Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pablito_1982

Conferenza Allegri pre Juve-Empoli: "Ronaldo mi ha comunicato che non ha intenzione di restare alla Juve perciò domani non sarà convocato. Domani serve una partita aggressiva"

Post in rilievo

Era solo una mia impressione o Allegri, durante la conferenza stampa di oggi, mentre parlava della cessione di Cristiano Ronaldo, gongolava come una scimmia durante l'accoppiamento?

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pielle ha scritto:

Il primo anno puo' starci , tra l'altro La partita con l'Ajax e' stata quella dove Cr7 ha fatto il gesto allenatore che se la faceva sotto. Aveva già capito tutto....

Da lì in poi la squadra e' stata solo indebolita soprattutto a centrocampo.

Ha fallito la società Juventus che non ha saputo valorizzare il giocatore più decisivo del mondo che con noi ha fatto sempre il suo dovere.

Ma quanto siete accecati dalla rabbia per non capirlo?

E' il primo a non volere Ronaldo.

Adesso vediamo cosa ci prepara senza.

L'anno dopo con Sarri c'era lo stesso identico centrocampo con in più gli arrivi di Rabiot e Ramsey.

Quindi non mi sembra per niente smantellato dato che non abbiamo venduto nessun centrocampista.

Ma poi accecato dalla rabbia per cosa? perche pur ammettendo la grandezza di Ronaldo dico che non ci ha migliorato. A me sembra una normalissima analisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Max, forza Chiesa, forza Dybala, forza De ligt, forza Sczezny, forza Bentancur, forza Mckennie... E' il momento di venirne fuori da squadra! Daje tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito_1982 ha scritto:

Non deve partire. Ha gol nelle gambe, deve migliorare: è un giocatore offensivo, e sul piano dei giocatori offensivi siamo messi molto bene"

Significativa questa parte….

secondo me lo vogliono vendere, altrimenti non diceva….”non deve partite”

poi lo considera un giocatore offensivo, secondo me lo vuole utilizzare come usava spesso vidal, cioè trequartista, alla boateng nel Milan……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Cesarini_88 said:

Conferenza stampa esemplare, tutti messaggi che condivido e ben direzionati. Con calma e senza perdere il polso.

 

Mister, prendiamo questi tre punti, indirizziamo la nave e una volta chiuso il mercato andiamo a lottare.

 

Sará un campionato equilibrato e divertente con diverse squadre in corsa fino alla fine, mi aspetto tipo 2001/2002.

 

 

Prendo spunto per concordare su una cosa :

conferenza stampa veramente esemplare sia dal punto comunicativo che sportivo , da vero leader del gruppo .

Momento veramente difficile a livello comunicativo , visto anche il silenzio di società e dirigenza , questo non può passare inosservato .

Non mi vengono in mente molti allenatori che avrebbero saputo gestire questi 15 minuti con tale leggerezza e allo stesso tempo incisivita' comunicativa , considerate le circostanze. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Chronixx ha scritto:

Beh giustamente direi, il suo stipendio era una vera pandemia per i nostri conti.

Ovvio, infatti sul piano finanziario la cessione di Ronaldo è una liberazione. A mio avviso lo sarebbe pure sul piano sportivo, con un sostituto adeguato. Con Kean faremo tanta, tanta fatica ad arrivare quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Martin Ironhead ha scritto:

No no, la nostra rosa è comunque la più forte, non ci provare a mettere le mani avanti .ghgh

Allegri non ne ha neanche bisogno, lo vincerà lo scudetto.

Ma mani avanti de che? Senza centravanti è la rosa più forte? Senza sostituire l'attaccante che l'anno scorso ha fatto 30 gol? Chi vi capisce è bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Se andavamo avanti con i tuoi idoli Sarri e Pirlo fautori del MaraGiuoco sai che divertimento! Finivamo quest'anno per non entrare manco in Europa League. Visto che pure Ronaldo se ne è andato

Io non idolatravo Sarri e manco PIrlo come allenatori..

Mi sarebbe piaciuto vedere la Juve finalmente con una identità di gioco

Al contrario tuo che sei un fan boy di Allegri, con il quale una identità di gioco non la vedremo mai..

Ora come ora, dove si deve ricostruire dalle macerie, io avrei preso Conte non Allegri..

Ma Conte l'amichetto ruffiano del presidente non lo sa fare..E' uno che ti scassa le pelotas...Ma le squadre vincenti le costruisce eccome..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, JVS said:

Ovvio, infatti sul piano finanziario la cessione di Ronaldo è una liberazione. A mio avviso lo sarebbe pure sul piano sportivo, con un sostituto adeguato. Con Kean faremo tanta, tanta fatica ad arrivare quarti.

D'accordo che Kean non sia il profilo giusto per sostituire Ronaldo ma ci starebbe nella rosa. 

Poi io penso che non serva uno da 30 mln annuali per sostituirlo,esempio calciatori come Salah, Manè o Gnabry con un classico centravanti tipo Icardi ( mi turo il naso) sarebbero ottimi per il dopo Ronaldo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È possibile che 3 anni dopo le fotografie con Ronaldo, Paratici, Mendes e bottiglie di Champagne per la firma di Ronaldo,  oggi Agnelli e la dirigenza della Juve si nascondono ?

 

Inizio veramente a credere che l'unico capace qui dentro era il Beppone Marotta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, manifestasuperiorità ha scritto:

mi domando cosa abbia portato Allegri a tornare alla juventus

che fosse un aziendalista si, si era capito

ma a questa condizioni, non capisco come abbia potuto accettare

Per 9 milioni di ragioni all'anno, moltiplicate per 4...tu non ci saresti andato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Io non idolatravo Sarri e manco PIrlo come allenatori..

Mi sarebbe piaciuto vedere la Juve finalmente con una identità di gioco

Al contrario tuo che sei un fan boy di Allegri, con il quale una identità di gioco non la vedremo mai..

Ora come ora, dove si deve ricostruire dalle macerie, io avrei preso Conte non Allegri..

Ma Conte l'amichetto ruffiano del presidente non lo sa fare..E' uno che ti scassa le pelotas...Ma le squadre vincenti le costruisce eccome..

Hahah adesso che non ci sono i tuoi amichetti del bel gioco parli di Conte. Conte gioco non ne sa fare, sei incoerente bello mio. Conte è più catenacciaro di Allegri che gioca invece con la difesa a 4 e non a 5. 

Conte si è fatto buttare fuori in Europa League dal Benfica in modo pietoso, con un squadra che l'anno successivo identica è arrivata in finale di champions. Conte ha sputato nel piatto dove ha mangiato per 10 anni vincendo tutto da giocatore lasciando la nave al secondo giorno di ritiro, come uno schettino qualunque. Uomo sportivamente e umanamente infimo. Incapace di fare autocritica e scarso come allenatore, monocorde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

Hahah adesso che non ci sono i tuoi amichetti del bel gioco parli di Conte. Conte gioco non ne sa fare, sei incoerente bello mio. Conte è più catenacciaro di Allegri che gioca invece con la difesa a 4 e non a 5. 

Conte si è fatto buttare fuori in Europa League dal Benfica in modo pietoso, con un squadra che l'anno successivo identica è arrivata in finale di champions. Conte ha sputato nel piatto dove ha mangiato per 10 anni vincendo tutto da giocatore lasciando la nave al secondo giorno di ritiro, come uno schettino qualunque. Uomo sportivamente e umanamente infimo. Incapace di fare autocritica e scarso come allenatore, monocorde.

Già, tanto è vero che è stato l'unico a battere la Juve...ha iniziato il ciclo e ne è stato il boia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Cesarini_88 ha scritto:

Conferenza stampa esemplare, tutti messaggi che condivido e ben direzionati. Con calma e senza perdere il polso.

 

Mister, prendiamo questi tre punti, indirizziamo la nave e una volta chiuso il mercato andiamo a lottare.

 

Sará un campionato equilibrato e divertente con diverse squadre in corsa fino alla fine, mi aspetto tipo 2001/2002.

 

Per la UCL mi sento come nel 2008/2009 con Ranieri, la distanza con le altre squadre oggi piú o meno é quella. Non mi lamento, lo accetto e si andrá a lottare su tutti i campi.

 

DAI DAI DAI!!!

Bello il paragone con la Juve 2008/2009. Ti dò ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, RINUSLEX ha scritto:

Era solo una mia impressione o Allegri, durante la conferenza stampa di oggi, mentre parlava della cessione di Cristiano Ronaldo, gongolava come una scimmia durante l'accoppiamento?

:d

Si si anche a me è sembrato che gongolasse. Ora però arriva il bello. Ora si parrà la sua virtù cioè la capacita di dare un identità a questa squadra. Il tempo delle chiacchere in conferenza stampa è finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Io non idolatravo Sarri e manco PIrlo come allenatori..

Mi sarebbe piaciuto vedere la Juve finalmente con una identità di gioco

Al contrario tuo che sei un fan boy di Allegri, con il quale una identità di gioco non la vedremo mai..

Ora come ora, dove si deve ricostruire dalle macerie, io avrei preso Conte non Allegri..

Ma Conte l'amichetto ruffiano del presidente non lo sa fare..E' uno che ti scassa le pelotas...Ma le squadre vincenti le costruisce eccome..

Sottoscrivo. 

7 ore fa, JVS ha scritto:

Ma mani avanti de che? Senza centravanti è la rosa più forte? Senza sostituire l'attaccante che l'anno scorso ha fatto 30 gol? Chi vi capisce è bravo.

30 gol non ce l'ha nelle gambe nessuno degli attaccanti rimasti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LondonCri ha scritto:

Prendo spunto per concordare su una cosa :

conferenza stampa veramente esemplare sia dal punto comunicativo che sportivo , da vero leader del gruppo .

Momento veramente difficile a livello comunicativo , visto anche il silenzio di società e dirigenza , questo non può passare inosservato .

Non mi vengono in mente molti allenatori che avrebbero saputo gestire questi 15 minuti con tale leggerezza e allo stesso tempo incisivita' comunicativa , considerate le circostanze. 

 

Peccato poi che il calcio si gioca in campo e non davanti ai microfoni perché se no Mou avrebbe vinto 15 Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente lo hanno ripreso come manager, doveva essere un dirigente a parlare di Ronaldo e della sua voglia di andarsene, hanno messo Max perché a parole forse è meglio di AA stesso, o di Nedved. Che ci sta a fare Nedved alla Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Rambo87 ha scritto:

È questo il problema: avremmo potuto rispondere "tu hai un contratto, fai il professionista e lo rispetti, altrimenti te ne stai un anno in tribuna".

E, invece, giustamente, abbiamo preferito cederlo (incassando anche dei bei soldi che il prossimo anno non avremmo visto) piuttosto che tenere in rosa un giocatore insofferente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, manifestasuperiorità ha scritto:

mi domando cosa abbia portato Allegri a tornare alla juventus

che fosse un aziendalista si, si era capito

ma a questa condizioni, non capisco come abbia potuto accettare

Un lauto stipendio ( 9 mln netti: guadagna più ora che nella sua golden age!) per 4 anni, con la garanzia che non sarà destituito in caso di prima stagione fallimentare. Chi poteva mai garantire un compenso del genere, per diversi anni, a un allenatore fermo da 2 anni che in Europa evitano come la peste bubbonica? ( le indiscrezioni del Real fanno il tempo che trovano, mi sono sembra più un favore di Perez verso Agnelli, facendo credere che l'ultimo abbia preso l'allenatore più ambito d'Europa). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, JamesT ha scritto:

Probabilmente lo hanno ripreso come manager, doveva essere un dirigente a parlare di Ronaldo e della sua voglia di andarsene, hanno messo Max perché a parole forse è meglio di AA stesso, o di Nedved. Che ci sta a fare Nedved alla Juve?

Credo che la ragione sia meno ricercata della tua: hanno trovato l'aziendalista perfetto, colui che non solo non si lamenta se gli vendono il miglior giocatore a stagione iniziata, ma ci mette anche la faccia al posto della dirigenza ( consentendo al Presidentissimo di non affrontare la dura realtà e dover rispondere dei tanti sbagli commessi negli ultimi 3 anni). E' un punch ball che costa 9 netti a stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Rambo87 ha scritto:

È questo il problema: avremmo potuto rispondere "tu hai un contratto, fai il professionista e lo rispetti, altrimenti te ne stai un anno in tribuna".

Massi un atteggiamento che ti costa 80 milioni e poi lo perdi a zero. Senza contare che Ronaldo ci mette un post a farti crollare le quotazioni delle azioni.

 

Giusto lasciarsi ora, giusto per Ronaldo, giusto soprattutto per il bene della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.