e ha vinto la gara?

Forse, eh.

vabbé ma non me lo dire come se lo avessi scritto io 😁

5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma non possono prendere 2/3 canali sul digitale terrestre x evitare tutti sti casini?

facile a dirsi, ma è come quando, si dice, la Juve non può comprare qualche giocatore? sefz

1 ora fa, Sportiva da divano ha scritto:

Se devono ancora assestare non dovevano prendersi l'esclusiva

Come sempre in Italia manca una struttura di controllo e tutela del consumatore. L'autority preposta (che non c'è o se c'è è collusa) dovrebbe semplicemente intervenire, è tutto molto semplice. Basti guardare le autostrade, se una tratta richiede mediamente 3 h. di percorrenza ed io ne impiego 5 per lavori in corso tu mi devi rimborsare il biglietto. 

• Mi Piace 2

5 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Assestamento? Benissimo, allora il primo mese datelo gratis visto che siete in fase beta.

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh

Diletta mica ci va gratis eh! .ghgh

GkDq9Xz.jpg

2 minuti fa, gabestorm ha scritto:

facile a dirsi, ma è come quando, si dice, la Juve non può comprare qualche giocatore? sefz

Sul DT ci sono canali dello stesso gruppo che vivono di scioglipancia, vendite di croste, evidenziatori ecc..... 

Se Mediapason ha 10 canali allora vuol dire che in Italia te li tirano dietro diciamo che gli manca la volontà perché non può essere una questione economica decidere di non trasmettere sul DT.

1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Se Mediapason ha 10 canali allora vuol dire che in Italia te li tirano dietro diciamo che gli manca la volontà perché non può essere una questione economica decidere di non trasmettere sul DT.

secondo me si, è sempre una questione economica e poi per i diritti sul terrestre come siamo messi? di chi sono?

Adesso, gabestorm ha scritto:

secondo me si, è sempre una questione economica e poi per i diritti sul terrestre come siamo messi? di chi sono?

Credo che il bando non prevedeva il tipo di trasmissione delle partite, chi li acquisiva poteva trasmettere come gli pareva, come faceva anche SKY da 3 anni a sta parte che trasmetteva da satellite, da DT e pure in streaming.

5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Credo che il bando non prevedeva il tipo di trasmissione delle partite, chi li acquisiva poteva trasmettere come gli pareva, come faceva anche SKY da 3 anni a sta parte che trasmetteva da satellite, da DT e pure in streaming.

si ho letto che Dazn grazie a TIM ha un canale sul terrestre di backup (criptato e non visibile normalmente), ed è un canale solo, quindi, nel caso di partite in contemporanea ci sarebbe sempre il problema, senza considerare gli ulteriori costi per decodificare il canale.

40 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ah ecco… io tra Sky, Dazn, Amazon, Netflix e internet direi che sto confezionato abbastanza bene. 😭

Bro direi che tra provider dei servizi internet, Disney +, Prime, DAZN, Now e Netflix ci stanno spennando per bene .ghgh 

Netflix lo si divideva in 4, ma ho sentito che a breve toglieranno la possibilità di condividere 🤬

Per fortuna almeno non fumo .ghgh 

27 minuti fa, kaedes ha scritto:

Siete stati intelligenti. Io non sapevo manco se volevo farlo st'abbonamento del menga, perche avevo il sentore che non sarebbero riusciti a soddisfare le richieste. Per cui mi sono trovato fuori tempi. E come il minchione alla fine ho ceduto. Maledetti.

Ti dirò io non volevo farlo a luglio convinto che a settembre li avrebbero svenduti perché l’operatore di Tim mi aveva detto che quasi tutti i clienti stavano disdicendo il pacchetto sport (now + DAZN) , poi una “vocina” mi ha detto che visto che i primi due mesi erano gratuiti a settembre avrei sempre potuto disdire ed abbonarmi alle nuove condizioni... al momento mi è andata bene. 

Fatto sta che io ho pagato per un servizio che non mi è stato reso. Corrisponde ad una mancata consegna o a merce non conforme. Secondo me, chiedere un rimborso è quantomeno logico. E quando l'azienda dice di essere in fase di assestamento, peggio mi sento: perché vuol dire che hanno promesso al pubblico un servizio che non sono in grado di garantire. 

Ripeto,il problema non sono tanto i buffering ma la qualità dell’immagine che è di bassa qualità,è un hd ma con pochi fotogrammi per secondo il che rende l’immagine “scattosa”,questo sia accentua molto se vedo la partita su una tv da 40pollici in su.

Per me non è una questione di assestamento perché le loro immagini lasciavano a desiderare anche quando nei tre anni precedenti avevano solo tre partite per turno.

3 minuti fa, JJ_Evolution ha scritto:

Ripeto,il problema non sono tanto i buffering ma la qualità dell’immagine che è di bassa qualità,è un hd ma con pochi fotogrammi per secondo il che rende l’immagine “scattosa”,questo sia accentua molto se vedo la partita su una tv da 40pollici in su.

Per me non è una questione di assestamento perché le loro immagini lasciavano a desiderare anche quando nei tre anni precedenti avevano solo tre partite per turno.

https://www.dday.it/redazione/40381/dazn-risponde-alle-critiche-momento-fisiologico-di-assestamento-sulla-qualita-pero-ce-ancora-da-fare

3 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Oh non so, magari sono fortunato ma io in questo Weekend ho visto tantissime partite di serie A e non solo, mai successo nulla anzi! 

Lo stesso io, forse la Dea bendata ci ha assistito...io ho dazn con tim vision.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

6 minuti fa, JJ_Evolution ha scritto:

Io devo essere sincero non ho avuto tutti sti problemi di blocchi e buffering credo dipenda anche dalla fibra se funziona bene o meno, il mio problema è proprio la bassa qualità perché guardandola sulla smart tv che è più di 50” l’immagine non sembra manco in hd.

11 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Io devo essere sincero non ho avuto tutti sti problemi di blocchi e buffering credo dipenda anche dalla fibra se funziona bene o meno, il mio problema è proprio la bassa qualità perché guardandola sulla smart tv che è più di 50” l’immagine non sembra manco in hd.

Quello che dico anche io,sono proprio le immagine di Dazn che lasciano a desiderare,per me devono investire nelle loro infrastrutture per garantire un servizio decente.

33 minuti fa, aiace ha scritto:

Bro direi che tra provider dei servizi internet, Disney +, Prime, DAZN, Now e Netflix ci stanno spennando per bene .ghgh 

Netflix lo si divideva in 4, ma ho sentito che a breve toglieranno la possibilità di condividere 🤬

Io purtroppo bevo e mi drogo pure. 😂

Per fortuna non vado a donne di facili costumi. 😂

Non ho ancora fatto Disney ma ho saputo che se voglio vedere l’ultima stagione di The Walking Dead dovrei averlo… credo di chiedere a qualcuno di farmelo avere. 😅

• Mi Piace 1

59 minuti fa, gabestorm ha scritto:

Sì sì, scusa, non era rivolto a te ma all'essere che si è fatto questa domanda incredibbile. 😄

4 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Che faccia di deretano! Ma la vera vergogna è di chi consente tutto questo.

Quelli che pagano l’abbonamento…..

4 ore fa, Giorgino ha scritto:

xxx

Se acquistate i diritti per le partite di pallone e vi fate pagare...il servizio deve essere già garantito...altro che fase di assestamento...

E se 'sta fase di assestamento durasse altri due mesi...che fareste...rimborsereste gli abbonati? Seee...corcazzo...

E parla uno che non è abbonato a niente...fiero di esserlo e che mai più darà una lira a nessuno di voi...quindi uno a cui fregherebbe il giusto...però non posso negare che facciate veramente pena!

👏👏

4 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Cioè questi dopo 3 anni parlano di assestamento?
Mammamia….

Solo in italy

Ma mi dirai che solo in Italia ancora non gli hanno fatto il * a tarallo.. Non abbiamo organi di controllo, fanno tutti come gli pare e chi ne fa le spese è sempre l'utente!

• Mi Piace 1

55 minuti fa, aiace ha scritto:

Netflix condiviso solo per chi sta sullo stesso tetto 

Poi sicuro faranno accezioni per chi ha seconda casa ecc 

Fortuna c'è l'ho con Sky che mi costa pochissimo sefz