Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

CR7 dice addio, chi vorreste al suo posto?

Addio CR7, chi vorreste al suo posto?  

1. 1. Ipotesi addio Cr7, chi eventualmente al suo posto?

• Icardi
      137
    • Zapata
      81
    • Gabriel Jesus
      149
    • Altro (specificare)
      211
    • Nessuno, rimaniamo così
      101

Recommended Posts

Se ci fossero i soldi, bisognerebbe puntare su Haaland o Kane.

Dato che a quanto pare non ci sono, riprendiamoci Kean che tra quelli che ci possiamo permettere è quello con più margini di miglioramento e arrivando dal vivaio non occupa posto in lista.

4 ore fa, il rapido ciclope ha scritto:

Vlahovic sarebbe l'ideale, ma mi accontento di Kean. Icardi sarebbe il solito errore, giocatore avanti con gli anni e soprattutto senza stimoli,  si andrebbe ad aggiungere alla lunga lista dei giocatori inutili e non rivendibili

sono d'accordo

Wanda non la voglio!

mio parere personale

preferirei un giovane italiano, ad esempio Scamacca, magari in prestito per 1 anno

visto che euri e tempo non ce ne sono, si potrebbe provare

se non andrà la prossima stagione si sceglierà con calma

In questa sessione non c'è trippa per gatti, inutile sognare certi nomi.

A conti fatti, davanti abbiamo a disposizione: Dybala, Morata, Chiesa, Kulusevski, Cuadrado, McKennie (così lo vede Allegri), probabilmente Kean e Kaio Jorge. Tutto sommato mi sembra un reparto ben fornito e pure giovane.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.