Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

CR7 dice addio, chi vorreste al suo posto?

Addio CR7, chi vorreste al suo posto?  

1. 1. Ipotesi addio Cr7, chi eventualmente al suo posto?

• Icardi
      137
    • Zapata
      81
    • Gabriel Jesus
      149
    • Altro (specificare)
      211
    • Nessuno, rimaniamo così
      101

Recommended Posts

2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Vabbè Haaland lo capisco,ma per Vlahovic ti dovevi cautelare mesi fa 

Che Ronaldo abbia il ciclo e voglia andare via è da un anno che lo sappiamo

Vlahovic per quest'anno è incedibile 

24 minuti fa, Mark92 ha scritto:

io lo cederei punto e basta, non c'è nemmeno troppo bisogno di prendere per forza un centravanti....

o se lo si deve prendere per motivi tattici evitiamo di svenarci per nomi altisonanti, puo' essere tranquillamente piu' funzionale un onestissimo belotti 

Mark tu vuoi farmi bestemmiare confessa.. Va bene tutto ma non quel rugbista mancato di belotti.. 

• Haha 1

2 ore fa, Andrea81 ha scritto:

Visti i rumors su Cr7 nel caso dovesse partire la Juventus come si dovrebbe muovere secondo voi?

Pagine e pagine sulla Fuffa.

Ronaldo resta alla Juve.

Stop

1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ti puoi "liberare" di un giocatore quando quel giocatore ha qualche richiesta. Non mi risulta che si sia presentato qualcuno per acquistarli

vero, però se pretendiamo che qualcuno bussi con 30 milioni per Ramsey di sicuro ti resta sul groppone

offrirlo a tutta la premier anche in prestito secco con 2/3 mln pagati da noi poteva starci, prendevamo Pjanic con la stessa formula e il livello della squadra non ne risentiva, anzi

a volte mi sembra che si faccia mercato solo guardando al bilancio (vedi Mckennie ora in uscita)

anche se l'origine di tutto è dare a Ramsey o Sczescny contratti da 7 milioni netti o anche rinnovare a gente come Rugani a 3

3 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

vero, però se pretendiamo che qualcuno bussi con 30 milioni per Ramsey di sicuro ti resta sul groppone

offrirlo a tutta la premier anche in prestito secco con 2/3 mln pagati da noi poteva starci, prendevamo Pjanic con la stessa formula e il livello della squadra non ne risentiva, anzi

a volte mi sembra che si faccia mercato solo guardando al bilancio (vedi Mckennie ora in uscita)

anche se l'origine di tutto è dare a Ramsey o Sczescny contratti da 7 milioni netti o anche rinnovare a gente come Rugani a 3

Il prestito secco o anche con diritto di riscatto è un boomerang. Non ti garantisce nulla e può crearti un serio danno per il futuro....vedasi Higuain ma anche lo stesso Rugani 

Se Ronaldo va al City allora scambiarlo per B.Silva o G.Jesus! Il mio giocatore ideale per rimpiazzarlo è Vlahovic che può essere un futuro crack, ma credo che sia irraggiungibile al momento perchè Commisso non vuole venderlo! Oppure mi accontento di prendere Werner dal Chelsea! Spero solo che non arrivi Icardi rotto!

Ieri guardavo un documentario Netflix sulla storia della rissa Pistons-Pacers in NBA. Ecco, chiunque arrivasse vorrei avesse la cattiveria agonistica e l’insaziabile fame di dominare che avevano quei matti lì. Doti che in questa rosa vedo solo in Chiesa, purtroppo…

2 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Tra questi Icardi.

Ma era da fare a giugno/luglio, quando liberandoci del portoghese avremmo avuto i soldi per andare a ingaggiare Donnarumma e magari uno tra Depay e Wijhaldum.

La sessione estiva non è stata pensata granché.

Non è stata pensata perché così facendo avranno la scusa di rimanere così come siamo 

se ne doveva andare prima, a fine mercato difficile trovare alternative, se andava un paio di mesi fa c'erano tempo e soldi (tra cui una decina+ di milioni risparmiati solo dai suoi stipendi luglio-agosto) per fare un buon mercato, ora mi pare tardi quindi meglio fare in modo che resti e che almeno in CL abbia le motivazioni per spingerci avanti

2 ore fa, Nate Fisher ha scritto:

Io non andrei su un centravanti ma su un giocatore con le stesse caratteristiche e quindi un'ala sinistra/attaccante esterno.

Davanti al massimo si può prendere un'alternativa fisica stile Icardi o Belotti, ma solo in prestito o a costi contenuti. 

La priorità secondo me dovrebbe essere migliorare la qualità della nostra fase offensiva. 

L'attaccante esterno potrebbe farlo benissimo morata secondo me. A noi servirebbe una prima punta vera , e servirebbe a prescindere da CR7 . Il problema è che di punte forti sul mercatoce ne sono poche

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.