Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Empoli: "Non è un problema di personalità. Ho un gruppo di ragazzi che ha dei valori importanti, sia tecnici che morali. Questi passi falsi ci faranno bene"

Post in rilievo

Il 31/8/2021 Alle 23:53, stefaninosky ha scritto:

però ragazzi se ci pensate bene nel giro di 10 giorni siamo passati a squadra super favorita col ritorni di allegri e dopo l'innesto di Locatelli, a squadra di super pipponi!! ok che nel frattempo è scappato Ronaldo e abbiamo perso con l'empoli in quella partita assurda.. ma ci vorrebbe anche un po di equilibrio da parte di tutti(media compresi). i problemi ci sono, ma non ne farei neanche tutto questo dramma. la squadra è questa.. ora devono pedalare, noi dobbiamo tifare ed avere fiducia.. poi alla fine tireremo le somme

Perfettamente d'accordo.
Dobbiamo fare un bel respiro profondo e pensare che in fondo la gara con l'Udinese l'abbiamo rimessa in discussione noi, perché di norma trovarsi sul 2-0 e colpire due pali basta per portare a casa i tre punti.
Con l'Empoli avevamo cominciato bene, poi ci siamo un pò spenti. Non siamo stati nemmeno fortunati, l'arbitro non ha ritenuto di andare a rivedere al VAR il netto fallo subito da Dybala.
Il test col Napoli è assai importante, in quanto giochiamo su un campo tradizionalmente ostico contro una squadra che ha iniziato bene. Vedremo se la Juve mostrerà le prime avvisagli di unità di intenti, spirito di sacrificio, organizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, WildWeasel ha scritto:

Beh, lo ha detto lui, e tendo a crederci non foss'altro che se fosse una menzogna avrebbe corso il rischio di essere clamorosamente sbugiardato da Florentino Perez facendo una figuraccia. Non penso che a quei livelli si possano permettere di dire cose non vere.

Sicuramente è stato contattato. Che fosse prossimo a firmare nessuno lo può sapere.. Di sicuro il real negli anni ha assunto gente come benitez (finitissimo ad alto livello), lopetegui e ora Ancelotti che pure sembra abbia già dato il meglio.. In mezzo a questi nomi allegri ci può stare benissimo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa volete che dica?

che ha una squadra di bidoni con ingaggi spaventosi?

che mediocri. 

sto Paratici ha fatto dei danni incalcolabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/8/2021 Alle 23:53, stefaninosky ha scritto:

però ragazzi se ci pensate bene nel giro di 10 giorni siamo passati a squadra super favorita col ritorni di allegri e dopo l'innesto di Locatelli, a squadra di super pipponi!! 

si pensava che in 10 giorni  sarebbero riusciti a piazzare qualche mediocre, invece addirittura è andato via il migliore che avevamo e ci siamo tenuti pure agghiaccianti come de sciglio e rugani. 

oltre ai vari Ramsey che per giunta si è spaccato , almeno non lo vediamo in campo, rabiot , bernardeschi, bentancour, ARTHUR che si opera appena rientrato dalle vacanze, kulusewski altro ibrido, alex sandro il capo degli improbabili da noi da 6 anni. 

 

Tazza del * e via. e Buon campionato a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOLORHICTIBIPRODERITOLIM** ha scritto:

I punti persi con Udinese e empoli non li recuperi, a fine anno saranno questi punti che ti lasceranno fuori dalla champions , , peraltro esclusa l'inda paghiamo anche senza ronaldo il doppio di monte ingaggi di Napoli Roma Milan , il triplo della Lazio, il quadruplo dell'atalanta , con questa disparità di investimenti MINIMO il secondo posto dovrebbe essere matematico, non parliamo di differenze piccole che possono essere colmate con la competenza , noi siamo troppo più ricchi e spendiamo troppo di più degli altri , non ci dovrebbe essere competizione per la differenza di investimenti con le altre della A 

E perché non li dovremmo recuperare? 

Non è il primo caso di partenza ad handicap.

Poi fammi dare una grattatina agli zebedei sul fatto che resteremo fuori dalla Champions proprio per questi punti.

Pensi che le altre non avranno mai una battuta d'arresto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/8/2021 Alle 23:43, luc89 ha scritto:

danilo è stato il migliore in campo,morata ha fatto il centravanti  il secondo tempo e nn ha toccato palla,nn è questione di ruoli o posizioni,questa è una squadra senza certezze e fragile mentalmente,alla prima difficoltà si scioglie e va in ansia,il problema è mentale,ed è il risultato principalmente della gestione tecnica fallimentare dell'ultima stagione,su questo dovrà lavorare e lo sa benissimo.

Finalmente qualcuno che dice una cosa sensata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, lou 65 ha scritto:

marotta allora è andato dalla padella alla brace. all'inda si che fanno investimentiuaua

mi sembra che abbiano sostituito alla men peggio i due andati

ma hanno costruito una squadra certamente più equilibrata della nostra, purtroppo

marotta dalla padella alla brace? :o

certo i prescritti puzzano ma ha contribuito a fargli vincere uno scudo dopo tanti anni di astinenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.