Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AD1897

Juventus, Real e Barça preparano il terreno alla Superlega 2.0

Post in rilievo

58 minuti fa, jigen ha scritto:

La superlega è bruciata. Le inglesi sono fuori e non torneranno e senza inglesi non può esserci nessuna superlega. Perez e Agnelli avevano una sola possibilità e se la sono bruciata malamente. 

Purtroppo sono daccordo. Comincio a temere seriamente che l'incompetenza mostrata nel progetto Superlega (palese), o nella vicenda Suarez (palese), la gestione Ronaldo (palese) e altro che non ricordo, possa essere il risultato anche dei cattivi risultati oggi della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jimmyw ha scritto:

 

 

Avete già mandato il curriculum in sede? .. dai su, non c'é tempo da perdere

Ci vuole coraggio a difendere questo schifo.

Una serie di errori da far invidia al Moratti di inizio anni 2000, con esordienti e dilettanti messi in ruoli cruciali. E voi ve ne uscite con le battute da ragazzini delle elementari. 

Ma la società vi paga per fare gli avvocati difensori sul forum? Mi sa mando il curriculum, magari c'è posto anche per me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Ci vuole coraggio a difendere questo schifo.

Una serie di errori da far invidia al Moratti di inizio anni 2000, con esordienti e dilettanti messi in ruoli cruciali. E voi ve ne uscite con le battute da ragazzini delle elementari. 

Ma la società vi paga per fare gli avvocati difensori sul forum? Mi sa mando il curriculum, magari c'è posto anche per me. 

Ma chi difende cosa?

 

Solo io ho l'umiltà di non pretendere di saperne di più di chi lavora nel calcio ai massimi livelli da anni.

 

Però magari con matteolojuventino come DS vinceremmo tutto. Cosa aspetti? Manda il CV su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, CRGOAT7 ha scritto:

Purtroppo sono daccordo. Comincio a temere seriamente che l'incompetenza mostrata nel progetto Superlega (palese), o nella vicenda Suarez (palese), la gestione Ronaldo (palese) e altro che non ricordo, possa essere il risultato anche dei cattivi risultati oggi della squadra.

Guarda.. anche io inizio ad avere dei dubbi.. 

inizialmente pensavo che Agnelli sapesse il fatto suo.. che se aveva agito in quel modo è perchè aveva una piano, una strategia .. ma adesso inizio a vacillare in questa idea..

 

Anzi.. se ci penso bene da quando Marotta è stato cacciato non ne abbiamo più azzeccata una..  e se AA non fosse quella cima che pensavamo essere?? e se tutti i suoi meriti fossero veramente dipesi dall'operato di Marotta..??? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ma chi difende cosa?

 

Solo io ho l'umiltà di non pretendere di saperne di più di chi lavora nel calcio ai massimi livelli da anni.

 

Però magari con matteolojuventino come DS vinceremmo tutto. Cosa aspetti? Manda il CV su

Che negli ultimi anni siano stati fatti degli errori aberranti, è un fatto.

Che si sia preferito affidare la Juve a dilettanti come Cherubini, inadatti come Paratici ed esordienti come Pirlo e Arrivabene, è realtà.

Questo è noto a chi ha seguito la Juve, possibilmente senza il prosciutto davanti agli occhi. 

Poi puoi continuare a rompere le scatole agli altri con le battutine sul curriculum, ma ciò non cambia che Agnelli da tre anni buoni sta sbandando alla grande. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Argento ha scritto:

Guarda.. anche io inizio ad avere dei dubbi.. 

inizialmente pensavo che Agnelli sapesse il fatto suo.. che se aveva agito in quel modo è perchè aveva una piano, una strategia .. ma adesso inizio a vacillare in questa idea..

 

Anzi.. se ci penso bene da quando Marotta è stato cacciato non ne abbiamo più azzeccata una..  e se AA non fosse quella cima che pensavamo essere?? e se tutti i suoi meriti fossero veramente dipesi dall'operato di Marotta..??? 

 

Impossibile! Quello bravo era Paratici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jimmyw ha scritto:

Ma chi difende cosa?

 

Solo io ho l'umiltà di non pretendere di saperne di più di chi lavora nel calcio ai massimi livelli da anni.

 

Però magari con matteolojuventino come DS vinceremmo tutto. Cosa aspetti? Manda il CV su

Se parti dal prsupposto che non sappiamo nulla e quindi non si deve giudicare niente....

Che * stai a fare in un forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sarebbe stata un'idea sensata, ancora non mi capacito della gestione sconcertante di un progetto di questa portata. Purtroppo concordo con chi dice che ce la siamo bruciata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CRGOAT7 ha scritto:

Purtroppo sono daccordo. Comincio a temere seriamente che l'incompetenza mostrata nel progetto Superlega (palese), o nella vicenda Suarez (palese), la gestione Ronaldo (palese) e altro che non ricordo, possa essere il risultato anche dei cattivi risultati oggi della squadra.

👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Argento ha scritto:

Guarda.. anche io inizio ad avere dei dubbi.. 

inizialmente pensavo che Agnelli sapesse il fatto suo.. che se aveva agito in quel modo è perchè aveva una piano, una strategia .. ma adesso inizio a vacillare in questa idea..

 

Anzi.. se ci penso bene da quando Marotta è stato cacciato non ne abbiamo più azzeccata una..  e se AA non fosse quella cima che pensavamo essere?? e se tutti i suoi meriti fossero veramente dipesi dall'operato di Marotta..??? 

 

Che AA non sia una cima lo ha ampiamente dimostrato in questi ultimi 3 anni. 

Che la strategia di mettere dei dilettanti allo sbaraglio sia fallimentare, ormai è palese. 

Però non commettiamo l'errore di mitizzare Marotta solo perché era meno peggio di Paratici & co, che anche lui era una bella piaga tra cessioni low cost e plusvalenze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jimmyw ha scritto:

Ma chi difende cosa?

 

Solo io ho l'umiltà di non pretendere di saperne di più di chi lavora nel calcio ai massimi livelli da anni.

 

Però magari con matteolojuventino come DS vinceremmo tutto. Cosa aspetti? Manda il CV su

Siccome ci si basa sui numeri, la gestione degli ultimi tre anni e' stata un crescendo di decisioni sbagliate culminate nella situazione attuale. Non tutti i managers incaricati sono all'altezza, la stessa Fiat prima che arrivasse Marchionne era messa assai male. Ramsey,  Rabiot e compagnia puoi tranquillamente associarli alla Duna, quindi forse e' questa gente che dovrebbe avere avere l'umilta' di dire "forse non sono in grado per questi livelli".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Argento ha scritto:

Guarda.. anche io inizio ad avere dei dubbi.. 

inizialmente pensavo che Agnelli sapesse il fatto suo.. che se aveva agito in quel modo è perchè aveva una piano, una strategia .. ma adesso inizio a vacillare in questa idea..

 

Anzi.. se ci penso bene da quando Marotta è stato cacciato non ne abbiamo più azzeccata una..  e se AA non fosse quella cima che pensavamo essere?? e se tutti i suoi meriti fossero veramente dipesi dall'operato di Marotta..??? 

 

Guarda,  ormai è chiaro chi fosse la cima in quella società e chi fosse solo un rampollo egocentrico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, corvobianconero ha scritto:

Se parti dal prsupposto che non sappiamo nulla e quindi non si deve giudicare niente....

Che * stai a fare in un forum?

Nel forum personalmente ci sto per confrontarmi con altri.

Altri che portano avanti un'idea, una opinione con umiltà. Quella umiltà che spesso manca quando si cominciano a affibbiare patenti di incapacità, incompetenza, a parlare di fallimenti quando il decennio precedente è stato ricco di soddisfazioni.

Presumere di saperne più di persone per le quali il calcio è una professione, non un hobby, è francamente insopportabile.

Molti dei criticoni qua dentro non saprebbero manco amministrare un condominio di 5 famiglie, figuriamoci la Juventus F.C.

Però dal loro trono pontificano e distribuiscono patenti di incompetenza, definiscono alcuni giocatori con termini inadatti perfino a un terzinaccio di Terza Categoria etc.

Molti di questi hanno preso talmente tante cantonate nei loro giudizi che sono quasi da ammirare per non essersi dileguate; però continuano a pontificare.

Poi non si devono lamentare se qualcuno li invita a inviare alla Continassa il proprio Curriculum Vitae.

Una critica serena e umile non disturba, una dai toni urlati, tracotante, senza finalità costruttive, disturba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho letto l'articolo in inglese ma... per fare una lega aperta... una seconda lega... promozioni... retrocessioni... non fanno prima a mandare a casa quelli che comandano in uefa e gestirsela loro (intendo direttamente le varie società di calcio) ottimizzando i ricavi? ...chiedo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Argento ha scritto:

Guarda.. anche io inizio ad avere dei dubbi.. 

inizialmente pensavo che Agnelli sapesse il fatto suo.. che se aveva agito in quel modo è perchè aveva una piano, una strategia .. ma adesso inizio a vacillare in questa idea..

 

Anzi.. se ci penso bene da quando Marotta è stato cacciato non ne abbiamo più azzeccata una..  e se AA non fosse quella cima che pensavamo essere?? e se tutti i suoi meriti fossero veramente dipesi dall'operato di Marotta..??? 

 

Che Agnelli non fosse una cima lo si era capito dal fatto che è fuori da ogni affare FCA. 

 

Va detto comunque che nel calcio sembrava aver trovato una sua dimensione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Liquid ha scritto:

Che AA non sia una cima lo ha ampiamente dimostrato in questi ultimi 3 anni. 

Che la strategia di mettere dei dilettanti allo sbaraglio sia fallimentare, ormai è palese. 

Però non commettiamo l'errore di mitizzare Marotta solo perché era meno peggio di Paratici & co, che anche lui era una bella piaga tra cessioni low cost e plusvalenze. 

aa era una cima 10 anni fa quando colla potenza dei mezzi la sicurezza del fatto suo prese una squadra disastrata e grazie alla immensa tifoseria a marmotta e paratici e allo stadium fatto da altri non ebbe concorrenza in italia con colpi di * tipo conte che scappa e c'è allegri libero

otto anni dopo uno scempio iniziato da quache errore di marmotta tipo higuain per pogba ma poi la sicurezza diventa sicumera e via lui i grandi affari internazionali per dimostrare qualcosa al cugino e delega totale a paratici che non è capace di fare questo e si fa aiutare pensa te da nedved

questo e il riassunto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fatemi il favore , la super lega 

Non facciamo figure imbarazzanti. Vogliono gestire il calcio mondiale e da quando è andato via marotta non riescono a gestire un bel nulla.

ronaldo via  l’ultima settimana di mercato e noi riprendiamo uno scarto nostro e di tutti quelli che lo hanno preso per sostituirlo 

mamma mia .  La super lega . 
qua di super c’è solo la nostra mancata programmazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo commenti... Vorrei che qualcuno dettagliasse l'esatto rapporto causa effetto che vi fa dire che AA è un rampollo egocentrico e incompetente mentre marotta (quello che ha seriamente aggravato i conti dell'inda e occhio che la storia ancora non è finita) invece è un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Agnelli ha preso Ronaldo perché era certo che la sl si sarebbe fatta, con conseguente pioggia di soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri alleati della Superlega

Real perde Sergio Ramos e Varane e ingaggia Alaba e, forse, Mbappè

Barcellona perde Messi e ingaggia Depay e Aguero

poi ci siamo noi che perdiamo CR7 e ingaggiamo Locatelli e Kean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Per ora son tutte minacce per indurre la Uefa a cambiare, si vedrà

Lo penso anche io. Una sorta di costante monito, del tipo "Ricordati che così il calcio non va, deve essere riformato".

Se poi tra un pò di tempo riusciranno ad attrarre altri club di prestigio, il discorso SL potrà essere magari anche ripreso e portato avanti, ma per ora, a mio modesto parere, è solo una sorta di spina nel fianco per costringere l'UEFA a non sottovalutare le istanze di cambiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.