Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Commento sorteggi Girone Champions 2021/22. Juventus con Chelsea, Zenit e Malmoe

Post in rilievo

45 minuti fa, Gnn ha scritto:

Si sa già il calendario delle 6 partite ?

 

41 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Si sa gia con chi iniziamo e se giochiamo in casa?

Non ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

l'importante è ricordarsi del centrocampo .sisi 

l'importante è avere i paraocchi e vivere nel passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una squadra che potrebbe tranquillamente non passare il turno.

Servirà la massima concentrazione e speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone tutto sommato semplice, anche senza Ronaldo non dovrebbero esserci complicazioni.

Ci sarà da ridere dagli ottavi in poi... credo che sarà piuttosto complicato arrivare ai quarti con questa rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dottor Lecter ha scritto:

Girone tutto sommato semplice, anche senza Ronaldo non dovrebbero esserci complicazioni.

Ci sarà da ridere dagli ottavi in poi... credo che sarà piuttosto complicato arrivare ai quarti con questa rosa.

Beh, proprio da ridere non so... speriamo gli ottavi ci diano felicitá questa volta, contro tutti i pronostici pessimisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, elledani ha scritto:

Non possiamo non passare.

Non diamo per scontato certe cose. Questa squadra non mi dà più sicurezza nemmeno quando gioca con una neopromossa, figurarsi in Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone perfetto! La migliore per valutare il gap, 2 squadre abbordabili ma insidiose per rimanere sul pezzo. Se si va a casa è perchè non ci si merita di essere tra i migliori. Se si va avanti si può anche decidere a Gennaio dove rinforzarsi e di quanto.

Dico Gennaio perchè ormai il quadro è chiaro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto le altre, ma la mia paura si concentra sempre sulla nostra mentalità. Se giochiamo come si deve, ovvio che la qualificazione non ci dovrebbe sfuggire. Primi o secondi. Però io da questa squadra non so mai che aspettarmi. Non mi sorprende nulla più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arriveremo agli ottavi o ai quarti se non incontriamo gli squadroni

abbiamo perso contro l'ajax ahaahhahaa mamma mia 

siamo un sassuolo europeo

sarri va alla lazio e riesce a dare il suo gioco, arriva alla juve e non ci riesce.......  mistero

 

non vorrei che trasformasse chiesa in un terzino......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FCJuventus1989 ha scritto:

Chelsea chiaramente superiore, ma Zenit e soprattutto Malmo sono inferiori, anche se ho visto un po' la rosa dello Zenit e secondo me è una buona squadra che potrebbe crearci problemi.

Non so se rispetto allo scorso anno hanno aggiunto qualche giocatore importante. Me lo ricordo arrivare ultimo nel girone con Dortmund, Lazio e Bruges....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora siamo tornati al punto di temere Zenit e Malmo, ma con questa rosa, con questo portiere scarso, con questo pseudo centrocampo, ed ora anche con l'attacco privato del più forte che avevamo, non so che pensare. Se va di lusso passiamo secondi, ma non sarà un cammino semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone buono. Poteva andare meglio, ma anche molto peggio.

 

Il Chelsea, secondo me, attualmente è la squadra più completa della Champions. Malmo e Zenith però sono assolutamente abbordabili.

 

Bene cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vincere è l'unica cosa che conta, speriamo di arrivare terzi e poi vincere l'Europa League. Quest'anno in Champions le nostre possibilità sono sotto zero, e io non ne posso più di questa anemia di vittorie internazionali.

 

La Champions non è per noi, inseguirla a tutti i costi è stata la grande rovina di queste ultime 3 stagioni: si è preso Ronaldo senza avere il denaro per costruirgli la squadra intorno, si è voluto puntare sui giocatori internazionali ma non avendo denaro si è andati sui parametri zero Rabiot e Ramsey che ora sono inutili e incedibili.

 

Basta questa ossessione, ritorniamo con i piedi per terra e ad essere realistici, puntiamo al campionato. Della Champions prendiamoci i soldi dei gironi e poi vinciamo l'Europa League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Chelsea avrà la pancia piena dopo l'anno passato , Lukaku ce lo mettiamo nel taschino  , girone da passare come prima ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come si sono messi i gironi (City e PSG, Atletico e Liverpool, Bayern e Barcellona) passare come primi o secondi cambia poco.

L'importante è passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mark777 ha scritto:

Girone perfetto! La migliore per valutare il gap, 2 squadre abbordabili ma insidiose per rimanere sul pezzo. Se si va a casa è perchè non ci si merita di essere tra i migliori. Se si va avanti si può anche decidere a Gennaio dove rinforzarsi e di quanto.

Dico Gennaio perchè ormai il quadro è chiaro.

 

piuttosto che spendere a gennaio riterrebbero congrua la B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AleSat11 ha scritto:

Per come si sono messi i gironi (City e PSG, Atletico e Liverpool, Bayern e Barcellona) passare come primi o secondi cambia poco.

L'importante è passare.

Però rispetto all’anno scorso c’è la faccenda dei supplementari in casa, che saranno molto più frequenti e probabili visto che le reti in trasferta non pesano più, ed ora si che forniscono un chiaro vantaggio a chi gioca il ritorno tra le mura amiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Però rispetto all’anno scorso c’è la faccenda dei supplementari in casa, che saranno molto più frequenti e probabili visto che le reti in trasferta non pesano più, ed ora si che forniscono un chiaro vantaggio a chi gioca il ritorno tra le mura amiche.

Per Tek non cambia nulla, lui scappella anche se si ha il ritorno in casa con la più scarsa delle 16.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JamesT ha scritto:

Per Tek non cambia nulla, lui scappella anche se si ha il ritorno in casa con la più scarsa delle 16.

Si, ma con la nuova regola Rabiot avrebbe rimediato. Insomma, ora giocare il ritorno in casa ha un peso molto maggiore, sia perché le reti contano pari, sia perché l’ipotesi dei supplementari sarà molto frequente (credo che almeno il 40% dei doppi confronti avrà la “coda”).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.