Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fuorionda

Cristiano Ronaldo è un giocatore del Manchester United: "Lascio il più grande club italiano. Ora fate parte della mia storia come io della vostra. Juve per sempre nel mio cuore"

Post in rilievo

3 minutes ago, ADB said:

Cacano tutti in testa a quei bidoni che abbiamo in squadra. Lingard e McTominay soprattutto. E se proprio vuoi saperlo pure i titolari fanno schifo... Rabiot, Bentancur, Ramsey non devono essere i titolari di una squadra che aspira ad essere protagonista in europa.

Il resto (esclusi Cuadrado, Chiesa, De Ligt e Dybala e ci metto dentro pure McKennie visto e considerato lo stato pietoso del nostro centrocampo) sono tutti mestieranti e non campioni. E per vincere servono i campioni.

Lo abbiamo visto infati .Tutti I nostri  sono titolare nelle miglior nazionali al mondo.

Puoi pure andare a vedere gli scarpari del United.Di tifosi che non capiscono niente di calcio la Juve non ha bisogno.

Abbiamo visto lo United in tutti questi anni infati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fritz1108 ha scritto:

Tuchel gioca come Allegri e ha vinto la CL smentendo tutti i filosofi di sto c**zo.

Non dire eresie: il gioco di Tuchel prende di base un gioco aggressivo, salvo chiudersi a risultato conseguito e/o contro rose piú competitive delle proprie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, finalmente si torna a tifare JUVENTUS FC, la parentesi della Ronaldentus è finita !!!

Incredibile la soggezione di certi tifosi nei confronti di questo giocatore, ricordo ancora una frase post Juve-Milan 2019 quando anche li prese e se ne andò per i cavoli suoi senza aspettare il resto della squadra, una frase del tipo "deve fare ciò che vuole e dobbiamo anche ringraziarlo ogni giorno per aver accettato di giocare con noi" .ghgh

Si certo come no, magari gli dovevamo pagare pure lo stipendio noi tifosi, gia che c'eravamo .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto ora che è andato via ufficialmente il peso, l'ingombro, colui che blocca il mercato,  si attende di conseguenza l'ufficialità dell'acquisto di  Haaland.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amdir ha scritto:

Il campionato italiano con questa cessione è morto definitivamente

Lukaku, Hakimi, Ronaldo e De Paul...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma come. Tutti ad insultarlo perché andava al city e ora resta coerente con quanto detto anni fa e torna allo United? Che figura di * fatta dalla Juve. Non è andato nemmeno in un top club, in un club favorito per la premier, in Champions è sparito dai radar da anni. Ma lui pur di non restare ci va considerandolo migliore della Juve. Che figura di * a livello mondiale.

È andato in una squadra inutile disposta a prolungare il suo lauto ingaggio. Perché non l hanno fatto i top team city psg bayern chelsea??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CR7 prima che con i suoi gol ha proiettato la Juventus in un livello superiore nell’Olimpo del calcio mondiale con la sua sola presenza. Purtroppo però non ha dato quell’impulso che ci si aspettava dal punto di vista economico a causa della pandemia che ha costretto a rinunciare al tifo e quindi a buona parte dello spettacolo e degli introiti da sponsorizzazioni e merchandising. Il suo impatto è stato depotenziato negli ultimi 18 mesi. Vedere CR7 giocare in stadi vuoti con partite che sembravano allenamenti è stato triste. Non ne faccio una colpa alla società, perché l’azzardo ci stava tutto, una pandemia non si può prevedere.

 

Grazie a CR7 per quello che ci ha dato. Giusto interrompere ora, non era una situazione economicamente sostenibile. Ora resta una squadra con tanti giovani che deve dimostrare a tutti di poter migliorare l’ultima deludente stagione, un allenatore capace e carismatico, in attesa che con i soldi risparmiati si possa finalmente raggiungere l’obiettivo di Agnelli, quello di prendere il prossimo Ronaldo ma all’età di 21 anni:

 

Erling Haland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 4 giorni dalla fine del mercato non me l'aspettavo... e soprattutto così, con una squadra che esce all'ultimo secondo dopo che erano cadute ad una ad una tutte le altre opzioni... proprio come a dire: vado dovunque purché non resto qui... e da un giocatore simile non me lo aspettavo.

Per noi sarà un bene o un male? Boh! Il tempo darà le sentenze.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari fratelli juventini, faccio una doverosa premessa:

 

Cristiano Ronaldo è uno dei miei giocatori preferiti dai tempi del Real Madrid, a mio avviso é il calciatore più decisivo di tutti i tempi, è stato lo sfondo del mio cellulare per 3 anni, mi sono rovinato ogni anno per averlo al Fantacalcio, quella famosa tripletta contro l'Atletico mi aveva quasi commosso, insomma il giorno dell' arrivo a Torino di cr7 era stato un sogno calcistico divenuto realtà.

 

Detto ció, io non vedo come ci si possa disperare di fronte agli avvenimenti delle ultime settimane ( in realtà segnali, anche abbastanza desolanti, del disinteresse di Cr7 nei nostri confronti sono iniziati da diverso tempo) e come si possa attaccare la società e di conseguenza la Juventus.

 

Questo signore ,che da noi percepiva 30 mln l'anno, si è preso tutta l'estate giocando serenamente l'europeo nell' attesa di un fiume di offerte mai arrivate.  Ha poi scritto un post su cui non ho voluto proferire parola, come del resto scientificamente lui non ha voluto usare parola su di noi, ma che ora posso dirlo è stato UMILIANTE nei nostri confronti. Ha poi deciso, ricordo pagato 30 mln l'anno, di non giocare la prima di campionato ed a 5 giorni, ripeto 5, ha comunicato di volersene andare GRATIS.

 

Come diamine fate a criticare una società che si, avrà fatto degli errori, non avrà allestito intorno a lui una squadra all' altezza, ma che non lo ha fatto proprio perché per portare Ronaldo ( e pagarlo anno dopo anno) ha fatto letteralmente i salti mortali cedendo per far plusvalenze giocatori clamorosamente forti come Spinazzola ( sperando si salvi Mckennie a questo punto), chiamando un esordiente come Pirlo pur di non pagare un terzo allenatore, e ricorrendo ad aumenti di capitale anno dopo anno. Ronaldo ci ha letteralmente dissanguato.

 

Sarri, di cui ho molto poca stima, disse una volta una frase che mi colpì : "Cristiano ti crea qualche problema ma te ne risolve 100. "

 

Verissimo. Infatti la società ha finanziariamente sopportato, i compagni hanno sopportato il monopolio delle punizioni ( e dei palloni in avanti dati solo a lui), i tifosi hanno girato la testa dall' altra parte quando ogni volta che non partitva titolare decideva di stare a casuccia. Tutto corretto ( piu o meno) perché Ronaldo è Ronaldo. Ma tutto corretto finché c'è il rispetto.

 

Questo signore è scappato, letteralmente scappato, a 5 giorni dalla fine del mercato, quasi fossimo una squadretta qualsiasi. Noi siamo la JUVENTUS e qui c'è posto solo per chi ama la maglia, per i Giorgio Chiellini e Buffon, per i Del piero che firmano in bianco, per Marchisio che questa maglia l'ha amata sin da bambino, per Morata che non sarà un campione ma si è ridotto quest' anno lo stipendio per rigiocare con noi, per Locatelli che ha voluto venire solo ed esclusivamente qui.

 

Ronaldo è scappato, lo ripeto, salutandoci con un penoso "grazzie" pur di non fare un ALTRO SOLO SINGOLO ANNO con noi. Uno. Bastava rispettare il contratto e sarebbero stati tutti felici e contenti, lui sarebbe andato dove diamine voleva, i tifosi lo avrebbero salutato allo stadium, le casse della società avrebbero tirato un sospiro di sollievo. Ed invece è fuggito mettendo in atto questo teatrino quasi fossimo degli appestati.

 

no signori cari, io non ci sto. Non sono arrabbiato con lui ma con chi lo difende, con chi lo rimpiange, non si può rimpiangere nessuno, neanche cr7, che umilii la nostra maglia e la nostra storia cosi.

 

Noi siamo la JUVENTUS, nulla e nessuno è piu grande della nostra meravigliosa maglia bianconera. Chi la indossa deve sentirlo come un onore, un privilegio, non deve starsi a casa quando non è convocato, non deve fare post a difesa del Real Madrid senza nemmeno degnarci di una parola, non deve pensare solo ai suoi * di record.

 

" i giocatori passano ma la Juventus resta". Forza Juve .

 

P.s: per chi pensa che senza di lui siamo finiti, che non vinceremo il campionato, che non faremo una buona Champions, non ha capito nulla di cosa voglia dire questa maglia. La Juventus, soprattutto quella di allegri ( tranne che per i geniali detrattori del mister ovviamente) ha sempre dimostrato due palle enormi. Siamo sopravvissuti a calciopoli e alla serie B tornando piu forti di prima, io penso anzi io SO che una Juventus ferita é una Juventus pericolosa. State tranquilli che ne vedremo delle belle. 

 

Ripeto: forza Juve, un saluto a tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cr7 ha fatto quello che doveva fare alla fine i suoi gol li ha fatti, si sapeva sin dall'inizio che tipo di calciatore era. Prima di noi ha giocato in squadre piene zeppe di campioni mentre noi prendemmo lui e stop ma un solo calciatore non può portarti una Champions mentre per il campionato la squadra riusciva a cavarsela. Con la sua cessione la Juve ha fatto un'operazione economica ottima per dare respiro al bilancio il tempo e gli eventuali sostituti diranno dal punto di vista tecnico che tipo di operazione sarà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi lascia alquanto perplesso è che non va in un club che è pronto per vincere la Champions e probabilmente nemmeno la Premier League. 

 

La sensazione che ho è che la sua priorità era andare via da Torino, indipendente da dove andava a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma alla Juventus li hanno avvisati del trasferimento?

no perchè sul profilo twitter vedo che postano gli Juve-Empoli del passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amdir ha scritto:

Il campionato italiano con questa cessione è morto definitivamente

Adesso è davvero un campionato minore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nucciolandia ha scritto:

Non dire eresie: il gioco di Tuchel prende di base un gioco aggressivo, salvo chiudersi a risultato conseguito e/o contro rose piú competitive delle proprie. 

Gioca in contropiede che altri hanno ribattezzato "ripartenze" perchè l'altra parola suona male.E' un allenatore che pensa sopratutto e giustamente alla fase difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, elledani ha scritto:

...che poi se ne va ora che finalmente avevamo una maglia figa

ho fatto giusto in tempo a prendermi quella blu dell'anno scorso, però in effetti manco una bianconera decente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.